Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mar 28, 2024 12:36 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Telefilm
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 11:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 30, 2006 5:07 pm
Messaggi: 300
Una discussione per dire e parlare dei telefilm migliori, o che seguite di più (sempre che qualcuno li segua).

Beh, per quanto riguarda me i migliori telefilm del momento (o che almeno seguo) sono:
-Dr. House (per tutto: personaggi, storia, il modo in cui è fatto, musiche...)
-Scrubs (trovo geniale il fatto che da telefilm comico possa in molte puntate essere triste e malinconico...di recente ne ho vista una delle 5? serie veramente struggente nel finale)
Poi seguo anche Smallville, ma la cosa che mi affascina è vedere come Lex Luthor possa diventare il cattivone di Superman, mi intristisce il fatto che lui in realtà è buono, e solo per il padre e eventi che gli si ritorciano contro diventa quello che sarà. Una scena che di recente ho visto in una puntata di queste repliche è quando la sua ragazza (di Lex) all'inizio lo respinge, e lui va disperato a trovarla in ospedale (dove lei lavora) e gli fa un discorso (non da Lex!!) su come lui dopo che è morta sua madre si sia costruito una barriera intorno al cuore, di come si è allontanato dal padre, e che lui vuole che lei lo aiuta: "Non volgio diventare come mio padre.." dice quasi con le lacrime agli occhi, come se sapesse che cosa diventerà, poi sotto le note struggenti di MAD WORLD (colonna sonora finale di Donnie Darko) lei lo prende per mano e si allontanano. Il personaggio di Lex mi ricorda quello di Anakin Skywalker e Darth Father. Alla fine non è per colpa loro che diventano cattivi.

Invece dei vecchi e indimenticabili telefilm cito: HAPPY DAYS, chi non ammira Fonzie, con il suo giubbotino di pelle, il juebox...eeeehhhhh...che tempi...

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 12:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
Scrubs è davvero geniale, a volte mi ritrovo a ridere da solo come uno scemo quando lo guardo (non ho visto l'ultima serie però). Adoro il dr.Cox quando si "becca" col dottore più vecchio (come si chiama più[?][?])[|)][|)][|)], per non parlare dell'inserviente [:D][:D][:D]

Chissà perchè mediaset o rai non hanno acquistato i diritti per questo telefilm, sicuramente migliore di certe vaccate che trasmettono.......


Smalville mi ha appassionato per i primi due anni.... quanto è carina Lana???[:0][:0][:X][:X][:p][:p][:p]
Poi è diventato troppo ripetitivo, in ogni puntata c'era sta kryptonite verde, qualcuno che se la mangiava, beveva, iniettava, inalava, ecc ecc...rapiva Lana([:p]) e puntualmente Clark la salvava.
E tutto ciò senza mostrare mai i suoi superpoteri a lei... mah [B)][B)]

Bellissima la prima puntata della terza, o forse seconda serie, quando Lex ritorna dall'isola in cui era precipitato con l'aereo [^][^][^]




"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 12:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11267
Località: Napoli
Ho appena visto una delle migliori puntate di scrubs... quella in cui inizia la depressione di Cox... malinconica come poche, eppure ho riso come un dannato!

Salve! Lo sapete che sparando in tutte le direzioni posso uccidere tutti i direttori?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 1:41 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Sono cresciuto con Star Trek, serie classica, TNG, DS9 e, sinceramente, è il telefilm a cui rimango più affezionato.
La mia seconda passione è stata E.R., le prime otto stagioni, fino alla commovente morte di Mark Greene, poi IMO decade.
Ho amato stracult come " Mork e Mindy", " UFO" e " Happy Days"...
Da bambino ammetto che vedevo " Xena" e i fuori di testa lo sanno bene [:D] Mi sono gustato la miniserie " Taken" e alcune stagioni di " X Files". Ammetto di essere stato affezionato a Dawson e i suoi come molti figli dei '90 ( anche se sono dell'89 :D)...
E poi il mio ultimo amore, " Lost". Favolosa. Ho visto le due stagioni, e sto fremendo per vedere la terza. Grandissimo telefilm! [:p]

-
Sangue di giuda!


Forum di Mister No e l'avventura romantica - www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 1:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
Mmh... allora:
Twin Peaks tutte e due le stagioni (compreso il film)
Le prime tre stagioni di X-Files
Flash
La prima stagione di Beverly Hills 90210
E poi come telefilm "scanzonati"
Willy il principe di Bel Air (tutte)
I Robinson (dire tutte sarebbe un tantinello esagerato... ma tantissime non lo è)
Bayside School (tutte e due le serie)
Dharma & Greg (tutte)
Will & Grace (a parte qualcuna, tutte)
Otto sotto un tetto (vale il discorso fatto per I Robinson)
Pappa & Ciccia (vedere sempre il discorso Robinson)
La tata (tutte)
E per ora non me ne ricordo altre...

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 9:59 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
<b>Lost</b> assolutamente!

