Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun mag 06, 2024 3:58 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 3:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
Appunti tragicomici sparsi.

1) la parte più esilarante è quando vedi che il primo a credere a questa bufala dozzinale è l'altro grande troll del forum. Quello "intelligente".

2) vedere che c'è chi ha comunque il coraggio di inneggiare ad un ritorno del soggetto in questione fa rabbrividire.

3) questa mascherata potrebbe essere un ottimo spunto per un futuro soggetto di Dylan Dog. Seriamente.

4) ce ne siamo liberati per sempre? Purtroppo no.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 4:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
trevor2015 ha scritto:
si ma 4 anni? io mi ero fatto un twitter fake per insultare Claudio Zuliani, poi cancellato dopo un giorno, non è normale andare avanti per anni

Ma tu sei un account fake che va avanti da mesi. È normale, questo? :g:

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 4:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
si perchè beone è stato bannato a vita

ps ma questo Craven che nomina spesso chi era? Ma visto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 6:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 29, 2012 8:06 pm
Messaggi: 638
Località: un ROMEvarlo a Ferrarendàrt
Pur essendo molto poco attivo il forum lo seguo sempre e in particolare gli interventi di Dogares/Dogamy li ho sempre letti con grande interesse e passione, ma ora che scopro che era tutta una recita tutto ciò perde completamente valore e anzi ora ripenso con rabbia al tempo che ci ho perso ...
Assolutamente non voglio proprio più sentir parlare di questo signore (effettivamente guardandolo in foto un' impressione quantomeno ambigua, se non proprio viscida, la emana).
A proposito di questa ultima pagliacciata, a me il dubbio (in realtà era una speranza, pensavo semplicemente che fosse tutto vero e che la malattia avesse sconvolto la mente di quella "povera ragazza") era venuto con quei messaggi con gli errori di ortografia (come se uno biascicasse scrivendo, ma che roba è ?!?) mentre quei disegni avevano un tratto decisamente sicuro. E magari questo dubbio è venuto a molti, ma naturalmente nessuno si è permesso di esternarlo, data la situazione, e sicuramente questi gli ha facilitato il gioco.
Comunque, a parte questo, non ho capito bene se fosse stato già scoperto che quelle foto appartenevano alla tizia di YT : perchè mi sembra molto strano che in tutti questi anni nessuno se ne sia accorto e non lo abbia segnalato ai moderatori, visto che parliamo di video con visite a 6 cifre ! Penso in tal caso che si sarebbe quantomeno dovuto dirgli di smetterla, essendo tra l' altro anche un reato, credo ... oltre al fatto che ha preso in giro tutti quanti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 6:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
guarda io gli parlo da dicembre 2014, che era una cazzara lo immaginavo, ma dato che aveva 6000 messaggi e frequentava il forum da 5 anni mai mi sarei aspettato che era tutto falso, e era un uomo. Era divertente e interessante come persona. Che vuoi che ti dica? Una bella lezione di vita. Se si viene adescati dai pedofili è molto peggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 6:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 17, 2013 6:01 pm
Messaggi: 277
Località: Rovigo
Dark Star ha scritto:
Pur essendo molto poco attivo il forum lo seguo sempre e in particolare gli interventi di Dogares/Dogamy li ho sempre letti con grande interesse e passione, ma ora che scopro che era tutta una recita tutto ciò perde completamente valore e anzi ora ripenso con rabbia al tempo che ci ho perso ...
Assolutamente non voglio proprio più sentir parlare di questo signore (effettivamente guardandolo in foto un' impressione quantomeno ambigua, se non proprio viscida, la emana).
A proposito di questa ultima pagliacciata, a me il dubbio (in realtà era una speranza, pensavo semplicemente che fosse tutto vero e che la malattia avesse sconvolto la mente di quella "povera ragazza") era venuto con quei messaggi con gli errori di ortografia (come se uno biascicasse scrivendo, ma che roba è ?!?) mentre quei disegni avevano un tratto decisamente sicuro. E magari questo dubbio è venuto a molti, ma naturalmente nessuno si è permesso di esternarlo, data la situazione, e sicuramente questi gli ha facilitato il gioco.
Comunque, a parte questo, non ho capito bene se fosse stato già scoperto che quelle foto appartenevano alla tizia di YT : perchè mi sembra molto strano che in tutti questi anni nessuno se ne sia accorto e non lo abbia segnalato ai moderatori, visto che parliamo di video con visite a 6 cifre ! Penso in tal caso che si sarebbe quantomeno dovuto dirgli di smetterla, essendo tra l' altro anche un reato, credo ... oltre al fatto che ha preso in giro tutti quanti.

