Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven apr 26, 2024 9:37 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: sab ott 11, 2014 6:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
Con la moviola in campo il Legnano sarebbe in serie A :D :D :D

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 10:25 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 07, 2011 5:16 pm
Messaggi: 4466
Ah, ma era oggi che davano la replica di Brasile Germania?
:cry: :cry:

_________________
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.

______________________________________
Classifiche dei voti del forum di tutti gli albi anno per anno:
viewtopic.php?p=470652#p470652


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 10:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
...sai che ho pensato la stessa cosa? :D
Come in quel primo tempo, in dieci minuti arrivano 4 goals ed addio partita.

Forse è un buon segno per capire l'attuale livello del campionato italiano, e di come Garcia non abbia rispettato (tatticamente) l'avversario, schierando un modulo sciagurato/avventato contro i bavaresi che ci sono andati a nozze, coi crauti e wurstel :3 .

In tema: stasera 8 partite 40 goal. Difese a parte, la disparità tra certi club è abissale.

Inoltre ci si mette anche il KGB di Putin: il Bate (squadra bielorussa, ovviamente filo-Mosca) permette su un tappeto di rose ai cugggini Ucraini dell'est (Shakhtar, squadra moooolto filorussa in zona calda di guerra civile) di vincere 7-0 fuori casa, con la quintupletta di Luiz Adriano che batte il record di CL con 5 siluri telecomandati dal regime :? .

ALOHA AEREI MALESI

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 11:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
Un martedì di champions di ordinaria (e ridicola) follia: 0-7 con il poker più veloce in champions, 1-7 ai danni una squadra (la Roma) che ha le carte in regola per vincere il proprio campionato, il quarto campionato europeo, non quello di Malta e un onestissimo 6-0.
Ma questa dovrebbe essere la Coppa dei Campioni o il torneo dell'oratorio? Forse cominciano a mancare gli stimoli anche qua? Forse l'UEFA ha fatto qualche errore di gestione del calcio europeo, negli ultimi dieci anni? Beh, secondo me qualcosa che non va c'è, non saprei dire cosa, ma c'è, perché le sorprese ogni anno sono sempre meno e le fasi finali sempre più telefonate (nel senso di prevedibili, non credo ai gombloddi) :roll:

Onore ai ciprioti che perdono solo 0-1 contro i riccastri arabi di Parigi. Questa è la Coppa dei Campioni, per me.
Schalke-Sporting hanno onorato lo sport, ma il livello era da coppa Uefa... Come del resto lo è il livello di molte altre squadre finite per caso in questi gironi...

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 9:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2527
Località: Noland
La Roma (e non è la prima volta, vedi Manchester) ha affrontato la partita lancia in resta, come se il Bayern fosse, con tutto il rispetto, una squadra come il Chievo Verona. La Juve avrebbe forse perso, ma non con più di due goal di scarto, idem il Milan grazie alla sua mentalità europea, avrebbero fatto un primo tempo orrendo spazzando via ogni pallone, giocando duro, ma il risultato sarebbe stato più contenuto.
Detto questo, sì, il livello del nostro campionato si sta abbassando sempre più, ma era prevedibile con le regole del Fair play finanziario e la crisi economica, ma non si può mai dire. Chissà, magari un anno, con fortuna e duro catenaccio una nostra squadra potrà anche arrivare lontano. Sulla carta le nostre squadre non sono competitive come le altre, nemmeno in EL, soprattutto quando ci sarà l'infornata delle terze dei gironi di Champions.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 8:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 03, 2010 7:13 pm
Messaggi: 1506
Mah, insomma dai, hai visto che squadre ci sono in EL?
Passi la Champions, ma la cara vecchia coppa UEFA è alla nostra portata (parlo soprattutto della mia Fiorentina e del Napoli).
Il problema più che nelle rose, lo trovo nell'approccio: spesso le italiane partono con arroganza e supponenza, iniziano a prenderle e vanno imbabola.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 9:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2527
Località: Noland
Le squadre che ci sono ora sono alla nostra portata, anche se bisognerà vedere se le squadre italiane schiereranno sempre la formazione migliore, se la mentalità sarà quella giusta, se daranno il 100% a livello fisico, ecc. Io comunque non mi sentirei di biasimare un'italiana che snobbasse un po' l'EL per provare ad arrivare terza in campionato (o come l'Inter per arrivare almeno sesta). Quando ci sarà l'infornata delle terze di Champions sarà durissima per le nostre, fossero anche Shalke 04 o Sporting Lisbona; mettiamo il caso, per esempio, che la Roma per grazia ricevuta (dal City alle prese con una partenza a rilento) arrivasse seconda e il Manchester City andasse in EL, in un periodo in cui di solito ha una migliore condizione fisica, sbaraglierebbe qualsiasi nostra squadra senza troppa fatica. Poi va bene, a volte c'è anche la fortuna, il sapersi difendere meglio, ma difficilmente vedo un'italiana anche solo in semifinale di EL (a meno che ci torni la Juve).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mer ott 22, 2014 10:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
Aleksandr ha scritto:
Le squadre che ci sono ora sono alla nostra portata, anche se bisognerà vedere se le squadre italiane schiereranno sempre la formazione migliore, se la mentalità sarà quella giusta, se daranno il 100% a livello fisico, ecc. Io comunque non mi sentirei di biasimare un'italiana che snobbasse un po' l'EL per provare ad arrivare terza in campionato (o come l'Inter per arrivare almeno sesta). Quando ci sarà l'infornata delle terze di Champions sarà durissima per le nostre, fossero anche Shalke 04 o Sporting Lisbona; mettiamo il caso, per esempio, che la Roma per grazia ricevuta (dal City alle prese con una partenza a rilento) arrivasse seconda e il Manchester City andasse in EL, in un periodo in cui di solito ha una migliore condizione fisica, sbaraglierebbe qualsiasi nostra squadra senza troppa fatica. Poi va bene, a volte c'è anche la fortuna, il sapersi difendere meglio, ma difficilmente vedo un'italiana anche solo in semifinale di EL (a meno che ci torni la Juve).

