Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio giu 06, 2024 11:58 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 18, 2009 9:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
La recensione di Comicus:

http://www.comicus.it/view.php?section= ... oni&id=730

più alcune interviste agli autori:

http://www.comicus.it/view.php?section=speciali&id=235


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 18, 2009 10:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 05, 2008 9:53 am
Messaggi: 250
letto anche io.
giudizio abbastanza positivo.
storia molto introduttiva, dove succede poco, ma incuriosisce.
Vediamo come si evolve...
dalla serie mi aspetto "continuity", ritmo e coralità (che è proprio una bella idea!)
e che ci sia "sostanza" su quelle strane nuvole (quindi indizi, false piste...di tutto di più).
Per essere complessivamente bella, interessante e innovativa basta che sia il contrario di Brad Barron: una delle più grandi delusioni fumettistiche, 18 numeri di niente [:(!][V]
con storie autoconclusive (e x niente appassionanti), poi alla fine in fretta e furia "boom" conclusione di quel qualcosa che si era visto al num.1.....bleah!!![:(][V]

per colpa di BB mi sono perso Volto Nascosto che meritava ampiamente [V]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 18, 2009 3:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12543
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by claudiocu76</i>
per colpa di BB mi sono perso Volto Nascosto che meritava ampiamente [V]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

In effetti <i>Volto nascosto</i> meritava molto (ma recuperando la serie in blocco dopo la conclusione la puoi leggere tutta di filato, il che è un bel vantaggio), però dai, non tutto il male vien per nuocere: così facendo, ti sei risparmiato Demian! [:o)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 18, 2009 5:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:24 pm
Messaggi: 754
Località: Milano tutta la vita!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by claudiocu76</i>
per colpa di BB mi sono perso Volto Nascosto che meritava ampiamente [V]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

In effetti <i>Volto nascosto</i> meritava molto (ma recuperando la serie in blocco dopo la conclusione la puoi leggere tutta di filato, il che è un bel vantaggio), però dai, non tutto il male vien per nuocere: così facendo, ti sei risparmiato Demian! [:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quotoooooooooooooooooooooo!!!!!! [:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 18, 2009 6:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 05, 2008 9:53 am
Messaggi: 250
Vero!!!
hai detto proprio bene!!
Demian solo il num.1 e poi subito abbandonato!
troppo scettico ero!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 18, 2009 7:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 20, 2006 10:46 pm
Messaggi: 1585
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by claudiocu76</i>
<br />
Per essere complessivamente bella, interessante e innovativa basta che sia il contrario di Brad Barron: una delle più grandi delusioni fumettistiche, 18 numeri di niente [:(!][V]
con storie autoconclusive (e x niente appassionanti), poi alla fine in fretta e furia "boom" conclusione di quel qualcosa che si era visto al num.1.....bleah!!![:(][V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non posso dire niente che se no i moderatori mi cazziano di nuovo perché vado off-topic [:)]... però sapete che non sono d'accordo, VERO?

A.
<hr noshade size="1">http://dallacantina.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 18, 2009 8:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
ma può essere mai che ancora a messina, dove attualmente mi trovo, non è ancora arrivato??

Proverò venerdì a Palermo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 18, 2009 11:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11273
Località: Napoli
@ andrea
parlatene nel topic di Brad, se volete


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 2:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 26, 2005 4:13 pm
Messaggi: 3107
Località: Viterbo
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by claudiocu76</i>
Per essere complessivamente bella, interessante e innovativa basta che sia il contrario di Brad Barron: una delle più grandi delusioni fumettistiche, 18 numeri di niente [:(!][V]
con storie autoconclusive (e x niente appassionanti), poi alla fine in fretta e furia "boom" conclusione di quel qualcosa che si era visto al num.1.....bleah!!![:(][V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io invece sono d'accordo.
In Caravan mi aspetto quello che non è successo su Brad Barron. Lì infatti dopo un numero 1 più che promettente la trama si è stabilizzata in 14 numeri monotoni e ripetitivi e con la story-line praticamente ferma. [V]
In caravan mi aspetto evoluzioni ogni mese, e non solo negli ultimi 3 albi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 8:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven apr 03, 2009 12:41 pm
Messaggi: 181
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MandarinoFish</i>
<br />ma può essere mai che ancora a messina, dove attualmente mi trovo, non è ancora arrivato??

Proverò venerdì a Palermo!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Magari è già finito! [:P]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 20, 2009 1:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
secondo me siete stati troppo "cattivi", dai su, personalmente mi è piaciuto [;)]...

piccola postilla:
è la prima volta che leggo un albo disegnato da de angelis.... mi è piaciuto, ma sinceramente non mi è sembrato che faccia "tabula rasa" rispetto a tanti altri bravi disegnatori che ci sono in giro (dal tratto pulito mi è piaciuto alla pari di un..... M. Cremona? Ho recuperato i suoi D.Murphy ed è migliorato tantissimo! [:p])


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 20, 2009 10:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12543
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dr. Hicks</i>
<br />secondo me siete stati troppo "cattivi"<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mica tutti, solo alcuni. [;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 20, 2009 11:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
vai teo, We trust in you (nuovo slogan elettorale [:D])


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 24, 2009 11:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1516
Località: cremona
dopo le entusiastiche parole di medda alla presentazione della serie ( e il non aver scucito nemmeno mezza anticipazione extra....)il primo numero mi lascia dubbioso:
_non dice nulla..una intro? una puntata pilota? un numero zero?
_curiosita' per le successive uscite: ha suscitato la voglia di vedere "come continua",che è il cuore del successo di ogni serial...
...quindi giudizio rimandato di almeno altri 2 numeri!!
PS: medda è una persona squisita e simpaticissima anche se ha l'aspetto di un professore!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 6:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
In edicola ho sfogliato il numero uno e devo dire che i disegni non sono niente male!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it