Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer giu 05, 2024 9:35 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: lun feb 07, 2011 7:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 01, 2010 6:08 pm
Messaggi: 806
Località: Tolentino(MC)
ma valgono ogni volume i 12€ che costano?? perchè mi intrigano però ho paura che son soldi sprecati(pure troppi pensando che con 12 € in fumetteria ne prendo 9 di dylan) :P

_________________
è uno sporco lavoro.... ma qualcuno lo deve pur fare....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: mer apr 06, 2011 1:14 am 
carina dead walking un diverso approccio al mondo degli zombi..in alcuni punti un po' noiosa ma nel complesso la salvo (altro punto debole sono i personaggi..non mi sono appassionato realmente a nessuno di questi). Adesso ho iniziato a vedere dead set altra serie zombesca più sullo stampo 28gg dopo


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: mer apr 06, 2011 2:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 03, 2010 7:13 pm
Messaggi: 1506
Si dice che molto probabilmente un episodio (o più, chi lo sa) della prossima stagione verrà sceneggiato da Stephen King in coppia con il figlio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: ven apr 08, 2011 12:43 am 
è uffciale proprio ;) cmq molto bella dead set segue il filone zombiano di 28 gg dopo...


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: mar ott 18, 2011 10:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 02, 2009 8:35 pm
Messaggi: 1484
Località: I'll see you down in Arizona bay
Hanno trasmesso il primo episodio della seconda stagione, in attesa che venerdì trasmettano la director's cut, di ben 90 minuti. Speriamo che il cambio di alcuni sceneggiatori e la diminuzione del budget non influiscano troppo sulla serie. Per me come inizio non c'è male.

_________________
"I'm on the outside, looking inside, What do I see...Much confusion, disillusion, All around me."

https://www.youtube.com/user/SchizoidMan88


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: mer ott 19, 2011 12:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 03, 2010 7:13 pm
Messaggi: 1506
Altro che diminuzione di budget, qui ho paura a vedere che succede senza Darabont. Il cambio di sceneggiatori anzi è pure un bene, magari ne hanno preso qualcuno che riesce a caratterizzare un personaggio a modo.
Venerdì vedrò un po'.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: dom ott 23, 2011 9:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 19, 2010 5:51 pm
Messaggi: 2854
potranno solo migliorare..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 3:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 02, 2009 8:35 pm
Messaggi: 1484
Località: I'll see you down in Arizona bay
Finita ora la seconda stagione

Schizoid_man ha scritto:
Hanno trasmesso il primo episodio della seconda stagione, in attesa che venerdì trasmettano la director's cut, di ben 90 minuti. Speriamo che il cambio di alcuni sceneggiatori e la diminuzione del budget non influiscano troppo sulla serie. Per me come inizio non c'è male.


mi autoquoto perchè non c'è stato male, peggio. La stagione è stata abbastanza noiosa per 12/13, meno male per il puntatone finale che ha risollevato un pò tutto. Speriamo decolli con la terza stagione.

_________________
"I'm on the outside, looking inside, What do I see...Much confusion, disillusion, All around me."

https://www.youtube.com/user/SchizoidMan88


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 7:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 03, 2010 7:13 pm
Messaggi: 1506
Questo The walking dead per me, dopo questa seconda stagione, rimane una grossa occasione persa. Fallisce dove una serie non deve mai fallire le sceneggiature degli episodi e i personaggi: le prime in alcuni casi imbarazzanti (tutta la prima parte della stagione in particolare, salvo solo un paio di episodi, quello dove si cazzottano Rick e Shane e quello quando aprono il fienile pieno di zombies), i secondi inesistenti, personaggi che vanno dall'inutile all'insopportabile. Peccato.
La messa in scena, almeno, è discreta (e il reparto trucco continua ad essere eccezionale).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: mar mar 20, 2012 7:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 02, 2009 8:35 pm
Messaggi: 1484
Località: I'll see you down in Arizona bay
ATTENZIONE AGLI SPOILER

Tutta la prima parte è stata incentrata sulla ricerca di Sofia, e a parte qualche scena degna di nota (lo zombie nel pozzo :D ) rimane ben poco da salvare. Bella la puntata quando viene aperto il fienile (anche se il titolo altamente spoilerante alla dragon ball ha rovinato un pò la scena finale :cry: )
Come detto ultima puntata bella, tranne per alcune incongruenze come i personaggi che di colpo diventano cecchini infallibili e il bambino che maneggia tranquillamente la pistola uccidendo uno zombie.

P.S: avete visto la web serie sul sito della fox?

_________________
"I'm on the outside, looking inside, What do I see...Much confusion, disillusion, All around me."

https://www.youtube.com/user/SchizoidMan88


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: ven mar 23, 2012 7:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
Pur con un finale in crescendo, il mio giudizio su "The Walking Dead", è piuttosto negativo.
La serie rimane visivamente ottima (quasi una delizia per gli occhi), ma buona parte degli episodi sono di una noia terribile, con difetti e buchi di sceneggiatura, situazioni poco credibili e momenti in cui si fa il tifo per gli zombie. I personaggi, tranne rare eccezioni, sono di un'antipatia unica, caratterizzati male, malissimo. Le trame verticali, incidono poco o niente sulla trama orizzontale. Alcuni punti sono, almeno per ora, avulsi dal plot principale e non portano alcun beneficio ad esso, sono un vicolo cieco e nulla più. Le cause non producono nessun effetto.
E cosa dire intrighi sentimentali degni di una telenovela sudamericana?
E, soprattutto, gli zombie? Dove sono gli Zombie? Nella zona centrale della seconda serie, ci si dimentica (o quasi) della loro esistenza.
Spoiler!
Mi dispiace che non abbiano avuto il coraggio di far uccidere Shane "vivo". Michonne e l'ingresso in prigione possono dare nuovo impulso e, visti i risultati lusinghieri di pubblico e visto che si è soliti affermare che più telespettatori = budget più alto, sono moderatamente ottimista per la terza serie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: ven mar 23, 2012 8:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 03, 2010 7:13 pm
Messaggi: 1506
Spoiler!
Ma Shane viene ucciso da Rick!


Poi per il resto sono d'accordo. Almeno hanno la decenza di uccidere i personaggi con una certa frequenza quindi anch'io sono fiducioso sulla terza :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: lun mar 26, 2012 12:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
Ezekiel 25:17 ha scritto:
Spoiler!
Ma Shane viene ucciso da Rick!


Poi per il resto sono d'accordo. Almeno hanno la decenza di uccidere i personaggi con una certa frequenza quindi anch'io sono fiducioso sulla terza :D


Errore mio
Spoiler!
volevo scrivere "far uccidere Shane da vivo da Carl"


:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: mar nov 13, 2012 3:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Nessuno sta guardando la terza stagione? E' partita a bomba..seguitela! ;)

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking dead-La serie
MessaggioInviato: mar nov 13, 2012 7:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 02, 2009 8:35 pm
Messaggi: 1484
Località: I'll see you down in Arizona bay
Io si. In effetti dopo aver rivalutato (ancora di più) in negativo la seconda sono rimasto molto soddisfatto dai primi tre episodi della terza. Speriamo che continui così.

_________________
"I'm on the outside, looking inside, What do I see...Much confusion, disillusion, All around me."

https://www.youtube.com/user/SchizoidMan88


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it