Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 7:03 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 31, 2007 9:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

...comunque mi sa che ieri non avevo capito neanchio... e il riferimento a microsoft era perchè da un server microsoft si passerebbe a un server apache... mi sa....

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

distinguiamo webserver con il sistema operativo. Ho preso spazio su un sistema operativo Windows (purtroppo) ma con webserver Apache su cui evidentemente hanno installato delle aggiunte per l'ASP. Francamente non credo che sia proprio cosi', ma dato che non sono un sistemista di Aruba, ipotizzo.
Cmq dato che il forum è un ASP è comunque necessario Windows, anche se viene usato giustamente Apache in quanto piu' stabile di IIS
Se dovessi passare a Linux dovrei:
- uploadare di nuovo tutti i file del sito (circa 300mb)
- usare un forum scritto in PHP
Dato che non ho trovato particolari problemi col server Win non vedo perche' farlo, cosi' ho cmq la possibilita' di usare a scelta ASP o PHP su Mysql o Access, con doppia query a destra come se fosse antani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 9:01 am 
Non connesso

Iscritto il: lun ago 20, 2007 10:59 am
Messaggi: 147
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>come se fosse antani</i>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Qualcuno mi chiama? [;)]
Cmq, per quanto riguarda il server... sul firefox ho installato un'estensione che mi dice su che cosa girano le pagine che vedo (si chiama server spy) e risultiamo essere su Microsoft-IIS/6.0
Questo non vuol dire niente, il tuo discorso non fa una grinza, era solo per dirtelo!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it