Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven mar 29, 2024 9:06 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: lun set 15, 2014 11:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2375
Località: Pianeta Terra
Nemmeno un saluto? Forse pensava sarebbe tornata subito... hai mai provato a telefonarle?

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mar set 16, 2014 12:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 27, 2008 3:49 pm
Messaggi: 745
Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani!
dogamy ha scritto:
Mi ricordo quando guardavo fuori dalla finestra, quando la pioggia la rigava d'acqua, e sognavo quel mondo distorto pensando che fosse il solo che mi fosse possibile vivere.


una parte di quel mondo distorto abbiamo avuto modo di vederla nei tuoi vari disegni che hai postato :wink:

Pagiu ha scritto:
fortuna che i neonati sono di gomma!


:lol: :lol: :lol:
infatti mio padre quando è nata mia sorella aveva paura di prenderla in braccio perchè diceva che così si rompeva :D

pagiu, non so se sia un problema solo mio, ma non riesco a visualizzare l'immagine che hai postato nella pagina precedente, quando ci chiedi se ce lo ricordiamo :cry:

_________________
sono solo uno spettatore del mondo, seduto ad un gradino della vita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mar set 16, 2014 6:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2375
Località: Pianeta Terra
http://xoomer.virgilio.it/assogevi/index_file/image019.jpg

Così la vedi?

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mar set 16, 2014 11:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 17, 2013 6:01 pm
Messaggi: 277
Località: Rovigo
INfanzia ...Emozioni belle e brutte allo stesso tempo:
-Primo giorno delle elementari, tutti con lo stesso grembiule nero.Appena davanti alla porta d'entrata mi ricordo che pensai ad una cosa tipo "c***o, ora sono proprio nella m***a"... :lol: :lol:
-Una insegnante di matematica sadica che ha fatto di tutto tranne che aiutarmi.
-COmpagni di giochi a cui avrei dato fuoco senza pietà.MI ritenevano "anormale" perchè preferivo giocare con i giocattoli anzichè distruggerli a mo di Sid di Toy Story ...Fortunatamente non erano tutti cosi, ma alcuni non riesco a salutarli nemmeno ora.CHe si fottano.
-I LEGO. Il mio mondo. Un bauletto di legno pieno di mattoncini colorati, ruote, finestrelle e omini. IO ero il padrone di tutto e costruivo il mondo come volevo io e nessuno poteva trovare da ridire...
-Le Hot Wheels e le Majorette prese alla cartolibreria vicino alla scuola elementare.GIocarci e immaginare di correre come il vento...Forse per fuggire da quei compagni di giochi di m***a che avevo...O forse immaginando di investirli in stile Carmageddon.
-I gelati Sanson presi al bar vicino a casa...Adesso non ci metterei piede nemmeno indossando la tuta antiradiazioni del Dr. Emmet Brown: Un covo di feccia che farebbe schiattare di invidia il gestore della cantina di Mos Eisley.
-Il cinema dove i bambini potevano andarci da soli perchè erano in centro. Ce n'erano ben tre: ora sono tutti chiusi e per vedere un film devo andare fuori città al mustisala... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-I giorni che passavo dai miei nonni quando nel borgo del loro paesino c'era la fiera con le giostre e le gare di automodelli a scoppio...
Infanzia tutto sommato bella anche se la mia tranquillità e felicità me la son dovuta sudare....

_________________
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mar set 16, 2014 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
nonno pippo ha scritto:
dogamy ha scritto:
Mi ricordo quando guardavo fuori dalla finestra, quando la pioggia la rigava d'acqua, e sognavo quel mondo distorto pensando che fosse il solo che mi fosse possibile vivere.


una parte di quel mondo distorto abbiamo avuto modo di vederla nei tuoi vari disegni che hai postato :wink:

:



Nel senso che fanno cagare ? Grazie tante...

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mar set 16, 2014 11:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 21, 2011 11:26 am
Messaggi: 1421
Località: Firenze
Blackie Lawless ha scritto:
-COmpagni di giochi a cui avrei dato fuoco senza pietà.MI ritenevano "anormale" perchè preferivo giocare con i giocattoli anzichè distruggerli a mo di Sid di Toy Story ...Fortunatamente non erano tutti cosi, ma alcuni non riesco a salutarli nemmeno ora.CHe si fottano.

