Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 27, 2024 9:29 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 900 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 9:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven apr 03, 2009 12:41 pm
Messaggi: 181
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Ci sarebbe anche quella inglese, ma sono troppe le pagine!!! Ce ne è una per mese!!!
una curiosità: buona parte di quelli morti aggiornati nella pagina postata da Mokmo li ho aggiunti io! [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Tieni sempre sott'occhio i necrologi? [:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 15, 2009 9:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mokmo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Ci sarebbe anche quella inglese, ma sono troppe le pagine!!! Ce ne è una per mese!!!
una curiosità: buona parte di quelli morti aggiornati nella pagina postata da Mokmo li ho aggiunti io! [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Tieni sempre sott'occhio i necrologi? [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Più o meno...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 4:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:17 pm
Messaggi: 2460
Località: Terra di mezzo-Ve
Onore al grande Patrik,sempre a cavallo dell'onda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 5:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
A me sinceramente di mike bongiorno e michael jackson non importa un granchè...non mi piaceva ne l'uno nell'altro.Sicuramente dispiace per la persona ma per entrambi non mi interessa della fine del personaggio pubblico.E poi scusate il cinismo o chiamatelo come volete ma in un periodo in cui nella mia città erano morte 307 persone sentir parlare tutti i giorni per due mesi di un megalomane esaltato e della sua morte innaturale 'me ne potea frega de meno' come si suol dire...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 6:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab lug 09, 2005 12:11 pm
Messaggi: 2730
Patrick Patrick...povero Patrick...un mito danzante....[:(][:(]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 8:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
Si anche per lui mi dispiace assai...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 11:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Nel 2009 ci hanno lasciato anche Lino Aldani (autore di fantascienza a cui è dedicato l'<i>Urania collezione</i> in edicola questo mese) e James Ballard.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 17, 2009 1:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 20, 2005 11:45 pm
Messaggi: 3194
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>
E poi scusate il cinismo o chiamatelo come volete ma in un periodo in cui nella mia città erano morte 307 persone sentir parlare tutti i giorni per due mesi di un megalomane esaltato e della sua morte innaturale 'me ne potea frega de meno' come si suol dire...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Infatti non si definisce cinismo, bensì esagerazione...
Michael Jackson era un uomo coi suoi ovvi difetti (ed altro...), ma, obiettivamente, definirlo 'megalomane esaltato' vuol dire non saper di chi si parla...

---------------

IN VINO VERITAS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 12:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
Ah non era un megalomane esaltato una che passa la sua vita a cercare di cambiare colore o che vive in un immenso parco giochi o che rischia lo spappolameno del figlio solo perchè magari quel giorno gli era andata storta la pippata???Ma dai...stiamo proprio parlando di due cose diverse...esagerazione è la tua che difendi michael jackson quando io ti sto parlando di persone che hanno perso ugualmente la vita loro malgrado...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 1:11 am 
Non connesso

Iscritto il: ven apr 03, 2009 12:41 pm
Messaggi: 181
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>
<br />Ah non era un megalomane esaltato una che passa la sua vita a cercare di cambiare colore<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Anche io pensavo fosse cosi, in realtà MJ aveva una grave forma di vitiligine. Se ne è parlato in un topic in"Fuori Tema", che ora non riesco a trovare perchè sembra che il forum non carichi le pagine...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 1:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 20, 2005 11:45 pm
Messaggi: 3194
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>
Ma dai...stiamo proprio parlando di due cose diverse...esagerazione è la tua che difendi michael jackson quando io ti sto parlando di persone che hanno perso ugualmente la vita loro malgrado...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Se rileggi con attenzione, noti che non lo difendo confermando che ha avuto i suoi difetti (e non solo);
io non esagero (non ho sparato frasi da un estremo), cerco di ridimensionare la portata del concetto espresso;
Michael Jackson non era un megalomane, ma una persona disturbata (con tutti i suoi vizi);
ti ricordi che la gente muore solo perché é accaduto vicino a casa tua? Se vuoi far moralismo banale, ricordati e ricorda al mondo OGNI mattina quanta gente muore ANCHE fuori dai confini del tuo comune...

