Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven apr 19, 2024 11:58 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

#415 - Vendetta in maschera
Insufficiente (1-4) 43%  43%  [ 16 ]
Mediocre (5) 24%  24%  [ 9 ]
Accettabile (6) 14%  14%  [ 5 ]
Buono (7-8) 11%  11%  [ 4 ]
Ottimo (9-10) 8%  8%  [ 3 ]
Voti totali : 37
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #415 - Vendetta in maschera
MessaggioInviato: mar mag 18, 2021 5:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 17, 2013 11:22 am
Messaggi: 989
Località: Corbetta
ho provato anche io ora a riesumare il commento di tale Raffaele Chiancone ( a proposito Keanu, sei tu?) che giustamente chiede lumi. Vedremo se risponderà ma temo di no....

Anche perchè sinceramente apprezzerei una risposta... fosse anche... sì in effetti è tirata per i capelli ma Dylan lo capisce per questo e quest'altro motivo.

_________________
Il mio testamento dovrà contenere non ciò che voglio lasciare quando morirò ma ciò che voglio trovare quando tornerò.

Bergonzoni Alessandro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #415 - Vendetta in maschera
MessaggioInviato: mer mag 19, 2021 10:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 29, 2019 12:06 pm
Messaggi: 2907
Località: WENETO
alemans123 ha scritto:
ho provato anche io ora a riesumare il commento di tale Raffaele Chiancone ( a proposito Keanu, sei tu?) che giustamente chiede lumi.


I plead the fifth!

alemans123 ha scritto:
Vedremo se risponderà ma temo di no... Anche perchè sinceramente apprezzerei una risposta... fosse anche... sì in effetti è tirata per i capelli ma Dylan lo capisce per questo e quest'altro motivo.


Guarda, considerando che l'interesse per un albo appena uscito dura mediamente per diciassette/ diciotto minuti, e poi detto albo cade nell'oblio più letale, io se fossi un autore sarei felicissimo di sapere che ci sono dei lettori che continuano a interessarsi al mio albo anche dopo quasi due mesi.

Infatti quando la Contu ha risposto all'epoca "non farmi spoilerare sulla mia pagina, dai, almeno finché l'albo è in edicola", che già l'albo era in edicola da una settimana, io le volevo rispondere, "guarda che, come puoi notare, già del tuo albo non importa più nulla a nessuno, tranne a questi due che ti hanno scritto e che sono ancora interessati alle dinamiche dell'albo, quindi spoilera pure, super scialla!".
Prova ne è, che dal 7 di aprile nessuno le ha scritto più nulla riguardo all'albo, com'è ovvio. Letteralmente TUTTI i messaggi che ha ricevuto sono del 31 marzo, data di uscita del 415, e poi il vuoto social cosmico, fino all'arrivo delle richieste di chiarimenti, seguite da altrettanto vuoto social cosmico. Cioè, avrebbe potuto scrivere a lettere cubitali L'ASSASSINA è quella che VA AL BAR CON DYLAN, e non l'avrebbe letto davvero nessuno!

Comunque, a parte tutto io sono ancora interessato alla faccenda, e sono ancora fiducioso che risponderà, fosse anche per dire che non vuole rispondere: non ci credo che ha deciso di ignorare totalmente la cosa.

_________________
"You should be ashamed of yourself".
"I am. 24/7".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #415 - Vendetta in maschera
MessaggioInviato: mer mag 19, 2021 12:48 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 17, 2013 11:22 am
Messaggi: 989
Località: Corbetta
addirittura ti appelli al quinto???? :-) :-)

Ti dirò che io invece non sono per nulla fiducioso. Secondo me non ci/mi risponderà e lascerà cadere nel vuoto. Io ho scritto ieri ma era cmq due settimane che la Contu non aveva scritto nulla in risposta a Raffaele... e sinceramente la vedo come una ammissione di colpa o come un modo per non dire una delle due cose:
1- Ho scritto una cagata;
2- Nella versione originale si capiva e c'era una logica ma tra una roba e l'altra si è persa questa info.

Altrimenti se ci fosse una spiegazione al posto suo la direi subito :-)

_________________
Il mio testamento dovrà contenere non ciò che voglio lasciare quando morirò ma ciò che voglio trovare quando tornerò.

Bergonzoni Alessandro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #415 - Vendetta in maschera
MessaggioInviato: lun set 26, 2022 1:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2022 12:58 pm
Messaggi: 414
Il prode Keanu altrove parla del più grande buco di trama degli ultimi tempi, o uno dei più grandi, ma per caso si riferisce al fatto che Dylan capisca l'identità dell'assassino senza che venga spiegato come abbia fatto?

Comunque questo è un albo da 6, ragazzi. Veramente molto blando con un legame troppo debole tra i ragazzini e il killer e con un elemento soprannaturale (che deve esserci per forza, altrimenti diventa Nick Raider 1989) appena accennato. Poi la storia del cyberbullismo sulla tizia sfigata è fin troppo stereotipata per me.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #415 - Vendetta in maschera
MessaggioInviato: lun set 26, 2022 1:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 29, 2019 12:06 pm
Messaggi: 2907
Località: WENETO
Guriko ha scritto:
Il prode Keanu altrove parla del più grande buco di trama degli ultimi tempi, o uno dei più grandi, ma per caso si riferisce al fatto che Dylan capisca l'identità dell'assassino senza che venga spiegato come abbia fatto?

Comunque questo è un albo da 6, ragazzi. Veramente molto blando con un legame troppo debole tra i ragazzini e il killer e con un elemento soprannaturale (che deve esserci per forza, altrimenti diventa Nick Raider 1989) appena accennato. Poi la storia del cyberbullismo sulla tizia sfigata è fin troppo stereotipata per me.


Esatto. Pagina 76. Di punto in bianco, Dylan sa chi è l'assassino, e pure dove si trova. Manco lo sforzo di tirare in ballo il quinto senso e mezzo.

_________________
"You should be ashamed of yourself".
"I am. 24/7".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #415 - Vendetta in maschera
MessaggioInviato: lun set 26, 2022 3:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2022 12:58 pm
Messaggi: 414
Per me hanno tagliato qualche vignetta, non c'è altra spiegazione. È un errore da dilettanti, troppo grosso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it