Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom giu 16, 2024 3:02 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: mar mar 03, 2009 10:38 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4394
Località: Provincia di Taranto
iniziamo con 2 notizie che mi hanno fatto ridere ('ridere di teeee, nessuno deve', cit. paolo vallesi)

<i>Voto ddl anti-Fannulloni manca numero legale Senato
25 febbraio 2009 alle 12:45
A sorpresa manca il numero legale nell?Aula del Senato al momento di votare in via definitiva il ddl Brunetta anti-fannulloni. Il presidente Emma Bonino ha aggiornato la seduta alle ore 12.32. Giovanni Legnini ed Elio Lannutti, Pd ed Idv, dicono con sarcasmo che ?i veri fannulloni sono i senatori della maggioranza??. L?opposizione presente in aula al momento del voto elettronico non ha votato per causare la mancanza del numero legale, viste le numerose assenze tra i banchi della maggioranza. </i>


quest'altra poi è fantastica:
<i>L'amministratore delegato di Alitalia Rocco Sabelli attacca Trenitalia: ?Le Ferrovie sono un nostro competitor sulla Roma-Milano, ma hanno denaro dallo Stato, quindi competiamo con un'azienda che non è un'impresa, il loro ruolo sul mercato perciò è quantomeno ambiguo?</i>
mi verrebbe da dire: e il prestito ponte dove lo mettiamo? e alitalia pagata un piatto di lenticchie scotte dove la mettiamo? e i debiti spariti tutto d'un tratto dove li mettiamo?
mah.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 03, 2009 10:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
alitalia e trenitalia.... due società che se fallissero non mi dispiacerebbe....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 8:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">skymulder

nel dubbio fra la wiki-diatriba, il leggere fumetti (nel leggo troppi, lo so), l'annoiarmi a comando, lo schierarmi come al solito con rinnovabili e con le centrali nucleari di 4 generazione, l'essere il solito razzista e i pruriti che invadono il mio corpo in ogni dove tranne che nella zona genitale...chiudo il 3d!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma... hai ricevuto sul serio tutti questi appunti?
Che culo! [:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 11:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10705
Località: Sardegna
http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1599037
Ma il Vaticano da che parte sta? Si aspettano chiarimenti.

Sul sito http://www.youreporter.it intanto vi potete vedere qualche filmato che spiega come essere fascisti non è più reato, anzi pare che sia ben visto dalla polizia, sigh.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 12:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
lungi da me volerli difendere ma

1 la foto non prova niente.. basta un fotografo malizioso ( e in cattiva fede) e ognuno di noi fa decine di movimenti al giorno che pososo essere considerati "saluto romano".

2 se la polizia attacca un corte che urla "10 100 1000 nassiria" è lo stato padrone e la polizia violenta ? dai video si vede che il corteo, anche se con caschi e mazze (cosa senza senzso per me) ha proceduto senza incidenti. cosè si devono usare due pesi e due misure ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 2:25 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 01, 2005 5:57 pm
Messaggi: 326
Lo sapevo che i romani sono zingari! L'ho sempre sostenuto da quando man fregato il telefonino! :-)
Comunque io vi faccio un paragone:
In Italia uno zingaro (come me) sta male perchè ubriaco, chiama l'ambulanza e quella va, pagata dagli italiani.
In Svizzera un LAVORATORE SVIZZERO sta male, chiama l'ambulanza, ma gli rispondono chiedendogli il numero dell'assicurazione, se si droga o se si alcolizza e quante volte a settimana, poi gli passano uno chef che chiederà a sua volta il numero dell'assicurazione sanitaria, se si droga o si alcolizza e quante volte, poi gli passerà un altro capo che... chiederà le stesse cose...

Siccome la giustizia sta nel mezzo, direi: lo zingaro se vuole l'assistenza sanitaria in Italia deve pagare le tasse come gli italiani o evaderle come gli italiani, se ci riesce, come gli italiani.
Gli svizzeri invece devono liberarsi dalla schiavitù delle Banche Svizzere, a loro volta serve ignare della Federal Reserve.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 11:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10705
Località: Sardegna
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />lungi da me volerli difendere ma

1 la foto non prova niente.. basta un fotografo malizioso ( e in cattiva fede) e ognuno di noi fa decine di movimenti al giorno che pososo essere considerati "saluto romano".

