Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom mag 12, 2024 4:53 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Davvero
MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 8:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11269
Località: Napoli
Credo ne abbiate sentito parlare tutti, quindi non c'è bisogno di troppe introduzioni (se ne avete bisogno cliccate sui due link qui)

http://www.cravenroad7.it/news/2011/11/ ... -e-online/

http://www.davvero.org/fumettonline/puntata_1_


Forse è presto per giudicare, voicosa ne pensate? Sicuramente il modo in cui è nato tutto lo rende molto interessante, spero abbia successo e sia da apripista ad altre produzioni del genere, che fanno bene sia ai lettori (che leggono gratuitamente), sia a sceneggiatori e disegnatori (che acquistano visibilità ed esperienza, senza dover aspettare l'approvazionedi editori)
Quanto alla storia in sè... vedremo, la protagonista inizia in maniera un pò antipatica, vedremo in futuro cosa la rende così scazzata, spero, apprezzabile la capacità di rendere in sole sei tavole tante informazioni sulla vita di martina senza appesantire la lettura.

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 9:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 03, 2010 6:52 pm
Messaggi: 398
L'ho letto, ma sei tavole sono davvero pochine; per ora mi ha lasciato totalmente indifferente!

_________________
I miei cinque minuti di ricreazione: http://gruppoabeliano.wordpress.com

Sometimes you wake up,
Sometimes the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: ven nov 11, 2011 2:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 08, 2010 1:04 pm
Messaggi: 1406
Siamo abituti a troppe pagine al mese... anche a me 6 sembrano cosi poooocheeee... i disegni del bussola sono fantastici...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: sab nov 12, 2011 5:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 05, 2011 9:28 am
Messaggi: 189
Località: Capelli
Un progetto molto interessante. Sinceramente il primo episodio non mi ha entusiasmato per niente, ma è ancora troppo presto per dare un giudizio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: sab nov 12, 2011 5:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Mai letto uno shojomanga, ma l' anteprima di questo pregetto mi incuriosisce molto.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Ultima modifica di Nyarlathotep il mar nov 15, 2011 12:03 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: mar nov 15, 2011 9:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 08, 2010 1:04 pm
Messaggi: 1406
Anche io non avevo mai letto niente del genere... La Barbato ha detto che prima di lanciarsi in questo progetto internettiano-facebookiano aveva proposto una serie del genere a tutte le case editrici di nuvolette e tutte le avevano risposto picche... chiedendogl noir horror etc... non ha chiarito bene (o non vuol chiarirlo) se anche da parte della Bonelli editore ha avuto una sorta di rifiuto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: ven nov 18, 2011 4:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Tutto ciò che è novità è ben accetto. La ragazza per lo meno non è la solita fi.a super simpatica.
Vedremo.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: ven nov 18, 2011 11:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 30, 2011 8:46 pm
Messaggi: 638
Località: inferno ,uno dei tanti possibili (torino)
troppo presto per giudicare.
per ora niente di particolare.

_________________
26 09 2011. ciao sergio.

ci sono state storie fantastiche , alcuni capolavori e poi..memorie dall' invisibile

"imbecille ? no : libertà"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: lun nov 21, 2011 11:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 08, 2010 1:04 pm
Messaggi: 1406
io lo leggo con piacere... bella serie, molto diversa da quello che siamo soliti leggere... iperealistica... solo che 6 pagine a settimana sono proprio poche...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: lun nov 21, 2011 8:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
VENTIMILA EURO!?!?!?!?! :D

Va bene il gap generazionale che senza ombra di dubbio intercorre tra me e gli adolescenti d'oggi ma certamente io e Paola siamo cresciuti in due famiglie mooolto differenti :mrgreen:

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: mar nov 22, 2011 4:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11269
Località: Napoli
Secondo me quando apre il pacchetto scopre che son soldi del monopoli... BLUUUUUUUUFFFFF!

In ogni caso, svolta interessante, ancora non si è capito bene quale sia la situazione di partenza, e già la trama accelera...

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: mar nov 22, 2011 4:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 08, 2010 1:04 pm
Messaggi: 1406
vace ha scritto:
VENTIMILA EURO!?!?!?!?! :D

Va bene il gap generazionale che senza ombra di dubbio intercorre tra me e gli adolescenti d'oggi ma certamente io e Paola siamo cresciuti in due famiglie mooolto differenti :mrgreen:



Beh forse abbiamo un po' tutti ricevuto la proposta come Martina... ma... senza i ventimila euro... heehhehe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: mar nov 22, 2011 4:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Mamma mia, che piega angosciante sta prendendo la storia!
Questo sì che è un racconto dell' orrore, io mi tengo ben stretti i cari vecchi confortanti mostri e serial killer vari.
D' altro canto, pur essendo questa Martina il contrario del personaggio a cui potrei appassionarmi, ovvero una ragazzina viziata col padre che va in giro con un macchinone ed elargisce 20000 euro come noccioline, la faccenda mi sta prendendo. :D
Più che altro voglio vedere dove si va a parare e che piega verrà presa, essendo la vicenda ancora poco definita.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Ultima modifica di Nyarlathotep il mar nov 22, 2011 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: mar nov 22, 2011 6:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 05, 2011 9:28 am
Messaggi: 189
Località: Capelli
Bravissima Paola Barbato! In sole tre puntate la caratterizzazione dei personaggi si è rivelata perfetta, secondo me.
La storia in effetti sembra la solita storiella da teenager, ma Paola ci sta mostrando che sarà esattamente il contrario.
Queste tre puntate mi sono veramente piaciute un sacco, la tensione sta salendo.

Unica stonatura:
Spoiler!
ho trovato paradossale la faccenda del padre che come seconda opzione offre 20mila euro alla figlia e fuori di casa.
Ok, esistono i ragazzini viziati, esistono i genitori ricattatori, ma qui la cosa è un tantino esagerata.Però è anche vero che la protagonista non ha ancora aperto il pacchetto con i soldi, quindi magari potrebbe rivelarsi una grandissima presa per il sedere, come già si nota dal nervosismo del padre sorpreso dalla scelta della ragazza


Comunque positivamente parlando, Martina mi sta già sulle palle.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davvero
MessaggioInviato: mer nov 23, 2011 11:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 10, 2009 4:34 pm
Messaggi: 730
Bah,a me non sta piacendo per niente.

Personaggio principale antipatico,supponente e asociale.Al paese mio,altro che 20mila euro,20mila calcioni nel sedere eh...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it