Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 27, 2024 9:57 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 8:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 20, 2006 10:46 pm
Messaggi: 1585
Sono andato a recuperare questo topic (era a pagina 15!!!!) per due motivi:
1) Ho scoperto un mese e mezzo fa Scrubs e credo che sia entrato di diritto tra il meglio che la tv mi abbia offerto da... da sempre.
Nerd, surreale, brillante, malinconico e divertente. Personaggi che sono uno meglio dell'altro, situazioni che attraversano con leggerezza e delicatezza tutto lo spettro delle emozioni umane.
2) Martedì sera ricomincia Friends. Che io non ho mai visto. E non vedo l'ora di rimediare.

A,

_______
http://dallacantina.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 10:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
ps. ho spulciato i vostri topic....

nel passato


Supercar ( di questo hanno fatto un ottimo pilot per una nuova stagione)
Hazzard
A-team
Chips
Mc Gyver
Happy days
X-Files (agli inizi)
Il mio amico ultraman ( ma ero davvero piccolo)
Beverly Hills 90210 (bhe penso metà... avevo sorelle maggiori ke lo guardavano ma mi stava sulle scatole)
Willy il principe di Bel Air (tuttora kuando kapita)
Bayside School (feci i punti per la felpa con lo yogurt)
Otto sotto un tetto
Pappa & Ciccia (non ho mai kapito come finsce... prima o poi lo guardo)
la tata
E.R. ( ma non kon assiduità anche io come ha detto kualkuno pratikamente fino alla morte di green)
Buffy ( ma solo le prime serie)
Friends ( che ora ricomincia su italia uno )

svariati telefilm da teenager ( e si ho una ragazzina dentro di me) come:
Dawson creek (fin troppo assiduamente.... mene vergogno...)
oc (anche se ultimamante l'ho riguardato SOLO PER VEDERE MORIRE MARISSA...)
15love ( o na cosa del genere kmq kuello del tennis se l'avete mai visto.... due ragazzi muoio anche durante le riprese...)
Joan Of Arcadia (questo cazz m'aveva piato non poco e mel'hanno cancellato alla seconda serie quando cominciava a diventare davvero interessante...)
ned e la guida alla sopravvivenza a scuola ( assolutamente non-sense :P)
veronica mars
lizzie mc guire ( giusto perchè Hilary Duff fa sangue... )
(devo ammettere che una parte di questi li seguo solo perchè a quell'ora la tv è accesa mentre studio )
Gilmore Girls ( una mamma per amica e mene vergogno :P )
Settimo celo ( questo lo guardavo solo per incazzarmi di quanto fossero bigotti ... )

Ora seguo
NCIS ( la mia attuale droga.... la fine della 5 serie sub ita è un capolavoro ... )
Bones ( sto per finire di vedere la 3 serie sempre sub ita)
Crimina mind ( ma sono indietro)
Scrubs ( pratikamente non passo giornata senza citarli.... ki è che ha due grandi pollici e non gliene frega niente? bob kelso )
Heroes ( QUANDO RICOMINCIAAAAAAAAAAAAA la 3 serie sub ita)
Dharma & Greg (l'adoro)
Will & Grace (non è che mi fa impazzire)
House ( ancora non comincio a scaricarmi le puntate in inglese per mia fortuna)
Prison break ( ma solo la prima serie poi mi si è appallato)
grays anatomy ( ma con poca assiduità)
csi ( ma solo las vegas)
My name is Earl ( è geniale e prima o poi lo seguirò come si deve)
Nip/tuck ( ma è TROPPO anche per me)
La vita secondo jim ( anche questo in anteprima sul mulo )
Malcom ( GENIALE è dir poco peccato che è finito ma dal mio hd non sene va )

mmmm per ora questi

@Lon
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
P.S. ricordo poi un telefilm che trasmettevano su Rai Due sulle vicende di una famiglia, e il padre parlava con un pupazzo che si animava e parlava solo con lui...però non ricordo il titolo;
qualcuno lo ricorda o lo seguiva?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
penso che si tratti di " e vissero infelici e contenti"
http://www.ilpotereelagloria.com/module ... tent&id=24

_______________________

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 11:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Ecco invece la mia lista (molto breve!):

Twin Peaks;
House M.D.;
Supernatural (sto scaricando la seconda sottotitolata visto che in Italia non vogliono trasmettere);
Ugly Betty;
La vita secondo Jim;
X-files;
Buffy (ma ormai mi ha stufato);
Masters of horror;
Ai confini della realtà (solo la prima stagione);
I Griffin (sperando che trasmettano al più presto la quinta stagione anche in Italia).



