Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar mag 28, 2024 8:33 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 6:45 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 04, 2011 5:48 pm
Messaggi: 2101
Località: Catania
Craven ha scritto:

sconosci i Bluvertigo?
lo credo se ti limiti al Liga! ;)

E chi te lo dice a te che mi limito solo a Liga?
Vi megaodio tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 7:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
odio Stefano Accorsi
odio chi ti interrompe mentre stai parlando
odio in generale chi alza la voce
odio chi spinge mentre sei in fila

quirky mi ha ricordato che anche io odio chi parla la mattina, odio profondo. la mattina non si parla, non ci si guarda, non si fa niente almeno fino al caffè

@david brown: ahahahah a quello che hai scritto tu aggiungo che odio quelli che

A - ma perché sei tornata?
B - ma riparti?
C - è bella Madrid/ti manca O.o ?

odio ki usa le k invece delle c e cmq ki usa le abbreviaz in generale ma xk nn le usate ttte le lettere?
odio chi non usa il congiuntivo e il condizionale al posto giusto
odio gli studenti di Medicina di L'Aq, pressoché una setta, escono tra loro e parlano solo tra loro ovviamente di Medicina. Quando esemplare umano non medico o aspirante tale si avvicina a loro, lo guardano e con fare schifato chiedono 'ehm...e tu cosa studi?' . Va da se che sono tutti arrivisti, falsi come una banconota da sette euro e leccaculo.
odio chi 'tel'avevodetto', 'losapevo' e in generale chi, quando stai per raccontare una cosa, da un viaggio a un concerto, loro già hanno visto, già comprato, già fatto, già tuttoprimaemegliodite
odio chi 's'accolla'. se sto da sola non vuol dire che ho bisogno di compagnia.

_________________
fidatevi di me,ho un piano.beethoven.

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 9:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 04, 2011 5:48 pm
Messaggi: 2101
Località: Catania
Va beh va. Tanto la febbre non mi molla.
Odio:

Gli ignoranti.
Gli ignoranti che aprono bocca credendo di avere voce in capitolo su qualcosa che sconoscono.
I maschilisti.
Le donne nel senso "santo" del termine, quelle che sembrano uscite da un harmony ambientato nell'800 e pure scritto male. Quelle sempre calme e a testa bassa, che giustificano i pene muniti nelle vicinanze solo perché posseggono un pene. Meglio la Femmina con delle ovaie cubiche.
Chi odia gli animali, chi li maltratta, chi li abbandona, chi li considera inferiori, chi li mangia perchè tanto "sono stati creati per questo".
Tutti i religiosi di tutte le religioni. TUTTE. E TUTTI.
Chi va a caccia e chi sostiene la caccia. Ma spara al tuo di uccello!
Le mie cognate (che rientrano in tutte le categorie fin'ora citate).
Chi è di destra e appena gli chiedi "e in cosa credi?", ti elenca i principi del comunismo.
Anche io, chi mi parla la mattina appena sveglia.
Il vento.
Chi non sa parlare in italiano.
Chi non sa parlare in italiano e si ostina a farlo in una lingua straniera.
I pedofili, quelli che vanno a mignotte, gli stupratori.
Gli uomini che ti dicono "io sono dalla parte delle donne, ho raccolto firme per fare avere loro dei posteggi riservati al supermercato della mia zona". Ucciditi in 7 modi diversi, per favore.
Gli uomini che criticano le donne che scopano, come se loro fossero nati da una preghiera della madre.
Il mio ex che una volta mi ha detto "Ma se tu non potessi avere figli non so se riuscirei a stare con te". d è diventato ex subito dopo aver detto questa frase.
Chi pensa di potermi prendere per il culo. In cima alla lista.
Chi non sa distinguere i colori.
LE invidiosE, anche amiche carissime, che per sentirsi più sicure attaccano te che sei 100 volte meglio sotto tutti i punti di vista.
La chiesa cattolica e tutti i suoi membri.
Chi straparla di aborto e compagnia cantante. Pensate alla vostra di vita sessuale, grazie.
Chi getta rifiuti a terra.
La burocrazia.
Gli omofobi.
Chi giudica i diversi come diversi. Tipo gli organizzatori delle paraolimpiadi.
Chi caga il cazzo con la storia di Belen.
La lista è ancora lunga, scriverò una II parte in seguito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 9:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
Eva_Luna ha scritto:
Le donne nel senso "santo" del termine, quelle che sembrano uscite da un harmony ambientato nell'800 e pure scritto male. Quelle sempre calme e a testa bassa, che giustificano i pene muniti nelle vicinanze solo perché posseggono un pene. Meglio la Femmina con delle ovaie cubiche.
.



ehm..ehm....
io NON faccio parte di questa categoria :roll:

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 9:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 9:22 pm
Messaggi: 6825
Località: Napoli
Già, i Bluvertigo...Immagine
...che gran figo...