---------------

IN VINO VERITAS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 1:45 am 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 17, 2009 4:54 pm
Messaggi: 73
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>
<br />Ah non era un megalomane esaltato una che passa la sua vita a cercare di cambiare colore o che vive in un immenso parco giochi o che rischia lo spappolameno del figlio solo perchè magari quel giorno gli era andata storta la pippata???Ma dai...stiamo proprio parlando di due cose diverse...esagerazione è la tua che difendi michael jackson quando io ti sto parlando di persone che hanno perso ugualmente la vita loro malgrado...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Intervengo brevemente anche io e quoto Aenigma e Mokmo.
Molti di noi giudicano il prossimo solo per sentito dire, e non sto certo parlando solo di Jackson, ma potrei parlare anche di me, come di te.
Quante volte in ospedale ho visto il personale ridere per lo strano comportamento di un paziente e alla fine quel poveretto stava solo cercando un modo per comunicare o per scaricare parte dello stress emotivo.
Ci risulta facile dire "di quello non me ne frega nulla" e posso capirti, dato che viviamo in un mondo in cui ongi 3 secondi muore un bambino e ogni giorno una bambina è vittima dell'atroce pratica dell'infibulazione.
A mio parere però non è fregandocene di uno o dell'altro perchè erano ricchi e famosi che rendiamo onore a tutti gli altri.
Jackson ha avuto una vita difficile, perchè proprio quei soldi che lo hanno reso ricco, lo hanno impoverito affettivamente. Io non lo conoscevo di persona, proprio come non conoscevo Bongiorno e Swayze ma loro erano persone come lo siamo tutti e davanti ad una vita che si interrompe, qualunque essa sia, io non credo sia giusto perdere il rispetto.
Ovvio, questo è solamente un mio pensiero, e tu hai tutto il diritto di dire che non ti interessa, ci mancherebbe.
Però forse anzichè giudicare solamente da voci apprese da bambini, sarebbe meglio andare più a fondo e scoprire che uno schiarimento di pelle era in realtà vitiligine (come già detto da Mokmo) e un comportamento strano era forse dovuto da anni ed anni di maltrattamenti da parte di un padre padrone, e da una moglie che più che a te è interessata ai soldi.
Per questo, anche se non lo conoscevo, come non conosco la storia delle persone che magari proprio in questo momento stanno nascendo o se ne stanno andando, io credo fermamente di non avere comunque il diritto di giudicare.
Chiedo scusa se mi sono dilungata e ripeto: il mio voleva essere solo un ragionamento e non volevo assolutamente criticare o offendere nessuno [;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 2:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
mamma mia, mancava solo il necrologio su CR7... fanta, sei diventato cosi macabro dopo l'arrivo di pain a konoha? [:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 1:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mokmo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>
<br />Ah non era un megalomane esaltato una che passa la sua vita a cercare di cambiare colore<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Anche io pensavo fosse cosi, in realtà MJ aveva una grave forma di vitiligine. Se ne è parlato in un topic in"Fuori Tema", che ora non riesco a trovare perchè sembra che il forum non carichi le pagine...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

se ho capito bene il problema, devi settare in alto a destra l'impostazione che ti permette di vedere i topic più vecchi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 18, 2009 3:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
@aenigma e @ jeysi:ok vedo che non capite quello di cui sto parlando...se c'è qualcuno che sta facendo del moralismo banale credo che siate voi...io mi rifiuto di continuare a rispondervi,tanto vale che ognuno rimanga delle sue convinzioni.W michael jackson drogao,ricchissimo,pedofilo,disturbato e abbasso la gente comune che muore e di cui la gente ne parla per moralismo!!! :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 900 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 60  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it