Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 20, 2024 8:10 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mar lug 22, 2014 5:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
...e qualcuno no...

http://youtu.be/3NRsXuj3Kn4

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mar lug 22, 2014 6:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 22, 2012 2:02 pm
Messaggi: 1078
Località: Munfrâ
Nyarlathotep ha scritto:
dogamy ha scritto:
[...]il riporto barese[...]

Leccese. :) Anche se ha portato il Bari in A nel 2009 e l' anno prima coi Galletti ha vinto il derby proprio col Lecce, quindi i suoi concittadini non lo possono vedere.

più che altro perché esultò peggio di un ultrà in curva... un po' se le va anche a cercare :D

_________________
"È un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non ci servono più."
Oscar Wilde
http://www.youtube.com/user/MatoccTube


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mar lug 22, 2014 7:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
Beh... premesso che quest'anno rivedrò i miei amati colori in A (e che scenderanno nuovamente in B) devo ammettere che 'sta cosa della gggggiuve mi ha sorpreso (positivamente). Ora vedremo se 'sta squadra ha vinto per il parrucchino (cosa che io credo) o per la società (cosa che io dubito).
Dall'altro lato, spero, vivamente, che la vincano i romanisti, 'sto scudetto. E per 3 semplici motivi:
1 - Mi fanno simpatia... la loro boria spocchiosa che hanno 'a maggica e sono 'a capitale (che salvo piccole parentesi, sono sempre stati una capitale perdente) me li rende teneri teneri ... e poi da palermitano c'è una sorta di affetto verso i lupetti.
2 - E' bene che ogni tanto qualche scudetto scenda al sud del Po ... non è che il resto dello (fituso) stivale si offende... per lo meno, io che sono la palla presa a calci costantemente dal suddetto stivale non mi offendo...
3 - L'anno scorso mi è dispiaciuto per la Roma... fare 87 punti (o giù di lì) e non vincere uno scudetto è deprimente... e avevano pure un bel gioco rispetto alle strisciate e a tutto il resto del cucuzzaro di A.

Detto ciò, spero tanto nella mmmmmagggggica...
E parafrasando il buon wolkoff:

ALOHA SERIE A


_________________
"Sono gli anni, i mostri ... gli anni che passano ... "


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mar lug 22, 2014 8:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Lord Blendings ha scritto:

E parafrasando il buon wolkoff:

ALOHA SERIE A


Ma io non sono buono!! E' che mi parafrasano così... :D

Tornando su Mister Scojattolomortointesta, penso che la Juve ci perderà parecchio con la sua assenza.
Non solo perché c'è poco da star "allegri" col suo indegno sostituto, ma soprattutto perché la società è completamente allo sbando nel piano di setteggio per la squadra, tra acquisti e cessioni....
Lui era il solo ad alzare la voce in questi casi - forse pure troppo, fino ai capricci post-mondiale - e ad infondere un senso d'ordine alla squadra, tirando fuori il massimo anche da uomini che c'entravano poco l'un con l'altro o con certi moduli :roll: .

Adesso Marmotta&Pecorelli stanno pasticciando a più non posso alla ricerca di un'identita - essendo la triglia sorridente un emerito yesssssman, e pure parecchio stordito, quindi incapace nella progettistica a priori - e finiranno per motozapparsi i piedi con scelte caoticamente sciagurate :dito: .
Hanno finito di pompare mediaticamente la primula rossa causa infortunio (Morata, appena messo piede sull'erba e già rotto per un mese) e forse si butteranno sull'esotico Lukaku (tanto costoso quanto simile a Llorente) passando per il freschissimo Eto'o o qualche altro fenomeno da cimitero per elefanti, non ultimo Evra.
Per fare quadrare i conti uno tra Pogba e Bagnoschiuma sicuramente con la valige in mano.
E tutto questo lasciando partire uno come Immobile, e parcheggiando per nonsicapisceancoraquanto talenti bianconeri come Zaza o Berardi nella bassa padana, perché troppo imberbi per il nonnismo cameratesco di Buffon&co :mad: .

In pratica solo la Roma può perdere lo scudetto, con queste premesse. Il Napoli ha ancora una difesa agghiacciandeeeeeaa, e dovrà arrancare come inseguitrice :g: .

Detto questo Conte ha sbagliato "sportivamente" a non lasciare un pajo di mesi fa... perché non poteva essere all'oscuro delle sòle clamorose che Marmotta&co gli volevano tirare in fase di mercato, nonostante le sue ambizioni ipergalattiche (120 punti :?: La Champions ottomana a mani basse :?: ).
Un valzer di sdegno comunque un pelino più rispettabile delle dimissioni del prode ( :lol: ) Prandelli, previo doppio contratto di sicurezza - prima con la FIGC e poco dopo col Gala. Dico "poco dopo" perché solo una suora orsolina scalza può pensare che i turchi non l'avessero contattato prima del mondiale.


