Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 4:59 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 1:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">La mentos s'era risucchiata tutto il gassamento???
Ste cose mi fanno riflettere... chissà cosa ingeriamo..<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Niente in confronto a ciò che accadrà a chi mangerà quella Mentos


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 28, 2008 8:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 05, 2008 12:36 am
Messaggi: 1475
Località: Bastia U. (PG)
l'ho fatto con la coca light.
Le mentos le ho mangiate ugualmente(con quel che costano)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: ven set 05, 2014 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2377
Località: Pianeta Terra
rimatt ha scritto:
In realtà 15 9 39 è una data inesistente, perché negli Stati Uniti si usa indicare prima il mese, poi il giorno e poi l'anno. 15 settembre sarebbe 9 15, quindi. Insomma, non vuol dire assolutamente niente! [8D]


Come no? Potrebbe essere 5 gennaio dell'anno 939! Scusa il ritardo, ci ho messo un po' per ragionarci sù...

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pepsi
MessaggioInviato: ven set 05, 2014 5:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10695
Località: Sardegna
Mi ricordo dell'estate 2008...non frequentai il forum per qualche mese!!

Non mi sono perso niente!! :D

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pepsi
MessaggioInviato: ven set 05, 2014 11:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2377
Località: Pianeta Terra
Eh eh eh... il 2008 è l'anno in cui sono tornato (sporadicamente) in rete, dopo averla lasciata nel 2005 (ed esserne stato un drogato dal 2000 al 2004)... in 3 anni sono cambiate molte cose, tipo la fine dei Forum che frequentavo e l'arrivo di fb...

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pepsi
MessaggioInviato: ven set 05, 2014 11:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Queste cose fanno pensare...ad esempio tutte quelle cose nascoste nelle bevande, nei cibi, le scritte sublimali dei film Disney, le scie di allucinogeni sparsi con aerei a reazione...
L'altra volta, ad esempio, aprendo il mio portafogli, è sgusciato fuori il mio biglietto da visita.
Nel giro di sei settimane, mi hanno telefonato, fuori dal lavoro, 666 persone per chiedermi la tariffa.
Son cose che fanno numero...666 diviso 6 settimane, fa...111 persone a settimana, 15,85 persone al giorno...
Un'enormità ! Sarei ricca più di quanto sono se mi pagassero tutti 100 euro...vabbè a volte anche 150 dipende...
Lucro a parte credo che ci controllino....non so bene ancora chi, ma penso sia tutto un piano prestabilito.
Nelle mie protesi siliconiche, credo sia inserito un sistema di controllo mentale, un codice a barre...presto mi venderanno al mercato delle trans al 3x2...bhè la Strega è unica e inimitabile, la migliore su piazza, ma così potrei finire nell'armadietto di qlc autore di fumetti ( si sa che i geni possiedono un'anima perversa nascosta...)
La scritta la sto studiando per decifrarla. Credo apra un sigillo dell'Apocalisse.
Io lo aprirei subito ! Cazzo sai che storia ?

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pepsi
MessaggioInviato: sab set 06, 2014 12:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Pagiu ha scritto:
[...](ed esserne stato un drogato dal 2000 al 2004)[...]

Questo topic è del 2004... Cosa ti prendevi che ti faceva fare paranoie allucinate tipo questa sulla Pepsi? :D

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pepsi
MessaggioInviato: sab set 06, 2014 12:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5672
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Ma che cazz significa Pagiu? Semplicemente un nomignolo?

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pepsi
MessaggioInviato: sab set 06, 2014 10:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2377
Località: Pianeta Terra
Strega: perlomeno ti sei fatta fare una quinta di seno?

Nyarla: nel 2004 ho pure smesso di fumare sigarette, per le canne mi sono portato avanti fino al 2006... l'ultima se l'è fatta mia moglie in spiaggia con altri amici e sono pure riuscito a farle la paternale (...)

Manda: Pagiu non è che l'abbreviativo del mio nickname di sempre, ovvero Pagiulino. Purtroppo qui con questo non riesco più ad entrare...

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pepsi
MessaggioInviato: sab set 06, 2014 10:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Sto cercando anche io di tagliare le dannate sigarette. Per ora ho ridotto sensibilmente.
Con l' erba invece non ho mai avuto un grosso rapporto. Me ne sono fatte diverse di canne, ma non mi danno rilassamento nè soddisfazione. Sarà che non mi hanno mai passato roba buona.
Una cosa che volevo provare sono i funghetti allucinogeni, ma se è vero che la natura delle allucinazioni è strettamente correlata allo stato emotivo di chi assume il principio attivo allora è meglio che lascio perdere sennò rischio di buttarmi dalla finestra.
Roba sintetica tipo amfetamine e derivati mi fa schifo, l' unica che avrei provato è l' LSD, ma come ho detto ho paura che non farei un bel trip.
Qualche tempo fa ero propenso a provare e l' avrei fatto se avessi avuto la possibilità, ma in questo periodo l' unico stupefacente che fa per me è il diazepam. :D

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pepsi
MessaggioInviato: sab set 06, 2014 11:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2377
Località: Pianeta Terra
Bravo, lascia perdere, io non sono mai andato più il là di qualche canna e ne sono felice. Fortunatamente ho fumato sigarette sporadicamente, per poi smettere per sempre dopo aver letto un libro di... Fabio Volo! L'ultima siga l'ho buttata appena accesa in quel di Sassuolo, lo ricordo perché ero andato a trovare una ragazza 7 anni più vecchia di me della quale mi ero innamorato...

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pepsi
MessaggioInviato: sab set 06, 2014 11:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Credevo che leggere Fabio Volo facesse INIZIARE a fumare! :D
Comunque sì, ripeto, prima ero di mentalità più aperta su 'ste cose (pur non avendo mai provato niente di pesante), ma ho cambiato radicalmente posizione: adesso sono ipocondriaco perso. :?
Per tornare IT: mo' cerco di evitare anche le bevande gassate e iper-zuccherate. :D

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pepsi
MessaggioInviato: dom set 07, 2014 1:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
svgliata appena desso faccio colazione sto fori come un balconeieriviaggio fantastico
vomitato un poco mi famale la testae cane chiededi uscire
cera il spino sul comodino e sta ancora li..ben dai ho laterza come quclauno qua sa benissimo...cazo sto da dio ! mi mangia due o tre uova e i metto a fare il quadro

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pepsi
MessaggioInviato: dom set 07, 2014 4:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 11, 2010 11:19 pm
Messaggi: 4046
Località: Milano
Mi fa strano che in 10 anni col Nickname Pagiulino hai scritto BEN 21 messaggi mentre col nick Pagiu 1100 in un anno...,

_________________
Chi sa, fa, chi non sa, insegna, chi non sa insegnare, critica. E chi non sa neppure criticare, scrive recensioni sui forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pepsi
MessaggioInviato: dom set 07, 2014 7:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 10, 2010 5:17 pm
Messaggi: 1603
Località: il buio oltre la siepe -emilia paranoica!-
A me fa più strano che ci sia gente iscritta dal 2001 :mrgreen:

povero Pagiu, eri scappato via in tempo. . ma poi il forum ti ha riposseduto mwahahahah!

comunque avevo letto SEPSI come titolo del topic :o

_________________
- ex bambina prodigio -

chi mi conosce, mi evita. . chi non mi conosce. . meglio per lui!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: ICERRR e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it