Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom apr 28, 2024 8:37 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Torino Comics
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 2:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4388
Località: Provincia di Taranto
Autori Bonelli a Torino Comics


VENERDI 11 MAGGIO 2007
ORE 16 GIUSEPPE PRISCO (ZAGOR)
ORE 17 ELENA PIANTA (AGENZIA ALFA)

SABATO 12 MAGGIO 2007
ORE 12 MICHELE CROPERA (DAMPYR)
ORE 15 LOLA AIRAGHI/CLAUDIO CHIAVEROTTI (BRENDON)
ORE 16 LUIGI PICCATTO (DYLAN DOG)
ORE 17 ROBERTO RINALDI (DYLAN DOG)

DOMENICA 13 MAGGIO 2007
ORE 11 LUCA ENOCH (GEA)
ORE 12 GIUSEPPE MATTEONI (DRAGONERO)
ORE 15 GINO VERCELLI (NATHAN NEVER)
ORE 16 GIUSEPPE VIGLIOGLIA (BRENDON)
ORE 17 CRISTIANO SPADAVECCHIA (BRENDON)





________________________
con l?inflessione dialettale che ho
non prendermi sul serio sono un impostore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 2:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />Autori Bonelli a Torino Comics


VENERDI 11 MAGGIO 2007
ORE 16 GIUSEPPE PRISCO (ZAGOR)
ORE 17 ELENA PIANTA (AGENZIA ALFA)

SABATO 12 MAGGIO 2007
ORE 12 MICHELE CROPERA (DAMPYR)
ORE 15 LOLA AIRAGHI/CLAUDIO CHIAVEROTTI (BRENDON)
ORE 16 LUIGI PICCATTO (DYLAN DOG)
ORE 17 ROBERTO RINALDI (DYLAN DOG)

DOMENICA 13 MAGGIO 2007
ORE 11 LUCA ENOCH (GEA)
ORE 12 GIUSEPPE MATTEONI (DRAGONERO)
ORE 15 GINO VERCELLI (NATHAN NEVER)
ORE 16 GIUSEPPE VIGLIOGLIA (BRENDON)
ORE 17 CRISTIANO SPADAVECCHIA (BRENDON)





________________________
con l?inflessione dialettale che ho
non prendermi sul serio sono un impostore
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh Vaciotto, se ci vai mi raccomando prendimi autografo di Chiaverotti, che poi me lo mandi per posta.

l'amore vince su tutto, non tutto il male viene per nuocere, la fede smuove le montagne, l'amore trova sempre una strada, c'è una ragione per ogni cosa, finchè c'è vita c'è speranza...mmm... qualcosa devono pur dirti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 7:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Bravo. Mò mi hai fatto ricordare che gli devo portare Goblin (il giornalino, non l'utente) per farmelo autografare che me lo dimentico sempre, ogni volta che lo incontro.
Quindi dovrei andare Sabato...ma altrove ho letto che Domenica ci sarà anche Celoni che presenta il suo nuovo fumetto.
Come mai qui in questo programma non compare?


E, tralaltro, chi viene del forum?

________________________________________________

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 02, 2007 9:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Senti, Vacio, gli fai fare pure la dedica:

Al mio fan più agguerrito.
Con amore,
C.C.

e poi aggiungesse quello che vuole [:D]

l'amore vince su tutto, non tutto il male viene per nuocere, la fede smuove le montagne, l'amore trova sempre una strada, c'è una ragione per ogni cosa, finchè c'è vita c'è speranza...mmm... qualcosa devono pur dirti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 9:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Quindi dovrei andare Sabato...ma altrove ho letto che Domenica ci sarà anche Celoni che presenta il suo nuovo fumetto.
Come mai qui in questo programma non compare?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Perchè questo è il programma Bonelli, mentre il fumetto di Celoni è della Star Comics [:)]

__________________________________
http://sediesuimuri.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 6:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ah, è vero grazie....
Quindi la conferma, visto che abbiamo il Re delle Indiscrezioni qui[;)], della presenza di Celoni è per Domenica tutto il giorno o soltanto in un determinato orario?

(E quindi niente autografo su "Anima d'acciaio" ..o sì?)

________________________________________________

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 04, 2007 5:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 20, 2006 10:46 pm
Messaggi: 1585
Io ci sarò.
Forse il primo giorno: Giovedì.
Arrivo a Torino mercoledì: la sera c' è l' anteprima di Paprika (di Satoshi Kon).

Sto anche valutando l' idea di venerdì, giusto per seguire qualche incontro con gli autori (Panini, mi sembra...)

Boh...

A.

____
www.myspace.com/sindromemoebius


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 08, 2007 10:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven mag 04, 2007 8:34 pm
Messaggi: 4
A me sarebbe piaciuto andare (piacere, Eureka! -nel frattempo mi presento-)! Spero di riuscire ad andare sabato e/o domenica, ma ho visto che la seppur breve trasferta da Roma non verrebbe a costare così poco per le mie finanze! ;_;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 1:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4388
Località: Provincia di Taranto
DOMENICA 13 MAGGIO:
10,00
Sala incontro IBS
GARRETT. In anteprima per Torino Comics la conclusione della miniserie edita da Edizioni BD. Intervengono i due creatori Roberto Recchioni e Riccardo Burchielli.

