Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun mag 13, 2024 5:27 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: dom giu 12, 2016 10:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10698
Località: Sardegna
No Leone.
Anche i messaggi privati, fatti attraverso il forum, sono soggetti alle regole del forum.
Infatti esiste la possibilità di far leggere agli amministratori gli MP ricevuti.

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: dom giu 12, 2016 11:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6874
Località: Inverary 2.0
V.M. ha scritto:
...era abbastanza evidente che perdonare Beone con tanta leggerezza significava mancare di rispetto a Recchioni.
Se un utente mi insultasse e minacciasse con quel tono e con quelle parole, mi aspetterei come minimo di non ritrovarlo mai più sul forum.


Sivabbeh, ma adesso non esageriamo con la deferenza forcajola :tc: .
Non si compra il decorum con un autografo/esclusiva... e vabbeh che un autore è sempre una guest star qui sopra, e va pertanto trattato con le pinze, ma non per questo bisogna far saltare i parametri comuni per un capriccio come tanti.

"Perdonare con leggerezza" non mi sembra quello che hanno fatto i mods: semplicemente hanno dato a Beone una seconda possibilità, dopo esser stato redarguito. Come fatto per altri utenti, tra l'altro. Se l'è giocata male? Meglio così: meno rimpianti e più sicurezza nella bontà del suo allontanamento.
Il Profeta di Tor Fregnacciara, nonostante la sua posizione editoriale, è tale e quale agli altri utenti a livello di diritti, una volta entrato qui - accettando le condizioni implicite. Non è che siccome il primo pischello che capita si sveglia una mattina e si mette ad insultarlo, il forum per intero da cima a fondo gli manca di "rispetto"... manco fosse nommo d'honnore destà...miiiiiiiiiiiiinchia.
E la lupara suonò... :x:

E poi quegli insulti che hai riportato derivano da fb :dito:
Il forum non è responsabile di quello che avviene su altre piattaforme, e non deve reagire di conseguenza. Come dei comportamenti esterni al forum da parte degli utenti.
Se Beone metteva la gomma nel tasto del citofono del Rrobe la colpa era di Rimatt o Imp che non lo avevano messo in castigo a casa sua? :o
Eppoi non è che se un frescone qualsiasi domani apre un profilo sul faccialibro con l'account "Wolkoff" e ci piazza un avatar simile al mio minacciando di forare le ruote all'auto di Simeoni, domani per rimediare preventivamente a quest'offesa Solomon mi banna fino a Ferragosto e mi manda a casa una fattura dalla Pirelli per un set completo di gomme :D .

ALOHA VADO A CHIAMARE MAMMINA...E PADRINO

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: dom giu 12, 2016 11:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2378
Località: Pianeta Terra
Diciamo che Recchioni parrebbe un tipo un tantino permaloso... e anche troppo serioso...

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 12:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2489
wolkoff ha scritto:
Non si compra il decorum con un autografo/esclusiva

Questa te la potevi risparmiare, sai?
Se la pensi così, è inutile che io perda tempo a risponderti. Anzi, è inutile in ogni caso, anche perché già un anno fa (quindi ben prima di farmi comprare con un autografo) sostenevo esattamente le stesse cose, proprio in questo topic.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 12:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6874
Località: Inverary 2.0
Mi spiace sinceramente che tu abbia pensato questo, ma mi riferivo a quello che gli autori associano in automatico ai loro referenti, pensando che siano tutti fan e non persone comuni, anche in luoghi come questo.
"Ti do un'esclusiva, ti do un autografo, ti spiego un retroscena, ti anticipo una news"...e per questo dovrebbe esser trattato diversamente da altri, supponendo che a catena ci sia un'etichetta diversa nei suoi confronti, una condizione di favore o di particolare benemerenza. E quindi scandali ed indignazione da verginelle a gogo se in un forum dove circolano dozzine di perditempo - me compreso :wink: - può capitare qualcuno che non faccia della deferenza un totem, o qualcuno che si comporti in modo indegnamente sciagurato per pura provocazione :o :? :o .