***
<i>? Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi ? (C. Chaplin)</i>

http://marcotire86.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 12:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
Lo so, vado contro corrente....
UNA MAMMA PER AMICA!!
non ce la fo! lo devo vedere per forza!...

e poi chiaramente mi unisco al coro di SCRUBS come migliore telefilm!!! anchio mi sono fatta delle sonore risate da sola a guardarlo!!
e poi... vabbè quelli classici.. la tata, smallville, Dawson's creek (o come c..k si scrive!) eccetera.. però non è che mi sono appassionata!

per quanto riguarda Lex... secondo me si inventeranno qualcosa per farlo diventare cattivo tutto insieme (tipo lavaggio del cervello, meteoriti o roba simile) perchè ho capito che s'è indurito per colpa del babbo e degli avvenimenti ecc ecc.. ma da qui a diventare IL PIU' CATTIVO DI TUTTI ce ne vole!!! [:p]

<hr noshade size="1">Dato che un gatto cade sempre sulle zampe,
e una fetta di pane imburrato cade sempre dalla parte del burro:
legando un fetta di pane imburrata sulla schiena di un gatto e lasciandoli cadere nel vuoto,
il gatto e la fetta di pane continueranno a ruotare all'infinito senza mai toccare terra...
creando così il moto perpetuo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 2:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 20, 2006 10:46 pm
Messaggi: 1585
X files.
Per le tematiche, l' evoluzione nel rapporto tra i due personaggi, l' autoironia che caratterizzava molte puntate delle stagioni centrali.

Taken.
Per le tematiche, le basi (o supposte tali) storiche su cui si fonda la serie, la sequenza degli accadimenti.

Lost.
Perchè è riuscita a crearmi una dipendenza che non credevo possibile. Pur riconoscendone i limiti e le cadute di stile resta, a mio giudizio, il meglio costruito dei serial televisivi (sempre che tutto trovi poi una logica spiegazione).

Simpson?
Vale i Simpson?
Beh i simpson, perchè sono ormai da anni l' unica cosa che davvero mi fa ridere in televisione. E perchè non deludono mai, anche nelle puntate più deboli. E perchè più passa il tempo, più (chissà come) si migliorano.

A.

____

www.rubik.splinder.com
www.myspace.com/sindromemoebius


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 2:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 02, 2005 2:00 am
Messaggi: 3485
Località: ancona
Il mio amore per Scrubs è conosciuto da tempo...vero Tyler?

Quando mi capita e i turni di lavoro me lo permettono,vedo The Shield e Nip/Tuck
Lost ho quasi finito di vedere la terza serie (potere della rete).

Per quanto riguarda i vecchi telefilm ce ne sono molti,ma uno su tutti primeggia.....RALPH SUPERMAXIEROE!!!!!!!

_______________________

...mia moglie era al fiume che lavava.Un gringo l'aggradì e la voleva...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 2:27 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2003 2:10 pm
Messaggi: 6604
marò grande Lord, un altro estimatore di Flash!!!
appena uscito un mese fa mi sono preso all'istante il cofanetto con la serie competa, grandissimo John Wesley Shipp...

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purch? tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

IL mio blog: http://rizz-k8.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 3:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
Già... già...

PS Volevo aggiungere I Simpson... me so' fatto pure tutti i dvd con tutte le puntate (esclusa ovviamente l'ultima serie di quest'anno). E non vedo l'ora che esca il film ad ottobre... signori: l'altra sera mi sono andato a vedere Una notte al museo e prima del film c'è stata la pubblicità del film dei Simpson... ho riso fino alle lacrime...

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 3:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
degli ultimi non ne seguo nessuno,

quando ero più piccolo seguivo:

-Supercar
-la Tata
-otto sotto un tetto
- i Robinson
-hazzard
-Magnum P.I. (raramente)

un anno fa o giu di lì seguivo anche "la vita secondo Jim".

[8D]

P.S. ricordo poi un telefilm che trasmettevano su Rai Due sulle vicende di una famiglia, e il padre parlava con un pupazzo che si animava e parlava solo con lui...però non ricordo il titolo;
qualcuno lo ricorda o lo seguiva?

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 3:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mordilloz</i>
<br />Il mio amore per Scrubs è conosciuto da tempo...vero Tyler?

Quando mi capita e i turni di lavoro me lo permettono,vedo The Shield e Nip/Tuck
Lost ho quasi finito di vedere la terza serie (potere della rete).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Certo Mordilloz, ormai quando vedo Scrubs, penso a te[:D][:D]
Ho le prime 3 stagioni in Dvd e almeno una volta alla settimana mi guardo 4-5 episodi in un colpo.

Altri telefilm del momento che seguo sono: Lost (sono all'11? episodio della terza stagione e tu Mordilloz?), Nip/Tuck che è fondamentale. Di recente mi ha divertito molto My name is Earl
Dal mulo sto cercando di scaricare con difficolta' la seconda stagione di Angel The slayer, ovviamente ero fanatico di Buffy (ho distrutto un videoregistratorea forza di registrarlo e vederlo 4 volte) e non vedo l'ora che esca l'ottava stagione a fumetti. E anche Six feet under mi ha preso molto.

Cmq il virus del serial puo' essere pericoloso

Service Unavailable


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 3:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lord Blendings</i>
<br />Già... già...

PS Volevo aggiungere I Simpson... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Giusto, me n'ero dimenticato. Bè, che dire, mitici! [;)]

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No e l'avventura romantica - www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue"> ospita il MegaTorneo dei film dall'11-07-2006


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 16, 2007 3:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10690
Località: Sardegna
Non vi dimenticate di:
A-Team
Starsk & hutch
Spazio 1999


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it