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Tutta colpa della mia ingenuità.
Oggi leggo che il prete dichiara <i>"I ragazzi mi hanno chiesto di benedirli, e io ho svolto la mia funzione"</i> però nello stesso articolo leggo anche che dichiara <i>"Però non posso dire che sono fascista, perché è vietato..."</i> e <i>"Starò sempre a fianco dei giovani di Forza Nuova, Mussolini è un martire e io sono favorevole alla sua beatificazione"</i>.(http://milano.repubblica.it/dettaglio/b ... va/1599740)
Vorrà dire che aspetterò di vederlo che fa il passo dell'oca per giudicarlo.


<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
2 se la polizia attacca un corte che urla "10 100 1000 nassiria" è lo stato padrone e la polizia violenta ? dai video si vede che il corteo, anche se con caschi e mazze (cosa senza senzso per me) ha proceduto senza incidenti. cosè si devono usare due pesi e due misure ?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Anche qui è colpa della mia ingenuità...ma mi aspettavo che certi cortei chiaramente fascisti non fossero permessi (ma che non siano permessi neache quelli con caschi e mazze) invece pare che tutto gli sia permesso cosi come è capitato a Roma in piazza Navona. Poi casualmente capita che le manganellate ci sono cmq e i due pesi e le due misure sembra sempre che ci siano.


Cambiando argomento:
http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... endum.html
Della serie: come buttare dalla finestra 400 milioni e continuare a tenerci la legge porcata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 06, 2009 1:16 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4394
Località: Provincia di Taranto
fra l'altro:
- il fatto che il referendum si voti dopo le europee significa sicuramente che non passerà.
già votiamo ogni anno, se poi andiamo anche a votare ogni settimana...
- pensavo che sarebbe proprio bello se, lo stesso giorno in cui si vota per le europee a grande maggioranza dovesse vincere il referendum. una delegittimazione di fatto delle elezioni appena svolte con le preferenze bloccate.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 29, 2009 3:15 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 01, 2005 5:57 pm
Messaggi: 326
Che palle. Si parla di votare...
Non si parla di Istruzione/Informazione, Lavoro, Sanità, Ecologia/Economia, Giustizia.
Si parla solo di votare.
Farei un fumetto che parli di queste cose.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 01, 2009 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11005
Votare? Dove come quando? A chi devo votare?
Dyddo, di giustizia(lismo) si parla tutti i giorni. L'economia è al centro della riflessione tremontiana. Di sanità e di Sua Santità si è parlato. Di formazione gelminiana altrettanto. Di Craxi pure. Che altro vuoi? Ora bisogna votare.[}:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 01, 2009 10:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10705
Località: Sardegna
Alle europee ho già scritto che non voto. Parliamo del referendum?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 11:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11005
Parliamone. Tu che ne pensi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 10:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10705
Località: Sardegna
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br />Parliamone. Tu che ne pensi?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ancora non ho una idea chiara.
Cioè prima avevo l'idea che questa legge era pessima e bisognava cambiarla e questa idea continuo ad averla. Però adesso ho sentito alcuni esponenti del PD dire che bisogna boicottare il referendum per evitare di consegnare l'italia a berlusconi. Mi chiedo: più di cosi?
Non mi pare che abbia problemi con qualsiasi tipo di legge elettorale.
Ma se almeno ritornano le preferenze è già un passo avanti secondo me.
Poi aspetto di sentire qualche parere più illustre e di vedere come si schierano i politici per capire meglio qualcosa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 10:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11005
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Ma se almeno ritornano le preferenze è già un passo avanti secondo me.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Le preferenze sono importanti, ma dipende da "come" ritornano, perché finora i nostri voti sono stati soltanto di conferma.
Anch'io aspetto a sentire più campane, possibilmente meno politiche e più illustri.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Mi chiedo: più di cosi?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sì, più di così. Siamo ancora una dittatura morbida.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 20, 2009 11:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10705
Località: Sardegna
Per chi ancora non crede a certe cose....esempio di panico in televisione, cose dell'altro mondo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b79lEyKAPUM[/youtube]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it