Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 6:14 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le cose per cui vale la pena vivere
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 1:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
Ma guarda che topic mi viene in mente di aprire a qust'ora di notte....cmq quali sono secondo voi i momenti, le situazioni,gli avvenimenti,ecc.ecc. per cui uno si sente così : [^]

A me ora ne vengono in mente due: (tralascio cose come la famiglia,l'amore,l'amicizia e blabla)

La prima è quando sei in uno di quei periodi in cui studi/lavori di brutto. Ti alzi presto al mattino,fuori fa freddo, sei stanco, ogni giorno ti pesa sempre di più [V], poi una notte ti svegli di soprassalto, guardi l'ora , vedi che sono le tre e pensi: "nooooo fra tre ore mi devo alzare [V][V][V]", poi il tuo cervello connette per un attimo e ti ricordi che il giorno dopo è <b>domenica</b>, e quindi ti raggomitoli nel calduccio delle tue coperte e cadesse anche la bomba atomica sai che il giorno dopo dormirai fino a mezzogiorno [|)]

La seconda è l'ultima notte della vacanza estiva. Hai appena passato una vacanza favolosa, ti sei divertito, hai staccato dalla solita vita, però.....però c'è quel ragazzo/a....si proprio quello/a, vi siete guardati da lontano per una settimana, ma non vi siete mai parlati, vi sentite degl idioti,avete aspettato l'ultima sera, ma non potete rischiare di vivere con il rimpianto fino all'estate prossima. L'ultima sera è magica!!! Qualcosa deve succedere per forza, è scritto!!

Così fai un gran respiro e...

"Ehm [:I][:I]...ciao!! [8)]è un pò che ti vedo in giro sei di ste parti te?"


Ecco a me sono venute in mente queste due cose, adesso tocca a voi [;)]





-------------------------------------------------------

"Quante vite viviamo?...Quante volte si muore?...Si dice che nel preciso istante della morte, tutti perdiamo 21 grammi di peso,nessuno escluso; ma quanto c'è in 21 grammi? Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto.....si....guadagna?
21 grammi, il peso di 5 nichelini uno sull'altro, il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato...Quanto valgono 21 grammi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 2:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2489
<b>1.</b> Ho conosciuto in facoltà una tipa che mi piaceva dall' inizio del semestre.
L' ho conosciuta meglio guarda caso solo negli ultimi giorni.
Mercoledì mattina siamo stati seduti ad una panchina di fronte al mare per tre ore.
Pioveva, poi tornava il sole, poi pioveva di nuovo, ma noi restavamo sempre lì, aspettando che succedesse qualcosa.
Non è successo nulla. Ma non è importante. E' stato bello lo stesso.
L' ho rivista in seguito, non so se la rivedrò ancora. Credo di sì.
E' uno dei motivi per cui ho postato di meno in questi ultimi giorni (come potete vedere per me la prolificità forumistica è inversamente proporzionale alla qualità di vita...).
Non so se qualcosa tra di noi accadrà: forse sì, forse no.
Ma spero di vivere ancora per poterlo scoprire.

<b>2.</b> Adesso, h.01:44.
Sono a casa. Sono appena tornato a casa.
Una Crest Super da 10 gradi scorre nelle mie vene. Me ne vado con poco. Sono felice.
Magari domani sarà il più brutto giorno della mia vita; magari tornerò ad essere ossessionato dal miei problemini da due soldi; magari non ci arriverò neppure a domani e stanotte morirò nel sonno senza sofferenza e senza far rumore.
Ma adesso sono in pace con me stesso e con gli altri; ed è un buon motivo per vivere i prossimi 10 minuti.

<b>3.</b> Vale la pena di vivere perchè il domani è sempre una sorpresa, perchè si può sempre migliorare, perchè non c' è limite al peggio, perchè si può passare dall' incubo al sogno e viceversa in un paio di minuti.
Perchè è più difficile vivere che morire, perchè vincere è bello, ma anche perdere ha il suo fascino.
Perchè anche una cazzata può essere una ragione di vita, dipende dal peso che vogliamo darle.

