Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 3:10 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 12:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Si ma in fondo vi amiamo tutti. Non siete voi ad essere assassini...siamo noi che abbiamo armato i vostri fucili con decenni, secoli di errori. Paghiamo le crociate, fa niente se son passati centinaia di anni. Paghiamo la colonizzazione, fa niente se son passati 60 anni o giù di lì.
E' colpa nostra, di tutto. Anche del fatto che trattate le donne come pecore, che pensate siano solo un mezzo per sfornare figli, che debbano portare il velo, stare dietro ai maschi zitte e prone, che ammazzarle sia poco meno che ammazzare una cagna bastarda. Capiamo che sia giusto per voi bruciare gli omosessuali, lapidare le adultere.
Siamo noi che non vi integriamo. Vi abbiamo donato case, lavoro, scuole, servizi ma non è ancora abbastanza. Dobbiamo darvi la nostra chiesa, che vi fa schifo e lo capiamo, togliere il crocifisso perché sopra c'è un omino nudo, fare moschee con i minareti più alti dei campanili, non fare battute, nessuno scherzo, non nominare Maometto manco per errore.
Sappiamo, lo sappiamo, che siamo ancora infedeli. Togliamo dalle palle il papa, sostituiamolo con un iman, via il Gesù bambino dal presepe sennò vi incazzate, lo capiamo, sai com'è Gesù per di più bambino è un insulto ad una fede, come no..
Capiamo pure che la parola libertà la coniaste in Turchia alla fine della prima Guerra Mondiale, e che vuol dire solo senza schiavitù..Capiamo il Corano, i versi che dicono di ammazzare gli infedeli ovunque siano, che è un dovere vostro, di ogni buon mussulmano.
Capiamo tutto.
Solo, ecco, magari se non vi incazzaste tanto per una vignetta...capiremmo di più.


Da disegnatrice, sto con chi è stato ammazzato come un cane.
Fa ridere, ma lo dico, e amen. E scusate per l'amen...

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Ultima modifica di dogamy il gio gen 08, 2015 10:33 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 2:58 am 
Non connesso

Iscritto il: lun mar 01, 2010 4:23 pm
Messaggi: 913
Quindi ce l'hai anche con il poliziotto freddato sul marciapiede, visto che si chiamava Ahmed Merabet ed era musulmano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 9:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Io no.
Tu non piangere più di tanto, per il poliziotto.
Come martire ( anche se indiretto ) della guerra santa andrà in paradiso con le solite vergini...che poi tutte ste vergini dove le troveranno, coi tempi d'oggi, dico io...
Oriana grazie.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Ultima modifica di dogamy il gio gen 08, 2015 10:28 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 10:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Hanno ucciso anche Georges Wolinski. :cry:

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2015/01/07/di-tutti-i-morti-di-oggi/?ref=fbpe

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 11:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
il genere di post che i terroristi son contenti di leggere.
piu' si radicalizza lo scontro, piu' e' facile trovare nuove reclute.

per non parlare di quanto son contenti gente come gasparri salvini e allam... quando hanno letto la notizia si saranno fatti grasse risate...

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 11:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
Due delle dodici persone morte erano arabe. Perché la gente parla solo per dare aria alla bocca?
Comunque c'è stata un'esplosione vicino ad una moschea a Lione ,nessuna vittima
Se volevano incendiare gli animi ci sono riusciti benissimo
Salvini starà avendo un orgasmo dalla felicità,lui e i suoi compari le aspettano queste cose,per potere dire "Visto,abbiamo ragione noi!"

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Ah..ecco perchè le autorità francesi non sono riuscite ad arrestarli tutti...Erano Calderoli, Salvini e ( nell'auto perchè troppo grosso per uscirne in fretta ) Borghezio che facevano parte del commando. Tutto si spiega.
Ora scrivo a le president e glielo faccio savoir...mi metta da parte un petit pois de patè d'oc, merçi....

Ah l'aria si da alla bocca anche per respirare...pardon.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 12:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
Urca ,hai capito tutto,complimenti!

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 12:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Mas no, mas no...j'ai eu tort...
Ah, j'adore lady Oscar...

Mo me mangio un bel kebab...panza mia fatti capanna...

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 12:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Non surriscaldiamo i toni, per cortesia; ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione senza che gli si dia dell'ignorante.

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 1:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Faccio una domanda da ignorantonissimo (potrei googlare, ma perchè farlo se puoi rompere le palle a qualcuno?), ovvero: ma i musulmani hanno un' istituzione rappresentante, tipo il papa cattolico, che codifichi una posizione univoca? In questo momento ci sono molti islamici che stanno festeggiando sparando colpi di mortaio (per lo più in Medio Oriente) e ce ne sono altri che stanno vivendo con cordoglio il tragico evento prendendo le distanze e condannando l' atto. Ok, ma esiste una posizione ufficiale della chiesa islamica? No, perchè sarei veramente curioso di conoscere la posizione ufficiale mediata dai capi dell' istituzione religiosa islamica (se esistono).

