Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer mag 08, 2024 12:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1492 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calcio
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 1:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
Riapro la discussione tra juventini ed no-juventini perchè puoi essere tifoso di qualsiasi squadra ma in italia ne esistono la StocontrolaJuve AS e la Juventus FC. Lo apro per parlare della beneamata Juve , del periodo che stiamo vivendo , del mondiale , dei momenti che vivremo in futuro e chi vuole anche della propria squadra del cuore. Come ho gia detto non ho paura di ripartire dalla B , non ho paura che mi tolgano gli scudetti , voglio solo che la Juve torni agli juventini e agli Agnelli perche il duo Moggi-Giraudo mi ha un po deluso sul piano sportivo. Avanti a chiunque di voi voglia dire la propria mi raccomando senza litigi senza insulti e brutti gesti , lo sport è bello perche lo si puo vedere e gustare ma è bello anche perchè nella sportività ci sta lo <i></i>sbeffeggiamento sportivo <i></i> l'importante che sia fatto con ironia , simpatia e cordialità per dare un'esempio a chi di sport ne dovrebbe parlare e praticare solo in..carcere.[:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 2:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
Non capisco perchè ci debba essere un topic dedicato ai juventini e non juventini?
Non si può chiamare semplicemente Calcio?

Mah...

________________________
Elucubrazione Site: http://www.ht-arena.com/elucubrazione/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 2:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />Non capisco perchè ci debba essere un topic dedicato ai juventini e non juventini?
Non si può chiamare semplicemente Calcio?

Mah...

________________________
Elucubrazione Site: http://www.ht-arena.com/elucubrazione/
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma infatti Biru il topic non si chiama "Juve" o "CHI sta contro la juve" , Il topic si chiama "M'ama non m'ama" e prima era riferito solo alla juve ora è allargato a qulasiasi argomento calcistico infatti ho scritto "Lo apro per parlare della beneamata Juve , del periodo che stiamo vivendo , del mondiale , dei momenti che vivremo in futuro e chi vuole anche della propria squadra del cuore" solo la parte "lo apro per parlare della beneamata juve" è riferita agli juventini , il resto infatti è allargato a tutto , il fatto che in italia ci siano solo due tipi di tifosi è una mia impressione discutibile o condivisibile sta a voi dire come.[:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 3:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
Però hai scritto.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Riapro la discussione tra juventini ed no-juventini perchè puoi essere tifoso di qualsiasi squadra ma in italia ne esistono la StocontrolaJuve AS e la Juventus FC.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Allora ne apro un altro dedicato all'Inter perchè in Italia ci son due tipi di tifosi: gli Interisti e chi li prende per culo!!
Secondo me con la tua divisione non fai che accentuare la non sportività.
Non capisco perchè dovrei parlare della mia squadra del cuore in un topic dedicato alla Juventus.
Forse è vero. I Juventini si sento superiori meno male che il vento sta per cambiare



________________________
Elucubrazione Site: http://www.ht-arena.com/elucubrazione/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 4:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Non è che ci sentiamo superiori....di certo siamo i piu' detestati

Cmq sono d'accordo con Biru chiamiamolo calcio cosi' evitiamo di andare ot[;)]

..nothing's changed I still love you, oh I still love you....only slightly less than I used to


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 4:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 29, 2005 8:54 am
Messaggi: 1454
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />Però hai scritto.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Riapro la discussione tra juventini ed no-juventini perchè puoi essere tifoso di qualsiasi squadra ma in italia ne esistono la StocontrolaJuve AS e la Juventus FC.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Allora ne apro un altro dedicato all'Inter perchè in Italia ci son due tipi di tifosi: gli Interisti e chi li prende per culo!!
Secondo me con la tua divisione non fai che accentuare la non sportività.
Non capisco perchè dovrei parlare della mia squadra del cuore in un topic dedicato alla Juventus.
Forse è vero. I Juventini si sento superiori meno male che il vento sta per cambiare



________________________
Elucubrazione Site: http://www.ht-arena.com/elucubrazione/
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ci sono tanti interisti che vengono qui e parlano dell'inter tra loro , sono liberi di farlo è un topic sul calcio , ho sbagliato scusami hai ragione forse quella frase dovevo metterla alla fine , pero è bella la tua idea di aprire una discussione sull'inter e su chi la prende in giro [:D][:D][:D] scherzo c'è poco da ridere soprattutto se sei bianco nero[:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 5:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 27, 2005 7:04 pm
Messaggi: 1949
RAGAZZI... Siano nella M....!!!

Immagine

Stanotte ho sognato che sognavo di te (T.Waits)

"Questi dadi suonano diverso..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 5:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer feb 02, 2005 1:00 pm
Messaggi: 1892
Immagine


Sono indignato... Spero lo siate anche voi tifosi della JUVE. [:(]

______________________

<b>LA STORIA DEL FORUM DI DYLAN DOG</b>
http://digilander.libero.it/scartiello/genalogiadyd.jpg

Sito del mio team di hattrick (AC.Denti FOREVER) http://www.ht-arena.com/acdenti/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 6:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
ero indignato 10 giorni fa....
ora sono molto sereno nel riconoscere che affinche' il calcio riparta da zero in maniera credibile, la Juve deve retrocedere
se evitiamo la C lo riterrei un capolavoro degli avvocati

..nothing's changed I still love you, oh I still love you....only slightly less than I used to


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 6:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 15, 2005 11:43 pm
Messaggi: 653
Avete sentito il berlusca???

"Che ci ridiano gli ultimi due scudetti" ha detto!!!! Ma se anche il milan rischia la B!!!!!!!

Il treppiedi gli ha dato alla testa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 6:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Tipica affermazione da uomo politico moderato!!

Cmq il MIlan non rischia grosso (l'ho detta augurandomi di finire nella rubrica "Le ultime parole famose")

..nothing's changed I still love you, oh I still love you....only slightly less than I used to


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 6:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 27, 2005 7:04 pm
Messaggi: 1949
Maddai! Volendo potremmo anche rimanere in A! Dai, tanto per fare...

Stanotte ho sognato che sognavo di te (T.Waits)

"Questi dadi suonano diverso..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 7:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
Avete visto le convocazioni di Lippi per il mondiale??? [:0] è pazzesco! non ha convocato Lucarelli o Tavano, sicuramente fra i due giocatori più in forma di questo campionato per convocare gente come Iaquinta... io non ho parole!

P.S: credo proprio che tiferò la magnifica Francia al mondiale! [:p]

________________________

I gigli e le rose...hanno lo stesso colore...del latte e del sangue... (DD n?53 - "La Regina delle Tenebre")


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 15, 2006 7:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 24, 2005 4:27 pm
Messaggi: 2784
OT************cambierei il titolo del topic****************OT

cmq penso che al milan non faranno niente...purtroppo [:(][:(]

ma mettiamo il miracolo, bè io da interista sfegatato (e SOPRATTUTTO SFIGATO) quale sono non avrei problemi ad accettare uno scudetto [:p] (stò vaneggiando, ma è una sensazione così bella)...

____________________
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Un uomo solo e' sempre in cattiva compagnia

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 16, 2006 8:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Se la Juve non retrocede potremmo chiamare il topic "M'ADAMA NON P'AGA"....

Davide!!So sei che sei li!Cambia il nome in CALCIO cosi' si puo' parlare di tutto....di mercato(?), di Mondiali, di Serie C2....

..nothing's changed I still love you, oh I still love you....only slightly less than I used to


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1492 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 100  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it