Nei musei l'Infinito viene giudicato/ eco di voci che dicono che questa deve in qualche modo essere la salvezza/ ma Monna Lisa deve avere il "Blues dell'autostrada"/ lo si capisce dal modo in cui sorride/ guardo la primitiva violacciocca ghiacciare/ mentre le donne dalla faccia di gelatina starnutiscono/ sento quella con i baffi dire: 'Gesù, non mi trovo più le ginocchia'/ Oh, gioielli e binocoli pendono dalla testa del mulo/ ma queste visioni di Johanna rendono tutto così crudele.

'Visioni di Johanna' - Bob Dylan, 1966


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 2:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
ho messo a "comprare" anche twin peaks....

_______________________

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 3:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer dic 07, 2005 2:02 pm
Messaggi: 289
Volete davvero che cominci a parlare di telefilm???
Sono malataaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ne guardo milioni, eheheheh!

------------------------
"She's got her eyes open wide, she's got the dirt and the spit of the world, her mouth on the metal, the lips of a scared little girl..."


MY BLOG: www.plaything.splinder.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 3:48 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 21, 2007 2:07 am
Messaggi: 1330
Quanto mi annoiava Mc Gyver.. lo vedevo nei momenti di totale noia, quando non avevo assolutamente nulla da fare e mi dava sempre la mazzata finale.. una noia indicibile..Happy day's è un bellissimo ricordo ma devo dire che se non ci fosse stato Fonzie non l'avrei mai seguito per ogni puntata!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 01, 2008 11:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />ho messo a "comprare" anche twin peaks....

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Bravo... L'hai mai visto? Se non è così, preparati ad una botta di qualcosa di completamente diverso da TUTTI gli altri telefilm. [}:)][:D]

EDIT: ma che faccina è 'sta qua? [}:)] Io rivoglio il mio diavoletto con le corna! [:(]

Nei musei l'Infinito viene giudicato/ eco di voci che dicono che questa deve in qualche modo essere la salvezza/ ma Monna Lisa deve avere il "Blues dell'autostrada"/ lo si capisce dal modo in cui sorride/ guardo la primitiva violacciocca ghiacciare/ mentre le donne dalla faccia di gelatina starnutiscono/ sento quella con i baffi dire: 'Gesù, non mi trovo più le ginocchia'/ Oh, gioielli e binocoli pendono dalla testa del mulo/ ma queste visioni di Johanna rendono tutto così crudele.

'Visioni di Johanna' - Bob Dylan, 1966


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 1:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Approfitto di questo topic per sponsorizzare di nuovo <i>The Shield</i> e <i>Deadwood</i>, i miei telefilm preferiti assieme al già più noto <i>Criminal Minds</i>.

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 2:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
ecco la mia listona:

- MC Giver
- A.I. Team
- Super car
- Magnum P.I.
- Beverly hills 90210
- merlose place
- dawson creek
- Buffy
- Baywatch
- Hercules
- Xena

e ultimamente

- The O.C.
- Heros
- Dottor House
- Grey's Anatomy
- Malcom[:D]
- Ned scuola di sopravvivenza[:D]
- My names is Arl
- Hanna montana[:D]
- Jon of Arcadia[:D}
- Joey 101
- Lizzy mc guire
- Zack e cody al grad hotel
- I simpson
- I griffin
- Ugly Batti



e credo basta così

lo sò che sono quasi tutti telefilm ridicoli..però mi piacciono troppo


*********************************************
Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 2:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Io sto provando Samanta chi? e Californication, la prima pero' quasi sicuramente l'abbandono, mentre l'altra con Duchovny devo vedere un altro po di episodi e poi vediamo.
Qualche mese fa ho visto i primi episodi sottotitolati dell'ultima stagione di Scrubs ma ho preferito dimenticare :/

________________________
vestiro' d'estate il mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 2:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
La famiglia Addams
Starsky ed Hutch
Charlie Angels
The Jefferson
Magnum P.I.
Love Boat
Supercar
Hazzard
A-Team
Chips
Tre cuori in affitto
La famiglia Bradford
Mc Gyver
Happy days
Millenium
Beverly Hills 90210
Melrose Place
Baywatch

attualmente seguo soltanto:
C.S.I.
Scrubs


----------------------------------------------------------------------

Non combattere contro i mostri o diventerai tu stesso un mostro.
E se guardi a lungo nell'abisso anche l'abisso guarderà dentro di te.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 2:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
Attualmente ho due telefilm nel cuore: scrubs lo conoscete tutti, l'altro invece è semisconosciuto: the wire, e lo sponsorizzo.

