Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven apr 19, 2024 3:58 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: dom mag 29, 2016 6:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 07, 2011 5:16 pm
Messaggi: 4465
A me è piaciuta molto, ma non conoscendo bene la vicenda di Escobar non saprei dire quanto sia fedele alla realtà. Cmq a livello di intrattenimento mi ha soddisfatto.

_________________
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.

______________________________________
Classifiche dei voti del forum di tutti gli albi anno per anno:
viewtopic.php?p=470652#p470652


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: gio giu 02, 2016 9:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5672
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Narcos dovrebbe essere molto fedele alla storia vera di Pablo Escobar.
Come raffa, anche a me è piaciuta molto. L'unica cosa che mi fa pensare è il finale: per come era stata impostata, immaginavo la conclusione della stagione con la morte di Pablo e nessun rinnovo per la seconda. Ho avuto la sensazione tipica di "allungamento di brodo".

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: gio giu 02, 2016 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10693
Località: Sardegna
Ash vs evil dead da vedere assolutamente!
Non ci sono scuse!
Chiassosa, rumorosa spatterosa ed ironica come i bei vecchi film horror di un tempo!
Per il male cura anale! :D

Non ho finito di vederla ma mi sento già di consigliarla. Sceneggiatura piena di buchi ma chi se ne frega.... prima si spara e poi non si pensa. :)

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: gio giu 02, 2016 7:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
Ho visto la prima puntata di Fargo. Bello bello, moltissimi contatti con il film omonimo, peraltro.
Mamma che spettacolo Martin Freeman che fa il cretino :P

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: gio giu 02, 2016 7:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
leonearmato ha scritto:
Ho visto la prima puntata di Fargo. Bello bello, moltissimi contatti con il film omonimo, peraltro.
Mamma che spettacolo Martin Freeman che fa il cretino :P

Ottima scelta! :wink:
Anche a me è piaciuto tantissimo. :)

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: gio giu 02, 2016 8:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5672
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
leonearmato ha scritto:
Ho visto la prima puntata di Fargo. Bello bello, moltissimi contatti con il film omonimo, peraltro.
Mamma che spettacolo Martin Freeman che fa il cretino :P

Fargo è una delle serie più belle che io abbia mai visto post 2010

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: gio giu 02, 2016 11:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10693
Località: Sardegna
leonearmato ha scritto:
Ho visto la prima puntata di Fargo. Bello bello, moltissimi contatti con il film omonimo, peraltro.
Mamma che spettacolo Martin Freeman che fa il cretino :P

Fargo è bella, purtroppo cala sulla distanza secondo me, hanno finito la benzina troppo presto. Comunque una bella serie che merita.
Ho trovato bella anche la seconda stagione, ha protagonisti tutti diversi, che invece parte male ma è un crescendo continuo ed alla fine merita anch'essa.


Intanto sono all'ottava di Ash vs Evil dead, meno 2 alla fine! Che spasso! :D
Fiumi di sangue, budella e crani spaccati a volontà! Battute e personaggi assurdi oltre ogni limite!
Spero che arrivi subito la seconda stagione! ;)

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: ven giu 03, 2016 12:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
Seconda puntata sempre di grande livello. Come mi piacciono queste storie tipicamente americane raccontate in modo tipicamente americano.

Ash evil and the bla bla bla, da come lo descrive Solomon sembra una sceneggiatura di Chiaverotti :D

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 7:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Zak ha scritto:
noooo!!!
senza la Log lady come si fa?!? :o :o

...anche se io sono piu preoccupato per la triste mutazione della nostra povera Dana/lara flynn boyle!
cosa diavolo si inventerà il povero lynch per sopperire a questa orrenda trasformazione?!?
Immagine
:? :? :? :?
..e pensare che all'epoca (ragazzino) ero quasi innamorato della sua Dana... :cry:


Anche a me piaceva... sebbene la mia preferita fosse la stronzissima-tenerissima Audrey :D (Sherilyn Fenn, che ci sarà).
La Flynn Boyle, invece, mi pare di capire che non sarà del gruppo (ormai la terza serie è in post-produzione e né il suo nome, né quello di Moira Kelly, la Donna in "Fuoco cammina con me", compaiono).
Ma io non penso proprio che Lynch mollerà tout-court questo personaggio... cioè non voglio immaginare qualcosa del tipo "morta di malattia/incidente/scappata di casa". Mi piace pensare che Donna ci sarà, ma in una versione un po' "modificata", del tipo: sfigurata, irriconoscibile, con una psicosi che le impedisce di farsi vedere... la immagino nella penombra, mai palesata, eppure presente. David, stupiscici! Non vedo l'ora cazzo. Poi c'è pure la Bellucci. David, sei proprio un genio. Far recitare Monica. Ora, ditemi voi se quest'uomo non si deve venerare!
E poi ci sarà Madchen Amick... ecco qua cosa vuol dire invecchiare bene. Plauso alle labbra, rimaste fini e naturali, e che occhi, che sguardo... plauso a tutto. We love Shelly :* Che poi la vicenda del marito violento che rimane paralizzato era avanti anni luce...

