Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer mag 15, 2024 2:19 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 900 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 22, 2009 5:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
Allora facciamo un pò di chiarezza...generalmente non sono il tipo che abbandona le conversazioni liquidandole con un vabbè lasciamo perdere o un ecc ma essendoci delle ferree norme regolamentari all'interno di ogni forum e quindi anche in questo,ho preferito abbandonare la conversazione che non sfociare in qualcosa che violasse il regolamento...Comunque,come ho apposto dei chiarimenti al topic dei militari morti in afghanistan,lo appongo anche qui.
@simone:a maggior ragione perchè mi stai dicendo che sei abruzzese mi stupisco nel leggere l'ultima frase del tuo post:


<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />
L'urlare la tua rabbia e sputare sentenze verso chi parla o tratta della morte di Mike Bongiorno e Michael Jackson é immotivato e insensato.

Errore,non sputo la mia rabbia su chi parla o tratta della morte di mj o di mb ma su chi mi attacca quando espongo una mia opinione sugli stessi(per quanto fastidiosa possa essere rimane comunque un'opinione e come tale va rispettata).
Per non sembrare la povera vittima sacrificale riporto qualche esempio...

Aenigma:Infatti non si definisce cinismo, bensì esagerazione...
Michael Jackson era un uomo coi suoi ovvi difetti (ed altro...), ma, obiettivamente, definirlo 'megalomane esaltato' vuol dire non saper di chi si parla...

Perchè non ho la facoltà di definire MJ megalomane esaltato?
Non lo dico tanto per riempirmi la bocca di parole è solo che io reputo un megalomane esaltato una persona che
-ha dormito in una camera iperbarica
-ha fatto costruire Neverland
-ha provato ad acquistare le ossa di elephant man(con nessun risultato)
-ha eseguito ai Brit Awards del 1996 il brano Earth Song vestito di bianco, circondato da ammiratori e da un finto rabbino, per paragonarsi a Gesù([:0][:0][:0][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(])
-ha pagato 20 milioni di dollari ai genitori del bimbo Jordan Charder, allora 13enne, per ritirare la denuncia di abusi sessuali
(com'è che si chiamano in italia???Ah si...mazzette...[|)][|)][|)]
-ha provato tutta la vita a cambiare il colore della pelle causandosi quindi gravi consequenziali problemi di salute(è morto per un overdose di antidolorofici[xx(][xx(][xx(])


Aenigma:ti ricordi che la gente muore solo perché é accaduto vicino a casa tua? Se vuoi far moralismo banale, ricordati e ricorda al mondo OGNI mattina quanta gente muore ANCHE fuori dai confini del tuo comune...

Aenigma è venuto a criticare il mio banale finto moralismo e ne ha fatto lui di conseguenza...perchè il mio dovrebbe essere finto e il suo no?O il contrario perchè non dovrebbero essere entrambi veri?
Aenigma,tu non conoscendomi non puoi sapere se io ogni mattina me ne frego o mi interesso di chi muore nel mondo,ma vuoi farmi credere con quella frase che tu ogni mattina ti svegli e pensi agli innumerevoli bambini che muoiono nelle favelas o denutriti in africa o le bambine uccise in cina perchè nate femmine?
Qualcuno venuto prima di me diceva...guardano la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma non la trave nel proprio...[;)]

Vace:sbea spero per te che il covare tutto questo astio - e piuttosto immotivatamente (non è che tu derida o schernisca, ancora peggio: fai attacchi mirati molto pesanti e ben precisi) - verso Michael Jackson non sia dovuto al semplice e casuale fatto che sia morto in concomitanza con la tragedia de L'Aquila e comuni limitrofi; capisci che è un discorso tanto assurdo da apparire ridicolo e insensato ma a leggere i tuoi ultimi messaggi ti garantisco che si capisce quello.

Vace non ha proprio colto il problema ed è evidente nella frase 'sia dovuto al semplice e casuale fatto che sia morto in concomitanza con la tragedia de L'Aquila e comuni limitrofi'.Infatti il mio problema non è che michael jackson è morto nel periodo in concomitanza con quello del terremoto(già dato sbagliato di per sè perchè il terremoto c'è stato il 6 aprile e MJ è morto il 26 giugno!!![;)][;)][;)])ma che mi si stava criticando perchè attaccavo NON Michael Jackson ma chi attaccava me!
E di conseguenza vace pensando che questo fosse il mio problema reputava la conversazione ridicola e insensata!