Buonanotte a tutti_

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 10:55 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
bellissimo topic, bravo Eraser! [;)]
dovrei rifletterci di più prima di scrivere, ora sono un pò di corsa.

Tuttavia quoto VM e qualcosa per cui vale la pena vivere mi balena subito in mente: <b>la soddisfazione di vincere, quando credevi che tutto fosse ormai perduto</b>.

Temevi di essere piombato in un baratro senza fine, e invece tutto di colpo si ribalta e quell'impercettibile bagliore di speranza che ti era rimasto esplode in tutto il suo splendore!
Insomma: ce la fai, nonostante ogni previsione dicesse il contrario.

***
<i>? Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi ? (C. Chaplin)</i>
***
" Non sono le persone ad essere sciocche, è la vita a non avere una logica "


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 11:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
Bel topic complimenti!
Un pò impegnativo....... vediamo..... direi prima di tutto, (anche se è banalissimo) quando ti innamori! proprio all'inizio, che non stai nella pelle!

Poi...... quando fai un sogno bellissimo... ti svegli e pensi: uffa era solo un sogno... e poi ci ripensi un attimo e invece ti ricordi che è successo davvero! (vabbè bo, forse capita solo a me..)

Poi... quando ridi che non riesci a smettere e ti fa male lo stomaco.

Poi chissà quante altre cose non mi sono venute in mente... comunque ci metterei anche ballare come una scema (a volte) e mangiare qualcosa di estremamente buono... viva i luoghi comuni!![:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">L'ultima sera è magica!!! Qualcosa deve succedere per forza, è scritto!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Com'è che nelle mie vacanze l'ultima sera è sempre stata la più pacco di tutte!!??[xx(][;)]

<hr noshade size="1">Dato che un gatto cade sempre sulle zampe,
e una fetta di pane imburrato cade sempre dalla parte del burro:
legando un fetta di pane imburrata sulla schiena di un gatto e lasciandoli cadere nel vuoto,
il gatto e la fetta di pane continueranno a ruotare all'infinito senza mai toccare terra...
creando così il moto perpetuo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 2:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:26 pm
Messaggi: 3775
Località: Empoli
uno sguardo della mia ragazza che dice già tutto, senza bisogno di inutili parole

i miei cani che mi consolano quando sono triste

vedere una buffa scena per strada che ti risolleva una giornata nata male

leggere il mio libro preferito in santa pace

ridere fino a piangere, ma anche il contrario

i miei genitori che si abbracciano

il ricordo di mio nonno

andare con la mia pandina a tutto fuoco (vabbè 100 al massimo) coi finestrini abbassati cantando a squarciagola "Always" di Bonjovi (ma ne potrei dire tante altre)

rivedere per la 1000000000 volta il secondo tragico fantozzi

stare in casa al calduccio quando fuori va freddo e piove

........per ora mi fermo qui[:)][:)]

-------------------------
Finirà questo periodo nero?.....no......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 3:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Il topic è bello, ma suggerirei di editare il titolo (per <b>q</b>ui?)! [:P]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 3:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
Mi accorgo solo ora di aver fatto un errore grammaticale nel titolo del topic[:0], ho scritto "qui" invece che "cui" (ho la scusa che era l'una di notte[|)]), però non riesco a editare, se volete fatelo voi mod, se no è uguale [:D][:)]


EDIT : ahahahah abbiamo pensato la stessa cosa rimatt nello stesso momento, giuro che ho scritto prima di aver letto l'intervento di rimatt [8)][:I][:D]


-------------------------------------------------------

"Quante vite viviamo?...Quante volte si muore?...Si dice che nel preciso istante della morte, tutti perdiamo 21 grammi di peso,nessuno escluso; ma quanto c'è in 21 grammi? Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto.....si....guadagna?
21 grammi, il peso di 5 nichelini uno sull'altro, il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato...Quanto valgono 21 grammi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 3:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
Rientrare in casa dopo una giornata di lavoro o di università e vedere il tuo cane che scodinzola per la felicità che tu sei lì

