Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer apr 24, 2024 3:24 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 01, 2009 2:56 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 01, 2005 5:57 pm
Messaggi: 326
Nathan Never solo 56000??? E Martyn Mystere sotto Magico Vento? Ma dai non ci credo!
Allora Rimatt visto che dicevi che Zagor non aveva lo zagorone perchè non venderebbe abbastanza come mai Martin ce l'ha, insieme a un sacco di altre pubblicazioni come Altrove?

Secondo me è vera la classifica che ho visto sul Forum di Zagor http://ramath.forumup.it dove Zagor vende 55000 copie, Nathan 150000 e Martin 40000.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 01, 2009 10:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
No Dyddo, scordati Nathan a quella cifra e persino Martin Mystere. Anzi, su quest'ultimo il fatto che si stiano avvicendando autori come Ruju e Mignacco la dice lunga.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 01, 2009 2:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Triss nn so se sei d'accordo con me ma quando una serie come Martin Mystere è sull'orlo della chiusura(mi tocco ovunque) non dovrebbe cominciare a tirare le fila dei numerosi "mysteri" rimasti ancora insoluti???
Me lo chiedo sempre!!!
Il post del numero 301 poi non mi ha rassicurato affatto.
Castelli preannunciava che difficilmente si arriverà al numero 400 [:(][:(][V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 01, 2009 2:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyddo</i>
<br />Nathan Never solo 56000??? E Martyn Mystere sotto Magico Vento? Ma dai non ci credo!
Allora Rimatt visto che dicevi che Zagor non aveva lo zagorone perchè non venderebbe abbastanza come mai Martin ce l'ha, insieme a un sacco di altre pubblicazioni come Altrove?

Secondo me è vera la classifica che ho visto sul Forum di Zagor http://ramath.forumup.it dove Zagor vende 55000 copie, Nathan 150000 e Martin 40000.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Queste sono classifiche aggiornate, Dyddo, e la fonte è Sergio Bonelli in persona. Anch'io (come tutti, credo) sono rimasto a bocca aperta nel leggere certi numeri, ma non ho elementi per metterli in dubbio. Il discorso Zagorone non è chiaro nemmeno a Burattini, a dire il vero: pare che Bonelli sia contrario, e questo è quanto. [;)]

Però, non dimentichiamoci che Zagor è l'<b>unico</b> personaggio bonelliano ad avere due Maxi all'anno. [:p]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 11:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Triss nn so se sei d'accordo con me ma quando una serie come Martin Mystere è sull'orlo della chiusura(mi tocco ovunque) non dovrebbe cominciare a tirare le fila dei numerosi "mysteri" rimasti ancora insoluti???
Me lo chiedo sempre!!!
Il post del numero 301 poi non mi ha rassicurato affatto.
Castelli preannunciava che difficilmente si arriverà al numero 400 [:(][:(][V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sì, dovrebbe. Ma chissà. Certo è che una storia conclusiva ( o un tot di episodi ) dovrebbe avere quantomeno qualcosa di "speciale" ( nel bene o nel male ).
Fatto sta che i dati di vendita, la dichiarazione di Castelli, l'improvviso avvicendarsi di Mignacco e Ruju alla sceneggiatura, la dicono lunga.[B)]
Ciao Sbarby!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Però, non dimentichiamoci che Zagor è l'unico personaggio bonelliano ad avere due Maxi all'anno
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
C'è da aggiungere che Zagor sforna i <b>migliori</b> Maxi bonelliani in fatto di qualità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 3:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
C'è da aggiungere che Zagor sforna i <b>migliori</b> Maxi bonelliani in fatto di qualità.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Vero, vero. Negli ultimi 3/4 anni non ne ho trovato uno men che buono.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 2:04 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 01, 2005 5:57 pm
Messaggi: 326
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyddo</i>
<br />Nathan Never solo 56000??? E Martyn Mystere sotto Magico Vento? Ma dai non ci credo!
Allora Rimatt visto che dicevi che Zagor non aveva lo zagorone perchè non venderebbe abbastanza come mai Martin ce l'ha, insieme a un sacco di altre pubblicazioni come Altrove?

Secondo me è vera la classifica che ho visto sul Forum di Zagor http://ramath.forumup.it dove Zagor vende 55000 copie, Nathan 150000 e Martin 40000.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Queste sono classifiche aggiornate, Dyddo, e la fonte è Sergio Bonelli in persona. Anch'io (come tutti, credo) sono rimasto a bocca aperta nel leggere certi numeri, ma non ho elementi per metterli in dubbio. Il discorso Zagorone non è chiaro nemmeno a Burattini, a dire il vero: pare che Bonelli sia contrario, e questo è quanto. [;)]

Però, non dimentichiamoci che Zagor è l'<b>unico</b> personaggio bonelliano ad avere due Maxi all'anno. [:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La Bonelli dice sempre che vende poco altrimenti li martellano di tasse!!! [:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 8:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>


Sì, dovrebbe. Ma chissà. Certo è che una storia conclusiva ( o un tot di episodi ) dovrebbe avere quantomeno qualcosa di "speciale" ( nel bene o nel male ).

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Penso che solo dei bei giganti possano risolvere la situazione.
A proposito.Che fine hanno fatto i Giganti di MM???[:0][B)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 9:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>


Sì, dovrebbe. Ma chissà. Certo è che una storia conclusiva ( o un tot di episodi ) dovrebbe avere quantomeno qualcosa di "speciale" ( nel bene o nel male ).

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Penso che solo dei bei giganti possano risolvere la situazione.
A proposito.Che fine hanno fatto i Giganti di MM???[:0][B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Già non vende di suo, figuarti se pubbliacno ancora i Giganti. Oddio, credo che qualcuno lo pubblicheranno ancora, ma pochi credo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 06, 2009 11:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Ma no, dovrebbero essercene in preparazione almeno un paio (è vero che i Giganti di MM vendono pochino, e infatti costano più degli altri). Però non so quando uscirà il prossimo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 09, 2009 2:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Rimatt dove hai avuto questa fonte dei due Giganti in preparazione??? [:0][;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 09, 2009 6:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12538
Località: Verona
Sul forum di Martin Mystère, se non erro. Su uno sono più che sicuro: è in preparazione, e gli autori sono Recagno & Caluri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 09, 2009 9:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
Beh, allora c'è da sperare in meglio![:O]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 10, 2009 1:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Già...speriamo ritorni prima o poi il Direttore Generale degli Uomini in Nero [:p][^]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 06, 2009 8:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
Ci sono novità sui dati di vendita? Sono curioso di sapere com'è la situazione in casa bonelli!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it