Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 2:44 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 21, 2009 6:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
Allora...ringrazio kha'ront per aver risposto alla mia richiesta di aiuto!!![:)][:)][:)]
E ora provo subito ad applicare gli insegnamenti ricevuti!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=V4DhqihrMIY[/youtube]

Speriamo bene!!![;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 22, 2009 1:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oryWeb7FKHY&feature=related#watch-main-area[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Fi9qg44mFe8&feature=related[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_7vwOvtFpho[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0k4yAKUtCBA[/youtube]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CARTONI ANIMATI MITICI!!!!!
MessaggioInviato: sab apr 02, 2016 2:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 09, 2015 7:48 pm
Messaggi: 479
Località: IL CASTELLO DELLA PAURa-Blendings Castle
Io provo a rispolverare questo topic dimenticato....Che ne pensate delle sigle degli anime di Giorgio Vanni ? Io adoro tutte le sigle degli anime /cartoni animati dai Cavalieri del Re a Cristina D´Avena (AMORE MIO ) a Giorgio Vanni..Proprio di quest´ ultimo ho comprato il suo greatest hits e in questo preciso istante lo sto sparando a manetta..

Tra i suoi titoli capolavori IMHO ,Rowell Conspiracies (in coppia con Cristina ), Keroro,l´incredibile Hulk,Hallo Lupin,Batman of the future,Maledetti scarafaggi,Diabolik...

Che ne pensate del principe delle sigle (la Regina sappiamo chi e´ )?

E ,a proposito,vogliamo parlare di cartoni animati e di anime ? Quali sono i vostri preferiti ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CARTONI ANIMATI MITICI!!!!!
MessaggioInviato: sab apr 02, 2016 3:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
SilvioBerlusconi ha scritto:
(la Regina sappiamo chi e´ )


Clara Serina! E che non si dica il contrario!!! 8-)

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CARTONI ANIMATI MITICI!!!!!
MessaggioInviato: sab apr 02, 2016 3:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 09, 2015 7:48 pm
Messaggi: 479
Località: IL CASTELLO DELLA PAURa-Blendings Castle
dipintendo ha scritto:
SilvioBerlusconi ha scritto:
(la Regina sappiamo chi e´ )


Clara Serina! E che non si dica il contrario!!! 8-)


E questo lo riconosce pure Cristina D´Avena,uno dei miti dell´infanzia della Regina di San Lazzaro di Savena...




Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CARTONI ANIMATI MITICI!!!!!
MessaggioInviato: sab apr 02, 2016 3:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562


Un mito!!!! :) :) :)

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CARTONI ANIMATI MITICI!!!!!
MessaggioInviato: sab apr 02, 2016 3:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 09, 2015 7:48 pm
Messaggi: 479
Località: IL CASTELLO DELLA PAURa-Blendings Castle
Caro fratello,Kimba il leone bianco e Lady Oscar i capolavori con la voce della Serina....Poi se contiamo pure Zara mettiamoci anche Uomo Tigre e Devilman e abbiamo la Top Five della famiglia Zara....


Ps,non facciamo sapere a Lucifer che hai postato l´intro di ´CARO FRATELLO ` altrimenti ci parla dei cospirazionisti che non trasmettono questo anime sulle reti generaliste ,ormai e´ il Giulietto Chiesa del topic dell´omosessualita´ in Dylan Dog....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CARTONI ANIMATI MITICI!!!!!
MessaggioInviato: sab apr 02, 2016 4:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
SilvioBerlusconi ha scritto:
Ps,non facciamo sapere a Lucifer che hai postato l´intro di ´CARO FRATELLO ` altrimenti ci parla dei cospirazionisti che non trasmettono questo anime sulle reti generaliste ,ormai e´ il Giulietto Chiesa del topic dell´omosessualita´ in Dylan Dog....

Nessuna cospirazione. :wink:
Non ci avevo neppure pensato che caro fratello trattasse il tema dell'omosessualità...per me è uno degli anime più belli di Riyoko Ikeda, e mi è piaciuto tantissimo.
Di recente, guardando shameless ho pianto e fatto il tifo sfegatato per Ian e Miki. Non è che uno sta sempre a guardare se si tratta di uomo e uomo, uomo e donna o donna e donna.
Una storia o è bella, o è brutta. ;)

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CARTONI ANIMATI MITICI!!!!!
MessaggioInviato: sab apr 02, 2016 4:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 09, 2015 7:48 pm
Messaggi: 479
Località: IL CASTELLO DELLA PAURa-Blendings Castle
Quoto tutto,e di storie belle gli anime giapponesi ne sono pieni....E non devono per forza essere amori omosessuali .....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CARTONI ANIMATI MITICI!!!!!
MessaggioInviato: sab apr 02, 2016 4:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
SilvioBerlusconi ha scritto:
...E non devono per forza essere amori omosessuali .....