C'è una minirecensione sul mio blog (il link è in firma), ma non mi va di copincollare, per cui scrivo qualcos'altro.

E' un poliziesco ambientato a Baltimora, molto realistico, e riguarda le vicende di un gruppo di poliziotti messo assieme, più per caso che per una reale volontà di fare giustizia, per indagare sul cartello criminale di Avon Burstdale, al vertice dello spaccio di droga della zona ovest della città.
Le indagini non si risolvono mai con il classico colpo di genio del detective infallibile, ma con un lavoro lungo e paziente, che spesso deve vedersela più con intoppi burocratici e da azzeccagarbugli che non contro geni del crimine.
Interessante come vengano affrontate le dinamiche fra i vari dipartimenti, che spesso si trovano ad intralciarsi anzichè a cooperare, visto che i superiori subiscono pressioni da politici, oppure sono ansiosi di ottenere risultati subito, senza dare agli agenti il tempo di mettere insieme abbastanza elementi per poter far ottenere una condanna decente.
D'altra parte gli agenti spesso lavorano per ambizione, o avidità, e giocano sporco, a volte a fin di bene, a volte per guadagno personale. Dall'altra parte della barricata, i criminali oscillano fra quel pò di valori che ancora rimangono loro, e la lealtà alla vita che hanno sempre vissuto.

In tutto questo si muovono i protagonisti: Jimmy McNulty, abile, onesto, ma che tende sempre a mettersi nei guai coi superiori, Cedric Daniels, che invece è più ligio al dovere, ma nasconde scheletri nell'armadio, Lester Freamon, che ha un'occasione di riscatto dopo aver gettato la carriera alle ortiche con il suo comportamento, simile a quello di McNulty, D'Angelo Burstdale, nipote di Avon, che cerca di cavarsela in una posizione raggiunta grazie allo zio, ma per la quale non è abbastanza tosto, Bubbles,drogato ma dalle mille risorse che spesso userà per aiutare la polizia come informatore, Omar, che è il diretto contendente di Burstdale per il predominio del mercato dello spaccio, più tanti altri che lascio a voi il piacere di scoprire.

Straconsigliato, questo telefilm non racconta semplicemente una storia, crea un mondo, un microcosmo e ne mostra le dinamiche, senza manicheismi e con molte sfaccettature, senza parlare della sceneggiatura impeccabile.

________________________
[url="http://shadowgallery7.spaces.live.com/"]Il ladrone in croce:"Dimmi, Gesù, quanto è grande il tuo regno?" "Così"[/url]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 3:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />Io sto provando Samanta chi? e Californication, la prima pero' quasi sicuramente l'abbandono, mentre l'altra con Duchovny devo vedere un altro po di episodi e poi vediamo.
Qualche mese fa ho visto i primi episodi sottotitolati dell'ultima stagione di Scrubs ma ho preferito dimenticare :/

________________________
vestiro' d'estate il mondo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

i primi episodi di scrubs han fatto defecare anche me, poi dalla puntata musical in poi, si risolleva decisamente

________________________
[url="http://shadowgallery7.spaces.live.com/"]Il ladrone in croce:"Dimmi, Gesù, quanto è grande il tuo regno?" "Così"[/url]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 3:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />Io sto provando Samanta chi? e Californication, la prima pero' quasi sicuramente l'abbandono, mentre l'altra con Duchovny devo vedere un altro po di episodi e poi vediamo.
Qualche mese fa ho visto i primi episodi sottotitolati dell'ultima stagione di Scrubs ma ho preferito dimenticare :/

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

i primi episodi di scrubs han fatto defecare anche me, poi dalla puntata musical in poi, si risolleva decisamente

________________________

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ti riferisci alla settima stagione trasmessa in America o alla sesta trasmessa in Italia, perche' ora non ricordo bene dove fosse il musical[B)]
io comunque riferivo a quella americana

________________________
vestiro' d'estate il mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 4:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
L'ultima trasmessa in italia.

P.S: guarda wire

________________________
[url="http://shadowgallery7.spaces.live.com/"]Il ladrone in croce:"Dimmi, Gesù, quanto è grande il tuo regno?" "Così"[/url]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it