Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom giu 16, 2024 12:56 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 5:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ma le foto sono solo quelle! Mi hai detto di fare selezione e di scartare le peggiori tue e le altre le ho eliminate,,,ma la maggior parte già a Mantova, nella fotocamera.
Ops...non dovevo dirlo?:)

edit.. in effetti ce ne sono ancora 3 o 4 tue (quelle dove sei venuta male, come dici tu[:D])...no, scherzo , quellle che non aveva senso mettere perchè erano sempre gli stessi soggetti ripetuti ad libitum;
ok te le mando ma riguardo quella cosa della pancia da togliere ovviamente hai del lavoro in meno da fare perchè io non ho la pancia

________________________________________________

Non potrei mai morire per quel che credo perchè potrei essermi sbagliato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 5:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
No, ma dai, come, davvero!? Ma quella foto così carina di me e te davanti all'entrata? (quella famosa dove ti si vede la pancia)
Dai non ci credo che l'hai cancellate[V] Cioè, più che altro perchè hai cancellato le più belline!
Me ne ricordo anche parecchie altre lì nello stanzino con Stano..
Bo? vabbè...[V] che tristezza..

EDIT: Ok manda, ma comunque la foto della pancia ancora rimane avvolta nel mistero.. che fine avrà fatto?[:0] Quali atroci verità sta cercando di nasconderci l'infido vaciotto?[:0]

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 5:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Guarda...lasciamo giudicare a loro. Combinazione adesso ho provato a caricarla e Imageshack mi funziona.
ALLORA, RAGAZZI, secondo voi ho la pancia o sono tutte invenzioni di Monna (che tralaltro in questa foto - non si vede ma - mi tocca il culo?)
http://img365.imageshack.us/my.php?imag ... 030gy3.jpg

Non l'ho messa semplicemente perchè lei mi disse "OVVìA VASCEEE, HARDA COME Sò VENUTA BRUTTA IN CODESTA FOTO" e quindi rispettai la volontà della most....ehm della Nostra Monna[:D] non pubblicandola



che figo! Adesso mi funziona, allora le metto tutte così impari a fare la furba
Monna con Simone
http://img365.imageshack.us/my.php?imag ... 028rb0.jpg

e la prossima - ma solo stasera tardi - la foto segreta di Giulia che per convincere Stano a farle il disegno, gli mostra le tette nello sgabuzzino (eh eh così impari[^])
ah sì? adesso vediamo un pò
________________________________________________

Non potrei mai morire per quel che credo perchè potrei essermi sbagliato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 5:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
Ma non sono io a dire che hai la pancia[:0] te lo dicevi da solo.
Comunque si, intendevo questa, ma ce n'era un altra a figura intera, dove tralatro si vedeva che ti toccavo il culo[:D]
Ma vabbè via m'accontenterò...

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 5:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
vace, ma il punto non è questo! Il punto è: ma quanto sembri fesso con quello zuccotto nella foto con Simeoni? :)

Ehhh, comunque, nonostante lo sguardo da bello e dannato per focalizzare l'attenzione sulla parte alta della foto, un po' di pancia ben nascosta la si riesce comunque a intuire!



----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 5:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Comunque si, intendevo questa, ma ce n'era un altra a figura intera,<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ah no, quella no...l'ho scartata subito: mi si vedeva la pancia[:D]

________________________________________________

Non potrei mai morire per quel che credo perchè potrei essermi sbagliato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 6:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 02, 2005 2:00 am
Messaggi: 3485
Località: ancona
ma ancora co sta pancia?
e cosa sarai mai una pò di adipe....omo de panza,omo de sostanza.
Occhio però al male dell'agnello...



____________________________________
Per apprendere bisogna prima disapprendere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 6:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
Ah, ecco appunto!

Comunque non è possibile che io ti abbia detto "OVVìA VASCEEE, HARDA COME Sò VENUTA BRUTTA IN CODESTA FOTO" prima di tutto perchè così parla la mi nonna! Secondo perchè.. guarda che fia che sono![:D][:D]
Non è possibile, no.

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 6:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Non date retta alle frecciatine di dario fondate su osservazioni anacronostiche e paragnoste, nel senso che vede anche quello che non c'è.
Ah sì, Giulia...mandami pure la foto di Dario di ieri sera...grazie cara[:D]

________________________________________________

Non potrei mai morire per quel che credo perchè potrei essermi sbagliato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 8:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Belle le foto! Ma non riesco a crede alla storia del #1 originale!!! Mi sto corrodendo il fegato [^]

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 1:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
spettacolari...state benissimoe poi vi avrei voluto vedere a caccia di autografi[:D]

*********************************************
Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 6:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Belle le foto! Ma non riesco a crede alla storia del #1 originale!!! Mi sto corrodendo il fegato [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Si in effetti non ci credo neanch'io![:0]
Però l'ho pagato solo 20 euro perchè gli mancava un po' di costolina..

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 6:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Belle le foto! Ma non riesco a crede alla storia del #1 originale!!! Mi sto corrodendo il fegato [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Si in effetti non ci credo neanch'io![:0]
Però l'ho pagato solo 20 euro perchè gli mancava un po' di costolina..

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Eh, vabbe! E' pur sempre il #1!!! Beata te!

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 8:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11273
Località: Napoli
L'affare migliore è il mio: l'ho preso a un euro solo... e c'aveva persino una strisciolina gialla in più(con scritto seconda ristampa)!

________________________
[url="http://shadowgallery7.spaces.live.com/"]"V. V. V. V V."
"Evey Evey Evey Evey Evey"[/url]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 8:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Ma no! io li ho solo originali! Ed infatti ho faticato un pò di più a trovarli...

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it