Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 27, 2024 9:00 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 2:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:01 pm
Messaggi: 1281
Bellissimo River.

Io in questi giorni ho finito un'altra bella serie: The Young Pope.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mar gen 03, 2017 11:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2527
Località: Noland
Non sapevo che Benedict Cumberbatch fosse stato scelto come sostituto di Daniel Craig, quello che non mi torna è che l'abbiano prima testato in una puntata di Sherlock, oppure mi vedo la scena: una delle tante segretarie con la sceneggiatura di un episodio della serie, nei corridoi della produzione, si scontra con una delle tante segretarie con la sceneggiatura del prossimo 007 (che vai a sapere che ci faceva lì), raccogli quel che raccogli ne è uscito un bel mischione :D

Avevo molto apprezzato lo speciale dello scorso anno e a conti fatti il nuovo episodio mi ha anche divertito e ho ritrovato con piacere personaggi cui sono affezionato, ma la piega troppo spettacolistica-sensazionalistica che aveva già preso la terza serie, con componente spionistica, mi aggrada poco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mar gen 03, 2017 10:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Sempre più vicino :o



Però non ho capito... in esclusiva su Sky Atlantic e va bene... ma in contemporanea col network americano Showtime? Si parla per quest'ultimo di Maggio 2017, ma quindi dobbiamo aspettare più a lungo? Io non ho problemi a vedermelo in lingua, perchè modestamente, le mie doti orali sono indiscutibili.................................................

_________________
Charades, pop skill
water hyacinth, named by a poet
Imitations of life


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mar gen 03, 2017 11:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
Lynch è l'evento dell'anno :dito:

Cita:
le mie doti orali sono indiscutibili.................................................

:o :* :*

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer gen 04, 2017 2:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 09, 2015 7:48 pm
Messaggi: 479
Località: IL CASTELLO DELLA PAURa-Blendings Castle
Ma quei bonazzi di Bobby e James oramai sono dei quasi attempati...XD


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer gen 04, 2017 6:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Ma nooo, a me manco all'epoca facevano sangue :D Mi attizzava Audrey :* o anche lo sceriffo Truman... :* ma quei due proprio no. Anche come personaggi... Bobby un drogatello bulletto di paese... povera Shelley :( e l'altro, rincoglionito da morire... no no.

_________________
Charades, pop skill
water hyacinth, named by a poet
Imitations of life


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer gen 04, 2017 6:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 09, 2015 7:48 pm
Messaggi: 479
Località: IL CASTELLO DELLA PAURa-Blendings Castle
GiovanePioniere ha scritto:
Ma nooo, a me manco all'epoca facevano sangue :D Mi attizzava Audrey :* o anche lo sceriffo Truman... :* ma quei due proprio no. Anche come personaggi... Bobby un drogatello bulletto di paese... povera Shelley :( e l'altro, rincoglionito da morire... no no.


Bobby e James , cane e gatto.... Oppure ancora volpe e lepre...

Cioe´ ti attizzava lo sceriffo Truman ? Un fesso che pendeva dalle labbra di Cooper e che ha avuto un solo moto di sussulto nella serie e fu quando prese a pugni Rosenfield che voleva fare troppo il coroner ´ cool ´ sul corpo di Laura Palmer... Pioniere dei vari seziona-cadaveri che di li a un decennio avremmo visto in CSI e nelle sue due incarnazioni e in NCIS ....


Bobby un drogatello ? Vero ma anche la buonanima di Laura Palmer non e´ che fosse tutto questo stinco di santo e solo perche´ la ritrovarono avvolta in un telo di plastica non la rende di certo una santa ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer gen 04, 2017 7:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Infatti come personaggio, Truman è molto blando... piuttosto moscio lavorativamente parlando... non un genio certo. Non memorabile..ecco perché risulta incredibilmente verosimile, anche nei suoi slanci ormonali verso la giapponese. Sì dai, si capisce, altro che indagine; a Truman piace trombà, per questo piace anche a noi, non è uno che si ammazza di lavoro: lui è uno che vuole tornare a casa per fotterti.

Quanto a Bobby, non puoi paragonarmelo a Laura. Bobby è un personaggio limpido, trasparente, semplice nelle sue pulsioni, egoista, egocentrico... Laura è il centro nevralgico della storia. E' una drogata, ok, ma è molto altro: la porta fisica tra diverse dimensioni e lei sulla soglia, capace di entrare in tutte. Laura è il cuore della storia, Bobby un satellite abbastanza ininfluente e pure antipatico.

