Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mag 02, 2024 2:20 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 01, 2006 10:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio nov 23, 2006 11:00 pm
Messaggi: 40
Al bar:
"Mi dà un caffè?"
"Faccia prima il buono alla cassa!"
Alla cassa:
"Per favore,la prego, mi darebbe un caffè?"
[:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 01, 2006 11:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
Due uova in padella:
"Fa caldo qui dentro, vero?"
"Aaaaah un uovo che parla!!!!"

Per l'amor di Dio, Montresor!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 02, 2006 2:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
un tasso ad un altro tasso:
-tu le paghi le tasse?
-no io ci faccio sesso gratis


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 03, 2006 5:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom set 12, 2004 4:01 pm
Messaggi: 471
Domanda: perché il pollo ha attraversato la strada?

Insegnante dell'asilo
Perché voleva arrivare dalla parte opposta.

Platone
Per il bene maggiore...

Aristotele
è nella natura dei polli di attraversare le strade...

Karl Marx
Era storicamente inevitabile...

Timothy Leary
Perché è l'unica libertà di movimento che gli era concessa dall'estabilishment!

Saddam Hussein
è stato un gesto gratuito di ribellione, ed è quindi stata pienamente giustificata la nostra decisione di scaricargli addosso 50 tonnellate di gas nervino.

Bill Clinton
Non sono mai rimasto da solo con questo pollo.

Ronald Reagan
L'ho dimenticato...

Capitano James T. Kirk
Per arrivare con coraggio, là dove nessun pollo era mai giunto prima...

Ippocrate
A causa di un eccesso di flemma nel suo pancreas.

Andersen Consulting
La deregolamentazione sul lato della strada del pollo minacciava la sua posizione dominante sul mercato. Il pollo si è trovato di fronte delle sfide significative per sviluppare le competenze richieste al fine di poter affrontare nuovi mercati competitivi. In una stretta collaborazione con il cliente, Andersen Consulting ha aiutato il pollo ad elaborare una strategia di distribuzione fisica ed un processo di riconversione. Utilizzando il Modello di Integrazione dell'Uccello (MIU), Andersen ha aiutato il pollo ad impiegare le sue capacità, metodologie, conoscenze, capitale ed esperienza per indirizzare i dipendenti, i processi e le tecnologie proprie del pollo verso la riconversione della sua strategia generale nell'ambito del Program management.
Andersen Consulting ha utilizzato un team work composto di analisti di strade e dei migliori polli, nonché consulenti Andersen con notevole esperienza nel settore dei trasporti, che in due giorni di riunione e brain storming hanno portato il proprio bagaglio di conoscenze, sia tacito che manifesto, ad un livello comune, e che hanno creato sinergie per raggiungere lo scopo prefissato, ovvero l'elaborazione e la riconversione di un sistema del valore manageriale all'interno del processo dell'uccello medio. Le riunioni hanno avuto luogo in un parco, per ottenere un'atmosfera test efficace, che si basa sulla strategia prevista, focalizzata sul settore analizzato e che conduce a chiare e consistenti assunzioni di mercato. Andersen Consulting ha aiutato il pollo a riposizionarsi, per ottenere un maggiore successo.

Louis Farrakhan
La strada, vedi, rappresenta l'uomo di colore... Il pollo 'attraversa' l'uomo di colore per sopraffarlo e mantenerlo soggiogato...

Martin Luther King, Jr.
Io sogno, sì: io ho la visione di un mondo dove tutti i polli saranno liberi di attraversare le strade senza che nessuno desideri sindacare sulle loro motivazioni...

Mosè
68 E Dio scese dai cieli, ed Egli disse al pollo: "Io ti comando, tu attraverserai la strada". 69 Ed il pollo attraversò la strada, e grande fu la gioia dei popoli tutti...

Fox Mulder
L'hai visto attraversare la strada con i tuoi occhi! Quanti altri polli dovranno attraversare la strada perché tu ci creda?

Richard Nixon
Il pollo non ha attraversato la strada. Ripeto: il pollo non ha attraversato la strada.

Machiavelli
Il punto è che il pollo ha attraversato la strada. A chi può importare il perché? Il fine di attraversare la strada giustifica in se stesso qualsiasi motivo ci fosse...

Jerry Seinfeld
Perché qualcuno attraversa una strada? Voglio dire, perché nessuno pensa mai di chiedersi per quale cacchio di ragione questo pollo se ne stava lì a zonzo per quel posto, in ogni caso?

Freud
Il fatto che tu sia così preoccupato del fatto che il pollo abbia attraversato la strada rivela la tua insicurezza sessuale latente...

Bill Gates
Ho appena lanciato sul mercato il nuovo Chicken Office 2000 che non solo attraverserà la strada ma in più deporrà le uova, archivierà i vostri documenti importanti e curerà il bilancio familiare...

Oliver Stone
La domanda non è "perché il pollo ha attraversato la strada". Piuttosto, dovrebbe essere: "chi altro stava attraversando la strada in quel momento e noi abbiamo trascurato nella precipitazione di osservare il pollo che attraversava?"

Darwin
I polli, in lunghi periodi di tempo, sono stati naturalmente selezionati in modo che ora sono geneticamente predisposti a attraversare le strade.

Einstein
Se il pollo abbia attraversato la strada o la strada si sia mossa sotto il pollo dipende dalla tua scelta del sistema di riferimento...

