Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom mag 05, 2024 8:38 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 6:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1514
Località: cremona
Sono molto deluso e arrabbiato dalla situazione.........sono contrario alla riammissione di dagares sul forum. Ha tirato troppo la corda.....usando una malattia ,vera o presunta, come scudo!
Uno dei valori fondamentali che ho è l'onestà...cosa che è mancata totalmente. Siamo tutti dietro ad un monitor, ma siamo persone che non meritano di essere preso in giro!!!!!
G.l.

_________________
ma se dal 2023 diventassi io il nuovo curatore di dyd?

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 6:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2529
Località: Noland
A me di Dogamy interessavano i commenti agli albi, anche quando mi trovavo in disaccordo. Su quanto scrivesse della vita personale (con un certo esibizionismo) m'importava poco e spesso non leggevo. Mi spiaceva per quello che diceva di passare ultimamente, ho avuto un sorriso amaro per quanto successo ora, forse cercava un'uscita teatrale dal forum (e dal fumetto) ed ha avuto un giusto ban, ma alla fine meglio così del dramma :).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 7:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
allora facevo bene a dirgli che era una tipa alla big fish storie di una vita incredibile, credevo al 40% di quello che raccontava, però che era transgender e quella delle foto ci credevo......

ps quella donna può denunciarla per furto di foto

comunque avevo dei dubbi,

viewtopic.php?f=8&t=9224&start=255


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 8:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:26 pm
Messaggi: 3775
Località: Empoli
Chiunque sia, ha battuto tutti i tempi di resurrezione. Quello in carica era di tre giorni.


Scherzi a parte, non si gioca così con i sentimenti, perché, pur essendoci uno schermo nel mezzo e pur mettendo una maschera, siamo comunque delle persone. Sono almeno sollevato che non sia morto nessuno.

D'accordo per il ban, GP lo fu per molto meno...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 8:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 29, 2006 5:03 pm
Messaggi: 1437
Località: Cagliari_GeNova
Situazione surreale e per me un po' triste! Dog aveva (ha) la capacità di scrivere recensioni passionale, molto interessanti, ma anche la capacità di criticare aspramente (ognuno è liberissimo di farlo) ogni operazione della gestione Recchioni e far andare ogni topic in quella direzione! Non so se sia un bene o un male.
Personalmente non condivido il nascondersi dietro altre identità..e mi sento un po' preso per il culo per la questione della malattia..
Edit: d'accordo per il ban

_________________
che possa amarci chi ci ama
a chi invece non ci ama possa dio cambiargli il cuore
ma se il cuore non può cambiare..
..che gli storca una caviglia così sapremo con chi non bere!

Lui aveva un vecchio maggiolone cabriolet..sfatto ma piaceva tanto a lei..


Ultima modifica di dyd_23 il gio mag 21, 2015 9:26 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 8:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
Lord Blendings ha scritto:
Sto lontano per un po' di tempo e una delle mie utenti preferite mi si ammala gravemente, muore, risorge e non è lei :D
Beh... che dire... non avendo vissuto gli ultimi mesi del forum, posso affermare che ero affezionato alla Dog... e nei contatti privati, aggiungo, era molto credibile... pertanto questa dipartita, per come la vedo io, è stata veramente la morte di un "personaggio". Il dispiacere in parte rimane.
Dall'altro, mi complimento all'autore di tutta la messa in scena... un po' il Norman Baes de noaltri: quando si collegava a CR7 subiva una perfetta metamorfosi. Ci vuole talento per imbastire tutta 'sta roba per anni.
Detto ciò, che dire? Per quanto mi riguarda è stato un piacere leggerla e un po' mi mancherà...



quoto un pazzo furioso, ma con grande talento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 8:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
dogamy ha scritto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

scusate ci ho messo mezza giornata a caricare i disegni. Luisa è in agonia da ieri sera...io sono sconvolta non so cosa dire.
Ho messo i disegni e vi dico come sta perché so che lei lo vorrebbe...starò accanto a lei queste notti che sono le più lunghe della mia vita.
Andrea.



https://www.google.it/search?q=VlogyMar ... 20&bih=969

porretta questa tizia che non sa nulla


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 11:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 04, 2011 3:00 pm
Messaggi: 2158
Lord Blendings ha scritto:
mi complimento all'autore di tutta la messa in scena...
Ma per favore...
Il personaggio dogamy faceva acqua da tutte le parti. Sembrava un parto della Fase2!

E poi come si dice...
"Se mi freghi una volta sei uno stronzo, se mi freghi due volte lo stronzo sono io."

_________________
l tuoi noti "sarcasmo" e "voglia di flammare" non attaccano con me. (cit.)

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 11:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 27, 2005 1:38 am
Messaggi: 1105
Che roba, la gente si diverte con poco.
Questo tizio ha seri problemi. Che ci sia un po' di lui nel personaggio ha poca importanza. Ha problemi e quanto pare molto tempo da perdere.
C'ero rimasto sinceramente male alla notizia della morte, non ero al corrente di tutta la faccenda dell'utente fake. Mah...
Chissà come starà godendo a leggere questi post. Coglione!

