Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom apr 28, 2024 6:12 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 4:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom ago 19, 2007 9:58 am
Messaggi: 771
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uncertochucho</i>
<br />cioè ti chiami angel?

cosa fanno le streghe al mare da bambine?i castelli di sabba!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Si'.. Angelo. [:I]

_______
.::nGel::.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 5:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
Agli scout (sic!) mi soprannominavano Fantaman... Non tanto per il cartoon, quanto perchè ricordavo loro Fantozzi...[:D]
Comunque, mi piaceva e l'ho tenuto...

---------------------------------------------------------------------------------------------------
- Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)
- Il gioco è divertente finché qualcuno non si fa male davvero. A quel punto diventa esilarante! (M.Patton)
- E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)
- Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 7:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Non so perchè mi chiamo così [:(] E' il primo nick che mi venne in mente quando decisi di reiscrivermi (dopo IoRagazzoDelloZooDiBerlino, MissBellaBella e Pino Silvestre).
La mia verà identità rimane quella del ragazzo....credo infatti di essere la reincarnazione di uno dei ragazzi dello zoo di Berlino.[:I] Dico davvero eh? Poi "Noi, I ragazzi Dello Zoo di berlino" è il mio libro preferito, l'ho letto una decina di volte.
Eppoi amo questa città, la mia preferita, così particolare, innovativa, rasa al suolo, spaccata, ricostruita, sempre in fermento...quando posso ci torno sempre.
Giovane Pioniere non so che voglia dire...sono un po' Pioniere, ma di cave di borotalco, e scricchiolino non so perchè, forse per via dei miei frequenti cedimenti[xx(]

We live a lifetime in a day
like butterflies (not quite the same!)
A lifetime in a day
in which we learn to fly out of our cage...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 7:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
Vabbè chevvelodicoafà....

-------------------------------------------------------
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

http://pensieriframmentati.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 7:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Deriva dal nick di un'altra persona.
Nel momento in cui mi registrai in questo forum, ero reduce da un periodo di profonda crisi depressiva, ne ho già accennato varie volte qua e là.
E' più che altro un omaggio alla persona, realmente esistente ovviamente, che mi ha aiutato a "rialzarmi" e ridare un senso a tutto; e che mi insegnato, tralaltro, anche ad usare il computer: la prima volta che "entrai" in Internet avevo infatti ben 26 anni; e grazie a Cr7 e a questa persona cambiai completamente vita, e non solo per modo di dire.
Quindi, anche se non ha niente a che vedere direttamente con la mia persona, avete capito quanto ormai io sia legato a questo nick per motivi esclusivamente personali.

Ps:Ma anche perchè non sapevo proprio cos'altro scegliere :)
...se non ricordo male erano in ballottaggio anche "Nulla" o "Buio", potete immaginare.

________________________________________________

La Chiesa cattolica è strepitosa: è riuscita a convincerci che esiste un Dio caritatevole, misericordioso,
che ha creato il cielo e la terra, che ci ama, ci vuole vicini a lui, è onnipotente... e ha bisogno di soldi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 7:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom mag 13, 2007 3:52 pm
Messaggi: 1041
io per via di ucronià.
il mio nick precedente (quando fui bannato) era fallitosuicidio...a causa di un periodo non allegrissimo.

cosa fanno le streghe al mare da bambine?i castelli di sabba!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 7:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar nov 13, 2007 3:40 pm
Messaggi: 183
il mio perche mi piace![:D] e poi! perche!<font size="6"></font id="size6"><font color="red"></font id="red">forza <font color="black"></font id="black">Milan


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 9:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Per il mio nick, basta guardare il titolo del Dylan # 206 e capirete il perché. Semplice e preciso. Per di più è un implicito omaggio alla Barbato e a Brindisi.

" [...] la vittoria è un'illusione dei filosofi e degli stolti."

