Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab mag 04, 2024 4:42 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: ven gen 04, 2013 12:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 02, 2013 12:47 am
Messaggi: 238
Adoro la formula della stagione autoconclusiva, ottima scelta da parte di Murphy! La prima è narrativamente più compatta ma questa seconda si è finora rivelata molto più interessante a livello registico. Continui salti dello squalo che portano a twist nel twist e un generale senso di wtf?! in cui diventa arduo intuire dove si andrà a parare; sorprendente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: ven gen 04, 2013 4:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 06, 2009 9:54 am
Messaggi: 1484
la puntata di ieri sera (2x10 "The Name game") è stata proprio bella

Spoiler!
con quella digressione musicale. E finalmente è morta la dannata Mary Eunice insieme al dottor Menghelarden! Sono curiosa di vedere come finirà la vicenda Lana banana- Threadson!


So che Murphy ha detto di aver lasciato un indizio sul tema della terza stagione in cui ci sarà una storia d'amore e un ambientazione "evil glamour".

_________________
‎Una crisi di inspiration? E se non fosse per niente passeggera signorino bello? Se fosse il crollo finale di un bugiardaccio senza più estro né talento?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 11:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 19, 2011 1:36 pm
Messaggi: 34
in ritardo ho visto la prima stagione e son d'accordo con Elettra riguardo al finale un pò buttato lì senza un vero perchè,abbastanza deludente,si poteva far di più
Spoiler!
per esempio parlare del quarto figlio di Costance,far avere un ruolo più rilevante al baby anticristo o anche alla medium che non si capisce bene cosa ci stia a fare. Il vero colpo di scena della serie è la morte di Violet dopo di che è tutto abbastanza prevedibile purtroppo

perciò continuo a preferire la seconda al momento,anche se è pur vero che è un minestrone di clichè,ma perlomeno non è troppo prevedibile,anzi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 5:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:26 pm
Messaggi: 3775
Località: Empoli
vista, la 2x11...e che caspiterina deve ancora capitare in due episodi?? Secondo me la potevano chiudere alla 2x12...

Vedremo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: gio gen 24, 2013 9:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 19, 2011 1:36 pm
Messaggi: 34
Vista la 2x13 e ultima puntata,e che dire,forse tutta la carne al fuoco messa durante la stagione meritava una cottura migliore;sono d'accordo con chi afferma che dopo la 2x11 si è perso qualcosa,infatti questo finale pur essendo degno,( più del finale della serie precedente a mio parere) manca di
Spoiler!
suspance e crudezza,componenti che hanno caratterizzato la serie;l'ambientazione di Briacliff era perfetta,i ruoli del Mad Doc e suor Demonio,erano un punto in più e sono state frettolosamente accantonati, gli alieni non si capisce bene come c'entrino con Kit mentre si insiste troppo sulla vera natura di Lana..finale che si riscatta con l'uccisione di Bloody Face,ma lascia un pò l'amaro in bocca

L'impressione è che a un certo punto siano mancate le idee e/o non si sia riuscito a sviluppare a dovere il tutto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: ven gen 25, 2013 7:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 25, 2012 10:41 pm
Messaggi: 202
Località: Morbegno
Una delle poche serie in TV che prova ad accelerare e superare il limite.
A volte gli è venuto bene altre volte no.
Aspetto la prossima stagione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: gio mar 07, 2013 6:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
Innanzitutto mi dispiace che sia stato creato un solo topic per riunire le due serie, benché la produzione e gli attori siano gli stessi, io le considero ben diverse l'una dall'altra. La prima l'ho bruciata...nella sua semplicità (
Spoiler!
la casa maledetta, la ragazzina alternativa che si invaghisce dello spirito
ecc), aveva un suo filo. L'ho dunque preferita.


Asylum è partita a razzo, le prime quattro puntate fenomenali, ambientazione nettamente superiore alla prima, personaggi estremi...poi ho cominciato a storcere il naso quando hanno tirato in mezzo
Spoiler!
Anna Frank e il dottor Arden che è un nazi (e infatti poi lo fanno morire nel forno) e gli alieni ecc
. Troppe cose. Non sviluppate o mal sviluppate. Ad esempio a me intrigava molto vedere come procedevano
Spoiler!
gli esperimenti di Arden
, il personaggio di Shelley totalmente bruciato...e poi le ultime puntate confusionarie ed un finale (e con finale intendo proprio gli ultimi due minuti), per quanto bello ma scontato.