Stessa cosa. Ricordo che le macchinine si divertivano a lanciarle contro il muro o a farle scontrare e io non partecipavo mai perchè ci tenevo ai miei giochi, nel salotto di casa mia allestivo le piste e immaginavo di farle gareggiare. Per ogni macchina m'inventavo anche il nome di un pilota, in una scatola le conservo ancora adesso. Mi sono sempre divertito a dar sfogo alla fantasia, quando un bastone poteva diventare una spada. Da appassionato lettore oggi continuo a mantenere viva l'immaginazione, non sopporto chi ha perso la capacità di fantasticare e resta sempre e solo ancorato alle cose "che servono" e di tutti i giorni.

_________________
Giosafatte Salterino, al rogo mandateci gli inquisitori !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mar set 16, 2014 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 17, 2013 6:01 pm
Messaggi: 277
Località: Rovigo
Daryl Zed ha scritto:
Blackie Lawless ha scritto:
-COmpagni di giochi a cui avrei dato fuoco senza pietà.MI ritenevano "anormale" perchè preferivo giocare con i giocattoli anzichè distruggerli a mo di Sid di Toy Story ...Fortunatamente non erano tutti cosi, ma alcuni non riesco a salutarli nemmeno ora.CHe si fottano.

Stessa cosa. Ricordo che le macchinine si divertivano a lanciarle contro il muro o a farle scontrare e io non partecipavo mai perchè ci tenevo ai miei giochi, nel salotto di casa mia allestivo le piste e immaginavo di farle gareggiare. Per ogni macchina m'inventavo anche il nome di un pilota, in una scatola le conservo ancora adesso. Mi sono sempre divertito a dar sfogo alla fantasia, quando un bastone poteva diventare una spada. Da appassionato lettore oggi continuo a mantenere viva l'immaginazione, non sopporto chi ha perso la capacità di fantasticare e resta sempre e solo ancorato alle cose "che servono" e di tutti i giorni.


COncordo: tra l'altro le macchinine non mi hanno abbandonato e continuo a collezionare e costruire riproduzioni in scala dettagliandole il meglio possibile. Ne hoo una bacheca piena :P . ! Inoltre faccio anche le gare con le slotcars...E non me ne fotte nulla di chi mi da del Peter Pan....zzi suoi. Non sa cosa si perde :g: !
Io molte di quelle che avevo da piccolo le ho date al mio nipotino,con la speranza che impari a giocare i maniera sana e non distruttiva. Credo di esserci riuscito: ogni volta che gli regalo una macchinina la tratta come se fosse il Graal 8-) !

_________________
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mar set 16, 2014 1:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 27, 2008 3:49 pm
Messaggi: 745
Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani!
@pagiu: no, mi dice pagina che non esiste :cry:

@dogamy: che c'entra? :lol: hai dimenticato che ho pure commentato i tuoi disegni, e che avevo espresso solo pareri positivi? :)
se è la parola distorto che ti ha tratto in inganno, sei stata tu per prima ad usarla :wink:

@blackie lawless: ora però sono curioso di vedere le macchinine che hai costruito, posta posta! :P

_________________
sono solo uno spettatore del mondo, seduto ad un gradino della vita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mar set 16, 2014 2:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 21, 2011 11:26 am
Messaggi: 1421
Località: Firenze
@Blackie: fai bene, sono convinto che s'inizia da piccoli ad avere rispetto per le cose e per gli altri. Purtroppo la vita sembra sempre essere più facile per "i distruttori" e per i bulletti, ma io sono contento di essere stato educato alla sensibilità ed al rispetto (valori che in questo mondo non sembrano essere tenuti in gran conto).
Ovviamente non bisogna diventare ingenui, sennò poi ti frega il primo che passa.

