Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 5:42 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: ven apr 03, 2015 5:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
Vi piacciono gli altri sport di squadra?

Pallacanestro

Da giocare mi è sempre piaciuta, è uno sport di contatto, si corre, si suda ci si scarica. Ci si diverte anche in due contro due. In tv mi annoia subito. Perchè si fanno punti di continuo. Non c'è la gioia del goal.


Pallavolo

Sport scolastico per eccellenza, volente o nolente tutti ci abbiamo giocato. Mai piaciuto. Facevo schifo in difesa ma me la cavavo in battuta e sotto rete. Non si corre, non c'è contatto è robotico. Almeno quando ci giocavo si dovevano fare  i tre tocchi. Quello dietro con  il bagher doveva mandarla a quello in mezzo che doveva alzarla a scelta ai due schiacciatori. Che palle. Pure masochistico. Ci si prendeva delle botte sulle mani...In tv una noia mortale.

Baseball

Giocato a Softball(versione semplificata e non pericolosa) in quei campeggi della parrocchia. Il calcio era considerato diseducativo. Sport delirante. In pratica giocano due alla volta. Gli altri devono sperare di poter lanciare una palla se li arriva alle basi. Può passare anche mezzora senza toccarne una. O correre da una base all'altra quando sono in attacco. In quanto al lancio e alla battuta ci andavano solo i più grandi. Bella mafia. In tv è il peggio del peggio. Una partita può durare anche 3 ore...


Football americano

ovviamente mai giocato. Ho visto su italia 2 il Super Bowl. Due volte.

noioso: anche un'azione "lunga" dura si e no 10 secondi e poi un botto di tempo perso per o riassestarsi o cambiare modulo

nel football americano ci sono dei panzoni immondi che giocano solo perchè sono così grossi e pesanti che sono difficili da spostare e quindi efficaci in difesa ma questo non è sport!!

per fare punto basta portare la palla a fine campo(che spettacolo)


Magari alla lunga diventa bello. Non intendo però approfondirlo.


Ultima modifica di trevor2015 il sab apr 04, 2015 7:40 am, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: ven apr 03, 2015 5:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 06, 2014 3:53 pm
Messaggi: 1865
Anche se odio lo sport, io adoro la pallavolo :) è uno sport che mi è rimasto.
Softball ci ho giocato anche io, ma mi sono presa una palla in un occhio quando dovevo battere. Ma a un mio amico è successo di peggio: ha fatto arrabbiare una mia amica che aveva in mano la mazza...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: ven apr 03, 2015 5:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Calcio. E' la metafora dalla vita, e della mia senza dubbio. Bisogna infatti metterla dentro. Io ho trascorsi orrendi come portiere scarsa e presa a pallate. Orrore.
In tv è un orgasmo continuo. Crea odio e amore, senza mezzi termini. Tutti quelli che, mentendo, dicono di tifare altre squadre per l'italianità o altre menate, concorrono al premio Pinocchio.
Sport non è. E' gioco e va benissimo per noi italiani.
Brasiliani di un altro pianeta.

Basket. Da non vedersi in tv. Per il resto ha il suo perché sopratutto a fine match, quando omaccioni alti due metri e passa, si spogliano nudi sotto la doccia.

Palla a volo. O Volley. Sport orrendo, amato dai maschi per le curve delle femmine, inguardabile alla tv ove diventa noiosissimo. Idem come sopra, sebbene non so per qual motivo, la visione di Lucchetta mi toglie ogni residuo di voglia.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: ven apr 03, 2015 6:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
dogamy ha scritto:
Calcio. E' la metafora dalla vita, e della mia senza dubbio. Bisogna infatti metterla dentro. Io ho trascorsi orrendi come portiere scarsa e presa a pallate. Orrore.
In tv è un orgasmo continuo. Crea odio e amore, senza mezzi termini. Tutti quelli che, mentendo, dicono di tifare altre squadre per l'italianità o altre menate, concorrono al premio Pinocchio.
Sport non è. E' gioco e va benissimo per noi italiani.
Brasiliani di un altro pianeta.

