Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 4:25 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Coprofagia in Dylan Dog
MessaggioInviato: gio apr 14, 2016 4:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 23, 2013 6:28 pm
Messaggi: 418
ok coprofagi

_________________
Il grooming è un concetto difficile da spiegare in USA, complicatissimo da recepire nella cultura italica


Ultima modifica di Walecs il lun ago 03, 2020 10:18 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coprofagia in Dylan Dog
MessaggioInviato: gio apr 14, 2016 4:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 27, 2012 1:35 pm
Messaggi: 2258
Sclavi alla coprofagia ci teneva. Una ex fidanzata di un amico di mio cuggino mi ha rivelato che Sclavi voleva che il mostro di "Dal Profondo" fosse un mangiatore di m...a ma poi Castelli che la storia l'ha sceneggiata si è rifiutato è gli ha fatto mangiare un sorcio.
Ed ecco perchè Dylan Dog è stato un fenomeno di costume e Martin Mystere non se lo filava nessuno, anche se i "Mmmmmrgh!" di Java sono negli anni diventati sempre più simili agli sforzi di sfintere di uno stitico seduto sul cesso. Era per cavalcare l'onda (di m...a) che Dylan aveva sollevato coinvolgendo a tal punto i giovani che sempre la fidanzata ecc. ecc. mi ha anche detto che nel '93, in pieno boom dylaniato, la canzone "Vaffanculo" di Masini avrebbe dovuto chiamarsi in origine "Mangiatore di M...a".
Ma erano altri tempi oggi non ne resta niente, e se mi è permessa una citazione, "E tutto questo svanirà come una macchia di diarrea nella pioggia"

_________________
"Per me questo spazio è morto."


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it