Comunque mi fa piacere notare che non sono l'unica asociale di mattina. E da un breve sondaggio ho dedotto che effettivamente gli uomini sono CONVINTI che ti faccia piacere parlare la mattina e quindi ti danno un allegro buongiorno che in genere io ricambio con un pugno stanco. Se gli va bene con un lamento infastidito e vagamente minaccioso.
Chi parla la mattina non ha senso d'esistere.



Ah, odio anche le puritane giudicone. A questo punto preferisco le zoccole simpatiche.
Almeno si fanno una risata.

E odio i turisti del cazzo. E ATTENTI, non perché siano turisti,ma perché mentre cammini sciaguratamente dietro di loro (dato che il marciapiede quello è) ti si fermano all'improvviso davanti per scattare una foto a una qualsiasi stupidaggine e se gli vai -logicamente- addosso poi si lamentano pure.
Vi si devono bruciare tutte le memory card.

Odio moltissimo che preferisce le cose "vecchie". Vi spiego: odio chi pronuncia le seguenti frasi:
-"Ah, meno male che l'oscar l'hanno dato a The Artist che insieme a Schindler's list è diventato il mio film preferito, perché è in bianco e nero ed è meglio"

-"Cosa? Fotocamera digitale? Iphone? Puah...io uso i rullini!"

Questa gente oltre ad essere incredibilmente stupida perché non ha la minima idea di che cosa voglia dire usare il b/n o il rullino oggi (quindi di prendere queste cose come scelta concettuale per un motivo preciso, non per fare gli artistoni d'epoca...perché io non dico che non si debba fare, ma solo se è una scelta logica che tu fai per fini concettuali) è anche assolutamente dannosa per il progresso.
Il sonoro, il colore, il digitale (ecc) sono CONQUISTE che ha fatto l'uomo e discriminarle vuol dire essere IGNORANTI COME CAPRE, non artisti veri.

_________________
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato! Spiacere è il mio piacere! Io AMO essere odiato...


"BANG!"



:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/


Ultima modifica di DYLAN THE QUIRKY il mar ott 09, 2012 9:44 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 9:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
Odio chi quando mangia sbatte la forchetta sui denti: cristo, ma che mira ci vorrà mai?

Odio quelli che vogliono apparire simpatici ad OGNI frase o quelli che fanno battute tutta la sera sullo stesso argomento.

Odio quelli che si organizzano anche per andare al cesso.

Odio chi vorrebbe organizzarmi.

Odio i parassiti dello Stato che passano la vita a fare concorsi per infilarsi in qualche buco pubblico, chi vorrebbe vivere di disoccupazioni, chi chiede e basta, e in generale chi pensa che è lo Stato che deve aiutarli in ogni occasione. Questa è la nostra rovina, altro che Monti o lo spread.

Odio Fabio Volo e con lui tutta quell'accozzaglia di guru radiotelevisivi da due soldi

Odio chi su facebook condivide frasi esistenzialiste


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 9:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
Ah, odio anche le puritane giudicone. A questo punto preferisco le zoccole simpatiche.
Almeno si fanno una risata.

.


Veramente queste tizie si fanno qualcos'altro....

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 9:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 10, 2010 5:17 pm
Messaggi: 1603
Località: il buio oltre la siepe -emilia paranoica!-
Mamma mia quanto odio! :o ed io che pensavo che foste tutti delle splendide persone, di animo generoso e tollerante, spiriti nobili e superiori :o

mi fate paura!

sul forum si sta addensando una nube nera di smug (cit.) :o

io non odio nessuno . .
perché non me ne frega di niente, evviva l'indifferenza :mrgreen:

_________________
- ex bambina prodigio -

chi mi conosce, mi evita. . chi non mi conosce. . meglio per lui!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 9:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6885
Località: Inverary 2.0
sbea ha scritto:
odio Stefano Accorsi


E siamo a due, dopo la mozione contro Fabio Volo.
Sbea for President. Abbattiamoli :tc:

Io non lo sopporto da sempre, e non solo per la mugliera che si è appioppato.
Recita sempre nello stesso modo, da esagitato finto-profondo che si dimena a vuoto o ti rimprovera di esistere con un'enfasi insopportabile da sedicente talento unico.
E poi quella dizione da scuola toscana...bleah...inverosimile a palla... :? :mad: :?