Tornando a simone che dice:

Della morte e della tragedia abruzzese i media ne hanno parlato come non mai ne hanno fatto con altre tragedie verificatesi nella nostra penisola


Alla tragedia abruzzese i media hanno rivolto particolare attenzione per diversi motivi:
-per fattori prettamente attinenti alla fisicità dell'evento (è stato il primo terremoto nella storia a presentare simultaneamente tutti e 3 i movimenti:sussultorio,ondulatorio e rotatorio)e perchè si è scatenato a scarsissima profondità nel suolo.
-per ragioni politiche:il 30 marzo si è riunita la Commissione Grandi Rischi assicurando la popolazione sulla non gravità delle scosse...e poi dopo una settimana...

e ne continuano tutt'ora parlare (sia bene che male).

Alt!Questo è errato o almeno è errato nell'esposizione.Detto così sembra che se ne parli quotidianamente.Continuano a parlarne a fasi alterne,il 6 di ogni mese per celebrarne il macabro anniversario o guardacaso quando il Presidente Del Consiglio deve prendersi il merito per qualcosa(che poi magari non è stato neanche lui a fare ma quella è un'altra storia...)

Di quei personaggi ne hanno parlato una settimana ?

Di mike bongiorno si e infatti mai detto niente contro di lui,di michael jackson no...ti assicuro che sono stati buoni due mesi con notizie martellanti e quotidiani.(E sai qual'è la cosa buffa?Prima di tutto questo,almeno finchè era in vita,la musica di michael jackson mi piaceva anche!)

E' vero ma subito dopo si é cominciato a riparlare della situazione aquilana.

Anche qui,altro alt!Detto così innanzitutto sembra che in italia gli organi di stampa e delle comunicazioni parlino o di una cosa o di un'altra e che abbiano interrotto la trasmissioni delle notizie sul sisma per parlare d MJ!
Secondaria poi...bè scusa se è il minimo!!![|)]

Quindi i tuoi discorsi sono fuori luogo.

Sicuro che lo siano solo i miei???
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Finalmente detto questo ci tengo a precisare,prima che qualcuno possa travisare[;)],che non c'è assolutamente ne astio ne cattiveria ,ne desiderio di essere sopra le righe,ne nessun altro sentimento negativo nelle mie parole.Solo tanta voglia di chiarezza.
La morte è uguale per tutti e come tale va rispettata e di conseguenza rispetto MJ,Mike Bongiorno,i 6 militari caduti in Afghanistan e i 307 morti causati dal sisma ciò comunque non toglie che ognuno è dotao di libero arbitrio e libero pensiero!
Grazie per l'attenzione e scusate per la prolissità!

[:D][:D][:D][:)][:)][:)][8D][8D][8D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 22, 2009 7:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 20, 2005 11:45 pm
Messaggi: 3194
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>
Aenigma è venuto a criticare il mio banale finto moralismo e ne ha fatto lui di conseguenza...perchè il mio dovrebbe essere finto e il suo no?O il contrario perchè non dovrebbero essere entrambi veri?
Aenigma,tu non conoscendomi non puoi sapere se io ogni mattina me ne frego o mi interesso di chi muore nel mondo,ma vuoi farmi credere con quella frase che tu ogni mattina ti svegli e pensi agli innumerevoli bambini che muoiono nelle favelas o denutriti in africa o le bambine uccise in cina perchè nate femmine?
Qualcuno venuto prima di me diceva...guardano la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma non la trave nel proprio...[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Mia cara Sbea, MAI detto di pensare agli innumerevoli casi di giustizia o ingiustizia del mondo: ho solo fatto notare che mi sembrava eccessivo il tuo accanimento verso un unico aspetto della morte di un personaggio...
Io rifuggo il gossip, il sensazionalismo, la notizia e tutto ciò che ne é connesso e conseguente: il sottoscritto ha saputo della morte degli aquilani, di Jackson, di Bongiorno e di tantissimi altri e, preso nota del fatto, lo ha subito archiviato...
Il mio intervento, ti assicuro, non voleva esser moralista, ma solo critico e velatamente polemico (più per l'esasperazione dei tuoi posts, null'altro)...
Scrivo questo per la chiarezza... [;)]

