Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven mag 10, 2024 11:34 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ NAPOLI COMICON - 2012
MessaggioInviato: ven apr 27, 2012 6:04 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 03, 2009 11:10 am
Messaggi: 749
Località: Aversa
Volevo solo annunciarvi che ci sarò. Mi riconoscerete perchè andrò in giro con un cartello con su scritto "Sono Tanque di Craven Road 7". Se mi vedete non mi prendete per pazzo, venitemi a salutare! :D
No, sul serio, non andrò in giro con nessun cartello ma vorrei incontrarvi lo stesso. Sapete, è da quando non potei partecipare a quella "rimpatriata" di Dylaniati nei dintorni di Napoli che scrivo sul mio diario i giorni mancanti per il comicon.

_________________
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà  mai per primo e dunque si avrà il moto perpetuo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ NAPOLI COMICON - 2012
MessaggioInviato: ven apr 27, 2012 10:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 03, 2009 11:10 am
Messaggi: 749
Località: Aversa
allora? Chi ci sarà all'evento?

_________________
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà  mai per primo e dunque si avrà il moto perpetuo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ NAPOLI COMICON - 2012
MessaggioInviato: ven apr 27, 2012 11:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer feb 29, 2012 8:36 pm
Messaggi: 530
Tanque ha scritto:
allora? Chi ci sarà all'evento?


Io la vedo dura, ma non lo escludo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ NAPOLI COMICON - 2012
MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 1:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11269
Località: Napoli
Edizione riuscita dal punto di vista organizzativo, tante persone riunite senza il minimo disagio, dispiace per l'abbandono dello storico castel sant'elmo, ma effettivamente era diventato poco funzionale... al massimo si può rimpiangere il tempo in cui le fiere di fumetti non erano di moda ed erano dominio solo dei fan hardcore. Come al solito, tanti amici che vanno alla fiera, ma è tutto talmente dispersivo che mi sembra di averli snobbati tutti, pur essendomi fatto in quattro per incontrarli tutti... oltre ai soliti noti (del forum e miei personali), segnalo che finalmente ho avuto il piacere di incontrare Elettra, purtroppo, proprio per quanto detto, non ho approfondito la conoscenza, in ogni caso una ragazza dolce e simpatica anche dal vivo. Abbiamo qui una foto che immortala l'evento (sponsored by fumè) dell'incontro fra me Francesca e lei, purtroppo al momento ci eravamo persi Rossella.

Immagine


http://img7.imageshack.us/img7/478/dscn1166if.jpg

p.s: tre anni fa se avessi dovuto spiegare cos'è un rageguy o una trollface, sarei stato preso per matto, vedersene sfilare venti davanti agli occhi in ogni momento fa un tantino impressione.
LORO: PROBLEMS?
Io: FFFFFFFUUUUUU

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ NAPOLI COMICON - 2012
MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 3:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 08, 2010 1:04 pm
Messaggi: 1406
Bello a me è piaciuto di più rispetto al castello (che magari però faceva più scena)... purtroppo per impegni vari mi son potuto concedere solo qualche oretta in giro con moglie (non appassionata) e bimba in braccio e non me la sono goduta per bene ma per quello che ho visto è stato un grosso successo di pubblico, cosplayer, tanti fumetti e begli ospiti... mi son perso brindisi e breccia, ho beccato il rrobbe (lo incontro sempre a Napoli), i Cestaro ed Enna. Non ho comprato nulla :-(, ho salutato (al volo, anzi peggio) Francesca al suo stand e la solita promessa: l'anno prossimo me la godo tutta.

P.S. la fiera ovviamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ NAPOLI COMICON - 2012
MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 11:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 06, 2009 9:54 am
Messaggi: 1484
the Imp ha scritto:
Edizione riuscita dal punto di vista organizzativo, tante persone riunite senza il minimo disagio, dispiace per l'abbandono dello storico castel sant'elmo, ma effettivamente era diventato poco funzionale... al massimo si può rimpiangere il tempo in cui le fiere di fumetti non erano di moda ed erano dominio solo dei fan hardcore. Come al solito, tanti amici che vanno alla fiera, ma è tutto talmente dispersivo che mi sembra di averli snobbati tutti, pur essendomi fatto in quattro per incontrarli tutti... oltre ai soliti noti (del forum e miei personali), segnalo che finalmente ho avuto il piacere di incontrare Elettra, purtroppo, proprio per quanto detto, non ho approfondito la conoscenza, in ogni caso una ragazza dolce e simpatica anche dal vivo. Abbiamo qui una foto che immortala l'evento (sponsored by fumè) dell'incontro fra me Francesca e lei, purtroppo al momento ci eravamo persi Rossella.

Immagine


http://img7.imageshack.us/img7/478/dscn1166if.jpg

p.s: tre anni fa se avessi dovuto spiegare cos'è un rageguy o una trollface, sarei stato preso per matto, vedersene sfilare venti davanti agli occhi in ogni momento fa un tantino impressione.
LORO: PROBLEMS?
Io: FFFFFFFUUUUUU


Ti ringrazio per i complimenti. :* anche a me ha fatto piacere vedervi anche se per pochi e fugaci incontri qua e là. Ci rifaremo a Lucca! :wink:

_________________
‎Una crisi di inspiration? E se non fosse per niente passeggera signorino bello? Se fosse il crollo finale di un bugiardaccio senza più estro né talento?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14^ NAPOLI COMICON - 2012
MessaggioInviato: ven mag 11, 2012 10:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
I vincitori del premio Attilio Micheluzzi 2012

Premio nuove strade: Marino Neri

Premio XL: Zero Calcare "La profezia dell’armadillo"

Menzione Speciale: Trama "Il peso di una testa mozzata" di Ratigher (GRRRZETIC)

Miglior fumetto: "Quaderni russi – La guerra dimenticata del Caucaso" di Igort (MONDADORI – STRADE BLU)

Miglior serie dal disegno realistico: "Shanghai Devil" di Gianfranco Manfredi & AA.VV. (SERGIO BONELLI EDITORE)

Miglior serie dal disegno non realistico: "Pinky (su Il Giornalino)" di Massimo Mattioli (EDIZIONI SAN PAOLO)

Miglior disegnatore: Matteo Alemanno per "proTECTO" (NONA ARTE)

Miglior sceneggiatore: Marco Peroni per "Adriano Olivetti, Un secolo troppo presto" (BECCO GIALLO)

Miglior fumetto estero: "Asterios Polyp" di David Mazzucchelli (COCONINO PRESS)

Miglior serie a fumetti estera: "The Walking Dead" di Robert Kirkman & AA.VV. (SALDA PRESS)

Miglior riedizione di un classico: "L’Eternauta" di Héctor Germán Oesterheld & Francisco Solano López (001 EDIZIONI)

Migliore storia breve: "Storia di Aiace, fumettista tenace !" (su Gang Bang) di Sergio Ponchione (EDIZIONI BD – IL MANIFESTO)

Miglior blog o webcomic: "Zerocalcare.it" di Zerocalcare – http://www.zerocalcare.it

_________________
Il Sindaco !

#siamotuttihater


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it