Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mar 28, 2024 10:09 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: dom nov 02, 2014 3:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 04, 2013 1:54 pm
Messaggi: 1001
Località: Stepford
Vace l'ho visto, ma mi faceva un po' paura, quindi sono scappata. Per non parlare di Leone, lui è proprio una persona malvagia, un genio del male, parla troppo, ruba le sedie e si crede pure simpatico.
In generale sono tutti simpaticissimi questi forumisti :o ma ero davvero un po' in imbarazzo.
I miei acquisti sono stati scarsissimi, troppo tempo perso ad aspettare gente in ritardo.
Sulla via del ritorno mi sto leggendo la Papernovela, stupenda :D
Resoconterò.

_________________
Dio... Essere ragazzi: che crudeltà...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: dom nov 02, 2014 4:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4122
Località: Macondo
Cita:
ruba le sedie

8-) 8-) 8-)
Quello è stato un colpo da maestro!

Spoiler!
Papernovela fantastica! Aquí, Acá, Donde Sta, Estoy Acà!

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: dom nov 02, 2014 7:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2375
Località: Pianeta Terra
Vi invidio... dai, raccontate di più! E ricordatevi le foto!!!

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: dom nov 02, 2014 11:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 21, 2011 11:26 am
Messaggi: 1421
Località: Firenze
Bella fiera :D . I primi due giorni ho girato e comprato in tranquillità e il sabato mi son dedicato a conferenze e mostre. Ho conosciuto Leone (che mi ha portato alla bella mostra di tavole dylaniate), la simpatica Annina, il grande Mandarino, Rkc, rivisto quella simpatica canaglia di Sbarbato (mandami quello che sai tu :mrgreen: ) e incontrato brevemente Vace. Mi è dispiaciuto non aver rivisto Elettra, sarà per un'altra volta.

Alla sera del sabato non sono riuscito a rimanere e mi sono sobbarcato 3 orette di fila per il treno, poi arrivato a firenze alle 24. Meno male c'era la Red Bull.

Allo stand della Bao ho conosciuto il Rrobe, che mi ha firmato la versione lusso di Mater Morbi e mi ha fatto un disegno. Grande!

_________________
Giosafatte Salterino, al rogo mandateci gli inquisitori !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: lun nov 03, 2014 6:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2375
Località: Pianeta Terra
AnnaNever99 ha scritto:
Vace l'ho visto, ma mi faceva un po' paura, quindi sono scappata.


Brava, diffida sempre di certi inquietanti personaggi! :D

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: lun nov 03, 2014 8:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5672
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Resoconto Lucca 2014:

Dopo due anni consecutivi, posso affermare con certezza che Lucca non mi vedrà più di Sabato. Nonostante alcuni accorgimenti adottati dagli editori (il PalaPanini ad un certo punto faceva entrare a scaglioni) la situazione era davvero disastrosa.
Non sono più certo che la suggestiva Lucca sia più il luogo ideale per una fiera fumettistica visti i volumi coinvolti quest'anno (si vocifera che si sia superata di tanto la quota dell'anno scorso). Un po' deluso dal PalaBonelli, ma era il primo anno e va bene anche così.

Però è stato un Lucca all'insegna delle nuove conoscenze forumistiche e di questo non posso che ritenermi soddisfattissimo:

- Con Sbarbarello abbiamo condiviso il sonno e anche qualcosa altro :D ci accomunano anche le disgrazie delle nostre vite. Top.
- Leone potrebbe essere mio fratello. Ragazzo di una genuinità incredibile: come lo vedete sul forum lo è anche nella vita reale. Ci siamo abbracciati il primo giorno nonostante non ci fossimo mai visti in precedenza.
- La caruccia Annina invece è tutt'altro. Qui fa tutta la sborona, lì era in totale imbarazzo. Ma la capisco, io all'età sua ero anche peggio.
- Diffidate da RKC: salta le file e recensisce negativamente qualsiasi cosa che ha sotto tiro. Veramente una piacevolissima sorpresa :D
- Daryl è un grandissimo solo solo per essere venuto a Lucca per vederci, oltre ad essere un ragazzo con una cultura fumettistica non indifferente.
- Con Elettra purtroppo ci siamo visti poco. Peccato, speriamo nella prossima edizione.
- Vace è stato il colpaccio: un onore aver conosciuto uno dei pilastri della vecchia generazione del forum. Tra l'altro, in passato, è stato uno dei pochi che riusciva ad influenzarmi in maniera particolare nel mondo del fumetto. Un mentore. (Sabato, grazie a lui siamo tornati a casa)
Fortissimo quando punzecchia lo sbarbie :mrgreen:

