Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mar 28, 2024 9:42 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

#Color Fest 41 - L'orrore delle armi
Insufficiente (1-4) 17%  17%  [ 2 ]
Mediocre (5) 33%  33%  [ 4 ]
Accettabile (6) 17%  17%  [ 2 ]
Buono (7-8) 17%  17%  [ 2 ]
Ottimo (9-10) 17%  17%  [ 2 ]
Voti totali : 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 41 - L'orrore delle armi
MessaggioInviato: lun giu 06, 2022 8:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6855
Località: Inverary 2.0
bertuccia ha scritto:
Keanu segnalo alla sequenza iniziale, che a og.10 il mostro strappa la Manica destra (STRAPPPP) ...


@Berta
Ti segnalo che a pagina 10 di questo CF Dylan prende uno sganassone da un milite ignoto, senza strapparsi nulla.
Mi sa che ti sei persa nella brughiera bestiale sbagliando allineamento sul topic, anche se in tempi di guerra meglio non schierarsi con nessuno. Un tempo lo faceva la Svizzera, adesso lo auspica Crozza. Dylan intanto si trincera tra lenzuola e palizzate :wink:

Kramer76 ha scritto:
non c'è una storia della contu che mi sia piaciuta


Il migliore dei mondi possibili (OB1) è una storia più che decente mio vedere... pur essendo un classico distopico abbastanza stravisto, su Dylan.
Meglio ancora Io ti salverò (Maxi32), su un tema delicato, senza troppa retorica, rispetto alla media della Contu stessa e del suo "impegno" socio-attivistico.
Infine Quando il mostro va in vacanza (OB7), al contrario completamente paraculo e sgangherata, prendendo in giro proprio un cult (mica serio) come Ramblyn tra l'altro.

Un trittico di storie buone. Per il resto meglio chiedere l'armistizio con l'edicolante per traffico d'armi di scassamento di massa improprie :? .

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 41 - L'orrore delle armi
MessaggioInviato: mar giu 07, 2022 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:13 am
Messaggi: 2686
wolkoff ha scritto:
bertuccia ha scritto:
Keanu segnalo alla sequenza iniziale, che a og.10 il mostro strappa la Manica destra (STRAPPPP) ...


@Berta
Ti segnalo che a pagina 10 di questo CF Dylan prende uno sganassone da un milite ignoto, senza strapparsi nulla.
Mi sa che ti sei persa nella brughiera bestiale sbagliando allineamento sul topic, anche se in tempi di guerra meglio non schierarsi con nessuno. Un tempo lo faceva la Svizzera, adesso lo auspica Crozza. Dylan intanto si trincera tra lenzuola e palizzate :wink:

Kramer76 ha scritto:
non c'è una storia della contu che mi sia piaciuta


Il migliore dei mondi possibili (OB1) è una storia più che decente mio vedere... pur essendo un classico distopico abbastanza stravisto, su Dylan.
Meglio ancora Io ti salverò (Maxi32), su un tema delicato, senza troppa retorica, rispetto alla media della Contu stessa e del suo "impegno" socio-attivistico.
Infine Quando il mostro va in vacanza (OB7), al contrario completamente paraculo e sgangherata, prendendo in giro proprio un cult (mica serio) come Ramblyn tra l'altro.

Un trittico di storie buone. Per il resto meglio chiedere l'armistizio con l'edicolante per traffico d'armi di scassamento di massa improprie :? .




Ahahah ma sono un gegno!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 41 - L'orrore delle armi
MessaggioInviato: mar giu 07, 2022 5:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 29, 2019 12:06 pm
Messaggi: 2903
Località: WENETO
Grazie mille per la segnalazione della giacca strappata/rammendata, Bertuccia! Io l'avevo vista, tu l'avevi vista... Chi manca all'appello? Ah sì, quelli che di mestiere leggono i fumetti alla ricerca di incongruenze!
Sono sicuro, comunque, che anche in questo caso ci si possa trincerare dietro la tanto amata e sbandierata "sospensione dell'incredulità". La domanda vera è: fino a quanto la possiamo spingere 'sta maledetta sospensione dell'incredulità? No, perché qua rischiamo di mettere sotto il suo capace ombrello anche il tremendo residuo di copincolla dozzinale di Roi a pagina 54!

Già che mi trovo, volevo mettere sul piatto un'altra SPOILEROSA questione: Dylan non sa come si chiama, nè da dove venga, eccetera. Mi chiedo: perché non ha con sè niente addosso, nè chiavi, nè portafogli, nè documenti di nessun tipo? Noi sappiamo che Dylan tra l'altro non è nemmeno scivolato giù da nessuna scarpata, perché Morrison lo mette fuori uso con la ventordicesima botta in testa dell'albo, quindi perché Dylan è tutto contuso, innanzitutto, e secondodipoi come ha fatto a perdere tutto il contenuto delle tasche? O è SEMPRE stato senza niente addosso fin da Londra? Ma mettiamo pure il caso che Dylan volesse arrivare lì in incognito tipo barbone sotto copertura (cosa che comunque non ci viene mai detta), Dylan sarebbe arrivato a Deepwich in macchina, treno, nave, aereo, boh, senza documenti, soldi, chiavi, zero tagliato?!?

Non può nemmeno essere che gli effetti personali glieli hanno presi i tizi di Deepwich, innanzitutto perché anche loro sono all'oscuro dell'identità di Dylan, e secondo perché non avrebbero potuto prevedere che Dylan si sarebbe svegliato con l'amnesia. Amnesia tra l'altro completamente ingiustificata, se non per un tri(s)tissimo colpo in testa.

Per quale motivo al mondo poi gli consegnano il portafogli di un altro barbone, che tra l'altro contiene anche (very convenient!) un indizio chiave del mistero??? Mica pensano che sia davvero il suo, considerando che su quella collina ci hanno stirato le zampine decine di barboni, e loro lo sanno bene??? Non lo capisco.

E poi, riprovo: come cavolo fa Dylan a recuperare la memoria?!? Non mi vorranno mica dire che è grazie alla seconda botta datagli da Stewart? Non mi vorranno mica dire che siamo davvero su Topolino?!?

Nulla ha senso, in quest'albo. Addirittura il dolmen in copertina! Sembra incredibile, ma ci ho fatto caso solo oggi! Oltre ad un arco che avrebbe fatto felice Escher...

_________________
"You should be ashamed of yourself".
"I am. 24/7".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 41 - L'orrore delle armi
MessaggioInviato: mar giu 07, 2022 7:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:13 am
Messaggi: 2686
Mi sa che adesso anche tu hai scritto nel topic sbagliato, traviato dalle mie azioni criminose! :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it