---------------

IN VINO VERITAS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 22, 2009 8:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
@sbea: Sei sempre molto abile nel rigirare le frittate ma finchè lo fai con intenti chiaritivi come in questo caso possiamo ancora riderci su.
Non capisco solo certe uscite del tipo ", ho preferito abbandonare la conversazione che non sfociare in qualcosa che violasse il regolamento..." Ma perchè dovresti cadere per forza di cose in atteggiamenti che vanno a tradire il nostro regolamento interno? Vuoi farmi credere che proprio non riesci a non insultare, inveire o chessoio quando si toccano determinati temi? Se così fosse sarebbe un bel problema, altrochè. Tuo però, non nostro. Quindi quando sgarrerai verrai ripresa puntualmente.
Se qualcuno dovesse travisare le tue parole (argomento questo che riporti in auge molto spesso) non hai pensato che magari è perchè non ti sei espressa tu nel migliore dei modi (nondimeno nell'ultima occasione in questa pagina non hai avuto per caso bisogno di qualcuno che interpretasse il tuo pensiero? Almeno non venire poi ad accusare noialtri di non averti capito e di travisarti). Puoi stare certa che nessuno qui ha astio o livore nei tuoi confronti per il solo fatto di esprimere concetti distanti anni luce dai nostri.
E ancora. Se qualcuno si prende la briga di muoverti degli appunti su certe tue sortite non è perchè si diverte a prenderti in giro ma perchè lo ritiene necessario (purtroppo lo è stato, necessario, fin dal primo giorno in cui sei arrivata qui dentro con esternazioni davvero grevi e di cattivo gusto) alfine di aiutarti ad affrontare convivenza sempre migliore in nostra compagnia. Certo che se continui però a scrivere "ma tu non hai capito nulla di quello che dico" non ne usciamo più.
Ora, Simone ti ha ripreso nell'Horror&fantasy aiutandoti a correggere il tiro, io di qua. I tuoi post sono spesso esasperati, nervosi, rancorosi e basta un nulla perchè tu perda il controllo. Detto questo (e non venirmi a dire che sto travisando ma ASCOLTA anche quello che ti viene detto una buona volta, facendone tesoro) ora so che andrà sempre meglio.;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 22, 2009 9:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
Tutto chiaro con aenigma...solo una domanda da fare a vace

'Se qualcuno si prende la briga di muoverti degli appunti su certe tue sortite non è perchè si diverte a prenderti in giro ma perchè lo ritiene necessario (purtroppo lo è stato, necessario, fin dal primo giorno in cui sei arrivata qui dentro con esternazioni davvero grevi e di cattivo gusto)...

Posso sapere a cosa fai riferimento,tanto per capire,non per muovere polemiche eh... :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 2:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Fastidiose (e pericolose) generalizzazioni sulle "divise" che possono più o meno direttamente offendere chicchesia. Mio padre potrebbe benissimo essere un poliziotto o un carabiniere: perchè deve prendersi dell'incompetente da te anche se io so che non è così? Questo è solo un esempio. C'è molta libertà di pensiero in questo forum, come vedi nelle discussioni si accolgono tutte le correnti; come al solito il probema non è COSA si dice ma COME lo si esprime. fine OT/ torniamo ai coccodrilli.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 2:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
Tutto chiaro,ti ringrazio!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 24, 2009 12:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>

-ha provato tutta la vita a cambiare il colore della pelle causandosi quindi gravi consequenziali problemi di salute
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Piccola ma doverosa correzione.Non ha provato per tutta la vita a cambiare colore della pelle.Ovvero l'ha fatto ma non per volontà sua o per un eccesso di eccentricità.Trattasi di Vitiligine.Malattia di cui ha sofferto fin da piccolo e che col tempo è andata peggiorando.Crea delle chiazze chiare sul corpo che si allargano sempre di più fino a ricoprire l'intera epidermide.
Qualche esempio:

http://notizietv.files.wordpress.com/20 ... inesb4.jpg
http://www.tantasalute.it/img/vitiligine_1.jpg
http://www.iconegay.it/wp-content/uploa ... ligine.jpg


