Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 1:02 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Caldo estivo OTda #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: ven giu 24, 2016 2:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 22, 2015 9:43 am
Messaggi: 389
Wolkoff non mi freghi col tuo modo di scrivere, non leggerò mai le tue poverate se più lunghe di quattro righe.

dipintendo ha scritto:
Di contro quando qualcuno (io, Wolkoff, Piccatto e altri) parlava "in maniera non condivisa" di Recchioni, qualcun altro (tu ed altri) ci avete dato addosso (scherzosamente si intende) :D


Ma io non do addosso a nessuno. Se io ti ho "dato addosso" su Recchioni non è per una storia in sé ma in due casi:
1) Recchioni mi offese e io ho sofferto e sono rimasto scioccato - scritto diecimila volte
2) una volta che sull'Anteprima del forum d Dylan Dog hai messo un disegnetto fatto in due minuti e postato da Recchioni su Instagram che non c'entrava nulla con Dylan Dog ma messo palesemente per fare polemica.

Per il resto mi sembra di aver sempre espresso opinioni casomai poco comuni, senza mai giudicare le altre. A me è piaciuto tantissimo Benvenuti a Wickedford, non mi sembra di aver mai scritto che non capite un cazzo perché alla maggior parte ha fatto schifo. Di Chiaverotti non mi sembra neanche di aver parlato male, in realtà. Nel senso di male male, tipo come parlerei di un Simeoni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: ven giu 24, 2016 3:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
Granger ha scritto:
una volta che sull'Anteprima del forum d Dylan Dog hai messo un disegnetto fatto in due minuti e postato da Recchioni su Instagram che non c'entrava nulla con Dylan Dog

WOW ancora te ne ricordi, grazie ;)
Ma pensa se ogni volta che uno posta un disegnetto dovesse cercare di non turbare la suscettibilità dei fan...magari lo avevo messo proprio per quello il disegnetto...per turbarti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...e ci sono riscito! (sembra il titolo di un albo di Recchioni)

Dal momento che io non mi ricordo che ho mangiato ieri e tu ancora stai a pensare a quando
Granger ha scritto:
una volta che sull'Anteprima del forum d Dylan Dog hai messo un disegnetto fatto in due minuti e postato da Recchioni su Instagram che non c'entrava nulla con Dylan Dog

:lol:

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: ven giu 24, 2016 3:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
EDIT

Granger ha scritto:
1) Recchioni mi offese e io ho sofferto e sono rimasto scioccato - scritto diecimila volte.

Ti rispondo anche su questo, visto che ai tempi di

il RRobe ha scritto:
Per me questo spazio è morto

ancora non eri iscritto.
Un utente che offende un altro utente è già abbastanza brutto...quando è addirittura un autore ad offendere gli utenti di un forum è...come hai scritto? Scioccante? GIUSTO!!!! :dito:
Se fai un giro tra i topic vedrai che non ero il solo a pensarla così.
Anche Ruju non ha tantissimi fans, ma se vai a leggere i suoi post vedrai come lui si rapporta con i suoi lettori e quanto rispetto reciproco ci sia.
Pensa se tutti gli autori cominciassero ad offendere i propri lettori.
Ma della questione Rrobbe si è già ampiamente parlato fino alla nausea e ci sono altri topic. :wink:

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Ultima modifica di dipintendo il sab giu 25, 2016 8:59 am, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: sab giu 25, 2016 1:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Granger ha scritto:
Wolkoff non mi freghi col tuo modo di scrivere, non leggerò mai le tue poverate se più lunghe di quattro righe.


Troppo comodo, no?
Infatti quando sinteticamente ti ho risposto con sole ddurighe come meritavi, hai colto la palla balzo per far rinverdire inutili polemiche, e per diserbare la crescita di equivoci coatti ho dovuto applicare l'autoesegesi diffusa di quanto scritto. Salutaci la sagra delle castagne di Torpignattara, comunque. :P

ALOHA FOTOSINTESI
Spoiler!
stavolta la legenda è a portata d'occhio, per i più pigri, che dopo un tot non leggono, o millantano di farlo... :roll:

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: sab giu 25, 2016 10:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10695
Località: Sardegna
Basta litigare, grazie!