Riguardo gli acquisti, ho litigato con alcuni venditori e con altri ho fatto ottimi affari. Quello che cercavo, grossomodo, l'ho trovato.

Glaucos completa di Tanaka
Il soldato d'inverno completa di Brubaker
La scena del crimine di Brubaker
Incognito completa di Brubaker
La variant di Spazio Profondo di Recchioni
Battaglia n.0 di Recchioni
Zagor completa (dal 326 al 331) di Sclavi
Firme della Barbato e di Brindisi su Mai più ispettore Bloch!

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: lun nov 03, 2014 10:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 04, 2013 1:54 pm
Messaggi: 1001
Località: Stepford
Sabato mattina era ancora ancora vivibile la situazione, poi naaaaaa, troppa gente.
Sabato mai più! (Tutti diranno così e l'anno prossimo di sabato non ci sarà nessuno :D)
Acquisti deludenti, un po' perché sono tirchia, un po' perché ho passato il tempo alla ricerca di cose che non ho trovato, un po' perché sono scema io.
Papernovela e Topokolossal, Platinum edition di Casty, Topolino Black Edition (raccolta di storie che ho giá, ma il lato delle pagine nere mi attirava troppo :D) e un Julia che cercavo da tempo immemore. Fine. Sí, bottino piuttosto triste principalmente Paninaro.
Vado molto fiera del mio Spazio Profondo autografato da Mari, che è un figo pazzesco. :D
PalaBonelli mi ha fatto un po' tristezza, fila per firme a parte, era sempre semi vuota, con tre albi di numero e basta. Meglio così, era il mio rifugio anti-folla.

Me la fate un po' pesare sta storia della mia giuovane età eh :D
Giuro che di solito sono più presentabile, ma ero in versione fiera, un po' come leone che era in pigiama (+maglietta della salute).
Daryl e Rkc li ho visti per circa due minuti e mezzo, poi ci siamo separati e chi s'è visto s'è visto; Rkc è un simpaticone, me lo aspettavo completamente diverso, e Daryl oltre ad essere molto alto, è molto biondo e molto alto.
Poi, Sbarbi è la mia nuova crush, è davvero di una gentilezza assoluta.
È pure simpatico, bellissimo, affascinante, giumpy, disponibile, ripeto gentilissimo, divertente, ti fa sentire subito (e per subito intendo dal 15 Ottobre) a tuo agio, ha delle qualità canore da non sottovalutare, oltre ad avere una fantasia galoppante ( :g: ).
Mi sono scordata di chiederti l'esibizione live della mia canzone! Davvero, grazie :)
Mandarino dubita della mia conoscenza dylaniata, mi ha sgridato perché spammo troppo (qualcuno dovrá pure fare questo sporco lavoro) ma anche lui è bello e simpatico lo stesso.
Su Leone ho già sprecato troppe parole, che poi se no si monta la testa 8-)
Elettra l'ho intravista per un millisecondo, le ho fatto ciao con la manina e basta, un incontro toccante.

Fortuna che c'era il sole, son tornata a casa con tosse raffreddore e una voce da trans.

