Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven apr 26, 2024 2:19 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 12:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Dark Star ha scritto:
Si, si potrebbe definire ... diversamente sincero. :g:
Certo che le sue opinioni erano sincere, però sul fatto che ci ha ingannati PER ANNI sul piano personale io non ci passo sopra !
Fino all' altro giorno anche tu parlavi di quell' utente al femminile, per cui voglio credere che neanche tu lo sapessi, però in futuro, in casi del genere con appropriamenti di identità altrui, mi aspetto, se scoperti, non il ban, ma che si venga quantomeno smascherati in pubblico ...


Non ci siamo capiti: per me Dogamy è a tutti gli effetti un utente (non persona) donna. Perché così - da donna; anzi, da PRIMAdonna - scriveva e interagiva con noi. La trovavo molto femminile nel modo di rapportarsi al forum. Non sapevo chi era, così come non lo so ora (magari è l'altra identità che è falsa, ci avete pensato? :g: ), ma francamente non mi interessa molto: qui non si interagisce mai con le persone, ma sempre e solo con gli utenti. Io tutto questo ce l'ho sempre avuto ben presente, ed è per questo motivo che non mi sento particolarmente ingannato o preso in giro: perché so che qui nessuno di noi è al 100% come appare leggendo i suoi messaggi. La cosa grave che Dogamy ha fatto è stata approfittare dell'ingenuità di alcuni per... boh, immagino per questioni di ego e manie di protgonismo, e per questo è stata bannata; in quanto a tutto il resto, non mi pareva che ci fossero particolari motivi per indagare.

Per rispondere alla parte finale del tuo messaggio, certo: se ci sarà qualcosa da dirvi, lo faremo. Se finora abbiamo taciuto, è semplicemente perché non sapevamo nulla di certo.

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 12:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
io ho solo una domanda finale su dogamy, volevo sapere se avete intenzione di avvertire la youtuber alla qualche fregava le foto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 12:45 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:01 pm
Messaggi: 1281
Dear Boy ha scritto:
Don Cristo ha scritto:
Per quanto riguarda l'abbandono di Rrobe avrei preferito un'uscita silenziosa e dignitosa
Immagine


E pure hai ragione :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 12:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 11, 2010 11:19 pm
Messaggi: 4046
Località: Milano
La risposta di Mirco è stata dura (non cafona) perché le parole di Recchioni sono state maleducate.
Il forum non è squallido, né gli admin/moderatori imbecilli.

Su Trevor forse hanno sbagliato ma non mi sembra pesasse più di tanto.
Su Dogares/Dogamy non mi sembra che si sia mai polemizzato in quanto troll, era solo un fake che esprimeva valutazioni pertinenti. E poi è stata bannata comunque.

Insomma, Rrobe dovrebbe chiedere scusa. Personalmente se tornasse e rispondesse almeno nella sezione autori, sarei contento, perché qualche dritta ed anteprima ce la dava. Sul valore aggiunto dei commenti agli albi, faccio fatica a trovarlo.

_________________
Chi sa, fa, chi non sa, insegna, chi non sa insegnare, critica. E chi non sa neppure criticare, scrive recensioni sui forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 1:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
AndreaBerga ha scritto:
wolkoff ha scritto:
Ma prevedo sviluppi... :tc:


Spero proprio di no, l'ultimo messaggio era particolarmente fuori luogo e infantile, secondo me. Molto meglio, come ho già detto altrove, salutare con una addio e un peana i cari Dogares, Simeoni e Recchioni e andare oltre.
[...] e comunque, visto l'autoespulsione di Recchioni per questioni di professionalità vacante qui (ahahahah per Giove che assurdità!!!) adesso c'è pure la possibilità che il prossimo redazionale sia fagocitato proprio per sproloquiare contro il forum... :g:


Appunto, anche quello rientrerebbe negli sviluppi di questa faccenda.
L'onda co(s)mica del vittimismo puntua(na)lizzato troverà ancora molti spazi per cospargersi di ceneri ammuffite ai saldi dell'hyper-scontato.

Come dicevano Manda e Raffa, non penserete mica che la questione si chiuda qui con un semplice/rapido saluto :?: :!:
Spoiler!
Immagine

Non so quanto possano aver influito i commenti su altri forum&social - e comincio a sospettare che anche le letterine di protesta arrivate in via Buonarroti non siano pochine - ma è chiaro che la bellicosità mediatica di certe primedonnacce del web-consenso-unico, tornerà a farsi sentire anche nei confronti di CR7 - Irina, perdonalo se va con le altre. Una pomata per capelli lo soffocherà :* .
Esempi neanche tanto velati sono stati l'editoriale di questo mese o la sparacchiata di Simeoni su fb.