Basket. Da non vedersi in tv. Per il resto ha il suo perché sopratutto a fine match, quando omaccioni alti due metri e passa, si spogliano nudi sotto la doccia.

Palla a volo. O Volley. Sport orrendo, amato dai maschi per le curve delle femmine, inguardabile alla tv ove diventa noiosissimo. Idem come sopra, sebbene non so per qual motivo, la visione di Lucchetta mi toglie ogni residuo di voglia.



sei una favola :D in quanto al calcio se in europa non giocano inter e soprattutto la juve posso anche tifare le italiane. In fondo le altre quasi non hanno mai vinto niente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: ven apr 03, 2015 6:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
Yulin Fantasy ha scritto:
Anche se odio lo sport, io adoro la pallavolo :) è uno sport che mi è rimasto.
Softball ci ho giocato anche io, ma mi sono presa una palla in un occhio quando dovevo battere. Ma a un mio amico è successo di peggio: ha fatto arrabbiare una mia amica che aveva in mano la mazza...



sono morto :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: sab apr 04, 2015 11:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 25, 2012 3:23 pm
Messaggi: 924
Località: Galluzzo
A me non dispiace il calcio gaelico.

_________________
"Si può dire allora che la storia possiede un'architettura, Hinton? È un'ipotesi grandiosa e terribile."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: sab apr 04, 2015 1:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 27, 2008 3:49 pm
Messaggi: 745
Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani!
trevor2015 ha scritto:
Pure masochistico. Ci si prendeva delle botte sulle mani...


Io facevo il portiere di pallamano. Senza guanti. Il dolore alle mani era pazzesco. La palla troppo piccola e troppo dura. mi veniva da scansarmi e farmi segnare :cry:

A baseball ho giocato una volta. In Francia. Gioco simpatico :)

_________________
sono solo uno spettatore del mondo, seduto ad un gradino della vita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: sab apr 04, 2015 6:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
affluenza bassa, proviamo con un'altra domanda

perchè il calcio è lo sport più bello del mondo?

Per me perchè è libertà, puoi tirare da dove ti pare, si può vincere con il gioco di squadra o con una prodezza del singolo, è vario, puoi fare il catenaccio, il tiki taka, giocare in contro piede ecc, si corre, è maschio, il goal è raro ma è una gioia quando arriva

e poi il contorno, le curve, le scenografie, le polemiche, i veleni, il prendersi per il culo il lunedi mattina, il grande nemico comune, la juve di merda che quando perde coppa o scudetto rende felice tutta Italia.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: sab apr 04, 2015 7:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Vari i motivi:
1 ) il calcio rappresenta un gioco e non uno sport. Non esiste giuria che faccia vincere chi merita, non si segnano tanti punti che permettano al migliore di vincere sempre.
2 ) il calcio usa i piedi piuttosto che le mani. Uso feticistico che accende i desideri, ed è anche più difficile da praticare rispetto agli sport manuali
3) il calcio è una chiara allusione sessuale del membro ( palla ) che entra nella fica ( porta )
4) il calcio è un gioco di una tribù che insegue una preda, e collaborando arriva alla meta
5) il calcio è una forma di riscatto sociale, visto che le prime squadre erano costituite da atleti operai e di classe bassa rispetto al rugby che era praticato da fighetti a due ante dei college.
6) il calcio permette a tutti, bassi, alti, magri, grassi, di giocarci, senza caratteristiche fisiche particolari.
7) il calcio è un gioco da figli di puttana arrivisti come gli italiani, che hanno vinto lo stesso numero di mondiali dei crucchi, ad esempio, giocandovi malissimo, e sono sotto ai brasiliani, che intendono il calcio come assoluta religione praticata.
8) il calcio è una religione fintamente pagana.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: sab apr 04, 2015 9:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
Dogares, per il motivo tre il golf dovrebbe essere molto più gettonato :D

Direi che è l'unico sport che regala la gioia di un punto segnato in maniera misurata. Nel senso che si esulta il giusto e dopo adeguata sofferenza.

