Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 27, 2024 1:39 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 900 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 4:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 9:22 pm
Messaggi: 6825
Località: Napoli
beh, non c'entra molto...però quest'anno sono 12 anni che è morto Jeff Buckley nonchè 15 anni dalla nascita di "GRACE"...ho comprato il doppio dvd+cd dell'occasionecon live inediti e "amazing grace"...è bellissimo e fa capire un sacco di cose della vita di un uomo che muore ogni anno il 29 maggio nel cuore dei buckleyiani... almeno io così la vedo dalla posizione di maniaca-fan-incallita di questo artista...per me è morto anche stavolta...

Immagine


Metto la versione tradotta di grace...così potete apprezzarne il testo[:I]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_PLGKSK9-X4[/youtube]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
Bella la foto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 5:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>
<br />@aenigma e @ jeysi:ok vedo che non capite quello di cui sto parlando...se c'è qualcuno che sta facendo del moralismo banale credo che siate voi...io mi rifiuto di continuare a rispondervi,tanto vale che ognuno rimanga delle sue convinzioni.W michael jackson drogao,ricchissimo,pedofilo,disturbato e abbasso la gente comune che muore e di cui la gente ne parla per moralismo!!! :D
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Stai commettendo lo stesso errore di cui accusi Aenigma e Jeysi: metti la "gente comune" su un piano diverso (e superiore) rispetto a Michael Jackson. A leggere quel che scrivi, si ha l'idea che, nello stesso momento in cui compatisci tutta la gente che muore quotidianamente, te ne freghi di Jackson, arrivando quasi a disprezzarlo. Il che mi sembra estremamente sbagliato: si potrebbe dire, semmai, che la vita di Michael Jackson vale quanto quella di qualunque altro essere umano, e che la sua morte va pianta quanto quella di qualunque altra persona. Ma tu ti limiti a deriderlo, dimenticando che anche lui, con tutti i suoi difetti, era pur sempre un essere umano (anche se non faceva certo parte della "gente comune").


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 5:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
Non derido ne schernisco ne metto sotto un altro piano la vita di michael jackson...è solo che con la sua morte ci hanno sbomballato per due lunghissimi mesi...ogni giorno la prima notiziaera quella attinente con la sua morte...e sinceramente nella situazione che stavamo vivendo io e i miei concittadini la trovavo una cosa decisamente fuori luogo...non so se mi spiego...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 6:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven apr 03, 2009 12:41 pm
Messaggi: 181
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mokmo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>
<br />Ah non era un megalomane esaltato una che passa la sua vita a cercare di cambiare colore<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Anche io pensavo fosse cosi, in realtà MJ aveva una grave forma di vitiligine. Se ne è parlato in un topic in"Fuori Tema", che ora non riesco a trovare perchè sembra che il forum non carichi le pagine...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

se ho capito bene il problema, devi settare in alto a destra l'impostazione che ti permette di vedere i topic più vecchi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No guarda, non è un problema di quel genere: semplicemente, sembrava quasi che il server che vi ospita (perchè immagino ci sia un server che ospita CR7[:D]) fosse troppo carico di richieste e non avesse pi? banda disponibile. Se non fosse cos?, allora credo che fosse la connessione... [:p]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 6:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>
<br />Non derido ne schernisco ne metto sotto un altro piano la vita di michael jackson...è solo che con la sua morte ci hanno sbomballato per due lunghissimi mesi...ogni giorno la prima notiziaera quella attinente con la sua morte...e sinceramente nella situazione che stavamo vivendo io e i miei concittadini la trovavo una cosa decisamente fuori luogo...non so se mi spiego...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Bè, Sbea, tutto è fuoriluogo in confronto alle sofferenze, alle atrocità e alle catastrofi sparse per il mondo.