E nemmeno per forza eterosessuali. :)

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CARTONI ANIMATI MITICI!!!!!
MessaggioInviato: sab apr 02, 2016 4:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 09, 2015 7:48 pm
Messaggi: 479
Località: IL CASTELLO DELLA PAURa-Blendings Castle
Puo´ starci pure l´amore tra animali antropomorfi o comunque animali parlanti tipo o amori tra strane creature o giu´ di li´...Comunque se vi interessa parlare il mio anime del momento (riscoperto ) e´ D`ARTAGNAN E I MOSCHETTIERI DEL RE un anime del creatore di Lupin (Monkey Punch ) ed e´ un meisaku dimenticato ,trasmesso dalle reti Finivest poi Mediaset dal 1989 e replicato varie volte prima di essere ceduto alla Rai ..La storia e´ quella che sappiamo tutti,la storia di D´Artagnan e dei moschettieri del re,della Francia di Luigi XIII e della moglie la spagnola Regina Anna,del cardinale Richelieu e degli intrighi di quest´ultimo assieme alla perfida e sensuale Milady allo scopo di allontanare dal Palazzo del Louvre la Regina Anna,colpevole agli occhi del potente Richelieu di non essere francese e di essere una nemica della Francia...

Avendolo in DVD (versione Yamato Video due memorial Box ,il primo contiene gli episodi 1-26 ,il secondo i restanti episodi 27 -52) me lo sto gustando alla grande..Ogni giorno una puntata (sono all´incirca verso la decima )e cosa posso dire ? Se avete domande riguardo questo anime fatemele pure e se vi capita di trovarlo (non dico di comprarlo ma magari in streaming o su qualche canale televisivo ) non perdetevelo perche´ ne vale veramente la pena...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CARTONI ANIMATI MITICI!!!!!
MessaggioInviato: mer apr 06, 2016 1:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 05, 2015 5:07 pm
Messaggi: 2921
lo ricordo molto bene questo anime...rammento che ero abbastanza intrippato e affascinato dalla figura misteriosa
e anche un po inquietante di maschera di ferro! era proprio un villain affascinante e pauroso per l'età che avevo...non mi perdevo una puntata, sperando nella risoluzione del mistero della sua identità...per non parlare poi dell'identità gender del biondo aramis. :wink:
Immagine

_________________
Il segno è sottoposto alla legge, le apparenze non sono che sottoposte alle regole del gioco.
https://ilfumettarovetusto.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CARTONI ANIMATI MITICI!!!!!
MessaggioInviato: mer apr 06, 2016 2:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 09, 2015 7:48 pm
Messaggi: 479
Località: IL CASTELLO DELLA PAURa-Blendings Castle
Lo sai che il mistero della Maschera di Ferro e´ la seconda parte dell´anime ? Ma che io sono ancora alla prima parte (all´incirca le prime 25 puntate ) dove oltre a far conoscenza della variegata platea dei personaggi che animano questa serie facciamo la conoscenza del Duca di Buckingham e del suo amore per la mielosa Regina Anna...

All´inizio della serie solo De Treville e´ a conoscenza del segreto di Aramis,poi in una delle prime puntate tocca a Jean Piedescalzo scoprirne l´´identita´ mentre il nostro si fa un bagno (D´Artagnan e Jean cercavano di sbarcare il lunario offrendo bagni caldi a domicilio con l´acqua della Senna e sovente capitavano a casa di Aramis che era uno dei maggiori clienti della coppia)...

Quando Jean,, spiando dalla serratura scopre l´identita´ del nostro /nostra in un frame sono abbozzate le tette di Aramis ma ora non saprei dirti se in originale si vede molta piu´ carne e se la Mediaset allora Fininvest ha censurato questo frame, e questa censura sia rimasta anche nella versione Yamato Video che e´ poi quella che ho...

Sono propenso a credere di no perche´YV ripropone le opere uncut (vedi Orange Road )e dunque anche nella versione originale questo frame ha lo stesso abbozzo di tette (che comunque non si vedono ma si intuiscono solo che ci sono e che Jean le sta osservando)...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it