_________________
Dio... Essere ragazzi: che crudeltà...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: lun nov 03, 2014 11:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Ooooh finalmente nel letto pronto a raccontare qualcosa di questo Lucca Comics.
Premetto che per la prima volta (questo è il sesto anno di fila che ci vengo) il mio obiettivo principale era passare del tempo con amici vecchi e nuovi e in seconda battuta recuperare dei pezzi mancanti alle mie varie collezioni. Ho acquistato anche "La profezia dell'armadillo" per iniziare a capire il fenomeno Zerocalcare :o
Ho passato 4 giorni molto intensi in compagnia di un amico e non solo di un utente. Mandarino (Riccardo :) ) è un ragazzo che come me amava i beatles e i roll...scherzo!! :D
E' gentilissimo , premuroso e molto sensibile.Si è preoccupato fin da subito di farmi sentire a suo agio e di non farmi mancare nulla.Una persona appassionata come pochi di fumetti ma soprattutto e mi ripeto, per me, un amico! Grazie ancora di tutto :*
Ora puoi togliere la mano dal mio culo :tc: :D

Daryl è più bello di me per cui non posso parlarne bene :evil: :D
Un ragazzone altissimo e biondissimo con cui mi son trovato fin da subito a dire ca....te :P
Spero di rivederlo nelle prossime occasioni.Poi ti mando quella cosa...
Leone è stata una piacevole sorpresa.Mi sta simpatico a pelle e dimostra molta più maturità dell'età che ha (sarà che ero io ad essere deficiente alla sua :cry: ). Vedrò di sponsorizzarlo meglio và :D :D :D
Elettra l'ho vista e vissuta poco perchè eravamo sempre tutti di fretta ma lei era troppo gentile a vedermi e venirmi ad abbracciare ogni volta che mi vedeva da lontano :) :*
Rkc visto anche per poco tempo ma abbastanza per capire che è uno che "se ne intende". Spero di poter approfondire. Stessa mezza delusione e stesse critiche al 338...feeling! (sembrano le pagelle di Ziliani :D )
Vace è un cog...ne che ve lo dico a fare :D Gli voglio troppo bene! :*.
Mmm...credo di non aver dimenticato nessuno...
mmm
mmm
Aaaaaaa si!!
La fiera!
Sabato indescrivibile!! File interminabili...acquisti pochi...e nei treni credo che le sardine sarebbero state più comode :?
Domenica shopping compulsivo!!
Le anticipazioni le hanno descritte molto bene su.
Credo che ora sia davvero tutto!!!


Ah giàààààà
Neverina :D
Mi son beccato del trans per lei (senza offesa eh dog) e ho avuto l'onore di essere preso per il c..o da Nicola Mari -_-
Immaginate la scena...Mi firma un autografo?? (avevo Spazio Profondo di Annanever in mano...lei non ci sarebbe andata manco morta)
Lui: Il tuo nome?
Io: per Arianna
Lui guardandomi sorridendo: Ah bè!
Uno che aspettava in fila con voce in falsetto : ciaoooo Ariannaaaa
Io (più cretino di loro) : sciocchini!!
Ecco cosa vuol dire fare i cavalieri :cry: Ma l'ho fatto con piacere! :wink:
Neverina è molto timida per cui va spronata!! Le ho rotto un pò le palpebre ma solo per il suo bene :D Non volevo essere nei panni di quella povera mappa di Lucca...stavo male solo a vedere cosa le faceva ogni volta che ci incontrava :mrgreen:
Comunque l'anno prossimo (anzi tra 3 che ne fai 18 :D ) cerca di stare un pò di piu con noi anzichè scappartene sempre :wink:
Ah...la tua amica crescerà bene si vede!! :D
Arrivedorciiii!!

_________________
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: mar nov 04, 2014 1:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 06, 2009 9:54 am
Messaggi: 1484
Inferno del sabato a parte (per colpa non sono riuscita a beccare quasi nessuno :( ), è stata una bellissima Lucca!
Sbarbie è sempre un piacere!!! :*

_________________
‎Una crisi di inspiration? E se non fosse per niente passeggera signorino bello? Se fosse il crollo finale di un bugiardaccio senza più estro né talento?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: mar nov 04, 2014 4:12 am 
Non connesso