11,00
Sala incontro IBS
GABRIELE DELL'OTTO. Incontro con il giovane talento dei comics sulla sua esperienza professionale presso i colossi del fumetto americano Marvel e DC Comics.

13,30
Sala incontro IBS
MARCO NIZZOLI. Presentazione del volume ?La bella estate? e della collana di erotismo d?autore ?Honey?, Edizioni BD. Intervengono l'autore Marco Nizzoli e l?editor Andrea Ripamonti.

14,15
Sala incontro IBS
J-POP. La casa editrice incontra i suoi lettori con anticipazioni e presentazione delle novità editoriali. Interviene Paolo Gattone.

15,00
Sala incontro IBS
STAR COMICS PRESENTA. Anteprima delle due nuove serie della Star Comics, Nemrod di Fabio Celoni e Andrea Aromatico, un fumetto che abbraccia più generi, dal fantasy all?horror, al noir, e Khor di Studio Piccatto una miniserie fantasy in quattro volumi appartenente al genere sword and sorcery. Intervengono gli autori e gli editor della casa editrice.

15,45
Sala incontro IBS
DRAGONERO. Presentazione del romanzo a fumetti di ambientazione fantasy in uscita per Sergio Bonelli Editore. Intervengono gli sceneggiatori Luca Enoch e Stefano Vietti e il disegnatore Giuseppe Matteoni.

16,45
Sala incontro IBS
INCONTRO CON IVO MILAZZO. In occasione del trentennale di Ken Parker, Ivo Milazzo, co-creatore del celebre personaggio in coppia con Giancarlo Berardi, incontra il pubblico.

17,30
Sala incontro IBS
DEMIAN. Miniserie, la nuova avventura bonelliana. Interviene Pasquale Ruju, creatore e sceneggiatore della seconda miniserie edita da Sergio Bonelli Editore.




programma di domani...ho da studiare tantissimo, però un salto potrei farlo...

________________________
con l?inflessione dialettale che ho
non prendermi sul serio sono un impostore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 13, 2007 2:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ah ma sei ancora a Torino? [:0]
Ma dai allora vieni, io vado per le 15:00.
Ci vediamo da Celoni; quando sei lì (perchè io ti riconosca) inizi a toglierti tutti i vestiti e quando rimani in mutande inizi a saltare come un pazzo da tutte le parti di modo che ti possa notare in mezzo a tutta quella confusione.[;)]


________________________________________________

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 13, 2007 3:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Ah ma sei ancora a Torino? [:0]
Ma dai allora vieni, io vado per le 15:00.
Ci vediamo da Celoni; quando sei lì (perchè io ti riconosca) inizi a toglierti tutti i vestiti e quando rimani in mutande inizi a saltare come un pazzo da tutte le parti di modo che ti possa notare in mezzo a tutta quella confusione.[;)]


________________________________________________

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Anch'io lo voglio vedere nudo il moderatore Skymulder!!!!!
Fai le foto Vaciotto!
Me l'hai preso l'autografo di Chiaverotti?
Se nn l'hai fatto son cazzi tuoi [:X]

When Eddie said he didn't like his teddy you knew he was a no good kid!
But when he threatened your life with a switchblade knife...
what a guy! Then she cried! Und I did!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 13, 2007 11:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Caro GP, mi spiace per te ma....
.........................
......................................
niente Chiaverotti.
L'ho cercato per tutta la fiera ma non l'ho trovato.





Paura eh?[;)]

In realtà non lo trovavo sul serio, poi esco fuori dal padiglione per fumarmi una sigaretta ed eccotelo lì che parla con un organizzatore del To Comics. Allora aspetto paziente che finisca di parlare e lo abbranco subito.
Ho iniziato a dirgli che sono del forum di Dylan dove ci sono molti suoi fans che attendono il suo ritorno e che hanno tante domande da fagli; siccome ha risposto che sarà difficile vederlo da queste parti data la mole di lavoro che ha da svolgere, ho fatto che fargliela io qualche domandina[;)]

