Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mag 09, 2024 5:52 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 24, 2007 10:55 am 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 14, 2007 10:05 pm
Messaggi: 861
[:0][:0][:0]Questo topic ci sta dando delle sorprese inaspettate... Ho paura che la situazione non potrà che peggiorare d' ora in poi...[xx(][xx(][xx(]

Ho un dubbio che mi assilla: se firmo una polizza sulla vita e dopo finisce il mondo... L' assicurazione pagherà?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 24, 2007 11:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
Ho notato che ogni tanto si fa rivedere Pietro (fumettioriginali) e mi fa piacere.
Tra i desaparecidos ci metterei anche Diane, genesis e spleen che quando mi iniziai al forum erano assidui frequentatori...

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 29, 2007 7:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
C'è Paul Hewson!
Paul ti abbiamo avvistato!!!
Palesati paul!

l'amore vince su tutto, non tutto il male viene per nuocere, la fede smuove le montagne, l'amore trova sempre una strada, c'è una ragione per ogni cosa, finchè c'è vita c'è speranza...mmm... qualcosa devono pur dirti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 2:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 27, 2007 10:38 pm
Messaggi: 296
....sbaglio o è un po' che non si vedono Jacobus e jmfette...[?][:0][?]

------------------------------
...temo di avere una doppia personalità...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 8:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:10 pm
Messaggi: 892
Jacobus è di recente apparizione anche se nn recentissima, jmfette si è eclissata invece [xx(]
A dimostrazione del fatto che le nuove tecnologie nn eliminano del tutto le distanze [:)]

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 30, 2007 9:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 14, 2007 10:05 pm
Messaggi: 861
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dante86</i>
<br />Jacobus è di recente apparizione anche se nn recentissima, jmfette si è eclissata invece [xx(]
A dimostrazione del fatto che le nuove tecnologie nn eliminano del tutto le distanze [:)]

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Dante, mi meraviglio di te!!![}:)][}:)][}:)]
Credete forse che io fugga da questo meaviglioso forum che ho scoperto?[?][?][?] Giammai sarà!!![:D][:D][:D]
Purtroppo ogni tanto devo anche io assentarmi dal forum, anche se, di norma, lo frequento tutti i giorni...
La prossima volta che mi assenterò per un po' sarete i primi a saperlo, Beatrix e Dante!!![;)]
Per jmfette non so che dirvi, anche perchè ha fatto piuttosto rumore quando si è iscritta...[?]

Ho un dubbio che mi assilla: se firmo una polizza sulla vita e dopo finisce il mondo... L' assicurazione pagherà?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 01, 2007 12:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 27, 2007 10:38 pm
Messaggi: 296
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Jacobus</i>
<br />Beatrix e Dante<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
....pare la divina commedia[xx(][:D]

------------------------------
...temo di avere una doppia personalità...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 01, 2007 9:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Divina.........mediocre, là

________________________________________________

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 2:04 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 27, 2007 10:38 pm
Messaggi: 296
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Divina.........mediocre, là

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[8]

------------------------------
...temo di avere una doppia personalità...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 5:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
bella la presentazione del topic! [:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
[:0]<i>Dylan Dog 86 </i> Assente da fine Marzo 2007, ma che mi combini, che mi combini DYD![|)] te ne sei andato ed ora imperversano Spice Girls e take That! E' un disastro!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
come qualcuno già saprà, mi sono concesso una vacanza famigliare di un mese oltreoceano... ironia della sorte siamo passati anche da Hollywood! cmq mi fa piacere che qualcuno si ricordi di me [8D][;)] grande GP! [:I]


***
<i>? Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi ? (C. Chaplin)</i>

http://marcotire86.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 6:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ma tutti ci ricordiamo di te, caro[:X]..come puoi pensare cose simili?
Bentornato nel nostro Paese e soprattutto all'interno del forum...[:)]










(ma chi cazzarola è già questo qui?....
và che non me lo ricordo mica)

________________________________________________

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 6:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
[}:)][8][8D][;)]

***
<i>? Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi ? (C. Chaplin)</i>

http://marcotire86.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 7:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:10 pm
Messaggi: 892
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Jacobus</i>
<br />Dante, mi meraviglio di te!!![}:)][}:)][}:)]
Credete forse che io fugga da questo meaviglioso forum che ho scoperto?[?][?][?] Giammai sarà!!![:D][:D][:D]
Purtroppo ogni tanto devo anche io assentarmi dal forum, anche se, di norma, lo frequento tutti i giorni...
La prossima volta che mi assenterò per un po' sarete i primi a saperlo, Beatrix e Dante!!![;)]
Per jmfette non so che dirvi, anche perchè ha fatto piuttosto rumore quando si è iscritta...[?] <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ecco , bravo. Avvisaci che se no ci facciamo le pare mentali. [:D]

@ Vace: [}:)][8][}:)][8] [:D]

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 8:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 14, 2007 10:05 pm
Messaggi: 861
Anticipazione: dovrò andare via per qualche giorno da domani 10 maggio, perciò preparatevi mentalmente...[:D][:D][8D]

Ho un dubbio che mi assilla: se firmo una polizza sulla vita e dopo finisce il mondo... L' assicurazione pagherà?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 9:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Jacobus</i>
<br />Anticipazione: dovrò andare via per qualche giorno da domani 10 maggio, perciò preparatevi mentalmente...[:D][:D][8D]

Ho un dubbio che mi assilla: se firmo una polizza sulla vita e dopo finisce il mondo... L' assicurazione pagherà?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mmmm....non so se Mirco ti firmerà il libretto. Proveremo a chiedere. Ma dovrai spiegarci il perchè.

Studia mi raccomando se devi studiare
Ama se devi amare
quella passerotta non lasciarla volare
Possiamo aspettare
e vederti tornare
dal libro Cuore lento sfogliare
pagine scritte di gioia e dolore
di un giovin compagno mandato a morire.
Morire, morire...
ma non morirà
Jacobus dai suoi amici squartati un dì tornerà.

l'amore vince su tutto, non tutto il male viene per nuocere, la fede smuove le montagne, l'amore trova sempre una strada, c'è una ragione per ogni cosa, finchè c'è vita c'è speranza...mmm... qualcosa devono pur dirti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it