Iscritto il: mer set 04, 2013 1:54 pm
Messaggi: 1001
Località: Stepford
Tutto qui Sbarbato? Questo ha passato le ultime tre settimane a tracciare il mio profilo psicologico e poi l'unica cosa che sa dire è che sono timida? Ha scoperto l'acqua calda :D
Mi ha trasmesso un po' di egocentrismo, pardon.
Macchè rompere le palpebre, per fortuna che qualcuno qualche volta non demorde davanti alla mia acidità! Ah, e Mandarino, attento linguista, ho sí la erre moscia :D
La cartina rappresentava il mio stato d'animo, cioè, sono stata brava, non sono neanche diventata rossa pomodoro, e ho perfino detto una o due parole, sono molto fiera di me, son progressi 8-)
La scena di Mari resterà sempre nel mio cuore, stavo soffocando dalle risate, da dietro.
Mari e Sbavbato si sono guardati con un sorrisino alla "gay ingenui", poi Mari è scappato via, poraccio. È comunque un tipo tutto strano quell'uomo! Ma ricco di fascino :D
La mia amica ringrazia! (Da notare come di lei abbia detto che crescerà bene, di me no; ahh, non c'è proprio speranza allora)
Che triste, innamorata non ricambiata di Sbarbato :tc:

Spoiler!
non ti starai mica innamorando di me?


Ciauz, l'anno prossimo giuro che magari vi abbraccio anche! (Tutti con baci, abbracci, mah, ma chi vi conosce, vade retro)

_________________
Dio... Essere ragazzi: che crudeltà...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: mar nov 04, 2014 5:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1511
Località: cremona
:g: Grande Lucca anche se ad un certo punto ho perso di vista tutti...mannaggia a me e alla mia mania di fermarmi a destra e a manca........
Beh leone alla fine ci ho messo 4 ore ad arrivare...altre 4,a tornare....non male,eh?
Dai manda....non ho zompato la fila con Manfredi....neanche mi ero accorto ci fosse la fila...e si , in sede live son più cattivo!
Vero che annanever l' ho persa quasi subito...e comunque ti "ricordavo più" bionda!!!"
Un salutone anche a daryl e a sbarbato...!!!
Mi dispiace non essere riuscito a salutare vace ed Elettra.......ma sara per il prossimo altro quando!!!
In ogni caso il bello di questi incontri è vedere che dietro alle tastiere ed ai vari Nick ci siano persone che condividono una passione.....un granzie a tutti... E ci si rivede qui online e magari in qualche altra fiera...
G.l.

_________________
ma se dal 2023 diventassi io il nuovo curatore di dyd?

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: mar nov 04, 2014 10:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4122
Località: Macondo
Sì, però non possiamo innamorarci tutti di sBarbato :D :D

Vabbè, avete detto tutto voi. A posteriori, mi è dispiaciuto un sacco non poter restare anche domenica a continuare le chiacchiere fumettistiche e la ricerca degli usati. Ah, e ho dimenticato di raccontare il mio incontro con Casty: giovedì sera, verso l'orario di chiusura degli stand, lui aveva appena finito la sessione di disegni e allora lo placco per farmi fare un autografo e dichiarargli tutto il mio amore nei confronti delle sue storie; morale della favola, io emozionato come un bambino la prima volta al luna park gli ho sciorinsto una serie di aneddoti sulle sue storie vecchie che si è emozionato pure lui e tra i due non so chi fosse più vicino a piangere :D Alla fine dedica personalizzata con filastrocca "maionese, maionese, ne mangiam sei chili al mese", refrain di una storia vecchissima su una settimana scomparsa. Vabbè, dovevo raccontarvelo :D