Un cannolo siciliano ( e tutto il campo dolciario)... ebbene si... sono un golosone

Giocare una partita con gli amici ridendo e scherzando

Vivere la giornata con ottimismo perchè ogni giorno può essere l'ultimo e la vita fino a quel momento, tutto sommato, ti ha riso

Aspettare la fine del mese per il consueto Dylan Dog

Incontrare nuova gente, vivere bei momenti con esse e magari poi scoprire che sono degli stronzi, ma che poi, tutto sommato, ti accontenti di quel poco che ti hanno lasciato

L'amore verso la famiglia, il/la partner e la terra in cui ho avuto i natali

Aspettare che la mia squadra del cuore vinca qualcosa (ormai il "pensiero" del mondiale me lo sono levato[^])

Vedere dei figli crescere

E tantissime altre piccole e grandi cose che non sto qui a elencare...[:)]

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana"
Giovanni Falcone

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 4:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">andare con la mia pandina a tutto fuoco (vabbè 100 al massimo) coi finestrini abbassati cantando a squarciagola "Always" di Bonjovi (ma ne potrei dire tante altre)

stare in casa al calduccio quando fuori va freddo e piove<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Vero! vero!.....[:)]

<hr noshade size="1">Dato che un gatto cade sempre sulle zampe,
e una fetta di pane imburrato cade sempre dalla parte del burro:
legando un fetta di pane imburrata sulla schiena di un gatto e lasciandoli cadere nel vuoto,
il gatto e la fetta di pane continueranno a ruotare all'infinito senza mai toccare terra...
creando così il moto perpetuo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 4:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
il sesso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 6:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Un abbraccio.

________________________________________________

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 6:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Eraserhead</i>
EDIT : ahahahah abbiamo pensato la stessa cosa rimatt nello stesso momento, giuro che ho scritto prima di aver letto l'intervento di rimatt [8)][:I][:D]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[;)]

Comunque, con un avatar così puoi scrivere quel che vuoi e mi ispirerai sempre simpatia. Che film, <i>The Devil's Rejects</i>! [:p]

Una cosa per cui vale la pena vivere? Il prossimo film di Michael Mann! [:D]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 7:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 30, 2006 5:07 pm
Messaggi: 300
Le prime che mi vengono in mente, naturalmente vissute:

<b>1:</b> Dopo una mega-festa-distruttiva, sei pieno di alcool, alcool di tutti i tipi. Hai fatto baldoria tutta la notte con i tuoi amici più amici, in una casa in campagna tutta vostra, solo voi. Musica, birra, si balla, si ride, si scherza, si urla. Tutto. Tutta la notte.
Poi esci che devi pisciare. Vai dietro la casa, quasi completamente al buio, vicino dei caspugli. Vedi solo le colline illuminate dalla luna, qualche stella, i suoni notturni...e pisci. Sentendo ancora i rumori dentro casa.
Pensi a tutto. Sei abbastanza ubriaco. E felice. Pensi che domani starai probabilmente male con tutto l'alcool che hai bevuto, o cmq sarai scombussolato. E poi devi alzarti per andare a scuola, o a lavorare...alzarti presto, e a scuola, gli studi, il lavoto non ti va bene, è proprio un periodo di merda...ma ora sei felice. Davanti alle colline, alla luna e alle stelle. Ridi e pensi che ora può succedere di tutto...ma sei felice. Domani potrà iniziare il periodo più nero della tua vita, la merda potrebbe senza problemi aumentare...ma ci saranno sempre questi momenti per cui vale la pena vivere. Ci pensi, mentre stai finendo il bisogno, e ti dici, ma senti come parlo, sono ubriaco fradicio, ridi, ma sai che è vero. Del domani, del periodo nero, della merda, non te ne frega un cazzo ora.
Ora Sei felice.