Allora: io nel canale FB di Craven ROad 7 avevo visto un annetto fa il canale di Dogares (era registrata con il nick La dolce strega mi pare)...e come immagine del profilo aveva appunto una foto di questa Vloggy Mary...Solo che l'ho scoperto solo ieri che le foto erano state rubate da questa youtuber quando hanno pesso il link qui nel forum. Così come ho scoperto ieri ,dando un'occhiata nel suo canale che questa Vloggy Mary ha partecipato al quiz con Bonolis (c'è una foto di gruppo con altri youtubers che seguo di tanto in tanto...)...

_________________
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 6:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 29, 2012 8:06 pm
Messaggi: 638
Località: un ROMEvarlo a Ferrarendàrt
Blackie Lawless ha scritto:
Allora: io nel canale FB di Craven ROad 7 avevo visto un annetto fa il canale di Dogares (era registrata con il nick La dolce strega mi pare)...e come immagine del profilo aveva appunto una foto di questa Vloggy Mary...Solo che l'ho scoperto solo ieri che le foto erano state rubate da questa youtuber quando hanno pesso il link qui nel forum. Così come ho scoperto ieri ,dando un'occhiata nel suo canale che questa Vloggy Mary ha partecipato al quiz con Bonolis (c'è una foto di gruppo con altri youtubers che seguo di tanto in tanto...)...

Che tu non lo abbia scoperto è comprensibilissimo, quello che mi chiedo io è che nessuno abbia sgamato questa cosa fino ad ora : veramente ne bastava uno e che lo segnalasse. Se poi mi si risponde che è un comportamente ammissibile perchè su internet un po' tutti si nascondono e non sono esattamente come si descrivono, allora mi arrendo ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 6:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
il sipario è chiuso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 6:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
anzi aggiungo una cosa. Avevo cancellato il messaggio di recchioni. Però ho deciso di reincollarlo per rispondergli.
Il messaggio è questo:

Il solo fatto che uno che mi ha minacciato fisicamente (con tanto di foto a dimostrarlo in mano a gestori e moderatori), oltre ad avermi insultato, posti ancora liberamente, bastava e avanzava a farmi sospendere qualsiasi attività su questo forum. Cosa che ho fatto negli ultimi tempi.
Torno solo per dire che la storia di Dogamy (un fake CONCLAMATO) e le reazioni che ha generato sono la ciliegina su una torta di squallore e inettitudine.
Per me questo spazio è morto.
Per chiunque vogli trovarmi, c'è FB e il mio blog.



La mia risposta è:
Caro signor recchioni, tu a questo forum non servi. Siamo sopravvissuti a Marcheselli, a Gualdoni e sopravviveremo anche a te. Per te rispondere ai nostri messaggi fa parte del lavoro, noi viviamo di altro. E no, non lo invidio il tuo lavoro: non me ne po' frega' de meno.
Ah tra l'altro la storia di Beone e delle minacce non me la ricordavo, sai, ho una vita diversa. Anche gli altri mod hanno una vita vera. Questa vita mi ha portato via mio padre un paio di settimane fa dopo una lunga malattia: la SLA. Stavo pensando ad altro non a te. Ti pare strano?
Se ritieni questo posto squallido puoi andartene. Non sentiremo la tua mancanza. Spamma pure il tuo facebook. Visto il tenore delle discussioni intavolate lì credo proprio che sia il posto ideale per te.
parlavi di squallore?
Addio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it