Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar mag 07, 2024 3:11 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 09, 2007 9:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
non ho capito mirco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 09, 2007 11:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
una petizione (formulata in maniera civile) in quanto espressione di una volontà dei lettori va rispettata, poi ovviamente l'editore decide quello che gli pare. Ma essere "infastiditi" è decisamente poco rispettoso
Ovviamente quell'aggettivo è un giudizio personale penso, quindi probabilmente non è cosi'. Sappiamo che bonelli ha sempre rispettato le nostre opinioni: dai colori, dalla carta, gli aumenti dei prezzi sui quali molti lettori hanno esagerato dicendo che sono speculazioni. Quelle sono mancanze di rispetto, non certo il fatto che ci siano molti lettori delusi per la chiusura di una testata importante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 10, 2007 9:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
ok..grazie per la spiegazione dettagliata...io credo che se gliela mandiamo non penso si arrabbino...anzi valuterebbero il profilo e la caratteristiche di una fetta die lettori.
anche xchè ci sono iscritti al forumx un bel pò e se tutti firmano la petizione alla bonelli non la prenderebbero come un affronto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 10, 2007 10:38 am 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
Puntualizzo: non ricordo di preciso le parole usate, ma la sostanza del discorso preso dal blog di uno degli autori era che l'editore si riteneva, come dire, accusato ingiustamente dai lettori, o ritenuto responsabile della chiusura della testata, non vedendosi riconosciuto in sostanza l'impegno che sempre la Bonelli ha avuto nella pubblicazione dei fumetti, senza guardare più di tanto al mero guadagno. Sinceramente, io, fan della prim'ora di Legs, in questo mi trovai perfettamente d'accordo con il suo punto di vista.

Tradotto: era inutile chiedere con mille petizioni di tenere aperta Legs al tempo e qualsiasi altra testata ora, se poi in edicola se ne vendono poche copie, poco importa se di qualità o se i fan sono "addicted".

IMHO Buona invece l'idea di creare una storia per un grouchino in prima persona e poi chiederne la pubblicazione, facendo le cose per bene e quindi pensando a liberatorie, diritti, etc. Sarebbe un'interessante sinergia tra editore e lettori


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 10, 2007 10:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
in questo caso ha ragione bonelli, non puo' essere accusato di tenere una testata in perdita. In questo caso i lettori hanno sbagliato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 10, 2007 10:54 am 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
[:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 11, 2007 7:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
si però il nostro caso è diverso, per il semplice fatto che è solamente una cosa in più alla solita uscita dello special, che venderebbe lo stesso tanto come ora


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 11, 2007 8:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
penso che la una storia scritta dai fan sia, ora (forse), più facilmente publicabile. magari sul C.F. dopotutto pare che sia la collana "sperimentale" di dyd

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 10:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
mha...credo che se pubblichino una mia storia...farei il gasato per 10 anni minimo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it