Dato che ero già a Lucca da mercoledì sera e i due giorni precedenti al sabato me l'ero girata con dovizia di particolari, sabato ho potuto fare una full-immersion Craven road e incontrare un po' tutti.
Il raduno Craven Road ore 10.30 davanti allo stand Bonelli è stato alacremente boicottato dalle ferrovie dello stato, che hanno fatto sopraggiungere i vari poracci pendolari (io ero di stanza a Lucca :P) con interminabili ritardi. Io, in fervente e volgare lettura del Vernacoliere, aspettavo davanti all'ingresso mentre vedevo torme di appassionati affolare la piazzetta per avere un autografo di Gipi. Quand'ecco nell'aere si compone mirabile visione di AnnaNever (cum amica), che non può più evitare di presentarsi in quanto oramai troppo in ballo per non ballare. Devo fare il ruffiano a tutti i costi e spendere due parole di elogio nei suoi confronti, perché mi ha ricordato da vicino le mie prime esperienze di raduni forumistici (anche se avevo un paio d'anni di più, ma si sa che gli uomini si evolvono più tardi :D): sempre il più piccolo, sempre quello con meno argomenti di conversazione, sempre tutto. Epperò ci ha fatto grande piacere che tu sia venuta a incontrarci ;) anche se mi sa che dobbiamo molto di questa opera di convincimento allo Sbarbi, maestro nel mettere a proprio agio la gente (un po' il mio contrario :D ); e quindi dopo sovrumani silenzi e profondissima quiete arrivano i tre dell'ave maria, ossia Daryl, Manda e Sbarbi, che si erano sorbiti una valanga di coda alle biglietterie. Daryl l'avevo conosciuto già il giorno prima ed eravamo andati a vedere la mostra di Dylan: altissimo, biondissimo, pacatissimo, gentilissimo. La scena in cui ci guardiamo mezz'ora negli occhi e non ci riconosciamo (io non avevo visto sue foto, lui aveva visto solo foto equivoche di me...) fino a quando non ci chiamiamo al cellulare è da cinema muto italiano anni '30, molto "telefoni bianchi e rose scarlatte". Sabato poi lo perdiamo di vista in breve perché aveva disegni, tavole, autografi e altra roba da immanicato da andare a recuperare.
Rkc arriva poco dopo ed è un mostro da fiera: un uomo con un obiettivo e molti mezzi per raggiungerlo. In due ore si è fatto fare più autografi di quanti ne abbia ottenuti io in 6 anni di fiere. Anche qui, peccato avesse i minuti contati e difatti lo abbiamo perso nella folla in quindici minuti in preda a deliri fumettistici. Alla prossima!
A elettra ho fatto ciao con la manina durante la conferenza ed è finita lì. Ciao elettra :D

E poi devo a tutti i costi profondere parole al miele nei confronti degli rimanenti, perché siamo stati assieme tutto il pomeriggio fino alle 9 ed è stato fantastico. Se leggete l'antro del Doc, "genuino momento emozione" :3
Con Mandarino è stato feeling a prima vista, una di quelle persone con cui ti trovi bene dal primo momento e con la quale in cinque minuti è come se ti conoscessi da anni, l'amico di infanzia che ti prende sottobraccio e ti dice cosa fare della tua vita :D
La corsa contro il tempo alla ricerca dei fumetti scomparsi (non per nulla erano Incogniti. battuta orrenda...), le discussioni sui manga, tutto, gli abbracci all'arrivederci.
Sbarbi è un etilista professionista. No, scherzo, ma su quel versante non si tira indietro e non fa tirare indietro neanche gli altri :D Sbarbato è come sul forum, un mostro sociale (abbiamo tutti da imparare da lui), un mago della comunicazione, un professionista della battuta e del sorriso, pur sempre mantenendo un'impeccabile dignità. Depositario dei segreti del forum e sommo conoscitore delle dinamiche di craven road. Un piacere incontrarlo, un onore conoscerlo, un dovere ritrovarlo in futuro :)
E poi c'era Vace, che io conoscevo di fama ed è il tipo che non ti aspetti che fosse io moderatore di un forum di Dylan Dog quanto più il capo di una banda di motociclisti torinesi. Uomo dall'impressionante cultura fumettistica, si imbuca negli stand, fiuta le offerte, ne esce vittorioso. Mi bacchetta per non aver letto questo e quell'altro (ma lo bacchetto per non aver letto Genshiken :x: )