_________________
Giosafatte Salterino, al rogo mandateci gli inquisitori !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mar set 16, 2014 4:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 17, 2013 6:01 pm
Messaggi: 277
Località: Rovigo
@Nonno Pippo: Volentieri! Magari apro un topic dedicato al modellismo...Tra le altre cose faccio anche modellini di caccia della I e II guerra mondiale...Ho fatto anche qualche miniatura, quindi ne ho un bel po' da mostrare :)

@Daryl Zed: Sono d'accordo...Ti dirò che certi episodi mi sono stati utili per crescere e guardarmi da quelli che vogliono aprofittarsi di me...Anche perchè poi di m***e ne ho trovate anche dopo l'infanzia...E' una battaglia infinita.. :roll:

_________________
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mar set 16, 2014 9:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2375
Località: Pianeta Terra
I Lego!!! Avevo anch'io sacchi pieni di costruzioni, erano uno dei miei giochi preferiti! Sul tappeto con fatica e dedizione avevo costruito una città immensa! I miei fratellini poi però una sera hanno distrutto tutto camminandoci sopra... Come voi giocavo con le macchinine e ne avevo rispetto, anche se in là con l'età ho cominciato a bruciarle nel camino e a farle esplodere con i mini ciccioli! Ricordo con nostalgia anche il cinema della mia città (oggi è un negozio di vestiti), al sabato pomeriggio noi bambini delle elementari andavamo da soli a vedere i cartoni animati della Disney, fra un tempo e l'altro ti davano pure la merenda, succo di frutta e panino dolce! È lì che con la scuola ho visto i primi film sul grande schermo della mia vita, cioè L'Orso e ET!

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mer set 17, 2014 12:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 17, 2013 6:01 pm
Messaggi: 277
Località: Rovigo
Io invece non sono sicuro, ma credo che il primo film che ho visto al cinema sia stato "La storia di Babbo Natale" nell'86 con Dudley Moore e John Lithgow... :) ! Mi è dispiaciuto poi venire sapere che è stato stroncato pesantemente dalla critica, ma io lo adoro! Io lo considero il più bel film su Babbo Natale che sia mai stato girato e lo guardo anche oggi quando si avvicinano le feste... :)

_________________
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mer set 17, 2014 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 27, 2008 3:49 pm
Messaggi: 745
Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani!
io per tanti anni non ho nemmeno saputo che cosa fosse un cinema :roll:
infatti la prima volta che ci sono andato avevo già vent'anni, quando è uscito 300 :wink:
mi hanno proposto di andarci e mi sono voluto unire al gruppo, da allora ci sono andato altre 4 o 5 volte al massimo, e sempre in compagnia, da solo non mi azzarderei mai :?

_________________
sono solo uno spettatore del mondo, seduto ad un gradino della vita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mer set 17, 2014 2:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 21, 2011 11:26 am
Messaggi: 1421
Località: Firenze
nonno pippo ha scritto:
io per tanti anni non ho nemmeno saputo che cosa fosse un cinema :roll:
infatti la prima volta che ci sono andato avevo già vent'anni, quando è uscito 300 :wink:
mi hanno proposto di andarci e mi sono voluto unire al gruppo, da allora ci sono andato altre 4 o 5 volte al massimo, e sempre in compagnia, da solo non mi azzarderei mai :?

Ma perchè non ti piace vedere i film o per altri motivi ?

Comunque strano, mai sentito di uno che va al cinema la prima volta a vent'anni. Sei unico :P

_________________
Giosafatte Salterino, al rogo mandateci gli inquisitori !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Memorie dalla nostra spensierata tragica infanzia...
MessaggioInviato: mer set 17, 2014 3:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 27, 2008 3:49 pm
Messaggi: 745
Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani!
no, semplicemente perchè fino a quel momento non avevo mai avuto alcun interesse ad andarci :wink:
poi io per carattere tante cose non le faccio neppure finchè non c'è qualcuno che mi incoraggia a farle :D
i film mi piace vederli, però preferisco vederli alla TV, non mi sento in un ambiente estraneo e posso mettermi come voglio, è più la mia dimensione :g:

_________________
sono solo uno spettatore del mondo, seduto ad un gradino della vita


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it