"L'urlo e il furore" di William Faulkner (1929)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 10:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
Io da sempre scelgo nick fantasy, in genere scelgo uno de 1000 nomi di Aragorn del Signore degli Anelli.
però, nell'iscrivermi qua ho cercato un nick che fosse contemporaneamente horror e fantasy.

Imp è il nome di un tipo di demone (fra l'altro molto presente anche in Magic e D&D... e si ritorna al fantasy), ma anche il soprannome di un eccezionale personaggio delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, tradotto in italiano come "il Folletto", quindi risponde benissimo ai requisiti.
Inoltre è un omaggio a un bellissimo racconto di Poe, the imp of the perverse, che mi ha sempe affascinato, e nel quale mi immedesimo molto (è un pò la storia della mia vita, a parte che non ho ancora ucciso nessuno... non ancora).

@vace
il nick originale che hai omaggiato non sai da dove deriva?

@uncertochucho
Non ricordo il tuo nick in ucronia... quando vieni nominato?

________________________
Ci sono 11 tipi di persone sulla terra. Quelle che capiscono il sistema binario, quelle che non lo capiscono, e McGyver, che lo parla.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 10:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 21, 2004 12:02 am
Messaggi: 1849
"Caleb Lost" l'ho preso da Dampyr (ovviamente) e la prima volta lo usai per il mio pg su Ultima online.
Ma devo dire che su internet spesso sono "Menelicche", come su scacchisti.it o in alcuni giochi online...diciamo che li alterno và..

Ale

-------------------------
"I fumetti sono cose per bambini!.."
"Anche la pedofilia"
Leo Ortolani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 10:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 20, 2005 11:45 pm
Messaggi: 3194
Il mio nick si spiega da solo...per voi é un riflesso, per chi mi vive di persona sono enigmatico, labirintico e quando osservo non si sa mai cosa sto pensando (o tramando)...[}:)] (Anja potrebbe darvi una definizione ed una descrizione più precise e vissute dato che ci siamo visti a vari ritrovi tra forumisti...)
L'unica cosa che un po' mi infastidì nel digitare il nick fu l'abilitazione accidentale delle maiuscole bloccate al momento della registrazione...ma tant'é...ormai, é storia...[:)]

-------------------------

IN VINO VERITAS


Sono un Vampiro:
http://s1.bitefight.it/bite/uebersicht.php


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 11:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Io da sempre scelgo nick fantasy, in genere scelgo uno de 1000 nomi di Aragorn del Signore degli Anelli.
però, nell'iscrivermi qua ho cercato un nick che fosse contemporaneamente horror e fantasy.

Imp è il nome di un tipo di demone (fra l'altro molto presente anche in Magic e D&D... e si ritorna al fantasy), ma anche il soprannome di un eccezionale personaggio delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, tradotto in italiano come "il Folletto", quindi risponde benissimo ai requisiti.
Inoltre è un omaggio a un bellissimo racconto di Poe, the imp of the perverse, che mi ha sempe affascinato, e nel quale mi immedesimo molto (è un pò la storia della mia vita, a parte che non ho ancora ucciso nessuno... non ancora).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Imp è anche il nome di un personaggio in "Little Nemo" di Winsor McKay.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 11:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">@vace
il nick originale che hai omaggiato non sai da dove deriva?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Vacesca, come Rimatt, è una combinazione tra nome e cognome dell'utente.

________________________________________________

La Chiesa cattolica è strepitosa: è riuscita a convincerci che esiste un Dio caritatevole, misericordioso,
che ha creato il cielo e la terra, che ci ama, ci vuole vicini a lui, è onnipotente... e ha bisogno di soldi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 11:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
Il mio nik non ha misteri per chi conosce il mio nome. Per chi non lo conosce, è semplicemente il suo diminutivo + una S per renderlo più personalizzato.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 29, 2007 11:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom ago 19, 2007 9:58 am
Messaggi: 771
Ma quella aggiunta e' la prima o la seconda esse?

_______
.::nGel::.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it