Altri interventi prolungheranno questa solfa - alla SNAI neanche i boss serbi si avvicinano, per il calo delle quote :D - visto il nervosismo attuale in cui non riesce a destreggiarsi la redazione, non capacitandosi di chi mantiene ancora accesa la lampadina della lucidità (critica) dopo la loro trionfale "discesa in campo(-rella)", come santoni della resurrezione lazzaronesca.
E poi al RRobe ed altri fa sempre comodo avere un raffronto quaggiù, a livello di info e polso della situazione. Anche solo lurkando o per interposta persona, by proxy account di dummies utenti mandati a sviare discussioni o giustificare il patetico.
Ma conoscendo il blego (i.e. ego sconfinato da blogger) di certi personaggi autocostruiti, dubito che resisteranno alla voglia di intervenire direttamente a gamba tesa, cercando il fallo tattico per adombrare certe falle del forum con forzature di fallica testata.
Un esempio meno che squallido di questi (futuribili) improvvisi ritorni di fiammetta, è il tentativo di irrobustire/dimostrare le proprie prese (pel**lo?) di posizione, approfittando della contingenza di certi eventi, come il recente ban di Dogares. Rientra nelle normali strategie di rete :| .

Su Dogares scriverò più in là. In linea di massima la penso come GP e (con qualche riserva) Rimatt, più pirandellianamente.

E' IL MIO ALOHA, E LO CONDIVIDO... :dito:
...MA SOLO SE PAGATE LA QUOTA SOCIALE.

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 2:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
Ma quanto scrivete! Straquoto rimatt in ogni virgola, abbiamo la stessa idea di forum.

Vabbè, e Rrobecop dove lo mettiamo? :D :D :D

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 2:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 30, 2012 10:42 am
Messaggi: 859
Dear Boy ha scritto:
Pagiu ha scritto:
Io ancora non ho capito cosa è successo a Recchioni. Qualcuno può riassumere, per cortesia?
Se ne è andato sbattendo la sua porta immaginaria dopo aver insultato i responsabili del forum per non aver bannato due utenti.
Nella fattispecie uno era un trolletto che gli chiedeva sempre perché dylan veniva salvato da terzi e che con un precedente account gli aveva mandato degli insulti privatamente.
L'eccellente Recchioni dal basso delle sue manie di protagonismo aprì addirittura un topic cercando linciaggio pubblico quando poteva tranquillamente risolvere tutto privatamente, ignorando e segnalando.
L'altro era un utente che scriveva sempre nel merito degli argomenti, che amava raccontare storie di una vita vissuta che non gli appartenevano ma che non davano nessun fastidio.
Il teorema Simeoni applicato alla lettera con meschino corollario di vittimismo ingiustificato e bilioso.

Un autore che partecipa al forum non fa un favore ai lettori.
Sono i lettori che scrivendo le loro opinioni fanno un favore a loro.
Quando lo capiranno forse riusciranno a produrre anche qualcosa di finalmente apprezzabile.

Mr. Wilson ha scritto:
autori come la Barbato, Simeoni, Frisenda (non è qui sul forum ma gli ho scritto diverse volte su fb): gentili, disponibili e, soprattutto, umili!
Lo conosco questo gioco, TROVA L'INTRUSO! :D


Ops, mi pare di aver fatto una specie di gaffe su Simeoni... Come ho detto non sto dedicando molto tempo al forum ma ricordo alcuni messaggi di un Gigi molto disponibile, voglioso di confrontarsi con i lettori e di esprimere il suo punto di vista. Quello che è successo dopo non lo saccio 8-)

_________________
Per velenoso che sia, non c'è serpente che non possa essere addomesticato da una convincente pallottola calibro 45!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 2:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 12, 2013 12:30 am
Messaggi: 1092
wolkoff ha scritto:
E poi al RRobe ed altri fa sempre comodo avere un raffronto quaggiù, a livello di info e polso della situazione. Anche solo lurkando o per interposta persona, by proxy account di dummies utenti mandati a sviare discussioni o giustificare il patetico.


Spoiler!
Immagine


Edit: da un po' di tempo qua sul forum pare sia diventato lecito accusare altri utenti di essere galoppini di Recchioni. Spero sia lecito d'ora in poi anche mandare a fare in culo di fronte a insinuazioni di questo tipo.

_________________
- Boy, that's scary stuff! Should we be worried about the kids in the audience?
- Nah, it's all right. This is culture!


Ultima modifica di Kowalsky il ven mag 22, 2015 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 2:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Magguarda, di un intero post fiume citi solo una frase, che non dovrebbe neanche riguardarti, tail-flaming parte.
Ma forse alcuni rimangono fermi su altre soglie. Del patetico.

Immagine

ALOHA NON SO PIU' DOVE ANDARE A (ri)PARARE
(IL PARABILE)

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 2:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 12, 2013 12:30 am
Messaggi: 1092
Dai, Wolkoff, non fare il ridicolo, hai appena finito su un altro thread di accusare me e altri di essere quelli che giustificano tutto.