Eva_Luna ha scritto:
Va beh va. Tanto la febbre non mi molla.
Odio:

Gli ignoranti.
Gli ignoranti che aprono bocca credendo di avere voce in capitolo su qualcosa che sconoscono.
I maschilisti.
Le donne nel senso "santo" del termine, quelle che sembrano uscite da un harmony ambientato nell'800 e pure scritto male. Quelle sempre calme e a testa bassa, che giustificano i pene muniti nelle vicinanze solo perché posseggono un pene. Meglio la Femmina con delle ovaie cubiche.
Chi odia gli animali, chi li maltratta, chi li abbandona, chi li considera inferiori, chi li mangia perchè tanto "sono stati creati per questo".
Tutti i religiosi di tutte le religioni. TUTTE. E TUTTI.
Chi va a caccia e chi sostiene la caccia. Ma spara al tuo di uccello!
Le mie cognate (che rientrano in tutte le categorie fin'ora citate).


Quindi le tue cognate sarebbero delle cacciatrici (di che? Con che bossoli?) che maltrattando gli animali inferiori mangiandoseli, integraliste religiose, affette da bovarismo, maschiliste santificate, e che ciarlano nell'ignoranza...

Mmmhhh, che bei tipini... :P
Perchè non ce ne presenti qualcuna, così le scambiamo coi nostri cari cognati coatti?

W LA FAMIGLIA ALLARGATA...ANZI SFONDATA

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 9:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
Odio le zoccole,non quelle che si fanno pagare
Odio le vecchiette del mio paese che appena ti vedono ti dicono"Oh,ma come somigli alla Daniela(mia mamma)" oppure"Oh,quanto sei alta!",o ancora,"Ma ce l'hai il RAGAZZINO?"(mamma questa frase come la detesto!)
Odio quelli a cui piace e che trovano romantico il video di"Electrical storm " degli U2
Odio chi mi parla come se avessi 5 anni

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 9:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 9:22 pm
Messaggi: 6825
Località: Napoli
ladyofdarkness ha scritto:
DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
Ah, odio anche le puritane giudicone. A questo punto preferisco le zoccole simpatiche.
Almeno si fanno una risata.

.


Veramente queste tizie si fanno qualcos'altro....


Si, ma la cosa non mi tange minimamente. Invece se una puritana viene da me a dire: "uh, hai visto quella? è stata con 3 tipi diversi in soli 3 mesi". Ma saranno fatti suoi? Ma sarà che a te nun te caga nessuno? Ma sarà che io ho altro a cui pensare invece di applicarmi su come passano il tempo gli altri? Emmammamì.

_________________
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato! Spiacere è il mio piacere! Io AMO essere odiato...


"BANG!"



:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 9:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Eva_Luna ha scritto:

Gli uomini che ti dicono "io sono dalla parte delle donne, ho raccolto firme per fare avere loro dei posteggi riservati al supermercato della mia zona". .


Dimmi che davvero hai sentito qualcuno pronunciare questa frase!!! :lol: :lol: :lol:

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 10:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
ladyofdarkness ha scritto:
DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
Ah, odio anche le puritane giudicone. A questo punto preferisco le zoccole simpatiche.
Almeno si fanno una risata.

.


Veramente queste tizie si fanno qualcos'altro....


Si, ma la cosa non mi tange minimamente. Invece se una puritana viene da me a dire: "uh, hai visto quella? è stata con 3 tipi diversi in soli 3 mesi". Ma saranno fatti suoi? Ma sarà che a te nun te caga nessuno? Ma sarà che io ho altro a cui pensare invece di applicarmi su come passano il tempo gli altri? Emmammamì.



D'accordissimo con te,assolutamente,ma anche se una ragazza"leggera" ti viene a dire "Oh,ma sai che quella non ha mai avuto uno" vale la stessa cosa

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 10:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 01, 2011 1:10 pm
Messaggi: 1220
Località: Roma
Ah...non è una persona ma ODIO L'ORZATA....davvero...non sò come possa piacere a molti...a me fà vomitare....veramente..è proprio repellente, come quegli sciroppi quando ero bimbo.

_________________
Mettete LIKE alla mia pagina https://www.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persone odiose.
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 11:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11272
Località: Napoli
Eva_Luna ha scritto:
Chi giudica i diversi come diversi. Tipo gli organizzatori delle paraolimpiadi.


Su questo non sono d'accordo... una volta avevamo qui uno che giocava a basket in carrozzella, magari potrebbe spiegarlo meglio di me... io se perdessi le gambe vorrei continuare, per quanto possibile a fare sport, e non vedo perchè non dovrei partecipare a tornei e competizioni internazionale se sono bravo abbastanza da farlo. Oggettivamente non potrei competere con sportivi senza handicap (d'altronde handicap significa proprio svantaggio), come le donne non competono con gli uomini nella maggior parte degli sport, e i bambini non competono con gli adulti. Considerare qualcuno come diverso non è sbagliato in sè, quando c'è di mezzo un'evidente motivazione pratica, l'importante è ricordarsi che siamo tutti uguali nell'essere umani e nel possedere una dignità di individui. E non considerare il diverso come inferiore.

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Triss e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it