Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mag 02, 2024 6:36 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Romanzo a fumetti - I pionieri dell'ignoto
MessaggioInviato: lun mar 20, 2017 2:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 29, 2013 11:04 pm
Messaggi: 352
Località: Roma
Anche sta cosa dei finali aperti la trovo una mera mossa commerciale. Li lasciano aperti, così se il romanzo vende bene e il pubblico è interessato li possono usare come introduzione a una serie (o miniserie) regolare per invogliare a comprare almeno il primo numero dell'eventuale seguito.
Per quanto riguarda la numerazione si può dire che più o meno c'è, è quella sul barcode. Certo, non è una numerazione vera e propria. Bisogna essere collezionisti seriali patologici (categoria in cui mi classifico finchè dura il portafogli) per volerla seguire senza buchi. Io sono fermo al Grande Belzoni, non sono andato avanti sia perchè non sapevo che le miniserie avrebbero mantenuto la numerazione dei romanzi sia perchè non ce l'avrei mai fatta in termini economici. E ora arrivano questi romanzi bimensili che a conti fatti sono ancora più costosi delle miniserie... potrei anche saltare tutto e recuperare in un giorno lontano. Tanto sono finiti i tempi del tutto esaurito...
Poi vabbè, molto probabilmente è solo un mio problema visto che acquisto miriadi di fumetti; magari per i lettori più normali non cambia nulla.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it