_________________
- Boy, that's scary stuff! Should we be worried about the kids in the audience?
- Nah, it's all right. This is culture!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 2:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Una cosa è giustificare, un'altra è essere dei dummies.
La prima cosa la trovo (anche motivata e) legittima, nel suo folklore.
La seconda, che non ti riguarda, può diventare (anche) spassosa, come per Rrobecop :) .

Se ti immedesimi - sbagliando - con l'etichetta di entrambe non posso farci nulla. Se non buttare un po' di vodka cecena sulla tua coda...sperando di non varcare la soglia del vinicolo. Prosit & Cheers

ALOHA IMPAGLIATI IN FIAMME
(edit, sulle insinuazioni: alla sodomia mi dedico anche senza i tuoi consigli...ma accetto segnalazioni di procto-discepole, disciponibili)

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 7:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 12, 2013 12:30 am
Messaggi: 1092
Sarebbe più credibile se si lasciasse passare almeno un paio di settimane tra il momento in cui si accusano alcuni utenti di essere una combriccola che giustifica tutto al momento in cui si butta lì che Recchioni continuerà a tenere sott'occhio il forum tramite una combriccola di utenti pronti a giustificare tutto e poi riferire al Gran Visir

_________________
- Boy, that's scary stuff! Should we be worried about the kids in the audience?
- Nah, it's all right. This is culture!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 10:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2377
Località: Pianeta Terra
Ora ho capito la "questione Recchioni". Per quanto riguarda Dogares... secondo me sarà rimpiazzata egregiamente da Coppelius! Perciò non rimpiangetela...

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 1:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Kowalsky ha scritto:
Sarebbe più credibile se si lasciasse passare almeno un paio di settimane tra il momento in cui si accusano alcuni utenti di essere una combriccola che giustifica tutto al momento in cui si butta lì che Recchioni continuerà a tenere sott'occhio il forum tramite una combriccola di utenti pronti a giustificare tutto e poi riferire al Gran Visir


Non la sapevo questa regola dei 14 giorni per risultare credibile :lol: .
Metterò i miei post in salamoja in attesa che stagionino a puntino per il consumo delle buoneforchette del pensiero credulo come te. Se poi il prodotto non soddisfa, o comporta dei disturbi intestinali, posso sempre rimborsare i consumatori: c'è il diritto di re-cesso:

Immagine

Per il resto, che tu ci creda o meno - cosa che m'interessa fino ad un certo punto, non facendo proselitismo né spalleggiamenti, a differenza di altri - che Recchioni continuerà a tenere sotto controllo questa piazza, senza bisogno di ruffiani o delegati sguinzagliati dal suo sancta sanctorum, è talmente Lapalissiano, che lo stesso maresciallo francese tornerebbe per chiedersi se è ancora vivo .... il forum, appunto 8-)

Sul fatto degli utenti dummies, non mi sembra una cosa di cotanta fanta-immaginazione, da supporre una riprogrammazione dell'HAL9000 per arrivare a questo genere di personaggi.
Non ci vuole nulla ad aprirsi un account e dire quello che si vuole, anche senza dare nell'occhio.
Non parlo di gombloddi occulti, con un fine dietrologico, ma anche semplicemente di libero scazzo sulle righe, o di ritorni posticci dalla finestra, con un tizio come Dogares che per sfizio si ri-logga dal pc di un'altra persona, con un'altra mail ed una nuova utenza, stavolta tornando come fan sperticato del RRobe, e spezzando dialetticamente le reni a chi prova a tenergli testa. Solo per il gusto di farlo.
Abbiamo visto come ci voglia non molto per intavolare discorsi simili; cosa ci perderebbe a farlo un proxy di qualche autore o di qualcuno vicino alla redazione? :3 .
Se ti ritieni associabile a queste categorie prova a rileggere i miei post per 14 giorni di seguito come un rosario-mantra, e forse comincerai a credere nel loro senso...penultimo.

Alla fine anche io potrei scrivere esattamente il contrario di quello che penso, o meglio, non pensare a nulla di quello che scrivo, nel gioco delle parti e dei (rave)party, incasinando le discussioni a pogate acide.
D'altronde è noto a tutti che i miei ALOHA li scrive il figlio della Barbato, li edita la badante di Ruju, li revisiona Irma come telesuocera di Recchioni, li colora il parrucchiere di Stano, e li pubblica il salumajo di Marcheselli.
Non prima di averli tenuti ad essiccare per 14 giorni, eh... :roll:

QUESTO ALOHA NON MI CONVINCE

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: sab mag 23, 2015 8:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 27, 2014 6:55 pm
Messaggi: 19
Pagiu, mi sento lusingato, ma il mio apporto al forum è -e rimarrà- irrilevante.
Mi taccio - e vi seguo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it