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: dom apr 05, 2015 9:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 25, 2012 3:23 pm
Messaggi: 924
Località: Galluzzo
Nonostante anche le preferenze sugli sport siano culturalmente determinate (un americano probabilmente direbbe che il baseball è il gioco migliore) io credo che il calcio sia OGGETTIVAMENTE lo sport più bello del mondo (affermazione pesantuccia, lo ammetto). E questo perché:
1) nonostante ci siano molte regole, i giocatori hanno totale libertà all'interno di esse (in altri sport non è sempre così, le azioni sono in qualche modo "indirizzate");
2) il calcio è lo sport in cui il singolo può esprimere al meglio la sua classe e la sua abilità, ma sempre all'interno di un contesto di squadra;
3) visto che normalmente non si segnano moltissimi goal, la gioia dei tifosi esplode dopo momenti di tensione;
4) rispetto ad altri sport il calcio è molto più dinamico (o almeno dovrebbe esserlo, in teoria);
5) è imprevedibile: non sempre vince il migliore.

Ok, la mia sequela di banalità l'ho elencata :D

_________________
"Si può dire allora che la storia possiede un'architettura, Hinton? È un'ipotesi grandiosa e terribile."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: dom apr 05, 2015 6:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 27, 2008 3:49 pm
Messaggi: 745
Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani!
Ma se il calcio vi piace cosi tanto, perché lo state facendo diventare un altro sport? :g:

_________________
sono solo uno spettatore del mondo, seduto ad un gradino della vita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: dom apr 05, 2015 6:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Amo il calcio sin dai tempi in cui da piccino guardavo holly e benji.
E' proprio grazie al mitico Price (e ad Ed Worner) che sono diventato portiere (non da albergo, poca differenza comunque).

Tifo Juve e ho onestamente goduto molto nelle vittorie italiane del 2007 (Milan Liverpool in un pub in irlanda con tutti gli Irlandesi ubriaconi con le sciarpe dei reds) e dell'Inter del 2010. E pure nel 2003 seppur triste per come è finita ero molto orgoglioso per le tre semifinaliste Italiane.

Per il resto amo giocare a Basket e vado spesso a vedere partite NBA (anche se ora essendomi trasferito a Raleigh dovrei passare alla NCAA che mi attira zero).

Mi piace un sacco il Rugby anche se lo seguo soltanto nel Sei nazioni o ai Mondiali.

Detesto il baseball. La mia è una lotta continua con gli Amercani per esprimere a loro il mio disprezzo verso questa robaccia che loro chiamano sport.

"Baseball is not a sport, it's an activity, like gardening , grocery shopping, you know..." è la mia tipica frase per provocarli..

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: lun apr 06, 2015 7:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
Mio cugino è fuori. Ieri voleva vedere a tutti costi la finale di volley. Il bello che non gliene mai fregato nulla. La guarda per Giulia Pisani. Ma si può? Capisco chi guarda il tennis per Maria Sharapova.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vi piacciono gli altri sport di squadra?
MessaggioInviato: dom nov 08, 2015 3:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Mi è piaciuto eccome, più che il gioco di squadra (Honda+Yahama :?: ), lo squadrismo vergognoso dello sportivissimo Marques, che è stato mezza gara in culo a Lorenzo senza neanche simulare un attacco, passeggiando allegro di scorta, con una moto molto più potente in rettilineo e per consumo gomme.
Dopo infatti si è visto il recupero dell'outsider non-programmato Pedrosa, tarpato in ogni velleità dal fido scudiero di Lorenzo, che lo ha scacciato via come una mosca, tornando stranamente battagliero proprio per bloccare l'ardire del suo compagno di squadra non-allineato :evil: :evil: :evil:
Spero la Honda tolga sponsor, contratti, etc a questo bimbominkia della farsa motociclicistica.


E ovviamente:

46 ALOHA FOR THE (REALLY WINNING) DOCTOR 8-)

Spoiler!
Lui sì che può dire di essere il reale vincitore...
mica stì due :dito:
Immagine

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it