Vace: Riusciremo a vederti di nuovo su Dylan nel prossimo futuro?
Claudio: No, non è prevista nessun mio ritorno, in questo momento sono concentrato solo su Brendon.
V: A proposito, si dice che verso l'inizio degli anni 90 hai scritto due storie per Dylan che sono state disegnate da Pennacchioli; questo è vero o è solo una leggenda "fumettara"? E se è vero perchè non sono state ancora pubblicate? E verranno mai pubblicate, soprattutto?
C: Ma sapete tutto! Come accidenti fate! Sì, è vero ma ora non ricordo bene neanch'io..di una, pensa, non ricordo neanche il finale ma mi sembra che fossero due storie brevi, impostate circa sulla lunghezza di 60 pagine...
(Quindi probabilmente erano pronte per la versione dell'Almanacco di una volta che conteneva storie di quella lunghezza e dopo la modifica del formato - l'attuale classica di 94 pg. -non hanno più trovato posto da nessuna altra parte.
C: ... quindi probabilmente avendo scritto una cinquantina di storie per Dylan, non ricordo più bene...
V: 49!
C: Come?
V: Per la precisione sono 49!
C: Ma sapete tutto, come accidenti.....
V: No, qui sono io che ho una mania particolare....
C: Ecco, hai fatto bene a dirmelo perchè dico sempre a tutti circa 50 e ora so con precisione 49..grazie..che poi sommate alle due non pubblicate fa 51, quindi vedi che..."
V: "No, mi spiace: finchè non escono non si possono contare quelle due, altrimenti vengono penalizati in classifica gli altri autori"
C: "?!?!?!!?"
(Tranquilli: queste ultime due battute non sono avvenute[:D]..chissà cosa avrebbe detto)

V: Quando hai scritto "Il buio" avevi 25 anni?
C: No, se non ricordo male anche prima...penso fossero addirittura 23
[:0]
(ma che domanda gli ho fatto? L'emozione....[:I])
C: Ora te la faccio io qualche domanda!
V: ...............................[:0]
A questo punto si sono ribaltati i ruoli e abbiamo cominciato a parlare principalmente di Brendon, del fatto che lui sperava di "portarsi" dietro da Dylan molti più lettori e come mai questo non sia avvenuto....e poi ancora che cosa in Brendon non andava sempre secondo il sottoscritto. Risultato: una bella chiacchierata di circa mezz'oretta nella quale si intravedeva in lui una certa preoccupazione per il suo personaggio che probabilmente naviga in acque poco tranquille...quindi ragazzi: COMPRATE BRENDON! COMPRATE BRENDON! COMPRATE BRENDON!
Poi ho iniziato a parlargli del nostro GP
V: "C'è un ragazzo di Roma del nostro forum che si considera il tuo fan più <agguerrito>, come dice lui, e desidera averlo per iscritto sotto forma di dedica..e devi aggiungerci anche <Con amore>"
C: Eh no, <Con amore> non è proprio possibile..ma legge Brendon?
V: Mi sembra di no..non vorrei sbagliarmi ma penso proprio di no"
C: E allora..però gli faccio un'aggiunta io nella dedica"






________________________________________________

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 12:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Questa invece è la riunione/presentazione per le due nuove testate della Star Comics, entrambe fantasy: Khor e Nemrod.
http://img403.imageshack.us/img403/6426/nemkhorqj5.jpg
Si intravedono, a sinistra: Celoni ed Aromatico per "Nemrod" e a destra Spadavecchia e Riccio per "Khor".

Qui invece siamo io e Fabio Celoni(sono riuscito a fermarlo un attimo perchè c'erano i giornalisti tv che lo inseguivano per le interviste, ormai...è un divo[:D] dobbiamo farcene una ragione) che mi autografa l'"Anima d'acciaio".
http://img237.imageshack.us/img237/2914/ioefrh6.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/690/ioef2yp7.jpg

________________________________________________

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 12:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
vace ma quanto sei alto[?][?][?]

[|)]

"Quella donna merita la sua vendetta, e noi meritiamo di morire."


"Dove sono le ragazze che sceglievano fra noi? E dov'è la nave scuola che hai confuso con l'amore, forse lo era più che mai..."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 14, 2007 8:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm
Messaggi: 5368
Località: Inland Empire
Grazie VACEEEE!!
Ti mando il mio indirizzo di casa alla tua mail MSN.
Hai detto giusto, non leggo Brendon e non saprei dirti nemmeno bene il perchè.
Forse anche per via della pubblicità del Giornale di Sergio Bonelli Editore. A quei tempi per me era quello il mezzo principale per venire a sapere di altre pubblicazioni...Internet ancora non aveva preso il sopravvento. E, forse, questa presentazione non mi entusiasmò. Ma ero un coglioncello (beh ora sono un coglione cresciuto almeno [:0])...la pubblicità inganna.
Impazzivo nei primi anni 90 per quella di Nathan:

Che fine hanno fatto i canguri volanti della Patagonia?
NATHAN NEVER LO SA!
Che triste segreto nasconde il mutante parassita dalle palle radioattive?
NATHAN NEVER LO SA!
Beh impazzivo per queste pubblicità...poi, però di Nathan Never riuscii a seguire solo i primi tre numeri.
Magari con brendon sarei riuscito a tener duro...
Beh, psoso sempre rifarmi.
Pubblicità del cavolo...e noi che ci facciamo i film...

Sono il giovane pioniere scricchiolino!


When Eddie said he didn't like his teddy you knew he was a no good kid!
But when he threatened your life with a switchblade knife...
what a guy! Then she cried! Und I did!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it