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 1:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
no,non c'è un equivalente del papa ,nel mondo musulmano,sono molto divisi fra le varie correnti. Gli ayatollah iraniani sono la guida del loro popolo e del mondo sciita ,ma la maggioranza del mondo musulmano è sunnita e li vede come fumo negli occhi
molti paesi ,come il Kuwait e l'Egitto sono teoricamente filo occidentali,altri come l'Iran e Gaza l'estremismo è legge di stato e essere antioccidentali,specialmente antiamericani e antisraeliani è un dovere
Quindi ognuno dice ciò che si sente di dire ,non c'è una posizione univoca

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 1:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
se i musulmani sono colpevoli della strage allora noi occidentali per coerenza dovremmo considerarci colpevoli di abu ghraib

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 2:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
beh,ma era ovvio che sarebbe scoppiato il razzismo ,era proprio ciò che volevano

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Je suis Charlie
MessaggioInviato: gio gen 08, 2015 2:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Ora che ho mangiato il kebab, posso rispondere.
Parto dagli argomenti ameni, segnalando ai moderatori che mi si da della razzista, cosa che reputo offensiva e vorrei dei provvedimenti ( che spero non siano la cancellazione dei miei messaggi e basta...)
A ciò aggiungo che non si tratta di un discorso di razza ( parola orrenda che non vuol dire assolutamente niente...) e che la parola razzismo è la chiave magica che tronca ogni discussione, infila nella ghiaccia chiunque argomenti tesi contrarie a certe "civiltà" e al loro modo di propagarsi.
Perchè è assolutamente cristallino capire che quando Oriana Fallaci parlava ( da ignorante e razzista, evidentemente...) di scontro fra civiltà, di questo parlava e non di colore della pelle.
Perchè da transessuale libera, da persona libera, proverò sempre odio verso chi mi dipinge come inferiore, da eliminare, schifo dell'umanità. Perchè da persona libera condannerò sempre e comunque chi pretende di imporre il proprio modo di vivere con la forza, di chi schiavizza la donna come una bestia, di chi finge di scandalizzarsi ma che sarebbe pronto a coprire, strizzare l'occhio, compatire...
Non si tratta di droit e gauche...si tratta di un attacco ai valori di critica, di libertà di espressione, della vita umana, che, in una religione come l'Islam, sono messi in secondo piano. Anzi in cantina proprio. E lo dice la realtà dei fatti. Negli stati "mussulmani moderati" come falsamente la stampa occidentale va farneticando, tipo Arabia Saudita, non si entra con la Bibbia, non si può aprire un luogo di culto che non sia mussulmano, non si fa nulla che vada contro le parole sacre del Corano. E lo diceva e lo scriveva chi, in quegli stati, aveva vissuto, non solo letto sui giornali o sentito in televisione, come Oriana Fallaci.
Perchè la civiltà mussulmana è basata su governi, metodi, concezione della persona medioevali, dove la vita umana dell'infedele non conta una fava, dove la donna non conta niente, dove la repressione è strumento di governo stessa.
Non esiste autorità principale nell'Islam. Fa ridere Benedetto XVI quando, togliendosi il crocefisso, entra in una moschea in preghiera. Fa ridere perché prostra il proprio credo per rispettare quello di altri, quando il vero rispetto sarebbe reciproco.
E si, siamo come civiltà occidentale, responsabili di Abu Ghraib e va condannata, come vanno condannate le torture e le violenze, ovunque esse siano.
Ma il mio è discorso "razzista", manco dicessi che i mussulmani hanno le striature come le zebre, tanto per fare la voce grossa senza argomenti se non offendere e denigrare quelli altrui.
Sono stanca di subire attacchi, feroci, personali, basati sul nulla. Ora mi aspetto la cavalleria, quella con la C maiuscola, che arriva dai cieli come sua Maestà, cui basteranno due parole due prese direttamente dai baci Perugina, per bollarmi come schifosa razzista ( oltre che mafiosa e ignorante ). E non mi riferisco ai moderatori o al master del forum. Mi riferisco a chi, da decine di post, usa un tono di disprezzo, di schifo nelle argomentazioni altrui sentendosi il Cristo in terra.
Ho il merito di aver aperto una discussione mentre altri, tanto più intelligenti nel fare propaganda e denigrare i pensieri altrui, non lo hanno fatto ? E' tutta monnezza, come direbbero a Napoli. Conta la parola magica.
Poi c'è chi, questa parola, la conosce e sa quel che vuol dire e che schifo si appiccichi addosso verso chi la si lancia.
E scusate per la difesa. Ho, come al solito, equivocato ( altra cosa che mi dice sempre e comunque...)
Devo accettare ogni insulto, anche il più abbietto.
Ora, per la gioia di molti, mi prometto il silenzio. Posterò i miei disegnini del cazzo, le mie storie da idiota, e nulla altro.
E non mi si compatisca per favore. Non voglio solidarietà, analisi psicologiche sul mio ego da 4 soldi, non voglio niente.
Le offese personali, quando sono così odiose e basate sul disprezzo intellettuale e mentale altrui, fanno schifo ( e questo lo posso dire a testa alta ).
E mi spiace che vengano da persone cui avevo espresso simpatia, solidarietà, affetto per le loro letture.
Ma a tutto esiste un limite.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Ultima modifica di dogamy il gio gen 08, 2015 6:06 pm, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it