Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 27, 2024 12:25 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 95  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 8:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />jones...io accenderei la B [:)]

________________________
Quale realtà può figurare la combinazione magica ideale???
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D]

o ancora meglio la C che è la seguente:

Guido Nolitta (o Sergio Bonelli, o il supercapo) sta scrivendo personalmente l'ultima storia ma si sta dilungando troppo. Finchè non la completa escono storie 'contentini' come quella chè è iniziata questo mese con il numero 362,questo anche per vedere se ci sarà un improbabile aumento delle vendite (come LW,mi pare). Teoricamente vedremo chiudere M.NO entro fine 2005. Teoricamente,appunto.

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 9:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
Io ho sentito 2006.
Si lascia morire la creatura fino all'ultimo respiro senza donargli nuovo vigore. è una politica piuttosto fatalistica.
D'altronde, è da anni che dura il fatalismo.




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 03, 2005 9:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br />Io ho sentito 2006.
Si lascia morire la creatura fino all'ultimo respiro senza donargli nuovo vigore. è una politica piuttosto fatalistica.
D'altronde, è da anni che dura il fatalismo.




Solo tu puoi cambiarmi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Amen

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 4:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 20, 2003 12:07 pm
Messaggi: 462
Bonelli éda sempre restio a chiudere una qualunque delle serie della sua scuderia e le difende fino all'ultimo albo! Cmq tutto quello che aveva da dire Mister No ormai lo ha detto, pertanto é inutile proseguirne oltre l'agonia, almeno a mio parere. Tenete poi conto del fatto che, malgrado la sua casa sia ancora quella che vende più fumetti in Italia, il gap tra essa ed altre, in particolare la Panini-comics si é ridotto enormemente...perciò se non si decidono a darsi una svegliata in casa Bonelli, tra un po' andranno ancora più sotto! Forse il problema é che non c'é stato un vero ricambio generazionale ai vertici e così si tende, salvo sporadiche nuove idee, a replicare se stessi all'infinito, purtroppo!
Esempio: io come Killex qui nel forum, leggo Tex da sempre. Ma sapete quante volte sono stato sul punto di mollarlo a causa del fatto che molte storie si assomigliano tra loro come gocce d'acqua? Certo, dopo più di 500 numeri non sarà anche facile essere ancora originali, ma perché, allora mi chiedo, continuare a lasciare quasi tutti i testi in mano a messer Nizzi che, a quasi 70 anni il suo tempo, direi che lo ha fatto?
Palla vostra!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 8:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
ho visto in edicola..... speciale "dark lady" (dovrebbe essere o il 6 o il 7 o giu di li) originale tutto impolverato!!!! [:O] che mi dite è bello? vorrei comprarlo anke per ragioni collezionistiche, sicuramente vale + del prezzo di copertina (cioè quanto dovrei pagarlo iO!)

poi scusate se esco un pò OT, ma sempre in questa edicola (la + sperduta edicola di Italia secodno me! [:D]) ho trovato un numero de "i classici di zona X" n? 17 della comic art gigante che conteneva tre storie, una di boselli&roi, una di castelli&diso, una di serra&alessandrini (tra l'altro era molto bello!) e un Ken pArker (omicidio a washington)edizioni l'isola trovata gigante e a colori (ma di una 50ina di pagine).... sapete orientativamente di che anno possono essere?? il valore (io li ho pagati il prezzo di cop)??

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 9:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by PSICK</i>
<br /> Cmq tutto quello che aveva da dire Mister No ormai lo ha detto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non ne sono così sicuro. Mister No ha da dire molto più di altre testate. è stato ridotto a non dire più niente: è questa la piaga.
In questo caso "staccare i fili" diventa quasi una logica conseguenza.





Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 10:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />ho visto in edicola..... speciale "dark lady" (dovrebbe essere o il 6 o il 7 o giu di li) originale tutto impolverato!!!! [:O] che mi dite è bello? vorrei comprarlo anke per ragioni collezionistiche, sicuramente vale + del prezzo di copertina (cioè quanto dovrei pagarlo iO!)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Compralo solo per ragioni non collezionistiche. Mister No a livello commerciale vale meno di niente.





Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 11:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
ah, togo! [;)] e io che già pensavo di prenderlo per scambiarlo con qualche vecchio dyd in fumetteria.... vabbe...

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 05, 2005 2:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 20, 2003 12:07 pm
Messaggi: 462
Vale molto di più il Ken Parker di cui parlavi Hicks....quello probabilmente in fumetteria qualcosa te lo valutano....oppure lo vendi a qualche patito del genere. Io stò acquistando Ken Parker collection e la consiglio a tutti indistintamente!!! Quella sì che non era una serie dozzinale!!! Infatti in casa Bonelli, non ha resistito!! Bye


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 05, 2005 2:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 20, 2003 12:07 pm
Messaggi: 462
Vale molto di più il Ken Parker di cui parlavi Hicks....quello probabilmente in fumetteria qualcosa te lo valutano....oppure lo vendi a qualche patito del genere. Io stò acquistando Ken Parker collection e la consiglio a tutti indistintamente!!! Quella sì che non era una serie dozzinale!!! Infatti in casa Bonelli, non ha resistito!! Bye