<b>2:</b> Sei su internet, chatti, vai in giro per il web. E ad un certo punto di ritrovi a chattare con un tuo amico. Un amico di quelli cari, che conosci da sempre, con cui ti sbronzi in compagnia, e fai le feste tipo cosa ho scritto al numero 1, insime ad altri amici.
Stai chattando con lui, parli delle solite cazzate, e viene fuori che a lui piace una persona. Te vuoi sapere chi è, tutto curioso.
Passano i minuti e te spari i nomi...ma continui a non indovinare. Alla fone dopo quasi mezz'ora..te chiedi:- ma la conosco?- e lui:- sì..ma sarebbe meglio dire LO conosci..- E lì rimani così[B)]
Quanto pensiamo di conoscere noi una persona? Quanto? SOlo perchè la conosciamo da sempre?
Viene fuori che è gay. E te per carità non hai niente contro i gay! Assolutamente niente! Ma rimani comunque scioccato, ci parli ancora un pò, cmq tutto tranquillo, saluti, solite stronzate e vai a dormire.
Sei a letto e pensi, ancora sotto schock. Ma dopo minuti, forse ore a pensare, ti accorgi che non sei scioccato per il fatto che lui è omosessuale, per dio è normale, e non c'è niente di male!, ma perchè ti rendi conto di quanto conosci poco una persona. Ripensi a tutta la vita passata insieme, e agli altri amici. Tutto quello fatto insieme. Lui prima di salutarti e chiudere la chat, ti aveva fatto un discorso sulla sua "diversità" (fra virgolette perchè non penso personalmente che sia una diversità...e una cosa normale come tante)..un discorso molto serio e intenso. Un discorso che non ti saresti mai aspettato da lui.
Quanto conosciamo noi le persone? ( ti accorgi che stai facendo dei ragionamenti molto pirandelliani[;)])
E poi superato questo momento di cupa riflessione, diventi felice. Pensi: ma quanto coraggio ha avuto a dirlo? Dopo una vita che lo conosci e tutte le cazzate che fate insieme anche agli altri, lui trova la forza di dire questo suo cambiamento, la sua vera natura. E di colpo senti una voglia. Una volgia forte e improvvisa. Una voglia improvvisa di chiamare tutti e dire i tuoi segreti anche quelli più stupidi, ma che alla fine vorresti dire. Una volgia impulsiva di chiamare tutte le ragazze che te stupidamente ti sei lasciato scappare, a cui te stupidamente non hai detto MI PIACI VUOI USCIRE CON ME?. A tutte le persone che ti sei lasciato scappare, stupidamente.
Ma ti rendi conto che sono le tre di notte. e allora vale la pena vivere ancora per dire tutto quello che hai paura di dire. Dirlo senza aspettare stupidamente. Non cucirsi la bocca.
Quasi scoppi a ridere nel letto. ti avvolgi nelle coperte. Con questa voglia impulsiva, che vale la pena di vivere.

<b>3:</b> bravo simone[:D][;)][:p]

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 7:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ne dimenticavo altre due importantissime (così faccio il podio):
il sesso sfrenato
lo scudetto al Torino (chissà se vivrò abbastanza a lungo per vederlo, e soprattutto: se accadrà mai[:(])

________________________________________________

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 04, 2007 7:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Bene.

Fondo Il <b>Nessuno Fans Club</b>. Apro forume divento non dico moderatore, ma amministratore. Tanto qui non me lo permettono [:D]

Ma sei portentoso!
Senti, ma l'amico di cui è innamorato il tuo amico niente niente sei tu? Beh, che ne sai, potresti scoprire lati inimagginabili della tua sessualità [|)]
E poi che thriller quando parli di quella voglia che ti sale...fiato sospeso [:0]
gosso respiro [:0]
Ah vabbè, pensa alle amiche [V]

www.unnessunooltrequellaporta.it
aperte le iscrizioni

Sono il giovane pioniere scricchiolino!

Uahha Chou Wari
Uahha Chou Wari-Wari
Sugar Baby Love/ Sugar Baby Love
I didn't mean to make you blue (Uahha Chou Wari-Wari)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it