Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer giu 05, 2024 1:54 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 634 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 05, 2005 11:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
che numero è "la verità"? penso di essermelo perso [;)]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 05, 2005 11:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
ragazzi lo sapete che ho tutti i numeri della prima serie originali (cioè che non sono ristampe)?tranne i numeri 60, 61 e 62, che sono usciti solo nella serie oro. poi ho tutti i ken parker magazine che sono usciti e tutti e quattro gli speciali. eh già, la mia biblioteca occupa da sola metà della mia stanzetta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 05, 2005 11:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10705
Località: Sardegna
Ginky vuoi farti odiare!!!
Ovviamente scherzo(ma non troppo)[:D]

-------------------------
...voglio però ricordati com'eri
pensare che ancora vivi
voglio pensare che ancora mi ascolti
che come allora sorridi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 16, 2005 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ragazzi lo sapete che ho tutti i numeri della prima serie originali (cioè che non sono ristampe)?tranne i numeri 60, 61 e 62, che sono usciti solo nella serie oro. poi ho tutti i ken parker magazine che sono usciti e tutti e quattro gli speciali. eh già, la mia biblioteca occupa da sola metà della mia stanzetta<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">



[:0],complimenti ginky. io,avendo scoperto KP da neanche un anno sto acquistando la ristampa completa (a proposito,spero che sparino dentro anche la storia con Dyd e la leggenda di Kenissaq,sennò non è più completa). Sono appena uscite "La verità" e "Razza Selvaggia", due signore storie,specie la seconda;il prossimo mese ci sono "Rosso sangue" e "storie di soldati",ho sentito parlar molto bene di quest'ultima,potete confermare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 16, 2005 4:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ragazzi lo sapete che ho tutti i numeri della prima serie originali (cioè che non sono ristampe)?tranne i numeri 60, 61 e 62, che sono usciti solo nella serie oro. poi ho tutti i ken parker magazine che sono usciti e tutti e quattro gli speciali. eh già, la mia biblioteca occupa da sola metà della mia stanzetta<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">



[:0],complimenti ginky. io,avendo scoperto KP da neanche un anno sto acquistando la ristampa completa (a proposito,spero che sparino dentro anche la storia con Dyd e la leggenda di Kenissaq,sennò non è più completa). Sono appena uscite "La verità" e "Razza Selvaggia", due signore storie,specie la seconda;il prossimo mese ci sono "Rosso sangue" e "storie di soldati",ho sentito parlar molto bene di quest'ultima,potete confermare?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

"Immagini" e "La leggenda di Kenissuaq" ce le ho tutte e due.
"storie di soldati" è una storia piuttosto unica, è disegnata da diversi disegnatori, penso che ti piacerà
e comunque le prime edizioni di ken parker ce le ho perchèle collezionava mio padre, io allora non ero ancora nella mente di dio [:D]
e comunque beato te, che devi ancora leggere storie bellissime come "l'inaffidabile", "faccia di rame", "la carovana Donaver", "Perun soffio di libertà", "i condannati" ecc. oggi non si provano più sensazioni del genere

p.s. rileggendo il mio post di prima credo di non essermi espresso bene, i n. 60, 61 62 ce li ho, ma solo nella serie oro, perchè sono usciti solo in questa serie. in verità "un principe per Norma" e "il respiro e il sogno" ce li ho anche negli orient express, perchè uscirono prima a puntate a colori e poi nella serie oro in bianco e nero
________________________________________________________
il vero ladro non è chi rapina una banca, ma chi la fonda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 16, 2005 6:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
mi sa che il KP di questo mese nn lo prendo.... nn mi ispira troppo [:p]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 9:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
Per ora ho letto solo la prima storia "La verità"

Una storia semplice come il titolo ma che nasconde molte verità :>

_______________________________________
Napoleone, Il Sito: http://www.napoleone.3000.it
Napoleone, Il Forum: http://www.forumfree.net/?c=26913

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 9:46 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
storie disoldati sicuramente vi piacerà. è una storia particolare, disegnata da disegnatori diversi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 11:18 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4394
Località: Provincia di Taranto
non ho ancora riletto "la verità", ma in passato è stata una delle storie che più ho apprezzato, certo "faccia di rame"........

________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 2:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">mi sa che il KP di questo mese nn lo prendo.... nn mi ispira troppo

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">



Non è ai livelli di Adah,ma sono due buone storie,ne vale la pena.
Adesso che ho tutta la KP Collection posso anche dire che finora i 4,50 euro sono stati spesi bene, fa eccezione il 12,quello con "La regina del Missouri e Lassu nel Montana", due storie molto ma molto mediocri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 2:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
a me nn è piaciuto il numero cn "sette donne di piccola virtù"...

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 2:48 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4394
Località: Provincia di Taranto
neanche a me. è una delle peggiori storie di sclavi. scritta da sclavi, fra l'altro.

________________________
E mai che mi sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi
di essere molto più ubriaco di voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 2:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2004 4:36 pm
Messaggi: 3479
Se è una storia di Sclavi, è scritta da lui... [:D][:D][:D][:D]...

__________
La vita è ciò che succede mentre programmiamo il futuro...
__________
Strana malattia il razzismo: colpisce i bianchi, ma uccide i neri...
Albert Einstein
__________
Io voglio che Nessie esista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 3:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Non è ai livelli di Adah,ma sono due buone storie,ne vale la pena.
Adesso che ho tutta la KP Collection posso anche dire che finora i 4,50 euro sono stati spesi bene<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E' vero....In KP anche la storia più semplice e banale diventa affascinante :>




_______________________________________
Napoleone, Il Sito: http://www.napoleone.3000.it
Napoleone, Il Forum: http://www.forumfree.net/?c=26913

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 3:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
ma la storia non si chiama "sette donne con piccola virtù", ma "alcune donne con piccola virtù", hanno cambiato il titolo forse?
e comunque sclavi fa la sceneggiatura, non il soggetto, quindi la storia è stata scritta da berardi. TUTTE le storie di kp sono state scritta dal suo autore, nessuna esclusa, questo è uno dei valori di kp.
_______________________________________________________
il vero ladro non è chi rapina una banca, ma chi la fonda


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 634 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 43  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it