Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mar 28, 2024 11:41 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Restyling?
MessaggioInviato: lun dic 07, 2015 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 31, 2012 9:11 am
Messaggi: 98
Salve ragazzi;

seguo questo sito da ormai dieci anni e vi partecipo da 3 anni buoni. Ho notato ahimè che è rimasto sempre lo stesso. E' vero: per tutti gli aficionados non c'è motivo perchè cambi ma è anche vero che paragonato ad altri forum sui fumetti di cui non faccio nome,Craven è ad anni luce di distanza,forse anche parsec. Il look & feel primi anni 2000 è ormai superato,parliamoci chiaro,per non parlare del fatto che da mobile non è per niente accessibile (vedasi tapatalk o sito "mobile-friendly").

So che è costoso e difficile modificare un intero forum ma secondo me è qualcosa che prima o poi deve essere fatto,soprattutto per la parte mobile; molte volte in bus o comunque in giro vorrei rispondere ad alcuni thread ma da cellulare è praticamente impossibile.

Voi che ne pensate?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Restyling?
MessaggioInviato: lun dic 07, 2015 6:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
Fai anche nomi, mi interessa sapere quali forum pensi che siano tecnicamente migliori. Questa nuova versione di cr7 è stata realizzata qualche anno fa, forse 5, e ci sono voluti tre mesi di lavoro. Non so neanche se adesso ho tutto questo tempo.
E' proprio il mezzo "forum" ad essere obsoleto, anche comicus usa script che sembrano obsoleti.
per quanto riguarda la versione mobile a questo punto ci penso seriamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Restyling?
MessaggioInviato: lun dic 07, 2015 7:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
A me basta se, oltre l'emoticon di :r: inserite pure quello di Gualdoni :g: :g: :g:

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Restyling?
MessaggioInviato: mar dic 08, 2015 10:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 31, 2012 9:11 am
Messaggi: 98
Mirco ha scritto:
Fai anche nomi, mi interessa sapere quali forum pensi che siano tecnicamente migliori. Questa nuova versione di cr7 è stata realizzata qualche anno fa, forse 5, e ci sono voluti tre mesi di lavoro. Non so neanche se adesso ho tutto questo tempo.
E' proprio il mezzo "forum" ad essere obsoleto, anche comicus usa script che sembrano obsoleti.
per quanto riguarda la versione mobile a questo punto ci penso seriamente.


comicus ad esempio (mi riferisco al look & feel) è già qualcosa di più moderno,mi riferisco solo alla pura estetica e non agli script o al tipo di software per board utilizzato. Per quanto riguarda l'integrazione per mobile secondo me si dovrebbe come minimo interfacciare con tapatalk


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it