Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun mag 20, 2024 2:02 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: lupo alberto vs gay
MessaggioInviato: mar gen 13, 2015 6:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom apr 21, 2013 12:27 pm
Messaggi: 232
dalborgo ha scritto:
Dite che andrebbe rilanciato il fumetto con delle storie contro i musulmani?


lo diamo al robe con la pubblicità ci sa fare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lupo alberto vs gay
MessaggioInviato: mer gen 14, 2015 11:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 17, 2013 6:01 pm
Messaggi: 277
Località: Rovigo
A parte la prima conosco piuttosto bene le altre due storie...Onestamente non mi sembrano per nulla offensive nei riguardi dei gay...Secondo me che prendere in giro i gay mi sembra che prendano in giro le reazioni del popolino nei riguardi degli omosessuali, soprattutto in Myosotis:
La reazione di Cesira quando Myosotis fa finta di ammettere di essere Gay e le chiede se vuole vedere il certificato di autenticità (non mi ricordo poi se Cesira sviene o scappa gridando "Sodoma e Gomorra"...chiedo venia, potrei confondermi è un po' che non leggo Lupo Alberto)
Enrico La Talpa che tranquillizza Cesira dicendo che sono persone normalissime come noi che hanno il diritto di avere un po' di rispetto, poi però quando la Cesira si avvicina Enrico si ritrae inorridito dicendo una roba tipo "stai lontana da me! Frequenti certa gente e poi mi tocchi?!?"
Ma anche DOrothy non mi pare che sia offensivo nei riguardi degli omosessuali...!

_________________
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lupo alberto vs gay
MessaggioInviato: mer gen 14, 2015 1:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom apr 21, 2013 12:27 pm
Messaggi: 232
Blackie Lawless ha scritto:
A parte la prima conosco piuttosto bene le altre due storie...Onestamente non mi sembrano per nulla offensive nei riguardi dei gay...Secondo me che prendere in giro i gay mi sembra che prendano in giro le reazioni del popolino nei riguardi degli omosessuali, soprattutto in Myosotis:
La reazione di Cesira quando Myosotis fa finta di ammettere di essere Gay e le chiede se vuole vedere il certificato di autenticità (non mi ricordo poi se Cesira sviene o scappa gridando "Sodoma e Gomorra"...chiedo venia, potrei confondermi è un po' che non leggo Lupo Alberto)
Enrico La Talpa che tranquillizza Cesira dicendo che sono persone normalissime come noi che hanno il diritto di avere un po' di rispetto, poi però quando la Cesira si avvicina Enrico si ritrae inorridito dicendo una roba tipo "stai lontana da me! Frequenti certa gente e poi mi tocchi?!?"
Ma anche DOrothy non mi pare che sia offensivo nei riguardi degli omosessuali...!


le ricordi più che bene, in più cesira quanto ritorna mose gli dice(alla buon'ora bel sostituto si è scelto, si vergogni)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lupo alberto vs gay
MessaggioInviato: mer gen 14, 2015 4:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 17, 2013 6:01 pm
Messaggi: 277
Località: Rovigo
beone ha scritto:
Blackie Lawless ha scritto:
A parte la prima conosco piuttosto bene le altre due storie...Onestamente non mi sembrano per nulla offensive nei riguardi dei gay...Secondo me che prendere in giro i gay mi sembra che prendano in giro le reazioni del popolino nei riguardi degli omosessuali, soprattutto in Myosotis:
La reazione di Cesira quando Myosotis fa finta di ammettere di essere Gay e le chiede se vuole vedere il certificato di autenticità (non mi ricordo poi se Cesira sviene o scappa gridando "Sodoma e Gomorra"...chiedo venia, potrei confondermi è un po' che non leggo Lupo Alberto)
Enrico La Talpa che tranquillizza Cesira dicendo che sono persone normalissime come noi che hanno il diritto di avere un po' di rispetto, poi però quando la Cesira si avvicina Enrico si ritrae inorridito dicendo una roba tipo "stai lontana da me! Frequenti certa gente e poi mi tocchi?!?"
Ma anche DOrothy non mi pare che sia offensivo nei riguardi degli omosessuali...!


le ricordi più che bene, in più cesira quanto ritorna mose gli dice(alla buon'ora bel sostituto si è scelto, si vergogni)


Ah, già mi ricordo :) ! Si ne ho letti un bel po' di Lupo Alberto... Sono particolarmente affezionato ad un volumone cartonato della BUR intitolato "Ehilà Beppe" che mi regalarono un Natale...Spesso lo rileggo volentieri ... :)

_________________
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lupo alberto vs gay
MessaggioInviato: mer gen 14, 2015 5:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
..... ...... .....

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lupo alberto vs gay
MessaggioInviato: mer gen 14, 2015 6:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom apr 21, 2013 12:27 pm
Messaggi: 232
dogamy ha scritto:
..... ...... .....


:?: :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lupo alberto vs gay
MessaggioInviato: dom gen 18, 2015 10:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom apr 21, 2013 12:27 pm
Messaggi: 232
certo che il lupo era proprio cattivo, poi come in dylan, gli autori diventano bacchettoni e si lamentano che non vendono


Sono sempre i peggiori quelli che restano

Enrico piange a dirotto, apparentemente per la scomparsa del suo "amico" Ernesto ma in realtà piange perchè era in credito con lui e quindi non sapeva come riscuotere i suoi soldi, Alberto ingenuo come sempre lo consola ma quando lo viene a sapere ovviamente lo disgusta, ma Enrico, sprezzante di tutto e di tutti, prima ruba i fiori da una tomba per offrirli alla povera vedova e poi per una svista a pagarne le conseguenze sarà Alberto, sorpreso dal custode. In seguito va al luogo del funerale dove inizia con le frasi di rito, Condoglianze, profondo cordoglio etc., ma da imbecille vero non si rende conto che parlava con la vedova di un omonimo, Enrico gli parla di Ernesto e la vedova crede alle sue parole ritenendo il suo compianto marito un traditore e infedele e colpisce arrabbiata con un calcio la bara e in seguito scoppia a piangere, La talpa incurante del contesto in cui si trova chiede alla vedova i soldi e la vedova toglie dalla bara del marito l'orologio del loro anniversario di nozze, una reliquia strappata indegnamente grazie all'imbecillità di Enrico e così ritorna verso casa.

Il topino dei denti

Dopo uno scontro a suon di randellate con Mosè, Lupo Alberto scopre che quel furbacchione di Enrico si è messo a vendere i denti che gli sono caduti ai cuccioli della fattoria, fingendosi il topino dei denti. Poi i ragazzi li danno ai genitori in cambio di regali. Il Lupo chiede spiegazioni, Enrico gli fa credere di avere una seconda famiglia e figli a carico e i soldi che raccoglie glieli dona tutti. Alberto è commosso e decide di farsi massacrare per donare i denti a Enrico. Enrico tutto felice dopo aver incassato il denaro, chiude il banco del topino dei denti, perchè Alberto ha perso tutti i denti, per aprirne uno di pellicce, Cesira gli chiede che tipo pellicce vuole vendere, Enrico sghignazzando dice quest'anno va di moda l'azzurro..........


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it