Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 12:47 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 17, 2005 3:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 15, 2005 11:43 pm
Messaggi: 653
Spero di recuperarli tutti, ma sono comunque 120 numeri di arretrari, senza contare gli speciali, i giganti e gli almanacchi della fantascienza. Adesso punterò esclusivamente alla serie regolare.
Per te Max "asteroide argo" e "agenzia alfa" valgono qualcosa? Ho comprato il maxi di nathan never ma le storie mi sono sembrate orrende.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 17, 2005 3:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
Anhce io ho iniziato a recuperare gli arretrati...!!!

Per Ann dovresti leggerti il 99!!
Per Jack...Agenza Alfa 4 o 5...nn ricordo...!!!
Per Reiser...tutti i numeri dal 100 al 108!
La Fratellanza Ombra...nn lo so :D

_______________________________________
Napoleone, Il Sito: http://www.napoleone.3000.it
Napoleone, Il Forum: http://www.forumfree.net/?c=26913

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 22, 2005 10:03 am 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 15, 2005 4:40 pm
Messaggi: 2154
Asteroide Argo mi piace molto, ma esce ogni due anni. Agenzia Alfa di solito ha lo stesso valore del maxi dylan dog o poco più. L'ultimo maxi è bello solo se riesci a notare la concatenazione con l'evoluzione dlla serie, è una storia di transizione e per tale deve essere presa.
P.S. I giganti di NN sono tra le storie più belle che il mondo ricordi: sono una vera e propria serie parallela, in gran parte slegata dalla seie regolare, ti consiglio di recuperarli.
P.P.S. Quando leggerai il numero 9 "Gli occhi di uno sconosciuto" capirai che livelli può raggiungere una narrazione a fumetti (personalmente lo metto ai livelli de "il lungo addio" e pochi altri)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 22, 2005 11:34 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4388
Località: Provincia di Taranto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Max</i>
<br />Asteroide Argo mi piace molto, ma esce ogni due anni. Agenzia Alfa di solito ha lo stesso valore del maxi dylan dog o poco più. L'ultimo maxi è bello solo se riesci a notare la concatenazione con l'evoluzione dlla serie, è una storia di transizione e per tale deve essere presa.
P.S. I giganti di NN sono tra le storie più belle che il mondo ricordi: sono una vera e propria serie parallela, in gran parte slegata dalla seie regolare, ti consiglio di recuperarli.
P.P.S. Quando leggerai il numero 9 "Gli occhi di uno sconosciuto" capirai che livelli può raggiungere una narrazione a fumetti (personalmente lo metto ai livelli de "il lungo addio" e pochi altri)

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">per come la vedo io, agenzia alfa ha una qualità molto più elevata del maxi dyd, non è poi molto raro trovare storie gradevoli, se non proprio delle belle storie.

________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 22, 2005 4:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 03, 2005 9:21 pm
Messaggi: 510
stamattina ho comprato il nuovo n.n.:finalmente è ritornata la coppia medda-casini!
lo leggerò al più presto.
voi l'avete letto? cosa ve ne pare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 22, 2005 6:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
NN non lo leggo, ma se 'sta storia è di Medda mi sa che la compero!

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 22, 2005 8:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3858
intanto io ho comperato l'ultimo numero di Legs , in pratica ho il n1 e l'ultimo!!
la storia è buona e si respira un po' dell'aria dei primi numeri di NN quando Sigmund e Legs collaboravano.
Nathan ,Sigmund e Legs erano un bel team


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 22, 2005 9:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 30, 2003 9:45 am
Messaggi: 1055
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by boe</i>
<br />stamattina ho comprato il nuovo n.n.:finalmente è ritornata la coppia medda-casini!
lo leggerò al più presto.
voi l'avete letto? cosa ve ne pare?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Forse è la coppia che ricordo con più piacere in NN dopo quelle medda-mari e serra-de angelis. Da qualche tempo non lo compro ma quasi quasi ci faccio un pensierino su questo numero. E' la prima parte di due vero?

__________
Sono gli anni, i mostri...gli anni che passano...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 22, 2005 9:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 03, 2005 9:21 pm
Messaggi: 510
sì.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 23, 2005 4:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 15, 2005 11:43 pm
Messaggi: 653
IL numero 173 è una storia ben congeniata e interessante da leggere; finalmente dopo quattro mesi di storie poco avvincenti si ritorna ad alti livelli.
A proposito, qualcuno ha letto l'ultimo nathan never gigante? A me è sembrato bellissimo. "Il viaggio nel tempo" mi ha sempre affascinato. Avete libri da consigliarmi su questo argomento?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 24, 2005 8:53 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer set 28, 2005 9:35 am
Messaggi: 131
A proposito di legs, ho letto sul sito (mi sembra di medda) che il suo sarà solo un arrivedeci... per me legs tornerà, prima o poi, in agenzia, naturalmente tutto questo in "Nathan".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 24, 2005 9:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10992
è stato già detto nell'ultimo numero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 17, 2005 9:23 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 30, 2003 9:45 am
Messaggi: 1055
Ho appena letto la seconda parte della storia di Medda...mah che dire? Solito thriller, sparatorie, intrighi politici, un po' di sesso qua è là...credo un passo avanti nella continuity, pr chi ha ancora pazienza di seguirla..[xx(]

__________
Sono gli anni, i mostri...gli anni che passano...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 20, 2005 5:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 3:48 pm
Messaggi: 361
A me quest'ultimo numero è piaciuto, sia come trama, che è appassionante e movimentata, sia perché la conclusione
SPOILER
ossia la riapertura delle rotte commerciali tra la terra e le stazioni orbitanti
FINE SPOILER
potrebbe essere utilizzata in seguito per dare il via ad altre storie e quindi ha una discreta influenza sulla continuity. In generale, non si tratta di un capolavoro, ma comunque di un albo piacevole.
Per quanto riguarda Legs, spero di rivederla a fianco di Nathan, però non sono molto dispiaciuto della chiusura della sua serie che leggevo, ma che, ad essere sincero, non mi sembrava un gran che.... certo storie erano proprio bruttine, di sicuro lo standard di legs è inferiore a quello di nathan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 22, 2005 12:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8721
Località: Eternia
la prima parte mi è piaciuta molto, era un po' che non leggevo una storia di questa testata così convincente. medda mi piace molto in nathan, (anche in questa storia troviamo il suo nathan più duro e cinico) e, come al solito non delude. al contrario, le sue storie per dylan, tranne in rari casi, non mi convincono. i disegni di casini sono adatti al ritmo della storia, ma è già parecchi anni che il suo tratto non mi convince più, troppo sbrigativo e poco curato. aspetto la seconda parte, da me non è ancora uscita.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 943 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 63  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it