_________________
BenVenutI iN GolConDa!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 11:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 24, 2006 2:34 pm
Messaggi: 512
rimatt ha scritto:
foxett1 ha scritto:
Che mi sento preso per il culo, sia da dogamy, sia dai responsabili del forum che sapevano della cosa. Anzi, più dai secondi a dir la verità.
Frega proprio niente dei "contenuti di livello" se il risultato è questo. Aveva ragione dogamy a dire di cancellare tutti i suoi post, se dietro il suo nick c'era il nulla.

E volendo c'è anche da pensar male, visto che dogamy era un fake/troll che godeva di una certa popolarità.


Chi avrebbe dovuto sapere cosa, scusa?


Cito:
Mirco ha scritto:
Che era un fake lo sapevamo da anni da quando l'ha sgamato rrobe stesso.



rimatt ha scritto:
Quando abbiamo saputo, abbiamo agito. Niente dietrologie, please.

Le dietrologie ve le cercate, lasciate correre un fake/troll che su 6000 messaggi 1/10 saranno quelli "boni", per quale motivo? Tra l'altro, sapendo ciò, come si fa a dar credito agli annunci di morte di questo topic? Chiaramente il dubbio che non fosse vero l'avevate tutti. Forse il limite l'ha superato il forum, visto che quella di "dogamy" era una recita, che giustamente ha portato fino in fondo.
Vabbè era solo per esprimere un mio pensiero da utente autentico anche se molto poco prolifico, chiudo qui il discorso e mi ritiro per deliberare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 11:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
Io non sono molto arrabbiato con questo tizio. In fondo rendeva interessante il forum. La cosa più brutta è che tirava merda sui suoi genitori.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 12:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
Dogares è nata come fake subito sgamato da Rrobe. Poi si è rifatta un'identità che non ho mai approfondito, poteva essere finta, reale... i suoi racconti erano inverosimili, teatrali, ridicoli. Per me che fosse un fake nel fake era certo ma senza prove non potevo fare nulla. Quando è uscita fuori questa storia della morte noi mod ci siamo interrogati per giorni: cosa fare? boh. Era una situazione delicata, troppo delicata. Non potevo dire: non vi preoccupate perché dogares probabilmente è un fake è vuole fare una fuoriuscita dal forum teatrale. Poi ho letto i messaggi di andrea che parlava di sé al femminile, ma noi a cr7 non stiamo a guarda' il pelo. Vabbè. lo stile di scrittura era uguale. A questo punto ho chiesto ad alcune persone cosa ne pensassero e ho scoperto che erano state fatte ricerche in proposito, ricerche di cui io non sapevo nulla. Se lo avessi saputo lo avrei detto prima? non so, forse no. Perché inscenare la propria morte è una cosa talmente squallida che volevo vedere se veramente il personaggio che si cela dietro dogares sarebbe arrivato a tanto. Ci è arrivato, ho fatto uscir fuori tutto, è stato bannato. Nonostante questo ha provato a dire che non era morto, ma sta male, blablabla. Insomma, voleva continuare a prenderci per culo tutti quanti. Il caro signore per il culo non ci prende più. Non deve iscriversi neanche con il suo vero nome. Ha veramente passato il segno, ha tradito persone che in dogares credevano veramente. Mi spiace che non potevo dire prima a tutti i nuovi iscritti: attento che forse dogares non è quello che sembra. Non è una cosa che si può fare come facciamo con Trevor che in realtà è Beone (e questa è la sua ultima possibilità). Di lui abbiamo prove certe, di dogares non ne avevamo ma forti sospetti sì.
Io credo che tutta questa storia della morte sia stata creata con molta lucidità, altro che personalità multiple. Ho riaperto il topic perché voglio dire che noi mod non sapevamo cosa fare e per farvi sviscere le varie identità di questo individuo che ha inscenato la sua squallida morte.
No prayer for the dying. Dogares è tutti i suoi fake non sono i benvenuti qui. Non più.
Morto un utente se ne trovano tanti altri. Sono 15 anni che il forum va avanti così. Sapeste quanti buoni utenti si sono persi per strada...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 12:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 17, 2013 6:01 pm
Messaggi: 277
Località: Rovigo
trevor2015 ha scritto:
Io non sono molto arrabbiato con questo tizio. In fondo rendeva interessante il forum. La cosa più brutta è che tirava merda sui suoi genitori.


Sempre che sia vero anche quello... :|
Certo che se ha usato foto di una youtuber per inventarsi un personaggio rischia anche non poco in termini di denuncie! Questa qui (parlo di Vloggy Mary o come si scrive ) tra l'altro è stata anche in TV ad un quiz con Bonolis assieme ad altri youtubers, un annetto fa...

_________________
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 12:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
io ci parlo da 4 mesi, ma voi ve lo siete tenuti per 4 anni? Perchè non eliminarlo prima? Prendere le foto di un'altra persona è un reato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Si chiude il sipario..
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 12:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
Blackie Lawless ha scritto:
trevor2015 ha scritto:
Io non sono molto arrabbiato con questo tizio. In fondo rendeva interessante il forum. La cosa più brutta è che tirava merda sui suoi genitori.


Sempre che sia vero anche quello... :|
Certo che se ha usato foto di una youtuber per inventarsi un personaggio rischia anche non poco in termini di denuncie! Questa qui (parlo di Vloggy Mary o come si scrive ) tra l'altro è stata anche in TV ad un quiz con Bonolis assieme ad altri youtubers, un annetto fa...


ne parla malissimo, dato che è uomo erano tutte balle


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it