Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mar 28, 2024 11:38 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chi li ha visti?
MessaggioInviato: dom apr 22, 2007 6:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Chi li ha visti:

Apriamo il topic delle anime perse, per cercare utenti ai quali eravamo affezionati e che hanno deciso di sparire. Ma hanno deciso di sparire volontariamente secondo voi? O qualcuno li ha costretti a farlo?
Non credete ci sia un po' di mistero in queste scomparse? Sono a dir poco inquietanti. Forse sono stati rapiti da un alieno trifallico [:0] oppure hanno deciso di cambiare vita, tentando la strada Hollywoodiana [:X], forse, come sBarbie a suo tempo, sono partiti per terrificanti viaggi on the road, forse il lavoro li ha assorbiti tanto da togliere loro ogni energia vitale, riducendoli a vaghi ricordi di se stessi! Forse hanno perso il lume della ragione ed ora brancolano nel buio della pazzia [:(], ma noi siamo ancora qui! Li amiamo, voglaimo loro bene ed esigiamo il loro ritorno in grande stile!!!!

Forza, aggiungete i vostri nomi. Inizio iO!

[:0]<i>Arturo Palmer</i> Assente da Gennaio 2007 Torna a rompere il sedere a quelli del gioco delle citazioni
[:0]<i>Sir William Uldrich</i> Assente da Marzo 2007 Forza Sir, siamo con te [;)]
[:0]<i>Dylan Dog 86 </i> Assente da fine Marzo 2007, ma che mi combini, che mi combini DYD![|)] te ne sei andato ed ora imperversano Spice Girls e take That! E' un disastro!


Fate i vostri nomi!!

l'amore vince su tutto, non tutto il male viene per nuocere, la fede smuove le montagne, l'amore trova sempre una strada, c'è una ragione per ogni cosa, finchè c'è vita c'è speranza...mmm... qualcosa devono pur dirti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 22, 2007 6:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
[:X][:X]MrJ[:X][:X] siiiii torna a dirmi che sono la tua BIPPPPPPPPPPP e anche che vuoi BIPPPPPPPPPPPP che ti piacerebbe BIPPPPPP e che sono un grandissimo roBIPPPPPPPPttoPBIPPP...lo




l'amore vince su tutto, non tutto il male viene per nuocere, la fede smuove le montagne, l'amore trova sempre una strada, c'è una ragione per ogni cosa, finchè c'è vita c'è speranza...mmm... qualcosa devono pur dirti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 22, 2007 7:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 30, 2006 5:07 pm
Messaggi: 300
bah...

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 22, 2007 10:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11267
Località: Napoli
Ehhh... ce ne son talmente tanti!

Tutto quello che ho detto, fino a quest'istante compreso, è falso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 23, 2007 10:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
Se andrai a cliccare su utenti là in cima ti si mostrerà una verità agghiacciante.. centinaia e centinaia di desparicidos!! (si scrive così? boooooo!) anche da 10 post l'uno!
una vera utenteficina!

bisognerà risolvere questi misteri, prima che sia troppo tardi...... anche per noi!!!! [8][8][8]

[xx(]

<hr noshade size="1">Dato che un gatto cade sempre sulle zampe,
e una fetta di pane imburrato cade sempre dalla parte del burro:
legando un fetta di pane imburrata sulla schiena di un gatto e lasciandoli cadere nel vuoto,
il gatto e la fetta di pane continueranno a ruotare all'infinito senza mai toccare terra...
creando così il moto perpetuo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 23, 2007 12:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
L'unico grande assente è Juan Galvez [:(]

__________________________________
http://sediesuimuri.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 23, 2007 1:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 14, 2007 10:05 pm
Messaggi: 861
Tantissimi, purtroppo, tantissimi, GP...[:(][:(][:(]
E come se non bastasse ci sono moltissimi utenti che si sono iscritti, ma non hanno mai fatto un post... E nessuno ne parla!!![:(!][:(!][:(!]
è arrivato il momento di sensibilizzare l' opinione del forum riguardo a quest' altro grandissimo problema: cosa è successo agli utenti summenzionati? Si sono iscritti ed hanno dimenticato la password, oppure, guardando il livello medio dei forumisti sono fuggiti dopo essersi iscritti?[:D][:D][:D] Oppure ancora, potrebbero essere stati tutti rapiti da un alieno(Altro che trifallico, GP[:D][:D][:D]) oppure solo Dio sa cosa...
Aiutateci a svelare anche questo altro mistero!!![:)]

Ho un dubbio che mi assilla: se firmo una polizza sulla vita e dopo finisce il mondo... L' assicurazione pagherà?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 23, 2007 2:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2489
Astaroth sbaglio o è sparito anche lui? [:O]
Ricordo che fu il primo a darmi il benvenuto su cr7_

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 23, 2007 2:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Effetivamente ci sono più di 300 utenti iscritti che non hanno mai lasciato un messaggio.
Io e Lon Chaney siamo rispetivamente 37 e 38esimo nella classifica del numero dei post.
Pagiulino (finalmente l'ho trovato!) è un mio amico, perdipiù ex compagno di classe alle superiori, che già nel lontano 2004 mi parlò di queso forum

________________________________________________

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 23, 2007 3:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 27, 2007 10:38 pm
Messaggi: 296
questo topic è inquietante....
ci costringe ad aprir gli occhi dinanzi ad una realtà che turba e fa paura[:0][:0]...
perchè è inutile negarlo gli effeti di questo forum sono svariati e terrificanti[xx(]....
c'è chi viene colpito da una morbosa dipendenza....
chi ritrova i propri sogni corredati da utenti in bicicletta...
ed infine chi sparisce misteriosamente...

e sono inutili i tentativi di avvertirci attraverso criptici messaggi...perchè i mod son persone attente e addestrate...il bannaggio arriva rapido e non ammette repliche(ma chi cavolo era lobsterZoom[?])...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />[:0]<i>Dylan Dog 86 </i>
Assente da fine Marzo 2007, ma che mi combini, che mi combini DYD![|)] te ne sei andato ed ora imperversano Spice Girls e take That! E' un disastro!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
magari adesso sta ancora festeggiando lo scudetto dell'inter[:)][xx(].....

------------------------------
...temo di avere una doppia personalità...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 23, 2007 4:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4387
Località: Provincia di Taranto
il bannaggio arriva rapido e non ammette repliche?

________________________
con l?inflessione dialettale che ho
non prendermi sul serio sono un impostore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 23, 2007 7:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12535
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />L'unico grande assente è Juan Galvez [:(]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

è vero! Sono talmente abituato a leggerlo su altri forum da non essermi reso conto che da CR7 è scomparso da un bel po'! [:0]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 23, 2007 8:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Questo perche' J. Galvez pensa che anche DYD sia scomparso da un bel po

......e sopra una delle porte mascherate da tende di velluto rosso di Harry's vedo un cartello e sul cartello nello stesso colore delle tende c'è scritto QUESTA NON E' L'USCITA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 23, 2007 10:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 19, 2005 5:23 pm
Messaggi: 552
Un allegro ragazzo morto è sparito anche lui?

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 24, 2007 1:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Anche Sbarbato è sparito.
Questo non sono io...è un entità malvagia che si è impossessata del suo corpo per farsi la sua ragazza [}:)][}:)][:D]


We have no future,heaven wasn't made for me,we burn ourselves to hell.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it