Io me la sono spassata da matti, anche e soprattutto a cercare di spiegare come fosse fatto un ghiro (vero, Manda? :D )


PS: visto che Annina ha lanciato il sasso (e nascosto la mano :P) vi racconto io del cinema che ho messo in piedi alla conferenza di Dylan Dog con le sedie :D :D :D
Siamo entrati io, anna e due suoi amici che già tutte le sedie erano occupate e c'era gente in piedi. Io ero entrato a sgamo alla conferenza prima e avevo adocchiato delle sedie nascoste dietro un telone. con nonscialanza (io) paurosa, prendiamo quattro sedie e nello stupore generale le piazziamo in ultima fila. Tempo tre secondi ed è stato come essere al centro commerciale all'apertura dei saldi, gente che correva, gente che sbraitava, padri di famiglia che sfidavano a duello cosplay di Dylan Dog per ottenere una sedia con tre gambe e senza schienale, gente che rubava, uomini che camminavano sulla folla per trovare un posto su cui sedersi. E poi, come madre natura insegna, tutto ritorna ai principi naturali e l'ordine ristabilito regna nuovamente sovrano nella chiesa; la natura ha fatto il suo corso e la sopravvivenza della specie è nuovamente garantita.


Siete bruttissimi <3

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: mar nov 04, 2014 12:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 04, 2013 1:54 pm
Messaggi: 1001
Località: Stepford
Ahahaha le sedie 8-)
Io mi sarei comodamente seduta per terra, su una colonna, sul palco, su Recchioni, sulla gente, in braccio a leone, ma no, lui voleva 'ste sedie, fosse stata l'ultima cosa che avesse fatto.
Improvvisamente la nostra ultima fila aggiuntiva è diventata penultima, poi terzultima ecc ecc. Che poi dal fondo non si vedeva niente, o meglio, dalla mia altezza puffo, non vedevo niente. Che poi anche leone, non è che sia proprio questo gigante, più o meno siamo lí. :D
E la cumpa di Sbarbato e Mandarino sempre in ritardo! Io non sono mai stata così puntuale come quest'anno a Lucca, tutto merito del mio leggendario senso dell'orientamento.
Mandarino ha invitato la mia amica sul forum, è rimasta un po' perplessa, ma è risultata comunque più loquace e simpatica di me. Anche più più in generale, l'anno prossimo mi porto un'amica brutta e antipatica u.u
E Mari che ci ha condotto nelle cripte della chiesa per firmare questo albo :D :D
Poi oh, avrò detto dieci parole in due giorni e ho fatto in tempo a fare gaffe geografiche (colpevole anche sbarbato, però), esporre la mia ignoranza fumettistica, sciogliere una mappa con il sudore acido delle mie mani, e poi, sarà un problema mio, ma ho delle difficoltà a capire quando mandarino parla. :D

Best cosplay ever va a un tipo vestito normalmente con un cartello "è finito il vino". L'ho visto e indicandolo ho urlato "è finito il vinoh!" e lui ribatte "allora va, e riempilo!". Hai vinto tutto, amico mio.
Oppure quello vestito da sub che mi ha chiesto se volevo lasciare il mio numero a Barney Stinson :D :D

_________________
Dio... Essere ragazzi: che crudeltà...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mar nov 04, 2014 1:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2375
Località: Pianeta Terra
Ma che dici?! Il prossimo anno porta qualchè amica in più, magari è la volta buona che vengo anche io! Mi raccomando, che ci siano soprattutto le loro mamme!

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lucca comics&games 2014
MessaggioInviato: mar nov 04, 2014 2:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4122
Località: Macondo
Ebbene sì, sono alto 4/5 Daryl :cry:
Cita:
Io mi sarei comodamente seduta per terra, su una colonna, sul palco, su Recchioni, sulla gente, in braccio a leone, ma no, lui voleva 'ste sedie, fosse stata l'ultima cosa che avesse fatto.

Tze tze, le variabili fioccano nei resoconti! :roll:
E io che volevo stare in braccio a Pasqualon per dirgliene quattro su alcune storie :cry:

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it