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 24, 2009 8:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
Si l'avevo sentita anch'io questa notizia sullo sbiancamento di michael jackson.. ma l'impressione (o il dubbio, diciamo, và) è che stiamo cercando di riabilitarlo o quantomeno ripulire il più possibile la sua immagine (danneggiata più e più volte) a fronte della sua dipartita.
Bo?
Resta ovviamente un'impressione e non una certezza, e resterà tale perchè credo non indagherò oltre dato lo scarso interesse all'argomento :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 24, 2009 10:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12540
Località: Verona
Tornando in topic, ecco un bel <b>Coccodrillo per Mike</b>:

http://www.carmillaonline.com/archives/2009/09/003170.html#003170

[:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 24, 2009 1:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<u><i><b>@ sbea:</b></i></u>

Preferire abbandonare una discussione per non violare il regolamento significa ammettere di non saper discutere in maniera pacata e costruttiva.
L'uso da te fatto di toni e modi che di costruttivo hanno ben poco ne danno la conferma; non è l'urlare, l'inveire o lo sbraitare che può in qualche modo darti ragione e far sorgere in te la speranza che l'interlocutore si intimidisca ed annuisca o altresì si ammutisca.
In certi ambienti o contesti può anche funzionare ma in quello internauta le cose non funzionano così perché la reazione più probabile di chi discute con noi è molto semplice: lascia perdere in virtù della pochezza delle argomentazioni ed il modo poco garbato e "slogheggiato" con cui vengono espresse (dentro la mente si dirà "discuto con chi dimostra di saperne e non con chi parla come un disco rotto e graffiato" oppure "perché perdere tempo in discussioni dove l?altro non parla ma inveisce ?").
Già molte volte le persone sono costrette a fare degli sforzi incredibili per relazionarsi nella vita reale e secondo te, le stesse sarebbero disposte a farlo anche virtualmente ?
Il discutere virtuale deve essere prima di tutto piacevole ma anche fonte di accrescimento, di acculturamento e di relax e qualora non lo sia, il tutto si tradurrebbe in una perdita di tempo ed ai giorni nostri esso, visto che esso non basta mai per fare tutto quello che si vuole, lo si deve spendere bene.
Dici sempre che sono che gli altri travisano tutto quello che dici, non ti sei mai chiesta il perché ?
Sono TUTTI gli altri ad interpretare male i tuoi pensieri oppure sei tu che difficilmente riesci a farti capire o perlomeno ti riesce difficile esprimere in modo chiaro e ed argomentato quello che pensi ?
Per inciso, molte volte a chi ti ribatte rispondi con la frase "adesso ho capito": non faresti prima a riflettere bene su quello che dicono gli altri prima di accendere inutili polemiche.
Credo che il tuo approccio a questo forum sia assolutamente sbagliato e ne è la riprova che nonostante il brevissimo periodo trascorso sinora tu abbia avuto molti problemi a relazionarti pacificamente con gli altri utenti e questo é da imputare per la maggior parte dei casi ai toni ed ai modi da te usati.
Sei stata la protagonista di molti posts che personalmente avrei cancellato per quanto astiosi, raccapriccianti e di cattivo gusto ma la cosa che a me personalmente dà più fastidio é la tua costante intenzione di fare polemica su determinati argomenti.
Se cerchi consensi o sostenitori alla tua causa ti assicuro che in molti altri e ben determinati lidi offerti dalla rete ti troveresti più a tuo agio.

Ti rispondo sui vari punti senza fare il doppio/triplo quote anche perché non lo so fare.
(Piccolissima premessa di carattere "educativo" che mi permetto vista l?età: quando ti poni con una persona che non conosci non puoi cominciare la frase con: "Alt!" oppure "Anche qui, altro alt!" poiché ti assicuro che non é il modo più consono per approcciarsi e potresti avere tutte le ragioni di questo mondo ma la prima cosa che salterebbe agli occhi è quella di essere poco rispettosa e poco educata).

<b>1)</b> L'urlare la tua rabbia e sputare sentenze verso chi parla o tratta della morte di Mike Bongiorno e Michael Jackson é immotivato e insensato.