Buddha
Ponendoti questa domanda rinneghi la tua stessa natura di pollo...

Ralph Waldo Emerson
Il pollo non ha attraversato la strada: l'ha trascesa...

Ernest Hemingway
Per morire. Nella pioggia...

Colonnello Sanders
L'ho mancato?

George W. Bush:

Il fatto che un pollo attraversi la strada, nonostante gli accordi internazionali, significa che ancora una volta gli ideali di pace e democrazia sono stati calpestati. Per questo motivo gli Stati Uniti d'America invieranno un corpo di pace composto da 2000 caccia torpedinieri, 5000 portaerei, 25.000 bombardieri, e un contingente di 250.000 fanti. Gli ordini saranno quelli di: arrestare ogni pollo che attraverserà la strada, di sottoporre a controlli tutto ciò che ricordi vagamente le sembianze di un pollo, bombardare a tappeto ogni oggetto stabile o in movimento che possa rassomigliare ad un pollaio, tagliare le strade che conducono ai campi di granturco e indire un embargo verso tutti i prodotti per polli.
La seconda operazione prevederà lo stanziamento di altre forze di pace, che con l'accordo dell'ONU ricostruiranno pollai e campi di mais in base agli standard internazionali, procurando posti di lavoro all'interno dei pollai, dell'agricoltura e dell'edilizia.
Una volta portate a termine le operazioni e con i nuovi pollai internazionali potremo finalmente inalzare la nostra bandiera e far trionfare gli ideali di democrazia, pace e libertà.
Dio benedica l'America!



_____________________

Il vantaggio di essere
intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 03, 2006 5:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom set 12, 2004 4:01 pm
Messaggi: 471
adesso una breve per bilanciare...
come si uccide un orologiaio?
col...pendolo![:D]

_____________________

Il vantaggio di essere
intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
(Woody Allen)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 03, 2006 5:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lancillotto</i>



Bill Clinton
Non sono mai rimasto da solo con questo pollo.





<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 03, 2006 5:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
bellissima,lance [:D]








------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 03, 2006 6:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lancillotto</i>
<br />adesso una breve per bilanciare...
come si uccide un orologiaio?
col...pendolo![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
wow [:D]

***
<i>Racconto favole...su di te...che ascolti così...preziosamente...
sei un fiore insano tu...che si guarda...con occhi porpora...
correggimi se tutto questo è debole...quello che fai non crea più attenzione...non coinvolge...</i>

(Verdena - Phantastica)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 03, 2006 9:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Ragazzi siete grandi....mi avete risollevato il morale in questa giornata di m...elassa [:D][;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 03, 2006 9:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
un daino ad un altro daino:
-giochiamo a nascondaino?
-dai..no


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 04, 2006 3:26 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 01, 2005 5:57 pm
Messaggi: 326
Ragazzi, mi fate uscire fuori di testa dal ridere. Eccolo il mio sesto senso: il senso dell'umorismo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 15, 2006 11:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Questa è "figurata"

http://img339.imageshack.us/my.php?image=mare02lb0.jpg

Se veramente io volessi deluderti, nel fallimento sarei contento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 12:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:40 pm
Messaggi: 1034
un carabiniere compra un gatto.
il giorno dopo arriva in caserma tutto contento con il suo gatto, ma si accorge che anche il suo collega ha comprato un gatto, della stessa razza e della stessa età.
nasce quindi una discussione sul modo in cui differenziare i due gatti, in modo che ogni padrone riconosca il suo.

il primo carabiniere ci pensa un po' su e decide di tagliare al suo gatto la punta dell'orecchio sinistro
il pomeriggio, l'altro gatto si azzuffa con dei randagi e, incredibilmente, torna in caserma senza la punta dell'orecchio sinistro.

allora il secondo carabiniere ci pensa un po', e decide di tagliare la punta della coda del suo gatto.
il pomeriggio, l'altro gatto cerca di passare da una porta che si sta chiudendo e, incredibilmente, la porta gli mozza la punta della coda.

il primo carabiniere, sconcertato dalle coincidenze, passa la notte ad arrovellarsi. al mattino arriva trionfante e con un colpo netto taglia i baffi dal lato destro al suo gatto.
poche ore dopo, però, l'altro gatto saltando da un cortile all'altro, si inpiglia in un paio di jeans stesi ad asciugare, e i suoi baffi destri vengono tagliati di netto dalla zip.

la sera i due carabinieri si ritrovano, ognuno col suo gatto, per trovare una soluzione: non possono continuare a mutilare le loro povere bestie.
all'improvviso al secondo carabiniere viene l'illuminazione:
"ci sono, ecco come faremo per differenziarli! il tuo è bianco, il mio è nero!!"

||||::::=-----------
sono un inguaribile ottimista, ingenuo e idiota fino in fondo.. <i>(dls) </i>
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo <i>(H.G.Wells) </i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 1:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />Questa è "figurata"

http://img339.imageshack.us/my.php?image=mare02lb0.jpg

Se veramente io volessi deluderti, nel fallimento sarei contento
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non l'ho capita proprio...

Per l'amor di Dio, Montresor!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 18, 2006 4:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Magari l'hai capita e non ti fa ridere....càpita

Se veramente io volessi deluderti, nel fallimento sarei contento


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 48  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it