ALOHA STRISCIATA E' LA ZEBRA

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mer lug 23, 2014 10:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
Mah... a me pare che il conticello, come Prandelli, si è fatto 2 calcoli... ed ha aspettato il fallimento dimissionario del nostro amato cccitttì per mandare all'aria un contratto che già a maggio voleva mandare all'aria forte di una sua papabilità in stile lippiana post-2004 per diventare il commissario tecnico... è sempre la metà del suo stipendio... ma lavori 1/4 ... ed è sempre di prestigio... vuoi mettere? Non che la cosa mi dispiaccia... almeno è la volta buona che marione si metta la testa a posto, perché con parrucchino ct manco viene convocato per portare il borsone all'aiuto-massaggiatore... e poi è sempre più vincente di Prandelli che l'unica cosa in cui vince è nel fair-play vocale e nel "io son onesto e voi nun me potete rompere il ____________ "

_________________
"Sono gli anni, i mostri ... gli anni che passano ... "


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mer lug 23, 2014 1:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
A me le dimissioni di Prandelli dopo il fallimento mondiale sono sembrate un atto dovuto, ciò che non si spiega è perchè abbiano rinnovato il suo contratto prima della spedizione in Brasile. Da quando in qua si rinnova il contratto a un allenatore prima di vedere i risultati?

Conte invece è stato indegno se ha mollato per motivi di mercato, perchè se le ragioni sono queste 1) doveva andarsene a maggio e 2) a prescindere da tutto l' allenatore fa l' allenatore, non fa il ds nè sono suoi i soldi che si spendono per il mercato. Io lo avrei cacciato nell' attimo in cui ha preteso Sanchez (andato all' Arsenal a una cifra improponibile) e Cuadrado (anche lui destinato a trasferirsi a cifre altrettanto alte, probabilmente al Barcellona). Se queste sono le sue condizioni, non ci sono più di tre o quattro squadre al mondo che lo possono accontentare. E comunque per me il mestiere di allenatore è tutt' altro, non quello di farsi comprare i fenomeni.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mer lug 23, 2014 7:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Nyarlathotep ha scritto:
E comunque per me il mestiere di allenatore è tutt' altro, non quello di farsi comprare i fenomeni.


Per tipi come Capello e Ancelotti questo è stato il ritornello...vincente :roll: .

Il problema indotto nella mente esosa di Conte è il prestigio europeo. Dopo aver stravinto tutto per distacco nell'allegro stivale, l'unica motivazione/stimolo a tenerlo vivo sulla juvepanca era un risultato europeo di rango, tipo semifinale.
Anche perché sapeva che riconfermarsi nella sol(it)a Italia non gli avrebbe attribuito troppi allori, e da lui si pretendeva minimo uno scudetto ogni metà maggio, per automatismo... :o
Caricare la vecchia rosa con queste premesse era difficile.

Per questo il suo progetto non poteva prescindere da elementi di altissimo valore per un rilancio in Champions. E se vogliamo essere buoni-sti, forse a Maggio non pensava che l'Ovino e la Marmotta l'avrebbero turlupinato (ed illuso?) tanto sfacciatamente...aspettando l'evoluzione del mercato.
Intanto nada Cuadrado, nada Sanchez, byebye Dzeko e nantro pajo che non ricordo, con l'onta/provocazione pazzesca di Iturbe soffiato sotto il naso proprio dalla Roma :lol:
Capirete bene che in circostanze simili il parrucchino gli sia partito a razzo fino alla cima della Mole, tanto era 'zzato.
Poi ha fatto come da copione la prima donna delusa, levando le tende per l'inviperimento di fegato :evil: .

In tutto ciò io in nazionale non ce lo vedo proprio.
Vedere i giocatori un mese sì e due no non fa per lui, che ha bisogno di un contatto strettissimo col team, martellandolo quotidianamente e creando un senso di coesione lancinante, stile "missione contro tutti".
La nazionale fiaccherebbe il suo spirito e produrrebbe risultati scalcagnati :? .
In più litigherebbe con tutte le società per avere gli uomini in ritiro.

La sua vera occupazione - presunta sabbatica - sarà quella di starsene appollajato su qualche albero dell'attuale nobiltà calcistica, aspettando fino all'inverno che qualche testa illustre caschi da un top team europeo... ma anche Inzaghi e Mazzarri non devono sentirsi sicuri.
Di gufaggio arriva l'ingaggio 8-) .