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: lun giu 27, 2016 12:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:37 pm
Messaggi: 1219
dipintendo ha scritto:

il RRobe ha scritto:
Per me questo spazio è morto

ancora non eri iscritto.
Un utente che offende un altro utente è già abbastanza brutto...quando è addirittura un autore ad offendere gli utenti di un forum è...come hai scritto? Scioccante? GIUSTO!!!! :dito:
Se fai un giro tra i topic vedrai che non ero il solo a pensarla così.
Anche Ruju non ha tantissimi fans, ma se vai a leggere i suoi post vedrai come lui si rapporta con i suoi lettori e quanto rispetto reciproco ci sia.
Pensa se tutti gli autori cominciassero ad offendere i propri lettori.
Ma della questione Rrobbe si è già ampiamente parlato fino alla nausea e ci sono altri topic. :wink:



Adesso mi sono rotto.
La ragione per cui me ne sono andato dal forum è perché un utente mi ha prima insultato e poi minacciato fisicamente via messaggio privato.
L'ho segnalato ed è stato bannato con tante scuse. Poco tempo dopo, la stessa persona è stata reintegrata sul forum con un altro profilo (ancora attivo e ben presente in ogni discussione).
Per questa ragione mi sono giustamente lamentato e mi è stato detto che me ne dovevo stare zitto.

Per questa e per nessuna altra ragione ho chiuso un rapporto con un forum con cui mi sono raffrontato sempre con la mia solita schiettezza.

Saluti.
RRobe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: lun giu 27, 2016 1:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 27, 2012 1:35 pm
Messaggi: 2258
Ma non è stato ri-bannato? Boh, fra Robbecop, Robbecop2, Beone e co. ho perso il conto.
Capisco come il problema rimanga il reintegro coatto, al di là se è stato nuovamente bannato o no.
Chissà se ci sono le basi per invertire la RobBrexit; oh, mica serviranno tre milioni di firme! :o :wink:

_________________
"Per me questo spazio è morto."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: lun giu 27, 2016 2:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10695
Località: Sardegna
L'unico ad esser stato bannato in questa storia è stato beone quando offese rrobe e nuovamente quando nonostante gli fosse stata concessa un altra possibilità (perché si comportò nei limiti finché non scoprimmo che era la stessa persona) ritorno a sbagliare.

Rrobe non è stato bannato, ha scelto di lasciare il forum ed ha avuto uno scontro con Mirco l'amministratore.
Se leggete i vecchi topic nella sezione fuori tema trovate tutte le spiegazioni del caso.
Inutile ritornare su questo storia ma se lo dovete fare riportate le cose come sono andate. E se possibile non nei topic dedicati alle storie.

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: lun giu 27, 2016 2:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
Bentornato :)

il RRobe ha scritto:
mi è stato detto che me ne dovevo stare zitto.

Non ci crederò mai che un moderatore di cr7 possa aver mai detto una cosa del genere.
Io ho fatto un paragone oggettivo...penso da regolamento si possa fare.... :wink:
Se si ritorna di nuovo ad un clima in cui non si può nemmeno commentare gli albi, stavolta vado via io. :dito:
fine ot

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: lun giu 27, 2016 3:19 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:37 pm
Messaggi: 1219
dipintendo ha scritto:
Io ho fatto un paragone oggettivo...penso da regolamento si possa fare.... :wink:



No, hai scritto che ho insultato degli utenti. Cosa che non è mai successa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: lun giu 27, 2016 3:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
:dito:

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Ultima modifica di dipintendo il lun giu 27, 2016 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: lun giu 27, 2016 3:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10695
Località: Sardegna
Non mi ricordo assolutamente di post eliminati.
Che rrobe non si sia mai sforzato di risultare simpatico a tutti mi pare ovvio, d'altronde non è certo obbligato ad esserlo.(né qui né altrove se mi posso permettere)
Ma non mi ricordo di post volutamente offensivi al punto da meritare la cancellazione o un intervento da parte nostra.
Se vogliamo evitare veramente le polemiche sarebbe utile non ritornarci sopra ogni tre per due.

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: lun giu 27, 2016 4:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 18, 2011 10:45 am
Messaggi: 300
Giusto per rimanere OT:
io non ho seguito la vicenda, quindi non entro nel merito delle ragioni, dei torti o delle colpe. Da utente dico semplicemente che credo che il fatto che il curatore di Dylan abbia deciso di non scrivere più qui sia una piccola perdita, poiché credo che qualsiasi autore (a maggior ragione il curatore) non possa che portare beneficio ad un forum come questo. Il tutto chiaramente con toni distesi e un clima sereno, s'intende.
Fine OT per quanto mi riguarda.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caldo estivo OTda #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: lun giu 27, 2016 5:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 04, 2011 3:00 pm
Messaggi: 2158
Per me questo spazio al massimo non si sente tanto bene.

_________________
l tuoi noti "sarcasmo" e "voglia di flammare" non attaccano con me. (cit.)

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caldo estivo OTda #357 - Vietato ai minori
MessaggioInviato: lun giu 27, 2016 5:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 27, 2011 12:53 pm
Messaggi: 3387
Località: Valsesia
Su una cosa avevo ragione. Il Rrobe ci legge. :D
Sarei anche contento tornasse a postare, anche se lo preferivo in versione pre-curatore.

_________________
https://lastoriadidylandog.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it