Il reclutamento procede a rilento ma la nostra azione non si ferma. Incominciamo a fare quello per cui siamo stato creati.
Noi siamo la frangia estremista del fanboysmo recchioniano
HYPE è la parola d'ordine
Dobbiamo crearlo, a costo di creare altissime aspettative prontamente deluse. Perché diciamocelo chiaro, Dylan Dog non si vende da solo, il marketing aggressivo è l'unico modo per essere sulla cresta dell'onda costantemente.
CASH! CASH! CASH!
Sti cazzi sembriamo la marvel, sti cazzi sembra Sylvester Stallone e soprattutto sti grandissimi cazzi i fan nostalgici di Sclavi.
Partiamo:
Dal prossimo mese Dylan Dog taglierà i baffi a Groucho. Come Sansone e i suoi capelli, l'assistente che poco assiste si trasformerà in un mostro lovecraftiano. Che sia collegato alle vicende de Al servizio del Caos?Ad aprile, beone strikes again. In una storia mozzafiato Dylan dovrà affrontare un pazzo scriteriato, un giornalista pronto a minare la credibilità dell' Old Boy. Un'avventura sulla libertà di pensiero, di parola e sulla censura. A Maggio, un crossover con Morfeo. Testi e disegni di Neil Gaiman.A giugno, un altro mostro sacro del panorama italiano, questa volta il Gualdo.Qui un breve estratto della telefonata tra rrobe e Gualdoni (cimici gentilmente offerte dalla Cravenroad S.p.A)
Ah robè, t'ho mandato la sceneggiatura. Una storia d'amore tra peppa pig e porco rosso, dai toni scanzonati e romantici.
fammi sapè.PASSO E CHIUDO.