SCONGIURAMI UN ALOHA

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mer lug 23, 2014 8:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
La Juve non è all' altezza delle armate di prima fascia, ma ricordiamoci che Conte è stato sbattuto fuori da Galatasaray e Benfica, entrambe squadre inferiori alla Juventus.
Che Conte sia stato deluso non lo credo, perchè non credo che Agnelli gli abbia garantito Sanchez e Cuadrado. Tutt' al più gli avrà detto che avrebbe fatto quanto "possibile" per prenderlo, "possibile" che non comprende di certo il rivaleggiare con Arsenal e Barcellona a suon di verdoni.
Inoltre Iturbe non sembra fosse un surrogato del big richiesto da Conte, ma proprio una richiesta di Conte stesso. Lo testimonia la brusca frenata della Juventus, che aveva l' accordo col giocatore, avvenuta immediatamente dopo le dimissioni di Conte.
Insomma, su questa faccenda la penso all' opposto di te perchè per me è la società ad essere stata turlupinata da Conte.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: mer lug 23, 2014 8:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Per me Conte aveva aspettative - ed elevate - dalla società... c'è poco da fare :| .
All'ennesima delusione - di queste richieste - ha sbattuto la porta, vedendo che le ambizioni del clan Juve rimanevano a livello provinciale, e lui di un probabile quarto scudetto ormai se ne impippava.

Nyarlathotep ha scritto:
La Juve non è all' altezza delle armate di prima fascia, ma ricordiamoci che Conte è stato sbattuto fuori da Galatasaray e Benfica, entrambe squadre inferiori alla Juventus.


Nella sua mente la colpa per quell'eliminazione sarà sempre degli uomini, impreparati ai grandi palcoscenici europei (vedi holiday on ice ad Istanbul), o della sfiga (80 tiri per segnare coi danesi).
Le favolette tipo Atletico sa bene che non si ripetono ogni anno, ed in Italia non c'è il tempo di aspettare i frutti di un progetto lungimirante tipo quello del Borussia Dortmund :g: .
Perciò, a suo vedere, per far qualcosa in Europa degno di questo nome servivano prima di tutto uomini di grido. E subito. Cosa che le società italiane non possono permettersi.... mentre Marchionne scappa in Olanda.

Come ho già detto, adesso gufa sugli insuccessi altrui o per prendersi una panchina anglo-franco-iberica di prestigio al primo fallimento, o per rialzare le sorti di una ex gloriosa società italica allo sbando, e farci un figurone da genio/salvatore in entrambi i casi :3 .

ALOHA NUN ZAI ?

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: ven lug 25, 2014 11:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
L'orrore ha inizio. Prima partita con classica figura di mer....del ceraunavoltailMilan negli USA, notoria terra di intenditori di calcio, unico approdo insieme al Giappone ove pagano due euro, subito girati per gli stipendi, sti 4 scarpari bolsi che la società ( mah...) ha vestito con la sacra maglia.
Pippa Inzaghi, allenatore ridicolo come pochi e vergognoso automa pilotato da Galliani e, fra un'orgia e un'altra da nano schifoso di Arcore, fa subito rimpiangere Allegri e, dall'Olimpo, sua maestà Seedorf.
Proposta: ritiriamo la squadra dal campionato. Facciamo più bella figura.

ARGH ! Serie B. Serie B.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: sab lug 26, 2014 12:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 23, 2005 2:31 pm
Messaggi: 3053
Località: Palermo
Uhiiii... esagerata... al massimo vi salvate all' ultima giornata su noi rosanero che veramente. siamo da serie B :D

_________________
"Sono gli anni, i mostri ... gli anni che passano ... "


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: sab lug 26, 2014 12:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Anche la Juve che perde con una squadra di Eccellenza non è male. Almeno voi giocavate con l' Olympiacos.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: sab lug 26, 2014 5:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2376
Località: Pianeta Terra
Il Lucento praticamente è una zona di Torino, nemmeno una città o paese. W Giuve!

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: dom lug 27, 2014 12:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 11, 2010 11:19 pm
Messaggi: 4046
Località: Milano
dogamy ha scritto:
L'orrore ha inizio...
Pippa Inzaghi, allenatore ridicolo come pochi e vergognoso automa pilotato da Galliani e, fra un'orgia e un'altra da nano schifoso di Arcore, fa subito rimpiangere Allegri


Come fai a dire queste cose di Inzaghi dopo una sola amichevole del Menga??? È giovane ed ha ben fatto in primavera; in prima squadra ha una rosa con petali caduti o acerbi. Prende un terzo di Allegri e un quarto di Seedorf, il quale sì non aveva nessuna esperienza di allenatore (e si è visto). Un po' di pazienza e moderazione dai! Epoche' catastemastica, Dogares!

_________________
Chi sa, fa, chi non sa, insegna, chi non sa insegnare, critica. E chi non sa neppure criticare, scrive recensioni sui forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2014/15
MessaggioInviato: dom lug 27, 2014 8:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4123
Località: Macondo
E poi nelle partitelle a milanello segna ancora Inzaghi a quarant'anni suonati :D

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it