Mai dire mai, visti questi greci :| :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: gio ott 23, 2014 1:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Si sapeva :roll:
Come dicevo in tempi non sospetti, 18 giorni fa... sulle prossime figuracce europee in vista, considerando lo spessore del calcio italiota, a partire dalla sua gemma zebrata:

Cita:
ALOHA MIRACOLATI
(ma solo in Italia. La neve attende, al Pireo...)


Ed invece grandinò, un bel golletto e tutti a Kasa...mi-a.
Mentre nello stesso girone l'Atletico asfalta di manita quel Malmoe contro cui la GrandeSSiora ha faticato circa un ora per trovare la via sfondamento, e che poi avrebbe battuto lo stesso irresistibile Olympiakos :o

Se tutto va bene a Febbrajo ci troviamo 6 squadre in EL, e forse una arriva in semifinale dopo quattro anni di assenza completa dai quarti in su in Europa.

ALOHA COEFFICIENTE FUFFA

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: gio ott 23, 2014 9:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
La juve l'anno scorso è arrivata in semifinale ;)

Probabilmente in un'ucronia stanno anche ancora giocando quella partita :P

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: gio ott 23, 2014 12:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Avevo rimosso...
D'altronde in semifinale la Ssiora c'era arrivata per caso e non per caso c'ha fatto nantra bellafigura...da baccalà, alla portoghese :mrgreen:

ALOHA BELFICA & BELLA FIGUEIRA (da FOZ)

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: gio ott 23, 2014 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Intanto ci accontentiamo di esserci qualificati alla Champions League. :wink:

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: gio ott 23, 2014 2:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
"Dominguez chiamato salsicciotto non per il fisico,ma per alcune dimensioni particolari. Purtroppo non abbiamo né mogli né fidanzate né compagni di doccia che possano confermare questo fatto" Cit. Piccinini
Scusate ma dovevo metterla. Sto ridendo come un ebete

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: gio ott 23, 2014 4:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 29, 2012 5:36 pm
Messaggi: 1992
Nyarlathotep ha scritto:
Intanto ci accontentiamo di esserci qualificati alla Champions League. :wink:


Magra.... magrissima consolazione...

A me è dispiaciuto sia per voi che per la roma.

Sarebbe importante per tutto il calcio italiano se almeno una di voi due facesse qualcosa in più.

La roma forse è stata punita anche troppo ed ha peccato di ingenuitá..

Voi avete peccato di superficialitá e un po' di arroganza.

Se veramente non vi importa nulla della champions allora lasciatela ad altre squadre che almeno ci metterebbero più impegno.

_________________
http://musicanterrante.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: gio ott 23, 2014 5:42 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 07, 2011 5:16 pm
Messaggi: 4466
Ad ogni modo la Roma é tutt`altro che fuori dai giochi, anzi.

_________________
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.

______________________________________
Classifiche dei voti del forum di tutti gli albi anno per anno:
viewtopic.php?p=470652#p470652


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: raffa e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it