_________________
Charades, pop skill
water hyacinth, named by a poet
Imitations of life


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer gen 04, 2017 7:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 09, 2015 7:48 pm
Messaggi: 479
Località: IL CASTELLO DELLA PAURa-Blendings Castle
Ma entrambi hanno in comune dei genitori non troppo comuni, un militare ligio al dovere e pronto a rimbrottare Bobby (senza esagerare ) non appena quest´ultimo fa qualcosa non gradito al padre (vedi scena della sigaretta a tavola in una delle prime puntate ),la madre una povera cretina probabilmente dipendente troppo dal marito per poter avere un´idea propria..

Dall´altro lato un padre (posseduto per tanti anni della sua vita ) workacolic (leggi assente da casa ) e troppo dipendente (lavorativamente parlando )da Benjamin Horne e una madre ,si intuisce, molto severa e dedita a viziacci come quello del fumo... Una madre madrona insomma...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer gen 04, 2017 7:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Certo, e comunque i risultati sono diversissimi. Laura è intelligente, complessa, tormentata, profonda, vede chiaramente e con lucidità la situazione anche nei momenti di stordimento direi (anzi, magari proprio in quelli le sue percezioni si amplificano). Bobby è un rozzo. Certe complessità e sfumature non gli son state donate... insomma, non è stato disegnato per lasciar interdetto il telespettatore. Perché un Bobby lo conosciamo tutti e già sappiamo tutto di lui. Lauretta nostra è un'altra cosa.
Detto questo, il mio personaggio preferito è Audrey. Il tuo qual'è? Dai che sulla base del personaggio preferito possiamo tracciare il profilo psicologico.

_________________
Charades, pop skill
water hyacinth, named by a poet
Imitations of life


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer gen 04, 2017 7:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 09, 2015 7:48 pm
Messaggi: 479
Località: IL CASTELLO DELLA PAURa-Blendings Castle
Uff, dovrei pensarci un po´ su e poi farti sapere...Per bellezza ovviamente i due di cui sopra, con sentimenti di tenerezza verso James e sentimenti sadici di sottomissione devota al tipo che e´ Bobby...Forse forse direi Jakoby (anch´ io sono un tipo stravagante e quando mi ci metto decisamente sopra le righe )..

Ma mi sono restati nel cuore pure il nano della stanza rossa,Nadine la guercia e Lucy Moran la segretaria che siede oltre la vetrata,la vetrata e´ quella dove dietro ci sta Lucy ,Lucy e´ quella che oggi porta i boccoli e guarda Invitation to Love, Invitation to love , e´ la puntata numero 1267 di ItL, la puntata che viene dopo la 1266,la puntata che viene prima della 1268...

Io e questi characters svampiti abbiamo molto in comune...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer gen 04, 2017 7:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Eh eh, vuol dire che hai bisogno di leggerezza... non sei un tipo molto svampito, è che vorresti esserlo, perché essere svampiti è un ideale niente male per chi ha molti pensieri -pure troppi- che frullano in testa...

_________________
Charades, pop skill
water hyacinth, named by a poet
Imitations of life


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer gen 04, 2017 8:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 09, 2015 7:48 pm
Messaggi: 479
Località: IL CASTELLO DELLA PAURa-Blendings Castle
GiovanePioniere ha scritto:
Eh eh, vuol dire che hai bisogno di leggerezza... non sei un tipo molto svampito, è che vorresti esserlo, perché essere svampiti è un ideale niente male per chi ha molti pensieri -pure troppi- che frullano in testa...


Ma sei uno strizzacervelli ? Oppure conservi ancora qualche rivista del 1991 con il test ´ E tu che personaggio di Twin Peaks sei ?´ :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer gen 04, 2017 8:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Potrebbe essere la seconda :D
Io invece, a ragione, mi ritrovo molto in Audrey, perché di certo non sono uno che si fa i cazzi suoi :mrgreen:

_________________
Charades, pop skill
water hyacinth, named by a poet
Imitations of life


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer gen 04, 2017 9:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 09, 2015 7:48 pm
Messaggi: 479
Località: IL CASTELLO DELLA PAURa-Blendings Castle
GiovanePioniere ha scritto:
Potrebbe essere la seconda :D
Io invece, a ragione, mi ritrovo molto in Audrey, perché di certo non sono uno che si fa i cazzi suoi :mrgreen:


Hai uno zio che ti porta le baguette col camembert dalla Francia ? :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it