Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mar 28, 2024 10:39 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La statua di Dylan Dog
MessaggioInviato: ven apr 09, 2010 7:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8719
Località: Eternia
sbea ha scritto:
diamond72 ha scritto:
....io avevo prenotato quella ULTRA limited ma poi ho disdetto, preferisco comperarmi una tavola originale ke reputo molto più bella e più preziosa di una statuetta con 4 lucette....ehehehheheh :lol:




Come dico sempre a mia madre...'ah se fossi ricca ne avrei di cose da fare'... :D :P

ma te sei ricca dentro...in pratica un salvadenaio.

_________________
Here Lies Our Beloved Skeletor
Born 21 November 2005
Left us 23 June 2021
R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023


Segnala il messaggio
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La statua di Dylan Dog
MessaggioInviato: dom mag 16, 2010 11:32 am 
Non connesso

Iscritto il: lun mag 03, 2010 10:38 pm
Messaggi: 2
è costata un bel pò (ed a mia moglie ho detto che è costata la metà ), ma credetemi è veramente stupenda. Se sei un fan non puoi ovviare all'acquisto (questo ovviamente il produttore lo sa e ci specula), ma credetemi la mia mitica statua adesso è qui sul mio comodino, la sera mi da la buona notte e la mattina il buon giorno, il 330° esemplare di 666 fratelli. :)


Segnala il messaggio
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La statua di Dylan Dog
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 09, 2007 7:41 pm
Messaggi: 1073
Grrr che invidia :cry:
In effetti dalle foto la statuetta è davvero una meraviglia.... solo che costa troppo...mi piange il cuore ( e sinceramente non avrei nemmeno lo spazio....).
Però.... :cry:

Edit: di che materiale è?

_________________
"non c'è foglia che sappia resistere al richiamo del vento x sempre"


Segnala il messaggio
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La statua di Dylan Dog
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8719
Località: Eternia
Robrob ha scritto:
Grrr che invidia :cry:
In effetti dalle foto la statuetta è davvero una meraviglia.... solo che costa troppo...mi piange il cuore ( e sinceramente non avrei nemmeno lo spazio....).
Però.... :cry:

Edit: di che materiale è?

forfora di sclavi.

_________________
Here Lies Our Beloved Skeletor
Born 21 November 2005
Left us 23 June 2021
R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023


Segnala il messaggio
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La statua di Dylan Dog
MessaggioInviato: mar giu 08, 2010 10:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 09, 2007 7:41 pm
Messaggi: 1073
E' stato più forte di me...ho cercato di resistere fino all'ultimo poi....in un momento di debolezza dovuto a sfighe varie mi son fatto un regalo: ho appena fatto l'ordine.
:P

EDIT: Mi è già  arrivata!!!!! E' Bellissimissima!!!!!!

_________________
"non c'è foglia che sappia resistere al richiamo del vento x sempre"


Segnala il messaggio
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La statua di Dylan Dog
MessaggioInviato: ven nov 25, 2011 10:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:52 pm
Messaggi: 1515
Località: Viareggio
Io non ho mai 200 euro da buttare.
Non ho neanche un lavoro fisso adesso, faccio solo delle stagioni, l'ultima all'esselunga nella speranza che mi richiamino.
Però non ho resistito...qualche soldo da parte ce l'ho, in fin dei conti non ho molti vizi, non bevo quasi mai e non ho mai fumato una sigaretta in vita mia (un fumatore incallito 189 euro di sigarette le spenderà in un paio di mesi, e per di più ci si avvelena pure i polmoni, sicchè mi consolo!), quindi una volta tanto mi sono concesso come regalo una cosa completamente inutile, solo per soddisfare il mio piacere di fan dylandoghiano da una vita.
189 euro sono davvero tanti, ne sono cosciente...la consegna al negozio dove l'ho prenotata ha ritardato parecchio, e mentre aspettavo l'arrivo a volte pensavo che se non fosse arrivata mai, avrei risparmiato un sacco di soldi! Però vi posso assicurare che quando mi è arrivata, l'ho aperta e l'ho messa sulla mensola dove tengo tutta la collezione di Dylan Dog.........non ho rimpianto neanche un centesimo di euro di quella somma spesa per averla!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Toh, un "gruppo sondaggi" su Facebook!
https://www.facebook.com/groups/317174995093743/


Segnala il messaggio
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La STATUA di Dylan Dog
MessaggioInviato: sab dic 31, 2011 11:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun dic 18, 2006 7:45 pm
Messaggi: 116
Uomo in Bombetta ha scritto:
Questa didascalia lascia il tempo che trova "Ispirata fedelmente alla copertina del mitico numero 1 disegnata da Claudio Villa, ecco a voi un pezzo di storia del fumetto italiano destinato ad occupare uno spazio importante..." poiché sia tutt'altro che fedele al disegno di Villa (mi riferisco al volto di Dylan Dog). Questo mi blocca un pò nel comprarla, proprio perché il risultato finale non ricorda nessun dei disegnatori dell'indagatore dell'incubo.

A me il viso rincorda molto quello di marco soldi. Io l'ho presa, mi piace moltissimo, se proprio devo trovare un difetto... Beh, senza dubbio la colorazione! La camicia dovrebbe essere di un rosso "corsa" e non porpora come quella del film (tra l'altro hanno pagato i diritti anche alla platinum studios) e la carnagione di Dylan è troppo pallida, sembra lui stesso uno zombie :(

_________________
Ci son tre cose al mondo: le donne e il vino nero, la terza in fondo in fondo, é sempre il cimitero...


Segnala il messaggio
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Puoi aprire nuovi argomenti
Puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it