<i>Errore,non sputo la mia rabbia su chi parla o tratta della morte di M.J. o di M.B. ma su chi mi attacca quando espongo una mia opinione sugli stessi (per quanto fastidiosa possa essere rimane comunque un'opinione e come tale va rispettata).</i>

Nessuno ti ha attaccato, semmai qualcuno ha espresso delle perplessità sulla tua opinione e la cosa ci sta tutta perché esprimerle ? le perplessità - non vuol dire non rispettare le opinioni altrui.
Perché attaccare le persone che pacatamente ti dicono che la pensano in modo diverso dal tuo ?
C?é l?assoluta libertà di pensarla diversamente, di restare sulle proprie posizioni, di rivederle, di trovare un punto d'incontro o addirittura di modificarlo, di capire il punto di vista dell?altro senza condividerlo, ecc.
Ti assicuro che si può tutto ciò senza urlare ed inveire.


<b>2)</b> Della morte e della tragedia abruzzese i media ne hanno parlato come non mai ne hanno fatto con altre tragedie verificatesi nella nostra penisola.

<i>Alla tragedia abruzzese i media hanno rivolto particolare attenzione per diversi motivi:
- per fattori prettamente attinenti alla fisicità dell'evento (è stato il primo terremoto nella storia a presentare simultaneamente tutti e 3 i movimenti: sussultorio,ondulatorio e rotatorio) e perché si è scatenato a scarsissima profondità nel suolo.
- per ragioni politiche: il 30 marzo si è riunita la Commissione Grandi Rischi assicurando la popolazione sulla non gravità delle scosse...e poi dopo una settimana...</i>

Ne hanno parlato perché, purtroppo, ci sono stati 300 morti.


<b>3)</b> e ne continuano tutt'ora parlare (sia bene che male).

<i>Alt ! Questo è errato o almeno è errato nell'esposizione. Detto così sembra che se ne parli quotidianamente. Continuano a parlarne a fasi alterne, il 6 di ogni mese per celebrarne il macabro anniversario o guarda caso quando il Presidente del Consiglio deve prendersi il merito per qualcosa (che poi magari non è stato neanche lui a fare ma quella è un'altra storia...)</i>

Tutti i giorni su ogni telegiornale c?è una notizia che riguarda la tragedia abruzzese.
Ovviamente ogni telegiornale la riporta a modo suo: è chiaro che RAI 3 ha un approccio diverso rispetto a quello di RETE 4, così come è chiaro che ci sono stati sia bei reportage che servizi da "sciacallo".


<b>4)</b> Di quei personaggi ne hanno parlato una settimana ?

<i>Di Mike Bongiorno si e infatti mai detto niente contro di lui, di Michael Jackson no...ti assicuro che sono stati buoni due mesi con notizie martellanti e quotidiani. (E sai qual'é la cosa buffa ? Prima di tutto questo, almeno finché era in vita, la musica di Michael Jackson mi piaceva anche !)</i>

Sicura che per due mesi di fila i TG abbiano parlato solo ed esclusivamente di Michael Jackson senza mai citare la situazione aquilana ?


<b>5)</b> E' vero ma subito dopo si é cominciato a riparlare della situazione aquilana.

<i>Anche qui, altro alt ! Detto così innanzitutto sembra che in Italia gli organi di stampa e delle comunicazioni parlino o di una cosa o di un'altra e che abbiano interrotto la trasmissione delle notizie sul sisma per parlare di M.J.!Secondaria poi...bé scusa se è il minimo !!! </i>

Detto in quel modo significa semplicemente che dopo un certo periodo (quasi 3 mesi) la tragedia aquilana purtroppo (<i>nds</i>) non è stata la notizia di apertura dei TG.


<b>6)</b> Quindi i tuoi discorsi sono fuori luogo.

<i>Sicuro che lo siano solo i miei ???</i>

SI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 24, 2009 3:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12540
Località: Verona
Wow, Simone, che superpost! Complimenti, moderatore! [;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 24, 2009 10:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10698
Località: Sardegna
Oddio!!! E' morto Micheal Jackson??[:o]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 24, 2009 10:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 9:22 pm
Messaggi: 6825
Località: Napoli
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />Oddio!!! E' morto Micheal Jackson??[:o]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ahahah in effetti si...lo so che è stata una cosa molto nascosta, ma che ci vuoi fare...stè celebrità!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 25, 2009 12:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Wow, Simone, che superpost! Complimenti, moderatore! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Vero!!!Ti sei superato! [:0]
Vuoi farmi sfigurare eh? [:(!]
Torna nella stalla con me su, da bravo![}:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 19, 2009 11:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
http://www.televisionando.it/articolo/m ... ala/18061/

Questo giusto per riderci un po' su...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 900 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 60  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it