Immagine

_________________
Charades, pop skill
water hyacinth, named by a poet
Imitations of life


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer giu 22, 2016 5:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:01 pm
Messaggi: 1281
Finita anche Penny Dreadful. Mi mancherà.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer giu 22, 2016 6:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
Don Cristo ha scritto:
Finita anche Penny Dreadful. Mi mancherà.

è finita anche la terza stagione?
Io l'ho cominciata proprio in questi giorni e promette bene come le altre due :wink:
Credo sia la migliore serie Horror, dopo che American Horror Story senza Jessica Lange ha perso tantissimo....

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mer giu 22, 2016 6:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:01 pm
Messaggi: 1281
dipintendo ha scritto:
è finita anche la terza stagione?
Io l'ho cominciata proprio in questi giorni e promette bene come le altre due :wink:


Sì, è finita proprio un paio di giorni fa. Che dire, ne riparliamo quando arrivi alla fine, qualunque considerazione facessi qui sarebbe uno spoiler ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: gio giu 23, 2016 4:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 05, 2015 5:07 pm
Messaggi: 2921
GiovanePioniere ha scritto:
Zak ha scritto:
noooo!!!
senza la Log lady come si fa?!? :o :o

...anche se io sono piu preoccupato per la triste mutazione della nostra povera Dana/lara flynn boyle!
cosa diavolo si inventerà il povero lynch per sopperire a questa orrenda trasformazione?!?
Immagine
:? :? :? :?
..e pensare che all'epoca (ragazzino) ero quasi innamorato della sua Dana... :cry:


Anche a me piaceva... sebbene la mia preferita fosse la stronzissima-tenerissima Audrey :D (Sherilyn Fenn, che ci sarà).
La Flynn Boyle, invece, mi pare di capire che non sarà del gruppo (ormai la terza serie è in post-produzione e né il suo nome, né quello di Moira Kelly, la Donna in "Fuoco cammina con me", compaiono).
Ma io non penso proprio che Lynch mollerà tout-court questo personaggio... cioè non voglio immaginare qualcosa del tipo "morta di malattia/incidente/scappata di casa". Mi piace pensare che Donna ci sarà, ma in una versione un po' "modificata", del tipo: sfigurata, irriconoscibile, con una psicosi che le impedisce di farsi vedere... la immagino nella penombra, mai palesata, eppure presente. David, stupiscici! Non vedo l'ora cazzo. Poi c'è pure la Bellucci. David, sei proprio un genio. Far recitare Monica. Ora, ditemi voi se quest'uomo non si deve venerare!
E poi ci sarà Madchen Amick... ecco qua cosa vuol dire invecchiare bene. Plauso alle labbra, rimaste fini e naturali, e che occhi, che sguardo... plauso a tutto. We love Shelly :* Che poi la vicenda del marito violento che rimane paralizzato era avanti anni luce...

Immagine


...ma lo sai che forse forse, sulla presenza di dana alla maniera che descrivi, potresti aver ragione?!? 8-) sarebbe da Lynch al massimo risolverla cosi! ...vista l'orrenda fine fatta dal lara flynn boyle.. :?
per quel che riguarda shelly/Amick, era anche lei assai "interessante", e sono davvero lieto si sia mantenuta alla grande! su, su..non vediamo l'ora di rivederle tutte insieme dirette dal maestro!
Immagine

_________________
Il segno è sottoposto alla legge, le apparenze non sono che sottoposte alle regole del gioco.
https://ilfumettarovetusto.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: gio giu 23, 2016 6:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
Sherilyn Fenn l'ho rivista nella sesta stagione di Shamless :)
Immagine

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: gio giu 23, 2016 6:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 09, 2015 7:48 pm
Messaggi: 479
Località: IL CASTELLO DELLA PAURa-Blendings Castle
Mädchen Amick ancora nel 2007-2008 era identica alla ragazza che 18 anni prima era cameriera in quel di Twin Peaks...Per nulla invecchiata.. Lo so perche´ in quel periodo e´ stata guest star di alcuni episodi di GOSSIP GIRL teen serie che io seguivo con passione...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it