_________________
fidatevi di me,ho un piano.beethoven.

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: lun mar 25, 2013 9:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6869
Località: Inverary 2.0
Jeri ho visto per caso i primi tre episodi della serie Murder House.
La sigla è molto gustosa, gli attori molto "americani" come smorfie, ed il resto molto ammiccante...senza compiacersi troppo :wink: .

Per fortuna non spiega tutto, ma lascia intuire molto per chi ama le ricostruzioni dei fatti... con una certa ironia.
Buone le scene di trucidume, anche se con gli effettacci ci vanno molto piano, e l'atmosfera da suspence/mottisbucailmostro è sacrificata per snodare la trama a tutta velocità, visti i tanti profili/comprimari da intrecciare a catena 8-) .

Uno strano mix tra le meschinità/paturnie delle medie coppie scassate/desperate housed in USA e la truculenza mai-troppo-pregressa dei fattacci di cronaca...che ronzano ancora attorno a 4 mura/2 piani più scantinato.

Continuo a vederlo perchè m'intrippa, anche se l'horror intra-uterino mi fa spesso capire perchè non ho fatto l'ostetrico :tc: :oops: :tc: .

ALOHA AL FORCIPE

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: lun mar 25, 2013 11:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
wolkoff ha scritto:

Per fortuna non spiega tutto, ma lascia intuire molto per chi ama le ricostruzioni dei fatti... con una certa ironia.
Buone le scene di trucidume, anche se con gli effettacci ci vanno molto piano, e l'atmosfera da suspence/mottisbucailmostro è sacrificata



abbi fede :roll: :wink: :P :D :g:

_________________
fidatevi di me,ho un piano.beethoven.

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: ven mar 29, 2013 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 24, 2013 11:21 pm
Messaggi: 10
Località: Fermo
Serie bellissima, la prima era buona ma questa è decisamente meglio!! Uno dei pochi motivi per tenere ancora Sky.

_________________
Chissà se hanno le mutande di cotone nel futuro. (Doc.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: mer mag 08, 2013 2:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 05, 2013 11:14 am
Messaggi: 3
La prima serie mi é piaciuta molto di piú della seconda.
Secondo me : i personaggi della 1 erano molto ben delineati, credibiki, inotre c'era molta introspezione.
Quelli della 2 invece mi sono sembrati un po' vuoti.
Nella 1 c'era molta suspence, mi ha incollata allo schermo;)
Senza contare i colpi di scena, per esempio quando
Spoiler!
ci viene rivelato che violet non é sopravvissuta al tentativo di suicidio..

Il finale l'ho trovato geniale.
La 2 invece era un'accozzaglia di temi:il dottore nazista, possessioni demoniache, serial killer, alieni, angelo della morte.. un minestrone.
Comunque non vedo l'ora di guardare la terza serie;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: sab gen 18, 2014 3:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:52 pm
Messaggi: 1515
Località: Viareggio
Nessuno ha niente da dire sulla terza stagione COVEN?
La prima puntata l'ho trovata superba!
Inoltre, l'inserimento di un altro pezzo da novanta da affiancare alla straordinaria Jessica Lange regala a questa stagione uno spessore maggiore rispetto alle già grandiose due stagioni precedenti...ovviamente mi riferisco alla grande (in tutti i sensi) Kathy "Misery" Bates.
Quelle due credo faranno faville insieme! (non ho ancora guardato le puntate in lingua originale perchè preferisco aspettarle in italiano, quindi vi prego non mi spoilerate cose future a tradimento! :wink: )

_________________
Toh, un "gruppo sondaggi" su Facebook!
https://www.facebook.com/groups/317174995093743/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: sab gen 18, 2014 5:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:26 pm
Messaggi: 3775
Località: Empoli
sono arrivato alla 3x10 e, a meno che non si rovinino nelle ultime 3, penso sia la migliore finora.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: American Horror Story
MessaggioInviato: gio gen 30, 2014 7:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:08 pm
Messaggi: 6107
Località: Terremotopoli
Block -a dieta dal 56- ha scritto:
sono arrivato alla 3x10 e, a meno che non si rovinino nelle ultime 3, penso sia la migliore finora.



quoto...e fremo come una ragazzina davanti ad una vetrina di Hello Kitty nello scoprire chi sarà...the next supreme :mrgreen:

intanto il trailer di Circus...la quarta stagione di AHS :)


_________________
fidatevi di me,ho un piano.beethoven.

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it