Poi sei libero di pensarla per anni allo stesso modo.
La prossima volta mi lasci tu un autografo e vediamo se questo influisce sul mio pensiero tra 12 mesi... :g: :

sign. ALOHA

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 12:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
V.M. ha scritto:
wolkoff ha scritto:
Non si compra il decorum con un autografo/esclusiva

Questa te la potevi risparmiare, sai?
Se la pensi così, è inutile che io perda tempo a risponderti. Anzi, è inutile in ogni caso, anche perché già un anno fa (quindi ben prima di farmi comprare con un autografo) sostenevo esattamente le stesse cose, proprio in questo topic.

Ho anch'io la dedica di Recchioni sulla variant di spazio profondo (lo giuro, se volete domani ve la posto) ma non per questo mi devo per forza far piacere ogni storia scritta da lui. :wink:

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 2:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
Solomon Kane ha scritto:
No Leone.
Anche i messaggi privati, fatti attraverso il forum, sono soggetti alle regole del forum.
Infatti esiste la possibilità di far leggere agli amministratori gli MP ricevuti.

:o
È il primo forum che frequento in cui vige questa regola. Solitamente la frase clou quando due persone si beccano è "risolvetevela via messaggio privato"

Buono a sapersi.

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 9:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2489
wolkoff ha scritto:
Mi spiace sinceramente che tu abbia pensato questo, ma mi riferivo a quello che gli autori associano in automatico ai loro referenti, pensando che siano tutti fan e non persone comuni, anche in luoghi come questo.
"Ti do un'esclusiva, ti do un autografo, ti spiego un retroscena, ti anticipo una news"...e per questo dovrebbe esser trattato diversamente da altri, supponendo che a catena ci sia un'etichetta diversa nei suoi confronti, una condizione di favore o di particolare benemerenza.

Qui nessuno ha teorizzato che gli autori debbano avere un trattamento di favore rispetto agli altri forumisti. Peraltro, non meritano nemmeno un trattamento peggiore.
Se Beone avesse insultato e minacciato in quel modo me o te, avrebbe ugualmente meritato il ban a vita.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 10:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10698
Località: Sardegna
leonearmato ha scritto:
Solomon Kane ha scritto:
No Leone.
Anche i messaggi privati, fatti attraverso il forum, sono soggetti alle regole del forum.
Infatti esiste la possibilità di far leggere agli amministratori gli MP ricevuti.

:o
È il primo forum che frequento in cui vige questa regola. Solitamente la frase clou quando due persone si beccano è "risolvetevela via messaggio privato"

Buono a sapersi.

Chiariamo.
Se due discutono rischiando OT ed esagerazioni verbali, vengono invitati a continuare privatamente, più che altro perché è più facile chiarirsi in un discorso a due.
Se mi dovessi trovare in una situazione del genere e mi dovessi beccare un "vaff..." non andrei poi a lamentarmi con nessuno, io. E penso che sia così per molti.

Invece se uno invia un MP ad un altro utente con offese, come nel caso in questione, addirittura senza che ci sia nessun dialogo, viola comunque il regolamento del forum. Spetta comunque alla parte offesa segnalare il fatto.

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 10:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10993
Meno male che questo è uno 'spazio morto'! :D

_________________
Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
http://luogosegreto.myblog.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 4:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 04, 2011 3:00 pm
Messaggi: 2158
rimatt ha scritto:
Ah, per la cronaca il RRobe considerava un troll anche Dear Boy. Chissà se ha ragione... :D
Ohè, mica avrà cambiato idea!?!? :o

Comunque io voglio Faz moderatore.
Non mi sento più adeguatamente tutelato dallo staff attuale.

_________________
l tuoi noti "sarcasmo" e "voglia di flammare" non attaccano con me. (cit.)

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 4:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10698
Località: Sardegna
Nun ce rumpete.

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 4:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10993
Siamo finalmente tornati ai tempi del "nun ce rompete". Qualcuno doveva pur farlo. Recchioni non ci è riuscito. :D

_________________
Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
http://luogosegreto.myblog.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10698
Località: Sardegna
:D
Tre parole che risolvono sempre tutto. :D

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 4:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10993
Su uno 'spazio morto". Da nirvana. :D

_________________
Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
http://luogosegreto.myblog.it/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it