Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab mag 18, 2024 7:26 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 11:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Rotten...non Rotter[;)]
Veramente traggo ispirazione da un altro sito ancora più "estremo":Ogrish.com[}:)][}:)][}:)]
Comunque l'ho proposto più che altro per vedere quali e quante reazioni avrei suscitato.
Sapevo che non sarebbe mai passata un idea così malsana.
Tranquilli,a parte qualche vecchietta indifesa nel parco sono poche le persone con le quali mi "diverto"[}:)][}:)][:D]

We have no future,heaven wasn't made for me,we burn ourselves to hell.(Marilyn Manson)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io ti quoto!
Sarò "maniaco" come te e te la butto lì: snuffx che fine ha fatto? Non esiste +?
Cmq, vero che stiam parlando di siti un pò (come dire...) "particolari", ma io li vedo in un'altra ottica: ricordo tempo fa di un maxitamponamento a bologna...ebbene i tg tu propinano sia i commenti che le immagini che vogliono... mai, anzi MAI! la pura realtà... solo determinate immagini riescono a renderti partecipe di quanto cruda possa essere questa realtà.
Ovviamente non preteno che nei tg mandino immagini del genere, ma se usati nel modo giusto questi siti possono informare... e non poco!

Fine OT!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 11:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
@mirco e simone: no vabbe figurati è che ero senza nulla da fare e chiedevo. non mettevo fretta a nessuno. ( e poi ho meno panza di maradona)

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 12:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br />@mirco e simone: no vabbe figurati è che ero senza nulla da fare e chiedevo. non mettevo fretta a nessuno. ( e poi ho meno panza di maradona)

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Guarda che Mirco é Maradona e tu sei Gentile !

Ciao [;)][;)]

This is the end ... my only friend is the end.
(Jim Morrison)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 1:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
@ Maggiolino Bianco : A volte mi sento un pò malato per davvero.Ci fosse uno solo dei miei amici che riesca a "sopportare" tali immagini....mi sentirei meno pazzo[xx(]
Comunque un lato positivo c'è...alla lunga certe cose non impressionano piu di tanto.Naturalmenete finchè non ci capitano nella realtà.Li è un altra storia...[B)]

We have no future,heaven wasn't made for me,we burn ourselves to hell.(Marilyn Manson)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 3:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />@ Maggiolino Bianco : A volte mi sento un pò malato per davvero.Ci fosse uno solo dei miei amici che riesca a "sopportare" tali immagini....mi sentirei meno pazzo[xx(]
Comunque un lato positivo c'è...alla lunga certe cose non impressionano piu di tanto.Naturalmenete finchè non ci capitano nella realtà.Li è un altra storia...[B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh, non nego ci possa essere qualcosina di perverso... però ricordo che quando vidi la notizia del tamponamento sul tg dissi "vabbè il solito tamponamento"... quando vidi le foto...beh, mi resi conto che dentro queste lamiere, c'era pure della carne... non so se mi spiego.
Ora, si parla tanto di "guida in stato di ebrezza", "incidenti per velocità"... non dico che queste immagini debbano entrare nella vita di tutti i giorni (altrimenti sarebbe quitidianeità e nessuno darebe loro + peso), ma talvolta la cruda realtà spinge le persone a ragionare, verso se stessi e verso gli altri.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it