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 05, 2005 3:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
mi sn un pò informato, ginky mi ha detto che un KP edizione l'isola trovata identico al mio l'ha pagato 10 euro (ma era lily e il cacciatore, numero 26, il mio è il 4 che tra le altre cose.... finisce con ken morto! [:O]).. quindi sn contento dell'acquisto... che chiaramente nn venderò manco morto perche mi piace da morire quel formato su quattro strisce invece delle solite tre!!! eppoi è tutto a colori!!! [8D]

il numero di zona x invece l'ho trovato su un sito che vendeva fumetti a 5 euro... quindi anke qui ci ho fatto un bel affare, io l'ho pagato 2 euro e nn me ne sono penito visto che due storie erano davvero belle... poi tutti nomi di prim'ordine e disegni di tutte e tre bellissimi!

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 05, 2005 6:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by PSICK</i>
<br />Bonelli éda sempre restio a chiudere una qualunque delle serie della sua scuderia e le difende fino all'ultimo albo! Cmq tutto quello che aveva da dire Mister No ormai lo ha detto, pertanto é inutile proseguirne oltre l'agonia, almeno a mio parere. Tenete poi conto del fatto che, malgrado la sua casa sia ancora quella che vende più fumetti in Italia, il gap tra essa ed altre, in particolare la Panini-comics si é ridotto enormemente...perciò se non si decidono a darsi una svegliata in casa Bonelli, tra un po' andranno ancora più sotto! Forse il problema é che non c'é stato un vero ricambio generazionale ai vertici e così si tende, salvo sporadiche nuove idee, a replicare se stessi all'infinito, purtroppo!
Esempio: io come Killex qui nel forum, leggo Tex da sempre. Ma sapete quante volte sono stato sul punto di mollarlo a causa del fatto che molte storie si assomigliano tra loro come gocce d'acqua? Certo, dopo più di 500 numeri non sarà anche facile essere ancora originali, ma perché, allora mi chiedo, continuare a lasciare quasi tutti i testi in mano a messer Nizzi che, a quasi 70 anni il suo tempo, direi che lo ha fatto?
Palla vostra!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Nizzi è alla frutta...
Anch'io sono un lettore assiduo di Tex,ma si sta veramente toccando il fondo. Da una cinquantina di numeri in qua le storie si assomigliano tutte e pochi giorni dopo me le dimentico, da quanto 'piatte' sono. Mi ricordo (anche in tempi non lontanissimi,come dal 400 al 450) storie di alto livello sempre ben definite ed ambientate. Il prossimo Tex mi ispira,speriamo bene, sennò di questo passo al 600 abbandono la serie.

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 05, 2005 10:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 10991
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
Il prossimo Tex mi ispira,speriamo bene, sennò di questo passo al 600 abbandono la serie.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sei piuttosto resistente, allora[:D]




Solo tu puoi cambiarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 06, 2005 2:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
Il prossimo Tex mi ispira,speriamo bene, sennò di questo passo al 600 abbandono la serie.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sei piuttosto resistente, allora[:D]




Solo tu puoi cambiarmi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Si mi sono preso tempi molto lunghi,contando che il 600 uscirà frà più di un lustro [8D]

Oggi ho preso Tex e la storia mi piace(finalmente Boselli alla sceneggiatura al posto di Nizzi), ho preso anche Mister No e nel prossimo numero inizia l'ultima storia! E' ambientata nel 1969,credo più di dieci anni dopo rispetto alle storie pubblicate finora, e parla del ritorno a Manaus di M.NO e di come trova cambiata la città.

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 06, 2005 4:15 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 03, 2005 8:10 pm
Messaggi: 114
Un mio amico era un assiduo lettore di Tex, aveva una caterva di albi, compresi i primi numeri (ovviamente ristampe), e li leggeva giorno e notte! Poi arrivò il numero 500. Ricordo che eravamo insieme, era venuto una settimana da me. Lui lo comprò eccitatissimo, lo lesse con grande foga, e alla fine commentò :- Bellino, ma mi aspettavo qualche cosa di meglio.- Poi comprò il 501 (prese il 500 quando stava per uscire il 501, così li lesse quasi di fila), e si mise a leggerlo sempre con grande foga. Ma vidi la sua faccia un po' mutare. Finì il numero con una smorfia ormai disegnata sulla faccia e mi disse:- Faceva proprio c****e.- E smise di comprarli.
-Che bella storia nonno pano! [:0]

No, caxxate a parte, da quel che mi dice il mio amico Tex è veramente peggiorato.

Cmq questo è il post di Mister No, quindi fine OT.

MR.NO mi piaceva molto tempo fa, poi non lo trovai più in edicola e smisi di leggerlo, ma a casa ne ho un po' di albi. Me lo ricordo con simpatia, uno di questi giorni me ne rileggerò un paio.
ciauz
pano

'cause no bodys ever knew
no bodys
'cause no bodys felt like you
no bodys
love is suicide
----Smashing Pumpkins---Bodies


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 95  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it