Lo show business prevede che si parli di ciò che interessa alla gente...
La stessa tragedia che ha colpito l' Aquilano è stata fatta oggetto di approfondimenti, speciali e quant' altro, e non certo perchè i media italiani sono particolarmente sensibili, ma solo perchè era un argomento che faceva ascolti (ti ricorderai la giornalista Rai che snocciolava i trionfali dati auditel delle edizioni dei TG di quei tristi giorni).
Chi sa quante centinaia di orribili fatti che accadono ogni giorno vengono omesse quotidianamente per parlare del nuovo calendario erotico di turno o della moglie di Briatore beccata seminuda su una spiaggia esotica.
Questo è, ma non voglio fare il moralista, perchè so benissimo che io stesso sono stato lobotomizzato e assorbito da questi meccanismi malsani.
Mi rimane giusto quella poca lucidità per fare ogni tanto qualche scontata riflessione moralista da bar come questa, e per potermi dichiarare moderatamente misantropo. [:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 19, 2009 3:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
sbea spero per te che il covare tutto questo astio - e piuttosto immotivatamente (non è che tu derida o schernisca, ancora peggio: fai attacchi mirati molto pesanti e ben precisi) - verso Michael Jackson non sia dovuto al semplice e casuale fatto che sia morto in concomitanza con la tragedia de L'Aquila e comuni limitrofi; capisci che è un discorso tanto assurdo da apparire ridicolo e insensato ma a leggere i tuoi ultimi messaggi ti garantisco che si capisce quello.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 19, 2009 7:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 17, 2009 4:54 pm
Messaggi: 73
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>
<br />@aenigma e @ jeysi:ok vedo che non capite quello di cui sto parlando...se c'è qualcuno che sta facendo del moralismo banale credo che siate voi...io mi rifiuto di continuare a rispondervi,tanto vale che ognuno rimanga delle sue convinzioni.W michael jackson drogao,ricchissimo,pedofilo,disturbato e abbasso la gente comune che muore e di cui la gente ne parla per moralismo!!! :D
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No, guarda che ti stai sbagliando... Le mie parole significavano tutt'altro e mi dispiace che tu non ne abbia colto il significato.
In ogni caso hai ragione: ognuno ha le sue convinzioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 19, 2009 8:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
E comunque, al di là di importanza relativa di persone che ci lasciano, amerò sempre Michael per la sua <i>Beat it</i> [:)] che mi sono imparato anche il balletto[8D], Patrick Swayze per il suo magnifico <i>Ghost</i> (meno per <i>Dirty Dancing</i>) e Mike Bongiorno per <i>Bis</i>.
Non è questione di importanza...loro per noi sono importanti perchè certe canzoni o film o quiz rimangono legati a certe fasi della nostra vita a certi ricordi e li "puntellano" rendendoli più saldi. Ricordo ancora quando a 6 anni avevo la varicella, mi misi a guardare Bis mentra la nonna mi scaldava la minestra...poi Bis finì e pensai che prima di Bim Bum Bam dovevo aspettare tre ore e mi prendeva lo sconforto. Così cominciai lo zapping sfrenata e su una rete commerciale trovai "Il Mago di oz" con Judy Garland. Comincia a guardare svogliatamente quel film in bianco e nero, ma piano piano mi appassionava, quando poi entrò in scena la strega fu la trepidazione totale, la passione!
Ecco perchè sono importanti questi "personaggi": ci dicono qualcosa di noi e rinforzano la nostra storia. Come lo fanno le persone della nostra vita.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 19, 2009 8:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
ma alla fine la minestrina è arrivata ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 19, 2009 8:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />ma alla fine la minestrina è arrivata ?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Si certo! Ma non è stata quella la cosa più memorabile della giornata :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 1:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
Vabbè niente guys...vedo che mi date tutti contro...come se non avessi detto niente e amici come prima!amen!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 2:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
Ma no sbea io capisco benissimo quello che stai dicendo. Ti scoccia il fatto che si sia data tutta questa importanza alla morte di jackson, e ti scoccia ancora di più che se ne parlasse così tanto con la tragedia del terremoto ancora fresca.
E' normale che una persona che ha vissuto la tragedia da vicino possa sentire questo come un affronto alla gravità della sua situazione, più di una estranea ad entrambi i fatti di cronaca. Dopotutto se ne vede tutti i giorni di contraddizioni del genere, basta pensare ai telegiornali che ti parlano di morti quantificandoli in zeri e poi sempre col sorriso sulle labbra passano alla valletta di turno che si è sposata il calciatore di turno, o al caldo che fà d'estate e al freddo che fà d'inverno. Sembrano banalità anche perchè ormai ci siamo abituati a questi paradossi, ma capisco che una sbea avendo vissuto in prima persona la situazione possa sentirsi offesa.
L'accanimento sulle dubbie qualità umane di michael jackson è solo una reazione ai post successivi. Infatti è crescente nelle varie risposte. Più le dite che anche jackson era un povero cristo e più lei vi risponderà denigrandolo, ma non credo che se l'avesse incontrato dal vivo l'avrebbe lapidato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 20, 2009 3:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
Grazie monna...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 21, 2009 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
@ sbea: ti parlo da abruzzese che vive a Padova con la speranza che tu capisca subito che anch'io, seppur da lontano, ho vissuto la tragedia in virtù delle angosce e delle paure che hanno vissuto i parenti di mia moglie - che abitano a 50 km da L'Aquila - e per inciso ti dico anche che l'appartamentino lasciatoci dalla nonna di mia moglie é inagibile e quindi nel mio piccolo ho avuto dei danni materiali.
L'urlare la tua rabbia e sputare sentenze verso chi parla o tratta della morte di Mike Bongiorno e Michael Jackson é immotivato e insensato.
Anche loro sono persone umane e degne di rispetto nel momento della loro dipartita aldilà dei nostri giudizi personali (anche a me non erano simpaticissimi e sicuramente non lo diventeranno ora ma ho massimo rispetto per chi ci lascia).
Della morte e della tragedia abruzzese i media ne hanno parlato come non mai ne hanno fatto con altre tragedie verificatesi nella nostra penisola e ne continuano tutt'ora parlare (sia bene che male).
Di quei personaggi ne hanno parlato una settimana ?
E' vero ma subito dopo si é cominciato a riparlare della situazione aquilana.
Quindi i tuoi discorsi sono fuori luogo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 900 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 60  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it